Citazione di: AquilaLidense il 28 Ago 2012, 00:31
infine, possibile che tutti questi gioctori siano degli ingrati?
(Pandev, Ledesma, Behrami, Faraoni, Macheda, Diakitè, De Silvestri)
Senza offesa ma cosi non si puo' discutere , non puoi mischiare tutto ...
Allora Pandev , Ledesma e Diakitè hanno cercato di svincolarsi a 0
Macheda , o meglio la famiglia Macheda ha preso l'occasione della vita al volo e non mi risultano problemi con Lotito
Faraoni ha avuto delle incompresioni con la Lazio e ha deciso di firmare per l'Inter
De Silvestri voleva essere ceduto ed è stato accontentato
Behrami voleva essere ceduto ed è stato accontentato pure lui anche se ha minacciato cose ridicole tipo articolo 17
Rozehnal voleva essere ceduto ed è stato accontentato
Lichtsteiner voleva essere ceduto ed è stato accontentato
Kolarov voleva essere ceduto ed è stato accontentato
Zarate voleva essere ceduto ed è stato accontentato
L'unica cosa che non fa piacere è vedere i giochini dei primi 3 per liberarsi gratis dalla Lazio quando almeno per riconoscenza potrebbero comportarsi molto meglio (per dire , l'ha fatto Felipe Melo con la Fiorentina) , cambiando aria senza pero' cercare di metterlo in culo alla Lazio per prendere qualche centinaio di migliaia di euro in più .
Citazione di: AquilaLidense il 28 Ago 2012, 00:38
Scusa splash, però siamo sicuri che un anno e mezzo fa la Lazio gli ha offerto subito 900k?
comunque, indipendentemente da Diakitè, quello che mi sembra assurdo è che queste cose capitino sempre a noi. mo, non per fare il menagramo, ma non è che con Onazi stiamo facendo lo stesso sbaglio?
Alla prima domanda non vedo come possa rispondere visto che non sono né Lotito , né Tare e neppure l'agente di Diakitè.
Queste cose capitano a tutti , se vai a vedere per esempio il Milan ha preso Nocerino 1 anno prima della scadenza ricattando Zamparini oppure Montolivo a parametro 0 quando si sapeva da 2 anni che sarebbe andato al Milan .
Su Onazi : spero di no anche perchè a differenza di Diakitè mi piace molto