Premetto che a me Diakite' piace da matti e da sempre , pero' certi discorsi proprio non li capisco.
Penso che ha ragione mr.mojo. quando parla di pulciari.....:io sfido chiunque a visionare qualunque partita giocata sul globo terracqueo da quando l'uomo ha inventato il pallone e portarmi il difensore perfetto, colui che durante una partita non sbaglia mai un intervento, un posizionamento, una marcatura, un fuorigioco.
Andate a vedere chi vi pare e piace, in qualunque campionato ma perderete solo tempo.
il difensore perfetto , colui immune da errori, non esiste. Ma noi dobbaimo andare a fare le pulci ad un nostro difensore
che nell'arco di 90 minuti annichilisce chiunque gli si pari davanti, fa 30 interventi ottimi, pero'..........e ma la' ha sbagliato , doveva stare un metro piu' dietro, ...e ma quella palla non la doveva rinviare cosi',.......e ma quel fallo......sono ripetitivo lo so,pero' trovo la cosa stucchevole. avete visto il capitano del Brasile contro il Parma?
Se Diakite' avesse fatto la meta' delle cappelle che ho visto fare a Lucio da quando e' in Italia , sarebbe stato cacciato da Roma. Eppure Lucio e' un grande difensore. Rega' dateme retta, avere Diakite' e' un valore aggiunto .E tenemocelo stretto