Citazione di: robylele il 12 Set 2012, 14:06
non mi incanti. ho detto che di Salvini non mi fido, null'altro. Ritenta.
Più ritento e più peggiori,
Mi sembra evidente tu perda memoria di quello che dici:
robylele « Risposta #2935 il: 07 ſet 2012, 10:16 »Lasciano il tempo che trovano invece. Potrebbero essere benissimo delle
falsità, anche se porte in maniera chiara.
non credo proprio. Le mele e le pere riguardono tutti i contratti e la loro storia. 700 sono sempre meno di 1.000, questo lo sappiamo. Rileggi, riprova.
difficile restare credibile per quello che sostieni. Ritieni cifre regolarmente erogate a dipendenti non essere uguali e coerenti, quindi per giunta non confrontabili. Il mondo è in evoluzione, di minuto in minuto, tutto è figlio di qualcos'altro che un'ora dopo è diverso. Con il tuo ragionamento niente è paragonabile. Fosse per te la statistica e l'analisi dei dati sarebbe paragonabile alla magia nera
ma possibile stai messo così?
Prendi atto che esistono questi cestini di mele. E' più facile e ti espone a minori figuracce
Tu continua con lo spirtito di patata, non c'è problema.
Prendila pure così, se ti fa sentire meglio. Non ironizzavo. Mi preoccupavo per te che 30 post prima dici che Diaki è meglio di Radu, poi 20 post dopo dici che Diaki è il 5°centrale, dopo Radu.
Capirai bene cè qualcosa di sconnesso nel tuo ragionamento
Sarà stata una scelta obbligata, mica lo nego. Ho detto che non lo fosse? Io parlavo dell'1,7 incriminato e per il quale ho dato le mie spiegazioni.
E se ammetti che è stata una scelta obbligata, come fai a prendere quella scelta come metro di paragone? E come se tra tanti possibili casi, prendi proprio l'eccezione per fare un confronto.
Ripeto non sei in te stesso, fai acqua dovunque.
Riprova che mi diverto a difendere la Lazio e pure da decenni.
Questa te l'avevo spiegata meglio tempo fa con una frase, che molti netters considerarono "frase esempio" per spiegare un certo atteggiamento.
Hai passato molto tempo a credere di difendere la lazio, per poi scoprire, dal presidente in persona, che quel tempo l'hai speso solo per difendere una tua idea.
Alla lazio non hai prodotto nessun servizio, mi dispiace renderti questa notizia.
Se vuoi fare qualcosa per la lazio, compra le cose della lazio.

Ancora co questi che prendono di più? ma sei uno che non legge, ti è stato spiegato tutto con dovizia di particolari. Non rileggere solo quello che scrivi, facendo uno sforzo ti si aprirebbe un mondo davanti.
dovizia, quale dovizia? ti riferisci a zauri? ah mi metto a ridere uno che stiamo ancora pagheremo nel 2013. A chi ti riferisci a stanke? a scaloni? hai mangiato pesante?
copione. se rileggessi i post degli altri (cit.) scopriresti che la locandina del film l'ho già postata io. A un altro tifoso costruttivo come te.
Giuro non ci ho fatto caso ma ne sono ben felice. Del resto sai che altre volte ti ho quotato, quando dici cose che condivido, lo faccio senza problemi. Se uno fa un buon lavoro, bisogna prenderne il meglio, quando si subentra. Essendo me, come altri, sereni nei giudizi e paganti con la lazio, non abbiamo il minimo problema a darti ragione quando riteniamo tu la abbia

nonostante tu sei uno che non si fa incantare (cit.)