Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.800
Diakhitè è molto valido, poi è chiaro che in Italia e in Europa c'è di meglio.
Ma c'è di meglio anche di Hernanes, Ledesma, Marchetti, etc., noi non è che possiamo puntare al top mondiale nel ruolo, e quindi Diakhitè va più che bene.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Premetto che a me Diakite' piace da matti e da sempre , pero' certi discorsi proprio non li capisco.
Penso che ha ragione mr.mojo. quando parla di pulciari.....:io sfido chiunque a visionare qualunque partita giocata sul globo terracqueo da quando l'uomo ha inventato il pallone e portarmi il difensore perfetto, colui che durante una partita non sbaglia mai un intervento, un posizionamento, una marcatura, un fuorigioco.
Andate a vedere chi vi pare e piace, in qualunque campionato  ma perderete solo tempo.il difensore perfetto , colui immune da errori, non esiste. Ma noi dobbaimo andare a fare le pulci ad un nostro difensore
che nell'arco di 90 minuti annichilisce chiunque gli si pari davanti, fa 30 interventi ottimi, pero'..........e ma la' ha sbagliato , doveva stare un metro piu' dietro, ...e ma quella palla non la doveva rinviare cosi',.......e ma quel fallo......sono ripetitivo lo so,pero' trovo la cosa stucchevole. avete visto il capitano del Brasile contro il Parma?
Se Diakite' avesse fatto la meta' delle cappelle che ho visto fare a Lucio da quando e' in Italia , sarebbe stato cacciato da Roma. Eppure Lucio e' un grande difensore. Rega' dateme retta, avere Diakite' e' un valore aggiunto .E tenemocelo stretto  ;)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Concordo con arrigodolso e credo che questa sia stata la vera stagione della consacrazione di Diakitè.
A mio parere per la prossima stagione uno dei due centrali difensivi titolari deve essere lui.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: matador72 il 08 Mag 2012, 17:25
Concordo con arrigodolso e credo che questa sia stata la vera stagione della consacrazione di Diakitè.
A mio parere per la prossima stagione uno dei due centrali difensivi titolari deve essere lui.

e se sbrigassero a rinnovargli il contratto !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Se il prossimo anno riesce a ritrovare la forma di quest'anno, per me è titolare indiscusso. Vicino meriterebbe un grande difensore o un dias dei "bei tempi", ma per me oramai non servono più conferme, è veramente maturato e consapevole dei suoi mezzi. E poi è uno che non molla mai, ieri nel secondo tempo ha stradicato una palla dai piedi di un interista e poi è ripartito per 30 metri palla al piede  :o e ora sa pure quando passarla al compagno  :o :o

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: massirosa73 il 08 Mag 2012, 16:48
Diakhitè è molto valido, poi è chiaro che in Italia e in Europa c'è di meglio.
Ma c'è di meglio anche di Hernanes, Ledesma, Marchetti, etc., noi non è che possiamo puntare al top mondiale nel ruolo, e quindi Diakhitè va più che bene.
a parer mio Diakitè,sarà un top player ,sia in italia che in europa,sbrighiamo a chiudere il rinnovo. ha ancora grossi margini di miglioramento.OT(vale anche per Kozak).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Ieri sul finale di partita ha fatto un duello con Pazzini da pelle d'oca...ha fatto le scintille per strappargli la palla! Grande Modibo!

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: chiaralich il 14 Mag 2012, 09:13
ai, ieri nel secondo tempo ha stradicato una palla dai piedi di un interista e poi è ripartito per 30 metri palla al piede

in quell'occasione poi il giocatore gli si era avvinghiato lui se l'è scrollato facendolo volare...impressionante...peccato per i piedi non tarati, ad un certo punto voleva fare una rovesciata ma l'ha presa di stinco e l'ha mandata in corner

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
è migliorato tantissimo, rinnovo immediato ( contratto in scadenza 2013)

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Miglioramenti evidenti e onestà nel dopo partita...colpa nostra se non siamo andati in champions, bravo Mobido :)

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Ma insomma cerchiamo di essere perlomeno giusti.            Ognuno e' libero di dire quello
che crede, ma leggere che ci sono netters che dicono "per me deve essere titolare" quando
gioca da titolare da almeno 6 mesi e' una astrusità cosi grande da far accapponare la pelle.

Lo volete titolare   ???   Lo e' definitivamente da molti mesi e ci sono clubs che fanno la fila per
averlo, e qui si legge con sicura supponenza che forse puo' andare bene per noi ......

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.839
Citazione di: Absaroke il 14 Mag 2012, 09:44
Ma insomma cerchiamo di essere perlomeno giusti.            Ognuno e' libero di dire quello
che crede, ma leggere che ci sono netters che dicono "per me deve essere titolare" quando
gioca da titolare da almeno 6 mesi e' una astrusità cosi grande da far accapponare la pelle.

Lo volete titolare   ???   Lo e' definitivamente da molti mesi e ci sono clubs che fanno la fila per
averlo, e qui si legge con sicura supponenza che forse puo' andare bene per noi ......
la gente aveva fatto l'abitudine a modibo come alternativa  :=)) cmq per aver fatto quasi sempre il titolare, bisogna ringraziare che biava e dias sono sempre stati fracichi.. altrimenti la coppia titolare erano loro.
buon per modibo almeno migliora e si tiene il posto da titolare

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Axel Latino Heat il 15 Mag 2012, 03:01
la gente aveva fatto l'abitudine a modibo come alternativa  :=)) cmq per aver fatto quasi sempre il titolare, bisogna ringraziare che biava e dias sono sempre stati fracichi.. altrimenti la coppia titolare erano loro.
buon per modibo almeno migliora e si tiene il posto da titolare

d' accordissimo e ti dico anche che Dias deve salire come rendimento altrimenti se continua
a fare falli sui giocatori a prenderli per la maglia e ad essere scorretto (perche non ci arriva
piu a fare certe cose) per me Dias puo' anche rimanere dove sta adesso .....

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.839
Citazione di: Absaroke il 15 Mag 2012, 07:29
d' accordissimo e ti dico anche che Dias deve salire come rendimento altrimenti se continua
a fare falli sui giocatori a prenderli per la maglia e ad essere scorretto (perche non ci arriva
piu a fare certe cose) per me Dias puo' anche rimanere dove sta adesso .....
concordo.. diakitè deve essere il perno della difesa e poi gli altri si devono alternare.. poi ovviamente spero che dias e biava siano solo alternative l'anno prossimo. vorrei un nesta al fianco di diakitè :)

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Mag 2012, 09:36
è migliorato tantissimo, rinnovo immediato ( contratto in scadenza 2013)

sicuro 2013??? Oddio e quando lo rinnoviamo sto contratto...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Non tiriamo la corda pure qui.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Magnopèl il 16 Mag 2012, 15:22
Rinnovare subito.
Non tiriamo la corda pure qui.

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
ma si può sape' che aspettiamo a rinnovare?

per me è il miglior centrale che abbiamo, sicuramente è l'unico che ti garantisce una prospettiva ... BLINDARLO subito per 5 anni.

E daje!

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
su diakitè dico una cosa che forse è stata già detta in precedenza (non ho letto tutto il topic).

ci deve dire se rinnova oppure no, ma deve farlo ora, non il 31 agosto.
così se rinnova bene e se non rinnova abbiamo il tempo di cercargli una squadra, perchè perderlo a 0 sarebbe francamente una mossa da dilettanti.

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363

Discussione precedente - Discussione successiva