Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: SATOR 58 il 31 Lug 2012, 18:31
   ...la speranza che non andrà via a parametro 0 ce la potrebbe dare la juventus a cui occorrerà (quasi sicuramente) un centrale in sostituzione di bonucci ...     :ssl
Resta il problema di riuscire a mettere in campo due centrali decenti.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Esprit Libre il 31 Lug 2012, 18:50
Resta il problema di riuscire a mettere in campo due centrali decenti.
... con Dias e Biava siamo già coperti visto che hai anche Stankevicius ed all'occorrenza Scaloni: me sta a venì da piagne ... :s

bizio67

*
Lazionetter
* 19.083
Citazione di: SATOR 58 il 31 Lug 2012, 18:54
... con Dias e Biava siamo già coperti visto che hai anche Stankevicius ed all'occorrenza Scaloni: me sta a venì da piagne ... :s
Ti sei dimenticato Zauri centrale  :x

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: SATOR 58 il 31 Lug 2012, 18:54
Magari in cambio ci danno Bonucci, così quando sconterà la squalifica avremo il degno compagno per Breno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Alexia68 il 31 Lug 2012, 17:37
CALCIOMERCATO LAZIO ESCLUSIVO AGENTE DIAKITE' JUVENTUS / ROMA - E' di pochi minuti fa l'indiscrezione circolata su un possibile interessamento della Juventus per Mobido Diakitè, 25enne difensore centrale della Lazio, nel caso in cui Leonardo Bonucci dovesse essere squalificato per lungo tempo. Per saperne di più, Calciomercato.it ha contattato il procuratore del calciatore francese: "E' un'indiscrezione che non posso confermare, a me non risulta - la secca smentita di Ulisse Savini, agente di Diakitè, a Calciomercato.it -. Puo' essere che nella ricerca di un difensore abbiano potuto pensare a lui, visto anche che è in scadenza di contratto nel 2013, ma, ripeto, a me non risulta nulla di tutto ciò. Tra le altre cose, proprio ieri ho parlato con la Juventus per un'operazione riguardante un mio giovane assistito, Luca Castiglia (passato al Vicenza, ndr) e non mi è stato detto niente".
RINNOVO - Intanto, Lazio e manager del giocatore continuano a lavorare sul rinnovo di un contratto in scadenza il 30 giugno del 2013: "Siamo in una fase di stallo, penso che ci riaggiorneremo con la Lazio dopo il 15 agosto. La situazione, comunque, è molto tranquilla - sottolinea Savini a Calciomercato.it -, stiamo cercando di limare le differenze che persistono, ma in estrema serenità. I rapporti con la società sono sempre stati buoni, si sta solo cercando la soluzione che soddisfi tutte le parti in causa".

Se la notizia ha un minimo di fondamento l'abbiamo perso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Mak1002006 il 31 Lug 2012, 19:00

Se la notizia ha un minimo di fondamento l'abbiamo perso.
...qualche giorno fa ho sentito dire che x 800/900 mila avrebbe rinnovato ma se la notizia fosse vera sono d'accordo con te: l'abbiamo perso (sempre sperando che lo si capisca e si venda perchè rischiamo una "sceneggiata" tipo quella di pandev) ...  :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Indignato74 il 31 Lug 2012, 19:05
Via i mercenari dalla Lazio!
...pure gli incapaci ... :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma tu ce stessi a pija per culo?

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: fabrizio1983 il 31 Lug 2012, 19:06
ma tu ce stessi a pija per culo?
...vabbè, cerca di capire, lui è contento, c'ha l'amica bbanka ...   :asrm

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: SATOR 58 il 31 Lug 2012, 19:08
   ...vabbè, cerca di capire, lui è contento, c'ha l'amica bbanka ...   :asrm

Cerca di non esagerare e non scendere sul personale.
Come funziona fammi capire: se uno sostiene il Presidente è della roma?

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Indignato74 il 31 Lug 2012, 19:11
Cerca di non esagerare e non scendere sul personale.
Come funziona fammi capire: se uno sostiene il Presidente è della roma?
... che c'entra il Presidente con la roma? Ce lo dici un bel  :asrm x cortesia?  :asrm

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: SATOR 58 il 31 Lug 2012, 19:14
... che c'entra il Presidente con la roma? Ce lo dici un bel  :asrm x cortesia?  :asrm

Senti ciccio....sono iscritto a Lazionet quando tu ancora ciucciavi il latte...vatti a vedere il mio profilo.
E finiscila con queste idiozie da bamboccio proprie di un altro forum che "SPARLA" di Lazio!

Non mi piace dare della merda a nessuno ma se ti fa stare più tranquillo  :asrm :asrm :asrm

Sei contento adesso little baby?

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875

Ma quali mercenari, questo alla Lazio pia du sordi, c'ha 25 anni e finalmente ha la possibilità di sottoscrivere un
contratto per sistemarsi per tutta la vita, ed è un mercenario?
Se chiede li sordi Diakitè è mercenario se li chiede che so Hernanes allora dovemo darglieli?

Chiellini per esempio quanto prende? Non sono pratico di queste cose, ma penso che come minimo sfiora i 2 milioni. Lo scambieresti con il ns.?
IO NOOOOOOO!!!!!

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Indignato74 il 31 Lug 2012, 19:17
Senti ciccio....sono iscritto a Lazionet quando tu ancora ciucciavi il latte...vatti a vedere il mio profilo.
E finiscila con queste idiozie da bamboccio proprie di un altro forum che "SPARLA" di Lazio!

Non mi piace dare della merda a nessuno ma se ti fa stare più tranquillo  :asrm :asrm :asrm

Sei contento adesso little baby?
...adesso sono soddisfatto! quanto al latte penso che quando TU ciucciavi latte io facevo già la "Passatella" !!! Un saluto!
:asrm

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.172
;) :ssl

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: SATOR 58 il 31 Lug 2012, 19:21
   quando TU ciucciavi latte io facevo già la "Passatella" !!! Un saluto!
:asrm

Questa mi ha fatto ridere  :)

Comunque scherzi a parte...."purtroppo" io penso quello che dico.
Può non piacere ne sono consapevole ma mi fido di Lotito e di Tare anche per quel che riguarda le trattative sui rinnovi.
E poi...un procuratore non dovrebbe parlare ai media un giorno si e uno pure.
Per me questa è una tattica sporca...
Preferisco liberarmi di certa gente.

Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Indignato74 il 31 Lug 2012, 19:26
Questa mi ha fatto ridere  :)

Comunque scherzi a parte...."purtroppo" io penso quello che dico.
Può non piacere ne sono consapevole ma mi fido di Lotito e di Tare anche per quel che riguarda le trattative sui rinnovi.
E poi...un procuratore non dovrebbe parlare ai media un giorno si e uno pure.
Per me questa è una tattica sporca...
Preferisco liberarmi di certa gente.
...Allora. io dicevo che non è sempre un bene attendere perchè, nel caso di Diakitè, è giovane, forte ed ha mercato; se non si vuole rinnovare è lecito (ed io non sono d'accordo) peròse stiamo in questi termini, o si rinnova emtro una settimana, massimo 10 giorni oppure lo metti sul mercato perchè se si arriva al 31 agosto, al 90% lo perdi a parametro 0. Un consiglio, lascia stare la parola "mercenario" perchè nel calcio di oggi si è fortunati a trovare un "mercanario" che fa bene e con coscienza il proprio lavoro, uno che onora al meglio il "contratto" ...   Ciao!   :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Indignato , noi non è che abbiamo il parco difensori del real Madrid eh..trovassero un accordo , per carità.

Discussione precedente - Discussione successiva