Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Property il 28 Ago 2012, 17:37
nessuna guerra fabri.
a me piace solo ristabilire la verità dei fatti
è a differenza di molti posso farlo serenamente avendo in tasca un abbonamento fatto il 18luglio e due magliette comprate
insomma qualche soldino portato alla causa
:)

Certo la verità non la puoi ristabilire tu perchè non la conosci.

Mo basta.

Diakitè prende tra i 257k e i 300k (fonte: gazzetta). In conferenza stampa è stato dichiarato che gli è stata fatta una proposta che triplica il suo ingaggio, quindi per chi non sa fare i conti, tra i 771k e i 900k.
Questi i fatti veri non opinabili e non smentiti dal procuratore di Diakitè.

L'anno scorso le presenze totali sono state 36 Diakitè (senza infortuni particolari) 32 di Dias (5 infortuni) e 31 di Biava (3 infortuni). Fonte: transfermarkt.it

L'anno prima neanche commento (10 presenze).

Questa è la verità. Non la tua. Chiuso il discorso. Mo inventate quello che te pare. Se rispondi cita le fonti così me fai ride.

Forza Lazio

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
Citazione di: Il Tenente il 28 Ago 2012, 17:52
Allora non vuole un top club...

riporto la notizia del giornalista...  son professionisti, siamo noi tifosi quelli che si incaxxano per certe scelte!
:s

p.s.: se fosse così sarebbe una grande delusione, ma ci credo poco a questa scelta scellerata (ma di vita e di famiglia, sembra...).

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Charlot il 28 Ago 2012, 17:50
Salomone de "il Tempo" ha detto che Diakité è in buoni rapporti con Sabatini della riomma. Forse a giugno resterà nella capitale sponda marrone (cit. radio6 ore 16,30 circa).
:o :( 8)

non credo proprio che siano così idioti, lui e il procuratore.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
Citazione di: Murmur il 28 Ago 2012, 17:56
non credo proprio che siano così idioti, lui e il procuratore.

me la spiego solo come scelta di vita per motivi familiari, restare nella città che conosce e dove ha famiglia, poi il buon rapporto con Sabatini (lo portò lui alla Lazio dal Pescara?) potrebbe influire.
:o :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
mah, per me facendo una cosa del genere a roma non potrebbe più campare.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Murmur il 28 Ago 2012, 18:01
mah, per me facendo una cosa del genere a roma non potrebbe più campare.
a dir la verità se io fossi grosso come lui avrei campato de prepotenze :)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.795
Per me la richiesta di Dikitè è fuori dal mondo.
Bene fa la società a tenere il punto.
Se andrà via ce ne faremo presto una ragione; non è un giocatore essenziale.

L'unica cosa che si può imputare alla società è quella di essere arrivata alla trattativa seria a questo punto del contratto. Se interessa che Diakitè resti, ovviamente.
In queste condizioni le altre squadre disturbano e contribusicono ad alzare le richieste.
Magari rinnovando l'anno scorso, la Lazio avrebbe potuto ottenere condizioni migliori..

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.174
Citazione di: AquilaLidense il 28 Ago 2012, 18:02

non è un fattore di prepotenza o paura, sarebbe una mancanza di rispetto verso una tifoseria che lo ha sempre rispettato e sostenuto. Ma son professionisti, quindi...
:s :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: AquilaLidense il 28 Ago 2012, 18:02

doveva fà il mafioso, allora

Citazione di: Charlot il 28 Ago 2012, 18:05
non è un fattore di prepotenza o paura, sarebbe una mancanza di rispetto verso una tifoseria che lo ha sempre rispettato e sostenuto. Ma son professionisti, quindi...
:s :o

e sticazzi, se va alle merde a parametro zero con accordo prestipulato voglio vedè che serenità

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 28 Ago 2012, 17:54
Scusa, ma:
1) quando avrei parlato dell'operazione Kolarov?

ti chiedo scusa se ricordo male, ma mica t'ho detto le parolacce...

mai parlato di Garrido zavorra appioppata dal City? mi fido, non mi far fare questa ricerca..

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 28 Ago 2012, 18:21

mai parlato di Garrido zavorra appioppata dal City? mi fido, non mi far fare questa ricerca..

Vado a memoria anche io, ho detto più o meno che l'affare Kolarov va considerato al netto di Garrido, ma non ho mai detto che non sia stato complessivamente un buon affare. comunque non credo di averne parlato recentemente, quindi la cosa è completamente strumentale oltre che falsa e OT.
Questo dimostra la tua malafede.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.835
Citazione di: Charlot il 28 Ago 2012, 17:50
Salomone de "il Tempo" ha detto che Diakité è in buoni rapporti con Sabatini della riomma. Forse a giugno resterà nella capitale sponda marrone (cit. radio6 ore 16,30 circa).
:o :( 8)

avrebbe finito di vivere, non credo sia possibile ....

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 28 Ago 2012, 18:21

me la ricordo anche io, forse se ne è parlato due o tre mesi fa.

movi

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: karlsarzbringer il 28 Ago 2012, 17:55
Certo la verità non la puoi ristabilire tu perchè non la conosci.

Mo basta.

Diakitè prende tra i 257k e i 300k (fonte: gazzetta). In conferenza stampa è stato dichiarato che gli è stata fatta una proposta che triplica il suo ingaggio, quindi per chi non sa fare i conti, tra i 771k e i 900k.

L'anno scorso le presenze totali sono state 36 Diakitè (senza infortuni particolari) 32 di Dias (5 infortuni) e 31 di Biava (3 infortuni). Fonte: transfermarkt.it

Questa è la verità. Non la tua. Chiuso il discorso. Mo inventate quello che te pare. Se rispondi cita le fonti così me fai ride.

Forza Lazio

Che poi, a dirla tutta, si potrebbe dire la propria opinione anche semplicemente citando una sensazione...
Non avremmo bisogno di poggiare le proprie tesi su niente. (non sul, ma su...)
Tra l'altro, dopo averlo ripetuto 2 o 3 volte, ci si fermerebbe in automatico e/o prenderebbe forma una nuova sensazione...magari anche più ostica della precedente, ma sempre rispettata e rispettosa.

Se, invece, si vogliono riportare dati per convincersi e convincere che la propria opinione è quella giusta, con l'intenzione di trasformare l'opinione in un fatto...allora dovremmo sforzarci di non vedere solo quello che serve a sostenere la propria tesi, ma anche e soprattutto quello che occorre agli altri per discuterla e accettarla.

Ma la domanda resta la stessa: abbiamo una signora squadra, composta da ottimi calciatori, con una buona prospettiva e una maglia che è sempre prima in classifica....ma perché questa ricerca continua del problema? Del marcio in Danimarca?

Forse sono andato un pochino oltre...chiedo venia.

Forza Lazio

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Il suo agente ha dichiarato che nei prossimi 3 giorni si dovrebbero sistemare le cose, forse con uno scambio per Pazienza..............la mia è finita da un pezzo...............................

:s :s :s :s :s

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
beh a questo punto uno scambio mi pare la cosa più logica. pazienza o ziegler, ma ci rimettiamo perchè ci dovrebbero dare pure un paio di milioni.
Cmq con ziegler sarei contenta. Sistemi la fascia e la difesa, ti puoi concentrare a vendere floccari, prendere un attaccante e magari esce qualcosa per il centrocampo. Sarebbe una bella campagna acquisti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.627
Pazienza e Ziegler facessero panca a Torino , a noi ci serve un terzino sinistro vero , non mezzi giocatori

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
i 257k e i 300k (fonte: gazzetta). In conferenza stampa è stato dichiarato che gli è stata fatta una proposta che triplica il suo ingaggio, quindi per chi non sa fare i conti, tra i 771k e i 900k.
appunto è questa la verità offre tra i 770 e 900 per chi non sa fare i conti presumibilmente 850K.
la società sceglie questa è l'offerta non di arrivare a 1M cifra assolutamente in linea e inferiore a molti colleghi di reparto
questa è la verità
è solo una scelta societaria fattene una ragione pure te

hai ovviamente omesso ad arte l'anno precedente dove ha fatto 27 presenze, un titolare quindi.
l'anno delle 10 hai omesso che sono causate da un grave infortunio, grave come mai nessuno degli altri ha mai subito

viste le omissioni ad arte di cui sopra, che la dicono tutta sulla tua verità che tenti di far passare, ora mettece sta pezza karl.
stamo tutti a ride...non omettere altro però mi raccomando
in grande amicizia.. :)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Dopo aver aperto questo topic l'anno scorso,  dopo aver per anni sopportato, poi incoraggiato e infine festeggiato Diakitè speravo che to giocatore potesse entrare nella nostra storia. Ora dico solo che comunque finirà sarà una delusione.

Ieri Lotito ha detto che gli ha offerto più di 800.000 euro e che ha rifiutato ben quattro squadre, ha insinuato anche che dietro potrebbero esserci accordi irregolari con altre squadre.

A 24 ore di distanza non solo non ci sono state smentite da parte di Diakitè ma ci sono state addirittura le dichiarazioni del suo procuratore che finiscono per confermare quello che ha detto Lotito.
Non perdo ancora la speranza che intervenga Diaki a chiarire le cose ma ora come ora ci credo poco.

Gli abbiamo voluto bene, l'abbiamo sostenuto, eravamo tutti felici per i suoi progressi e speranzosi per un suo grande futuro da noi.

Nulla di tutto questo, se le cose stanno davvero così, se li godesse sti soldi e se n'andasse aff...

L'unico dispiacere è che mia nipote di sette anni, in corso di Lazializzazione, neanche a farlo a posta tra tutti i nomi dei giocatori della Lazio si ricorda solo il nome de sto franzoso... :roll:

Aspettiamo fino al 31 agosto, poi sto topic non limitatevi a chiuderlo, cancellatelo proprio.

Discussione precedente - Discussione successiva