Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Quanto costerebbe un sostituto appena decente?
Ma che davvero puntano all'eventuale plusvalenza contabile?
Plusvalenza assolutamente teorica visto che a questo punto il rischio di perderlo a zero è più che reale.

Questa telenovela non sarebbe mai e poi mai dovuta cominciare, andava chiamato prima di tutti gli altri (Brocchi tanto per fare un nome..) per siglare il rinnovo inserendo una clausola rescissoria a misura di club russi se proprio volevano guadagnarci.

L'errore è stato fatto, è la società che deve muoversi per prima nelle situazioni dei calciatori in scadenza.
Più passano i giorni, nell'immobilismo totale o peggio ancora nella trattativa sui 100.000 euro stile porta portese, più aumenteranno i club che odorando l'affare avvicineranno Diakitè proponendogli ingaggi da 1,5 in su.

La cazzata è stata fatta, dubito che stavolta qualcuno crederà alla favoletta della battaglia di principio come ai tempi di Pandev, quindi se ne paghino le conseguenze e si chiuda alla svelta sto cavolo di contratto.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: robylele il 14 Ago 2012, 18:57
Biava è un buon centrale, forse sarai tu una pipparsugo.

tornando in topic ieri ho letto su Televideo Rai dei virgolettati del procuratore di Modibo, all'interno delle quali si legge che sia lui che il suo assistito non hanno alcuna intenzione di andare via dalla Lazio e che il matrimonio si farà con certezza.

non capisco quindi tutte queste paure. Addirittura leggo di ipotesi di ripetizione di un caso Pandev.

Occorre un tuffo dove l'acqua è più blu e poi un bella camomilla. Vi assicuro che poi si sta meglio.

Piano con le parole!!! Non offendere!!!!! Qui si discute solo di calcio. Anche a me Biava stava bene, però 2 anni fa, adesso ha fatto il suo tempo e secondo me non doveva essere rinovato. Poi che Dias abbia fatto più caxxate degli altri non ci piove...................

:s :s :s :s :s

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Diaki se va via non sarà una tragedia ma sarà un suicidio farlo andare via a parametro zero .
La cosa è ancora più grave se si pensa che l'AZionista di maggioranza passa per essere un duro molto attento ai conti.
Inoltre Diaki è ancora tra i più giovani mentre si rinnovano un paio di trentacinque. e poi dopo dice che uno se butta  a sinistra
..

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 14 Ago 2012, 19:29
Diaki se va via non sarà una tragedia ma sarà un suicidio farlo andare via a parametro zero .
La cosa è ancora più grave se si pensa che l'AZionista di maggioranza passa per essere un duro molto attento ai conti.

dai.. incrocia le dita... :lol:

Citazione di: Cirrus Minor il 14 Ago 2012, 19:22
Piano con le parole!!! Non offendere!!!!! Qui si discute solo di calcio.

non posso dirti pipparsugo?   :o
neanche zavorra?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Inoltre Diaki è ancora tra i più giovani mentre si rinnovano un paio di trentacinque. e poi dopo dice che uno se butta  a sinistra
..

Su con la vita Fish, sembra che ci siamo liberati dell'ingaggio di Garrido almeno per un anno.
1,6 milioni lordi disponibili per accettare le richieste di Diaki.
Anche se la cosa significherebbe che in cassa non c'è un euro*, spero davvero che fosse questo il motivoper cui non si rinnovava Modibo.

*Preciso per quelli che la vedranno come un'offesa all'amato presidente, che il poco cash disponibile potrebbe essere imputabile alla partenza del canale satellitare (che qualche spiccio lo costa)  e soprattutto alla rata finale del leasing relativo al palazzo di via valenziani (4-5 milioni di euro con scadenza a settembre).
Li reputo due ottimi investimenti, specie il secondo.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 14 Ago 2012, 19:35
dai.. incrocia le dita... :lol:

non posso dirti pipparsugo?   :o
neanche zavorra?

sai la situazione sembra propizia un po come quando si aspetta l'anticiclone delle azzurre è ancora solo questione di tempo.
Ma sono fiducioso non vorrei che la lazio aprisse ancora nuove pagina della giurisprudenza calcistica

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: Biafra il 14 Ago 2012, 19:21
Quanto costerebbe un sostituto appena decente?
Ma che davvero puntano all'eventuale plusvalenza contabile?
Plusvalenza assolutamente teorica visto che a questo punto il rischio di perderlo a zero è più che reale.

Questa telenovela non sarebbe mai e poi mai dovuta cominciare, andava chiamato prima di tutti gli altri (Brocchi tanto per fare un nome..) per siglare il rinnovo inserendo una clausola rescissoria a misura di club russi se proprio volevano guadagnarci.

L'errore è stato fatto, è la società che deve muoversi per prima nelle situazioni dei calciatori in scadenza.
Più passano i giorni, nell'immobilismo totale o peggio ancora nella trattativa sui 100.000 euro stile porta portese, più aumenteranno i club che odorando l'affare avvicineranno Diakitè proponendogli ingaggi da 1,5 in su.

La cazzata è stata fatta, dubito che stavolta qualcuno crederà alla favoletta della battaglia di principio come ai tempi di Pandev, quindi se ne paghino le conseguenze e si chiuda alla svelta sto cavolo di contratto.

A Bia', ma ti rendi conto che ti stai a fa pippe mentali da due giorni su una presunta telenovela inventata dai sitarelli e smentita dai diretti interessati nella persona del procuratore di Diakite'?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Biafra il 14 Ago 2012, 19:42
Su con la vita Fish, sembra che ci siamo liberati dell'ingaggio di Garrido almeno per un anno.
1,6 milioni lordi disponibili per accettare le richieste di Diaki.
Anche se la cosa significherebbe che in cassa non c'è un euro*, spero davvero che fosse questo il motivoper cui non si rinnovava Modibo.

*Preciso per quelli che la vedranno come un'offesa all'amato presidente, che il poco cash disponibile potrebbe essere imputabile alla partenza del canale satellitare (che qualche spiccio lo costa)  e soprattutto alla rata finale del leasing relativo al palazzo di via valenziani (4-5 milioni di euro con scadenza a settembre).
Li reputo due ottimi investimenti, specie il secondo.

ottima notizia.
Ma chi è ancora sto valenziani? difensore o centrocapita?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 14 Ago 2012, 19:44
Ma sono fiducioso non vorrei che la lazio aprisse ancora nuove pagina della giurisprudenza calcistica

Ma certo che non vorresti..   :) lo so, lo so.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: fish_mark il 14 Ago 2012, 19:47
ottima notizia.
:rotflol:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ottima notizia.

fa parte del nostro patrimonio.
Non avessimo fatto quell'operazione magari avresti scritto che era il caso di farlo invece di guardare all'oggi..

ho indovinato?

:beer:

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
ottima notizia.

Fish, non sai quanto mi sta simpatico Lotito  :xx, ma devo riconoscere che è l'unico che in mancanza di uno stadio di proprietà si è mosso così per patrimonializzare la società.
Per certi versi quest'uomo è un genio e un innovatore assoluto, peccato che come tutti i geni affoghi nelle cose più banali.
Vedrai che a breve lo imiteranno in massa con operazioni del genere altri presidenti di A.Il patrimonio del 99% delle società professionistiche dipende da diritti tv e valore dei cartellini, tutto molto, troppo, aleatorio. Ben vengano operazioni come queste.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
Citazione di: Biafra il 14 Ago 2012, 20:10
Fish, non sai quanto mi sta simpatico Lotito  :xx, ma devo riconoscere che è l'unico che in mancanza di uno stadio di proprietà si è mosso così per patrimonializzare la società.
Per certi versi quest'uomo è un genio e un innovatore assoluto, peccato che come tutti i geni affoghi nelle cose più banali.
Vedrai che a breve lo imiteranno in massa con operazioni del genere altri presidenti
di A.Il patrimonio del 99% delle società professionistiche dipende da diritti tv e valore dei cartellini, tutto molto, troppo, aleatorio. Ben vengano operazioni come queste.

Quoto, se fosse meno egocentrico e più "tranquillio" sarebbe un grande, ma purtroppo...  per certi aspetti è davanti agli altri di 10 anni, non che i rivali siano geni, ma almeno lui anticipa e spesso inventa. Peccato i difetti, ma nessuno è perfetto...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.818
Citazione di: Magnopèl il 01 Dic 2011, 17:30
ESCLUSIVA - Diakitè, sirene d'oltremanica ma voglia di Lazio, l'agente: "È vero le inglesi lo seguono... Il rinnovo? Ne dovremo discutere, ma c'è la volontà di andare avanti insieme"
01.12.2011 16:40 di Marco Valerio Bava   
Fonte: MarcoValerio Bava-Lalaziosiamonoi.it

Il suo rendimento, negli ultimi tempi, è diventato una costante positiva. Modibo Diakitè, 24 anni, si sta finalmente consacrando. La Lazio lo ha aspettato, ha sempre creduto nelle potenzialità del difensore francese. Lotito lo aveva prelevato dal Pescara nel 2006, quando Modibo aveva 19 anni, ma poi una serie di infortuni (uno gravissimo nel 2007) ne avevano ostacolato l'affermazione.  L'anno scorso, dopo una serie di prestazioni esaltanti, si era dovuto fermare per una frattura da stress alla tibia sinistra, saltando il finale di stagione. Ora, però, complici gli stop di Dias e Biava, il possente centrale si sta ritagliando uno spazio importante. Contro Parma, Napoli e Juventus è risultato tra i migliori in campo e Reja ne sta apprezzando la maturazione. Sta facendo parlare di sé, Modibo, tanto che nelle ultime ore si è vociferato anche di un interessamento di Newcastle e Tottenham. Per fare chiarezza, la redazione della Lalaziosiamonoi.it, ha contattato in Esclusiva l'agente di Diakitè, Ulisse Savini. "Io so che c'erano degli osservatori a vedere Lazio-Juve. Diakitè è sempre piaciuto, per caratteristiche e fisicità, alle squadre inglesi, è un giocatore adatto alla Premier. A me nessuno mi hanno contattato, però immagino, viste la presenza di questi osservatori e anche le prestazioni positive, che lo stiano seguendo. Però allo stato attuale, non si può parlare di offerte o trattative". La Lazio nel destino. Diakitè non ci pensa a lasciare il biancoceleste proprio adesso che se lo è conquistato di forza. La società, dal canto suo, ha tutelato il giocatore anche nei momenti più complicati, gli ha sempre dato quella fiducia che spesso non gli arrivava dall'opinione pubblica. Quest'anno, il francese, sta guidando la difesa della Lazio con costanza e prestazioni maiuscole, ripagando chi ne aveva sempre esaltato le capacità. Il contratto di Diakitè scade fra un anno e mezzo. La volontà, da ambo le parti, è quella di proseguire il rapporto. "L'argomento non è ancora stato affrontato -ha dichiarato Savini-, perchè ancora non c'è stata l'occasione, la Lazio gioca ogni tre giorni. Io credo che la società voglia rinnovare il contratto del ragazzo e anche io, confrontandomi con il direttore Tare, ho sempre dato la nostra massima disponibilità a trovare una soluzione che accontenti tutti. Non credo che il rinnovo di Diakitè sarà un problema, ma dovremo confrontarci. Io non sono un agente che già a due anni dalla scadenza fa pressioni per il rinnovo, penso che i contratti vadano rinnovati quando stanno per scadere". Continuità. E' questa la parola magica nel vocabolario di Diakitè. Il francese, non appena avuto un po' di spazio, ha dimostrato tutte le sue qualità. Continuando così, Diakitè, si candida a recitare un ruolo da protagonista nell'annata biancoceleste e perchè no ad accupare stabilmente un posto da titolare. "E' un momento che aspettavamo da qualche tempo. Ci sono stati momenti in cui il ragazzo non aveva chance per dimostrare le sue qualità. Poi quando è arrivato il suo momento si è fatto male, l'anno scorso contro la Fiorentina. Eravamo un po' in debito con la fortuna e quest'anno con gli infortuni di altri difensori, invece, Diakitè sta dimostrando quello che vale. Quello che era successo al ragazzo gli altri anni, quest'anno sta succedendo, e mi dispiace per loro, ad altri giocatori. Poi lui è molto sereno, è uno che non avverte le pressioni. Mi ha sempre detto che se avesse avuto la fortuna di giocare dieci partite di fila, avrebbe dimostrato di poterci stare nella Lazio e adesso sta accadendo questo".

---------------

Il procuratore pare una persona normale. ;))
In premier Modibo sarebbe titolare fisso , senza dubbio.
Cmq sono contento che si stia affermando da Noi , ha grandi qualità. Dai Modì!  :ssl
I primo dicembre  dello scorso anno, in effetti, non c'era fretta. Ma se ne cominciava a parlare.

Il procuratore mi sembra uno serio. Se la Società fa uno sforzo non enorme, dovremmo salvare la situazione.

eagles monte mario

*
Lazionetter
* 957
... e poi dopo dice che uno se butta  a sinistra
..

Beh, pe' buttasse a sinistra adesso è proprio il momento giusto... visto che ancora non avemo comprato nisuno...

vebbé...

:chap:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 14 Ago 2012, 19:59
fa parte del nostro patrimonio.
Non avessimo fatto quell'operazione magari avresti scritto che era il caso di farlo invece di guardare all'oggi..

ho indovinato?

:beer:

non esattamente. Quell'operazione è tutta da valutare. Non mi scalda il cuore, non mi convince fino in fondo.
La Lazio, lo ricordo, si occupa principalmente di "organizzare squadre per tornei nazionali e internazionali".

Quanto al genio lungimirante del nostro presidente, secondo il ritratto entusiasta di Biafra, ho qualceh riserva: ma non è materia di questo topic per cui non vado oltre.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: fish_mark il 14 Ago 2012, 20:33
non esattamente. Quell'operazione è tutta da valutare. Non mi scalda il cuore, non mi convince fino in fondo.
La Lazio, lo ricordo, si occupa principalmente di "organizzare squadre per tornei nazionali e internazionali".

Quanto al genio lungimirante del nostro presidente, secondo il ritratto entusiasta di Biafra, ho qualceh riserva: ma non è materia di questo topic per cui non vado oltre.

OT
Modera i termini Fish  :xx
Non mi piace Lotito per tanti motivi che non è il caso di elencare, ma gli riconosco di aver introdotto tante cose che nella serie A dei presidenti ricchi e scemi prima non c'erano.

Nel caso specifico, impossibile non riconoscergli che l'operazione nelle intenzioni è buona e innovativa (anche se pure l'immobiliare con la crisi attuale rischia di diventare un bagno di sangue, ma questa sarebbe solo sfiga..)

Detto questo, se non rinnova Diaki, fallisce miseramente per l'ennesima volta una prova banale creando ingenti danni alla società che lui gestisce e noi tifiamo.
EOT

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Biafra il 14 Ago 2012, 20:45
Detto questo, se non rinnova Diaki, fallisce miseramente per l'ennesima volta una prova banale creando ingenti danni alla società che lui gestisce e noi tifiamo.

Contenuto sponsorizzato

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
A lotito gli dice bene solo che modibo sia una persona di solidi valori morali, e sia ancora li a cercare un accordo perchè grato di essere in serie a grazie a questa società di calcio.
Tantissimi altri già starebbero a sfogliare le offerte milionarie dall'estero, dopo questo trattamento poco moralizzato.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Biafra il 14 Ago 2012, 20:45
EOT

Visti i contratti che si volevano dare al turco, a balzaretti, a breno, i soldi per gli ingaggi ci stanno, e neanche pochi.
Per cui sembra che sia la classica situazione alla lotito.
Il giocatore vuole 100? E allora io glie dico 99, perchè deve prendere quello che dico io, non quell che dice lui. Io so io, e voi nun siete un cazzo.

Si più o meno deve essere andata così.

Discussione precedente - Discussione successiva