Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.625
In riferimento alle solite affermazioni sui rinnovi ad alcuni giocatori.
E' più che evidente che è molto più semplice rinnovare il contratto a giocatori come Zauri, Scaloni, Biava e Brocchi che non hanno molte altre alternative rispetto alla Lazio.
Rimangono qui, percependo uno stipendio non credo esagerato, e cercheranno di rendersi utili se e quando saranno chiamati in causa.
Diverso è il discorso di un giovane come Diakite, in fase di crescita e che sente diverse sirene intorno. E' logico e normale che Diakite cerchi un contratto di altro livello rispetto a quello attuale; è logico e normale che la società cerchi di accontentarlo senza svenarsi; è logico e normale che questo gioco delle parti faccia perdere un pò di tempo.
Che palle.

eagle91

*
Lazionetter
* 258
E' logico e normale che si rinnovi prima del 31/08, perchè altrimenti il giocatore lo hai perso e, visti i chiari di luna, non mi sembra opportuno perdere Diakitè, perchè magari, per 100.000 euro di differenza, ti ritrovi nella necessità di dover acquistare un nuovo centrale che magari vorrà anche di più.

Forza Lazio

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Sì però più passa il tempo e più le sirene aumentano e più rischi che qualcuna sia attraente davvero ... e a quel punto sei tagliato fuori da qualunque discorso.

Ma metti che domani arriva un Barcellona, un Real, un Manchester e dica a Diakité "tra un anno vieni qui" ... secondo te poi quanto je devi offri' per convincerlo a rinnovare?
Hai voglia poi a metterlo fuori rosa...

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.625
Il mio discorso voleva solanto evidenziare il fatto che i rinnovi ad alcuni giocatori (mantra continuo) non c'entrano niente con la trattativa per il rinnovo di Diakite.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Seamus il 01 Ago 2012, 12:20
Sì però più passa il tempo e più le sirene aumentano e più rischi che qualcuna sia attraente davvero ... e a quel punto sei tagliato fuori da qualunque discorso.

Ma metti che domani arriva un Barcellona, un Real, un Manchester e dica a Diakité "tra un anno vieni qui" ... secondo te poi quanto je devi offri' per convincerlo a rinnovare?
Hai voglia poi a metterlo fuori rosa...

Si perchè secondo te il Barcellona o il Real puntano un difensore come Diakitè, per fargli fare cosa?

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: matador72 il 01 Ago 2012, 14:12
Si perchè secondo te il Barcellona o il Real puntano un difensore come Diakitè, per fargli fare cosa?

Penso che Seamus abbia fatto solo degli esempi. A Barcellona e Real sostituisci Arsenal, Zenit, una qualsiasi delle squadre di Mosca, OL o OM ed il discorso sara' lo stesso.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Non vorrei che Diakitè facesse la fine di Pandev e degli altri a cui non è stato rinnovato il contratto come si deve!!!!  A questo punto, visto che Lotito ha allergia a rinnovare i contratti a chi se lo merita, non mi meraviglierei se Modibo andasse alla Juve............................

:x :x :x :x :x

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Comunque difensori centrali giovani, atletici, di buon livello e di prospettiva non ne vedo tanti, almeno non migliori di Diakitè, quindi di squadre a cui può piacere ce ne sono tante ... ma per dire pure semplicemente il Milan, la Juve, ...
Io lo blinderei subito e lo farei giocare sempre in coppia con Dias o Biava, poi se proprio ci dobbiamo ridimensionare, tra 1 o 2 anni lo vendi a 10-12 ML.
Se no, come sarebbe meglio assai, hai un difensore forte in casa per 5 anni minimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Seamus il 01 Ago 2012, 14:30
Comunque difensori centrali giovani, atletici, di buon livello e di prospettiva non ne vedo tanti, almeno non migliori di Diakitè, quindi di squadre a cui può piacere ce ne sono tante ... ma per dire pure semplicemente il Milan, la Juve, ...
Io lo blinderei subito e lo farei giocare sempre in coppia con Dias o Biava, poi se proprio ci dobbiamo ridimensionare, tra 1 o 2 anni lo vendi a 10-12 ML.
Se no, come sarebbe meglio assai, hai un difensore forte in casa per 5 anni minimo.

concordo, perderlo sarebbe molto grave, va blindato con un contratto importante e fatto giocare titolare, sono convinto che tra qualche anno sarà uno dei più forti in circolazione!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Cirrus Minor il 01 Ago 2012, 14:28
Non vorrei che Diakitè facesse la fine di Pandev e degli altri a cui non è stato rinnovato il contratto come si deve!!!!  A questo punto, visto che Lotito ha allergia a rinnovare i contratti a chi se lo merita, non mi meraviglierei se Modibo andasse alla Juve............................

:x :x :x :x :x

MI ricordi quali sono gli altri oltre a Pandev a cui non è stato rinnovato il contratto come si deve?

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: matador72 il 01 Ago 2012, 14:37
MI ricordi quali sono gli altri oltre a Pandev a cui non è stato rinnovato il contratto come si deve?

in effetti credo abbiamo il problema OPPOSTO!
:p

Property

Visitatore
Citazione di: Cirrus Minor il 01 Ago 2012, 14:28
perfetto parallelismo.
spero si sia imparato dagli errori.
perchè se no tra un pò dovremo sentirci dire che diakitè voleva a tutti i costi andar via dalla lazio.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Property il 01 Ago 2012, 14:55
perfetto parallelismo.
spero si sia imparato dagli errori.
perchè se no tra un pò dovremo sentirci dire che diakitè voleva a tutti i costi andar via dalla lazio.

Perchè nel caso di Pandev non fu così? se cerchi negli archivi troverai l'intervista del macedone a Sky sport in cui a poche ore dalla fine della stagione 2008/09 dichiara che la sua avventura nella Lazio è finita nonostante avesse ancora un'anno di contratto.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Questo immobilismo sul rinnovo di Mobido è più grave di quello sul mercato...

Eravamo pronti a  regalare tanti soldi a Yilmaz (2,2 + bonus) e a Balzaretti (1,5) e non riusciamo a chiudere con il rinnovo di Mobido che chiede solo 1 Mln ?

Un giocatore giovane, che ha fatto una grande stagione la passata stagione, che è stato il nostro migliore centrale e che se lo metti sul mercato lo vendi il giorno dopo...

è assurdo  :x

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Zibib il 01 Ago 2012, 18:40
Questo immobilismo sul rinnovo di Mobido è più grave di quello sul mercato...

Eravamo pronti a  regalare tanti soldi a Yilmaz (2,2 + bonus) e a Balzaretti (1,5) e non riusciamo a chiudere con il rinnovo di Mobido che chiede solo 1 Mln ?

Un giocatore giovane, che ha fatto una grande stagione la passata stagione, che è stato il nostro migliore centrale e che se lo metti sul mercato lo vendi il giorno dopo...

è assurdo  :x

Daje... eccone n'artro...

Forza Lazio

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: matador72 il 01 Ago 2012, 14:37

Intendevo i giovani Faraoni e Macheda, che poi non siano esplosi definitivamente è un altro discorso.............

:( :( :( :( :( :(

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Cirrus Minor il 01 Ago 2012, 19:28

Intendevo i giovani Faraoni e Macheda, che poi non siano esplosi definitivamente è un altro discorso.............

:( :( :( :( :( :(

A Faraoni e Macheda fu offerto il massimo che potevamo offrire ad un primavera, solo che l'Inter ha offerto molto di più al primo (e al suo agente), mentre il MANCHESTER UTD ha addirittura offerto una bella vita alla famiglia Macheda.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 01 Ago 2012, 20:34
A Faraoni e Macheda fu offerto il massimo che potevamo offrire ad un primavera, solo che l'Inter ha offerto molto di più al primo (e al suo agente), mentre il MANCHESTER UTD ha addirittura offerto una bella vita alla famiglia Macheda.
posso dirti che su Faraoni non è proprio andata così come molti di voi sostengono...ho sempre letto sta cosa che la Lazio ha offerto tanto al giocatore, io conoscevo un giocatore che giocava con lui che mi diceva tutto il contrario..

Contenuto sponsorizzato

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
ROMA - Secondo quanto riportato da SkySport24 non solo la Juventus negli ultimi giorni ha preso informazioni per Modibo Diakité. Il difensore francese dal contratto in scadenza l'anno prossimo, infatti, fa gola anche a un'altra big del nostro campionato. Si tratta dell'Inter, che avrebbe chiesto informazioni alla Lazio. L'agente del giocatore ha sempre dichiarato di voler trovare un punto di incontro con i biancocelesti per il rinnovo, ma la situazione non accenna a muoversi da queso stato di empasse. La dirigenza dovrà sicuramente sbrigarsi se non vuole rischiare di perdere per pochi spiccioli, un difensore giovane che nell'ultimo campionato ha dimostrato di potersi giocare tranquillamente un ruolo da titolare.

SVEGLIAAAAAAAAAAAA!!!!!
Sembra che la Juve voglia proporre 1,5 annui,  come aveva risposto qualcuno? A si, ora ricordo BOOOOOMMM.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
scusa per curiosità dove lo hai letto? :)

Discussione precedente - Discussione successiva