Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: rojorosco il 16 Ago 2012, 13:38
Per me puoi stare tranquillo , il mio parere poco conta e non credo che lotito si faccia influenzare da me.
Ho visto veri giocatori andare via senza che nessuno abbia detto A , e di certo se Diakite dovesse andare via non mi metto a piangere per la perdita di una riserva.

forse ti sono sfuggitre 53 pagine di topic.
nessuno si metterebbe a piangere. non è la malinconia il punto del 3ed.
è sulla strategia che ci stavamo interrogando...

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: Kim Gordon il 16 Ago 2012, 13:51
forse ti sono sfuggitre 53 pagine di topic.
nessuno si metterebbe a piangere. non è la malinconia il punto del 3ed.
è sulla strategia che ci stavamo interrogando...

Ed in queste 53 pagine credo sia giusto che ognuno dica la sua pur essendo ripetitivi ( io per primo ) . Se per strategia intendi quella di lotito credo che ci si doveva svegliare quando magari abbiamo perso kolarov accollandoci Garrido e il suo ingaggio, o lickstainer accollandoci konko.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: rojorosco il 16 Ago 2012, 14:01
Ed in queste 53 pagine credo sia giusto che ognuno dica la sua pur essendo ripetitivi ( io per primo ) . Se per strategia intendi quella di lotito credo che ci si doveva svegliare quando magari abbiamo perso kolarov accollandoci Garrido e il suo ingaggio, o lickstainer accollandoci konko.

Accollandoci Garrido e 18 milioni, non ti dimenticare neanche questo...

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Credo che Garrido indipendentemente dal costo del Cartellino ci stia sul groppone per il suo ingaggio importante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Citazione di: rojorosco il 16 Ago 2012, 14:19
Credo che Garrido indipendentemente dal costo del Cartellino ci stia sul groppone per il suo ingaggio importante
quindi alle fine non sono proprio 18 milioni

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: rojorosco il 16 Ago 2012, 14:01
ok

ma non ci siamo svegliati. che dici è ora?!

il pomeriggio c'ha l'oro in bocca.  ;)  :beer:

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: rojorosco il 16 Ago 2012, 14:19

...che nella prossima stagione verrà pagato dal Norwich... quando pensi che prenda poi Garrido? Sulla Gazzetta dicono 800.000€ netti, quando arrivò dissero 1,1 milioni netti, se questi sono ingaggi importanti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.391
il problema infatti non e' se vai via Diakite' che non e' certo Nesta o Thiago Silva...il problema e' che se va via  lui dopo aver regalato pure Stendardo..di centrali te ne servono 2..a occhio e croce...e visto che fino ad oggi non siamo riusciti a prenderne manco uno di medio spessore..la vedrei dura...temo che  il fatto che  Petkovic veda bene Cavanda abbia fatto pensare alla societa' che allora abbiamo Radu da spostare..e quindi il centrale  lo abbiamo trovato in casa.. 8)

rojorosco

*
Lazionetter
* 1.827
Infatti la cosa ottimale sarebbe che Diakite resti ad una cifra giusta 650 mila credo lo sia. Ma se Radu viene spostato al centro con i soldi di Diakite ci compriamo un bel terzino che serve come il pane.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 16 Ago 2012, 14:22
16

leggendo il bilancio 2011 kolarov ha portato nelle casse biancocelesti una cifra vicina ai 18 meloncini.
Nell'affare va contato l'ingaggio dello spagnolo quasi mai convincente per circa 1,2 meloncini annui e temo anche netti (calcolino pure gli oneri fiscali e contributivi i fiscalisti netter).
Ricordo che prima del city il real madrid ci offri una cifra attorno ai 15 milioni.
Forse era il caso di evitare batterie inox in omaggio? ai posters l'ardua sentence.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Secondo voi Radu al centro vale Diaky?  :nono:

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Biancolazio il 16 Ago 2012, 15:19
Secondo voi Radu al centro vale Diaky?  :nono:
Sono molto diversi, ma secondo me Radu gioca meglio al centro che sulla fascia. Con Granqvist farebbe una buona coppia, tanto per dire.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Citazione di: Esprit Libre il 16 Ago 2012, 15:21
Sono molto diversi, ma secondo me Radu gioca meglio al centro che sulla fascia. Con Granqvist farebbe una buona coppia, tanto per dire.

Che giochi meglio al centro sono d'accordo,ma che sia meglio di Diaky,ho i miei dubbi

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Biancolazio il 16 Ago 2012, 15:23

Che giochi meglio al centro sono d'accordo,ma che sia meglio di Diaky,ho i miei dubbi
Hanno caratteristiche troppo diverse per essere messi a paragone, le coppie di centrali devono essere ben assortite.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 16 Ago 2012, 15:17
leggendo il bilancio 2011 kolarov ha portato nelle casse biancocelesti una cifra vicina ai 18 meloncini.
Nell'affare va contato l'ingaggio dello spagnolo quasi mai convincente per circa 1,2 meloncini annui e temo anche netti (calcolino pure gli oneri fiscali e contributivi i fiscalisti netter).
Ricordo che prima del city il real madrid ci offri una cifra attorno ai 15 milioni.
Forse era il caso di evitare batterie inox in omaggio? ai posters l'ardua sentence.

Tu che sei un ragazzetto sveglio e acuto , ricorderai pure che per Kolarov venderlo a 10 milioni era oro.
E visto che sono sicuro che sei sveglio , nel tuo conteggio , mettice pure il coperchio della batteria inox.

Un coperchio da 1,5 milioni.

Quindi ammesso di aver preso 18 milioni+Garrido per Kolarov , possiamo dire che l'operazione è stata eccellente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fish_mark il 08 Apr 2010, 10:59
E' da tempo che ritengo il Kolarov se non sopravvalutato quanto meno bisognoso di cure e di attenzione. Il ragazzo, dotato di un tiro impressionante, in fase difensiva difetta spesso e volentieri, si proietta in avanti in maniera spesso pericolosa, ma indulge con facilità a tratti irritanti nella conclusione personale.
Inoltre, si lascia andare ad atteggiamenti un po' troppo supponenti verso la tifoseria.

Si dice che abbia mercato. Monetizzare e ripartire con gente più umile e più efficace.

:sisisi:

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.938
Citazione di: Esprit Libre il 16 Ago 2012, 15:25
Hanno caratteristiche troppo diverse per essere messi a paragone, le coppie di centrali devono essere ben assortite.

Scusate la ripetizione che per errore ho messo su l'altro topic  :hail:ma......
Ricordo a tutti che in supercoppa nel 2009 contro l'Inter del triplete,di Eto'o,Mou,ect il buon Diaky era titolare e fece una grande partita e contribui a vincere il trofeo

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: zaradona il 16 Ago 2012, 15:25
Tu che sei un ragazzetto sveglio e acuto , ricorderai pure che per Kolarov venderlo a 10 milioni era oro.
E visto che sono sicuro che sei sveglio , nel tuo conteggio , mettice pure il coperchio della batteria inox.

Un coperchio da 1,5 milioni.

Quindi ammesso di aver preso 18 milioni+Garrido per Kolarov , possiamo dire che l'operazione è stata eccellente.

La vendita di Kolarov e' stata eccellente ma non l'acquisto di Garrido purtroppo. E sono stra sicuro che al City non mancassero i soldi per comprarlo senza inserire un giocatore come pedina di scambio. Garrido sembrava un buon rimpiazzo ed una buona occasione  all'epoca , tant'e' che se ne parlava come di un titolare sulla fascia  in un 3-5-2 salvo poi spostare Radu e passare al 4-4-2 dopo samp lazio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Vero , ma ricordo pure che Radu non è stato messo li perchè Garrido non era adatto , ma perchè Reja dixit Licht+Kolarov insieme non voleva schierarli.
Ecco perchè Radu , che copriva maggiormente.

Garrido è andato male , le poche volte che ha giocato.

Ma economicamente , fu ineccepibile. Anche se te sei preso la batteria a corredo.

Discussione precedente - Discussione successiva