Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: dies.irae il 28 Ago 2012, 11:00
no ma è un difensore che vale 5 milioni e con esperienza di serie a, se ne vuoi uno con queste caratteristiche, secondo me è difficile trovarlo ad un ingaggio inferiore al milione.

per granqvist, si parlava, guardacaso, di un contratto da 1.2 milioni.

e pure stavolta vi siete fatti infinocchiare dai comunicatori, l'offerta era 1,2 lordi che sono 600 netti, quindi un nazionale si accontenterebbe 150.000 euro meno di uno che la nazionale la vede con il binocolo.anzi si accontenterebbe della meta' di quello che pretende modibo.........
comunque spero per lui che trovi che glieli da' questi soldi, gli consiglierei di non sforzarsi troppo e riposarsi, perche' stavolta se si rompe, un Lotito che gli fa' firmare un contratto da infortunato, non lo so' se lo trova...... :(

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: richard il 28 Ago 2012, 11:22
parlando di calcio, granqvist è molto più forte di diakité. lascia perdere tabellini, pagelle, statistiche, wikipedia. guarda le partite se vuoi capire il valore di un giocatore

guardando le partite c'è chi considera zarate un fenomeno, e chi lo considera una pippa...
chi dice che alfaro è bbbono, e chi dice che sia la peggiore disgrazia dopo la peste del 1743...

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
e pure stavolta vi siete fatti infinocchiare dai comunicatori, l'offerta era 1,2 lordi che sono 600 netti, quindi un nazionale si accontenterebbe 150.000 euro meno di uno che la nazionale la vede con il binocolo.

non ho letto in giro nessun riferimento a netti e lordi, nè per granqvist, nè per diakitè, però chiaramente per il primo sono lordi, per il secondo netti.
ok.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sto fatto del lordo vs. netto e' una delle rovine de sto forum, non la sola, purtroppo.
Ci voglio trenta pagine, quando ci si riesce, a far allineare tutti intorno allo stesso valore del contratto.
Quando poi ci si arriva si e' gia' cambiato argomento (di solito Lotito)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Bravo . le opzioni sono 2 per Diakite' ed il suo procuratore. Se avesse una societa' che al momento offre di piu' del salario proposto dalla Lazio la portasse in caso contrario vuol dire che stanno facendo il gioco sporco ed hanno una proposta sottobanco , illegale , che li invoglia a portare a scadenza zero il giocatore. Se cosi fosse e la cosa si scoprira' tra pochi mesi il procuratore non dovrebbe piu lavorare con la Lazio. 

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dies.irae il 28 Ago 2012, 10:55
come ho scritto, considerando il lato professionista (non quello umano) non vedo niente di male nè a chiedere 1,2, nè a rifiutare 4 destinazioni non grdite

pur di andare contro la nostra dirigenza scenderesti a patti pure col Trigoria..

non vedi niente di male....    :roll:

a proposito di questo:

no ma è un difensore che vale 5 milioni e con esperienza di serie a, se ne vuoi uno con queste caratteristiche, secondo me è difficile trovarlo ad un ingaggio inferiore al milione.

ripeto la mia semplice domanda: FONTE??

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: dies.irae il 28 Ago 2012, 11:26
guardando le partite c'è chi considera zarate un fenomeno, e chi lo considera una pippa...
chi dice che alfaro è bbbono, e chi dice che sia la peggiore disgrazia capitata dopo la peste del 1743...

su alfaro siamo tutti d'accordo. chi dice che alfaro è bono (tipo me) lo dice in prospettiva, per questo si augura che vada a giocare in prestito da qualche altra parte. zarate è un giocatore molto forte sotto alcuni aspetti e carente in altri...

se non riesci a vedere la differenza tra diakité e granqvist, dopo averli visti giocare entrambi, il calcio non fa per te

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: robylele il 28 Ago 2012, 11:29
pur di andare contro la nostra dirigenza scenderesti a patti pure col Trigoria..

è l'ennesima volta che insulti, ora basta ti segnalo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: eaglemiky il 28 Ago 2012, 11:28
Bravo . le opzioni sono 2 per Diakite' ed il suo procuratore. Se avesse una societa' che al momento offre di piu' del salario proposto dalla Lazio la portasse in caso contrario vuol dire che stanno facendo il gioco sporco ed hanno una proposta sottobanco , illegale , che li invoglia a portare a scadenza zero il giocatore. Se cosi fosse e la cosa si scoprira' tra pochi mesi il procuratore non dovrebbe piu lavorare con la Lazio.
non so di quali giocatori sia il procuratore
di sicuro un altro nella Lazio ce l'ha

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kim Gordon il 28 Ago 2012, 11:02
a me sembra lamapante che la Valutazione fatta dalla Lazio è diversa da quella fatta da diakitè.
dopodichè, qualcuno è daccordo con la società qualcun'altro con diakitè.
entrambi adducendo ragioni economiche.
inoltre, è lampante pure che nessuno sà davvero un cazzo. in definitiva.
ed è lampante pure che evidentemente qualcosa è andato storto nel rapporto. ma non sappiamo cosa.
infine è lampante che fino ad ora diakitè ha tenuto un profilo basso, mentre lotito è salito sul solito pulpito.

il resto mi sembra meno lampante.

non fa una piega.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: dies.irae il 28 Ago 2012, 10:55
come ho scritto, considerando il lato professionista (non quello umano) non vedo niente di male nè a chiedere 1,2, nè a rifiutare 4 destinazioni non grdite

Si potrebbe dire allora che non c'è niente di male a offrire 750, nè a far arrivare il giocatore in scadenza, visto che ci sarebbe un ipotetico mancato guadagno derivante dalla vendita, ma avremmo comunque sfruttato un giocatore da 1.2 milioni, con (ipotetiche) offerte a 1.5, pagandolo solo 250mila.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Murmur il 28 Ago 2012, 11:34

Si potrebbe dire allora che non c'è niente di male a offrire 750, nè a far arrivare il giocatore in scadenza, visto che ci sarebbe un ipotetico mancato guadagno derivante dalla vendita, ma avremmo comunque sfruttato un giocatore da 1.2 milioni, con (ipotetiche) offerte a 1.5, pagandolo solo 250mila.

oddio, dal punto di vista economico forse è opinabile

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: richard il 28 Ago 2012, 11:22
parlando di calcio, granqvist è molto più forte di diakité.

questa mi sembra una esagerazione.
Vogliamo discutere se è giusto o no rinnovare.ok,ma dire che Granqvist è più forte di Diakitè mi sembra esagerato.
L'atteggiamento del calciatore è il classico atteggiamento di colui che arriva a scadenza e cerca di dettare le condizioni.
L'atteggiamento della società è il classico atteggiamento di chi vorrebbe monetizzare il più possibile sapendo che a breve lo perderà a parametro zero.

Io trovo che Diakitè,se ha deciso di andare via, sbaglia a non accettare nessuna squadra come trovo sbagliato che la società, con il  mezzo  della conferenza stampa e con la presentazione di un nuovo calciatore,vada a bacchettare il giocatore in quel modo.

Per il  resto, passeremo pure questa  :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dies.irae il 28 Ago 2012, 11:28
non ho letto in giro nessun riferimento a netti e lordi, nè per granqvist, nè per diakitè, però chiaramente per il primo sono lordi, per il secondo netti.
ok.

ma non avevi scritto tu:

per il quale attendo sempre le fonti, le tue fonti.

Citazione di: dies.irae il 28 Ago 2012, 11:32
è l'ennesima volta che insulti, ora basta ti segnalo

scendere a patti anche con il Trigoria pur di andare contro la nostra dirigenza non credo sia da considerare un insulto, come gli altri (altrimenti sarei già stato bannato), ma nel caso ti saluto e ti leggo durante la mia assenza.
Nel frattempo mi accontenterò di leggerti; sarai senz'altro controbattuto dai tanti tifosi della Lazio che sono iscritti in questo Forum.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

ma fallo giocare fino alla scadenza che ce serve
così siamo coperti bene in difesa

Property

Visitatore
Citazione di: Il Tenente il 28 Ago 2012, 11:08
Radu: 105 presenze (gennaio 2008 - giugno 2012)
Diakite: 65 presenze (settembre 2006 - giugno 2012)

Konko: 26 presenze (2011/2012)
Diakite: 25 presenze (2011/2012)
quindi mi pare abbia fatto le stesse presenze di konko.
meno di radu ma la differenza si è inferiore se riferita alle ultime 3 stagioni visto che in quelle precedenti diakitè era poco più che un primavera
penso abbia giocato più di stankevicius e poco meno di biava.
nell'ultimo anno ha giocato piuù di tutti dias e biava compresi, crescendo molto
se firma a 1M meno quindi di konko, radu e dias, continua a sembrarmi una richiesta assolutamente ragionevole per la quale non rinnovare e pederlo è folle.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Kim Gordon il 28 Ago 2012, 11:14
fede, scusami, hai sentito che pippa che ha attaccato durante la presentazione di Ciani??!
sono io che ti/vi chiedo, che caxxo c'entrava?!!??!

rispondo solo a te perchè te vojo bene  :luv:
pensa che io lotito manco lo sento quando parla
mi estraneo in automatico, nun lo seguo e, pure a me non piace per tante cose
ma passo oltre e vado al dunque, il dunque che riguarda la mia lazio
e sto dunque non lo vedo sempre in negativo come tutti quelli che da anni ormai, pur di andare contro di lui c'hanno sempre e soltanto da ridire..
poi, per carità, sbaglio anche io, perchè talmente me so scocciata di questi atteggiamenti di esagerata contestazione, che probabilmente sono prevenuta e non distinguo nemmeno più quando si parla a torto o ragione del soggetto..  :roll: :))

..ce vedemo allo stadio  :band1: :band1:

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Property il 28 Ago 2012, 11:37
meno di radu ma la differenza si è inferiore se riferita alle ultime 3 stagioni visto che in quelle precedenti diakitè era poco più che un primavera

Ok... hai detto tutto...
Davanti all'evidenza cerchi il pelo nell'uovo, anche se quel pelo non c'è.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
per quanto riguarda il contratto ed il discorso economico penso che L&T abbiamo il polso del mercato ed hanno  molte piu informazioni sui salari correnti , non scordiamoci che siamo in recessione anche nel calcio e si trovano giocatori forti che si accontentano di salari minori ed un salario da piu di un milione potrebbe essere una palla al piede nel caso volessimo utilizzare Diaki come pedina di scambio o venderlo ad un altra squadra. La riprova viene dal fatto che per ora la lazio non ha ricevuto nessuna proposta di acquisto per il giocatore.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: robylele il 28 Ago 2012, 11:36
scendere a patti anche con il Trigoria pur di andare contro la nostra dirigenza non credo sia da considerare un insulto

ok, allora io potrò dirti che tu scenderesti a patti col trigoria pur di difendere la nostra dirigenza.
saluti.

Discussione precedente - Discussione successiva