Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Property il 28 Ago 2012, 17:17
quindi?
mi pare si possa dire diaki è tra i titolari della difesa, tra i 14-15 di una squadra?
lo vedi che ci arrivi da solo?
infatti la cifra di 1M è assolutamente in linea con quella di biava, inferiore a dias, konko e radu
ripeto dovè lo scandalo?
semplicemente la società sta scegliendo di non puntarci e preferisce non riconoscergli 200k in più
i fatti sono questi

No. Sbagliato. Errore. La società sta scegliendo di non puntarci e preferisce non riconoscergli 700k in più.

Cambia.

Forza Lazio

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Property il 28 Ago 2012, 17:17
quindi?
mi pare si possa dire diaki è tra i titolari della difesa, tra i 14-15 di una squadra?
lo vedi che ci arrivi da solo?
infatti la cifra di 1M è assolutamente in linea con quella di biava, inferiore a dias, konko e radu
ripeto dovè lo scandalo?
semplicemente la società sta scegliendo di non puntarci e preferisce non riconoscergli 200k in più
i fatti sono questi

Esatto, è una scelta societaria. Ha fatto una propria valutazione e può alzare la propria offerta del, boh, 10%? 20%? Ma se ritiene che Diakité valga 650k e lui ne chiede 1,2 fa bene a rifiutare, considerando che si parla praticamente del doppio.
Poi possiamo avere la nostra opinione su questa scelta, e solo il tempo ci dirà chi ha ragione, ma criticarla aprioristicamente mi sembra quantomeno strumentale.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
regà basta co ste guerre porco zio...Diaki era panchinaro ma lo scorso anno dopo le prestazioni da titolare molti di noi lo invocavano in campo...detto questo le sue richieste sono fuori da ogni logica quindi andasse dove vuole

Property

Visitatore
Citazione di: eandiamo il 28 Ago 2012, 15:57
Ripeto, se io sono un difensore sega e prendo 250, devo andare a prendere 800 solo perché li prendono gli altri?
che sia sega lo dici te, non la pensano cosi i suoi compagni di reparto per farti un esempio.
purtroppo funziona così il mondo del lavoro
per di più se altre seghe prendono più di te..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ago 2012, 17:23
regà basta co ste guerre porco zio...Diaki era panchinaro ma lo scorso anno dopo le prestazioni da titolare molti di noi lo invocavano in campo...detto questo le sue richieste sono fuori da ogni logica quindi andasse dove vuole

Ma infatti. C'hai ragione.

Per me sto topic è chiuso (e andrebbe chiuso).

Forza Lazio

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Direi anche di fare i conti con i costi lordi cosi capiamo meglio le scelte societarie.  750k per 5 anni sono 7.5m  mentre 1.2m sono 12m  in 5 anni . Una bella forbice.  Ciani costa 8m di ingaggio piu 3.5m per 5 anni. Meno di cio che chiede Diakite considerando anche il cartellino.

Property

Visitatore
Citazione di: Biancolazio il 28 Ago 2012, 16:33
Scusa Iker77,sono stato criticato per eccessiva enfasi sulle qualità di Diaky,ti ricordo il risultato di una top 11 della stagione 2011/12, presieduto da diversi giornalisti e organizzato da uno che non e famoso per amare i nostri colori.
Perciò non sono solo dei laziali romantici quelli che credono in questo ragazzo,poi non ti nascondo che comincio ad essere perplesso anch'io da possibili suoi atteggiamenti,ma le qualità x me ci sono.
http://www.lalaziosiamonoi.it/?action=read&idnotizia=26786
purtroppo iker non ce la fa ad accettarla questa realtà.
per lui diakità o accetta 700 o va in tribuna
perchè li cè biava e se lo perdiamo pure a zero che ce frega :D

Property

Visitatore
Citazione di: karlsarzbringer il 28 Ago 2012, 17:12
L'opinione che conta di più è quella dell'allenatore, non quella dei giocatori.

infatti ha fatto più presenze di tutti la scorsa stagione..
e delle due precedenti molte a parte il grave infortunio
karl lo vedi  che caschi pure te?. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Property il 28 Ago 2012, 17:24
che sia sega lo dici te, non la pensano cosi i suoi compagni di reparto per farti un esempio.

mabbasta co sta storia, Loria (momento nostalgico:  :cry:, mi manchi, torna) definito da un compagno, uno fra i più intelligenti, "il difensore che segna quanto un centravanti", era una pippa a fronte di 2 reti a stagione

E quanti compagni hanno detto che Meghni tecnicamente era mostruoso? C'è addirittura chi parla estasiato dei gusti musicali di Foggia  :puke2:

Dias può dì quello che vuole, la realtà è che il nostro ha fatto panchina a Biava, punto.

Property

Visitatore
Citazione di: karlsarzbringer il 28 Ago 2012, 17:21
No. Sbagliato. Errore. La società sta scegliendo di non puntarci e preferisce non riconoscergli 700k in più.

sbagliato, la società non rinnova per una distanza tra domanda e offerta di 200k.
ha preferito rinnovare al 35enne biava
questi i fatti
riprova karl

Property

Visitatore
Citazione di: Leoomshford il 28 Ago 2012, 17:22
Esatto, è una scelta societaria. Ha fatto una propria valutazione e può alzare la propria offerta del, boh, 10%? 20%? Ma se ritiene che Diakité valga 650k e lui ne chiede 1,2 fa bene a rifiutare, considerando che si parla praticamente del doppio.
Poi possiamo avere la nostra opinione su questa scelta, e solo il tempo ci dirà chi ha ragione, ma criticarla aprioristicamente mi sembra quantomeno strumentale.
è esattamente quello che dico io.
la società sta scegliendo che vale 650K.
per me una cazzata, per altri no.
punto è una valutazione societaria di cui vedremo gli effetti
senza tirar fuori altre storie.

Property

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Ago 2012, 17:23
nessuna guerra fabri.
a me piace solo ristabilire la verità dei fatti
è a differenza di molti posso farlo serenamente avendo in tasca un abbonamento fatto il 18luglio e due magliette comprate
insomma qualche soldino portato alla causa
:)

Contenuto sponsorizzato

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Property il 28 Ago 2012, 17:35
è esattamente quello che dico io.
la società sta scegliendo che vale 650K.
per me una cazzata, per altri no.
punto è una valutazione societaria di cui vedremo gli effetti
senza tirar fuori altre storie.

la societa' ha offerto 750+premi, lui ritiene di valerne 1,2...si fa' un anno di panca/tribuna a 250 mila e poi va dove gli pare, oppure porta una strisciata con almeno 3 milioni cash.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Perfetto, siamo d'accordo su questo punto.

Se lui avesse chiesto 800 la società avrebbe accettato. Ha chiesto il doppio (1,2M) e la società ha rifiutato.

Come vedi non ho usato avverbi (giustamente, erroneamente), mi limito ai fatti.

Però 1,2M - 650k = 550k, quindi non puoi dire che non si accordano per 200k euro, non è la verità e lo sai benissimo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Property il 28 Ago 2012, 17:37
nessuna guerra fabri.
a me piace solo ristabilire la verità dei fatti
è a differenza di molti posso farlo serenamente avendo in tasca un abbonamento fatto il 18luglio e due magliette comprate
insomma qualche soldino portato alla causa
:)
io sono spesso critico con Lotito, però in questo caso per dirla alla francese chi fa lo [...] è diaki

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Emanuele il 28 Ago 2012, 17:21
biava-dias titolari
diaki-stanke riserve
questo dicono le scelte dell'allenatore

shh, muto nell'angolino
avete rotto il cazzo con lo stupro della realtà e della logica

se hanno già venduto Sianì m'inca22o di brutto 8)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 28 Ago 2012, 17:32
sbagliato, la società non rinnova per una distanza tra domanda e offerta di 200k.
ha preferito rinnovare al 35enne biava
questi i fatti
riprova karl

sono due cose diverse.
il rinnovo di Biava prescinde dal ruolo (lo stesso di Modibo) e dall'età. Fa parte casomai dei rinnovi degli altri ultra e cioè Brocchi e Scaloni.

Per la società, a torto per te, a ragione per altri, preferisce dare un premio a chi pensa possa meritarselo.
Per altri spacca notoriamente il centesimo.

Stiamo parlando del nulla in quanto per te e Sercio conta quanto ci perdiamo su ogni singola operazione (per Sercio addirittura non conta se l'operazione è invece vantaggiosa, vedi Kolarov), mentre per l'attuale dirigenza contano anche altre cose.

p.s.: sottolinei spesso che l'opinione di Dias conta più di quella di Iker ma non ho letto ancora un tuo richiamo proprio a Sercio, che un post sì e un post no dice che il rinnovo di Modibo andava proposto A MARZO, al massimo Aprile.
C'è qualcosa che non va.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.173
la societa' ha offerto 750+premi, lui ritiene di valerne 1,2...si fa' un anno di panca/tribuna a 250 mila e poi va dove gli pare, oppure porta una strisciata con almeno 3 milioni cash.

Salomone de "il Tempo" ha detto che Diakité è in buoni rapporti con Sabatini della riomma. Forse a giugno resterà nella capitale sponda marrone (cit. radio6 ore 16,30 circa).
:o :( 8)

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Charlot il 28 Ago 2012, 17:50
Salomome de "il Tempo" ha detto che Diakité è in buoni rapporti con Sabatini della riomma. Forse a giugno resterà nella capitale sponda marrone (cit. radio6 ore 16,30 circa).
:o :( 8)

Allora non vuole un top club...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 28 Ago 2012, 17:43
sono due cose diverse.
il rinnovo di Biava prescinde dal ruolo (lo stesso di Modibo) e dall'età. Fa parte casomai dei rinnovi degli altri ultra e cioè Brocchi e Scaloni.

Per la società, a torto per te, a ragione per altri, preferisce dare un premio a chi pensa possa meritarselo.
Per altri spacca notoriamente il centesimo.

Stiamo parlando del nulla in quanto per te e Sercio conta quanto ci perdiamo su ogni singola operazione (per Sercio addirittura non conta se l'operazione è invece vantaggiosa, vedi Kolarov), mentre per l'attuale dirigenza contano anche altre cose.

p.s.: sottolinei spesso che l'opinione di Dias conta più di quella di Iker ma non ho letto ancora un tuo richiamo proprio a Sercio, che un post sì e un post no dice che il rinnovo di Modibo andava proposto A MARZO, al massimo Aprile.
C'è qualcosa che non va.

Scusa, ma:
1) quando avrei parlato dell'operazione Kolarov?
2) non ho detto che il rinnovo a Diakitè andava proposto a marzo, ma che si doveva risolvere la questione prima in un senso o nell'altro per avere più potere contrattuale, il che poteva anche prevedere una proposta di rinnovo, ma non necessariamente.
Ma perchè devi per forza inventarti le cose per gettare merda su altri utenti basando tutto su delle falsità? Ma ci riesci a guardarti allo specchio? Dì la verità, dai....

Discussione precedente - Discussione successiva