Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

movi

*
Lazionetter
* 146
Citazione di: Property il 31 Ago 2012, 23:28
ti invito a postare anche quelli di konko, scaloni, radu e stanke
arrivare a 1M per uno che ha 25anni ed è stato il migliore lo scorso anno, ti assicuro non è scandaloso
ti invito a pensare che stiamo parlando di una differenza di 200k l'anno, è risibile.
purtroppo gli altri ingaggi esistono ma nel caso di diakitè è diverso, lui te ne ha fatti risparmiare anche tanti in passato giocando per due spicci
credimi è una follia non rinnovarlo
al limite lo vendi dopo o cmq è un bel difensore e giovane

Secondo me sei il procuratore de Diaki!
Ammettilo!
Oppure, esci da questo corpooo! Lascia che le dita di Property tornino a pigiare libereeee!!!  :=))
Mortacideppippo quanto te sei incarognito co' 'sta cosa!?

Dai, fate il terzo tempo da forum e finiamola qui!

cia'

calimero

*
Lazionetter
* 6.594
Che poi alla fine secondo me il povero Diaki rinnova pure.

Property

Visitatore
Allora con il tuo ragionamento neanche floccari, matu, zauri, foggia, carrizo, cana, alfaro e continuiamo pure sono andati via.
E quindi? Vuol dire che tutti gli ingaggi sono fuori mercato?
Stai quindi dicendo che tutti gli stipendi la lazio li fa a cazzo di cane?
Ma che dici.
La richiesta di konko e' poco sopra alla media dei difensori della rosa.
Considerando che lui e' cresciuto tanto fino ad essere il migliore lo scorso anno, ci sta tutta.
Poi mi spiegheresti il tuo "in condizioni normail"?
Che significa?
Per caso vuoi dire che senza gli infortuni diakite' non avrebbe giocato?
Quindi anche quando diaki si spacco' tutto due anni fa biava non avrebbe giocato.
Vedi come la giri giri, rischi di dire quello che afferma Roby ovvero negare che Cana a 1,7 arrivato dandogli il portiere della nazionale celeste non sia una sola ma una bella speranza, mentre diaki a 1M uno scandalo.
Faresti meglio a dire quello che dice aquila ovvero dichiarare che per te, solo per te e lotito ovviamente, lui deve firmare a 750 e basta.
Lascia stare il mercato, non c'entra niente in tal caso.
E' una questione di marito e moglie come spesso accade a casa nostra

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
per favore, davvero, mi dite da dove sono usciti questi fantomatici 750k?
un'intervista, un pezzo di carta, un fazzolettino del bar dove c'è scritto questo.

ad oggi Diakitè dovrebbe guadagnare 300k. quindi la proposta doveva necessariamente avvicinarsi al milione.

Diaki & co vorrebbero più di 1 milione + bonus.

queste dovrebbero essere le cifre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.594
Citazione di: intruppone23 il 01 Set 2012, 00:54
per favore, davvero, mi dite da dove sono usciti questi fantomatici 750k?
un'intervista, un pezzo di carta, un fazzolettino del bar dove c'è scritto questo.

ad oggi Diakitè dovrebbe guadagnare 300k. quindi la proposta doveva necessariamente avvicinarsi al milione.

Diaki & co vorrebbero più di 1 milione + bonus.

queste dovrebbero essere le cifre.

Anche perchè la differenza, secondo Savini, è di 200 k. Alla fine si accorderanno.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: calimero il 01 Set 2012, 00:47
Che poi alla fine secondo me il povero Diaki rinnova pure.

magari fosse ..... ricordo a tutti che ha 25 anni quindi almeno 8 anni avanti da crescere ....
e per i corti di memoria che sembra che Diaki sia Ok da 1 anno Diakite' entro' anche nella
Supercoppa vinta con l'Inter nel secondo tempo per infoltire il centro campo ....

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
la differenza tra i 250m ed i 300m saranno i bonus nel contratto ,

come già scritto un buon compromesso sarebbe sottoporre a Diakitè lo stesso contratto di Ciani , magari inserendo una clausola di rescissione se Modibo pensa di meritare altre piazze

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Property il 01 Set 2012, 00:48
DANI, ma de che!
Allora con il tuo ragionamento neanche floccari, matu, zauri, foggia, carrizo, cana, alfaro e continuiamo pure sono andati via.
E quindi? Vuol dire che tutti gli ingaggi sono fuori mercato?
Stai quindi dicendo che tutti gli stipendi la lazio li fa a cazzo di cane?
Ma che dici.
La richiesta di konko e' poco sopra alla media dei difensori della rosa.
Considerando che lui e' cresciuto tanto fino ad essere il migliore lo scorso anno, ci sta tutta.
Poi mi spiegheresti il tuo "in condizioni normail"?
Che significa?
Per caso vuoi dire che senza gli infortuni diakite' non avrebbe giocato?
Quindi anche quando diaki si spacco' tutto due anni fa biava non avrebbe giocato.
Vedi come la giri giri, rischi di dire quello che afferma Roby ovvero negare che Cana a 1,7 arrivato dandogli il portiere della nazionale celeste non sia una sola ma una bella speranza, mentre diaki a 1M uno scandalo.
Faresti meglio a dire quello che dice aquila ovvero dichiarare che per te, solo per te e lotito ovviamente, lui deve firmare a 750 e basta.
Lascia stare il mercato, non c'entra niente in tal caso.
E' una questione di marito e moglie come spesso accade a casa nostra

Un Calciatore a cui per anni hai pagato a peso d'oro le partite che ha fatto (ti ricordo, per 5 anni Diakitè ha giocato 10 partite l'anno), non può pretendere di entrare nella top10 degli stipendi della rosa e prendere più di qualsiasi compagno di reparto, dopo un solo anno in cui è riuscito a giocare 25 partite in campionato su 38. Ciani non prende le cifre che chiede Diakitè e vanta una decina di partite in Champions League e una presenza in Nazionale.

Continuare a fare il discorso dei Cana e compagnia cantando è inutile...ogni situazione è fine a se stessa e ogni calciatore è stato acquisito in un contesto unico, con una storia contrattuale personale per ognuno.

Oh ma Lazio, Bordeaux, Torino, Fiorentina, Genoa hanno offerto 750k a sto ragazzo? Ma so tutti cretini che non gli danno un milione? Lui prende 300k€ e dopo la prima stagione decente a 24 anni gli è stato proposto un rinnovo contrattuale a più del doppio. Cosi funziona e cosi è giusto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Diakitè, se è vero quello che trapela, sta tenendo un atteggiamento legittimo ma vergognoso da un punto di vista morale, ed è anche poco furbo, in quanto sta danneggiando la sua carriera.
la Lazio lo ha allevato, fatto crescere, aspettato quando subì un grave infortunio, gli è styato proposto un rinnovo che triplica il suo attuale ingaggio, ingaggio che dovrebbe ricalcare l'ingaggio di Mauri, che mi sembra guadagni circa 850 mila euro più bonus; con i bonus dovrebbe facilmente arrivare al milione di euro.
La cosa che rende il suo comportamento assurdo è che, come pandev, sta rifiutando il rinnova da alemno 6 mesi, con il suo procuratore che dopo i primi incontri rassicurava la società, dicendo che non c'erano problemi, così come faceva il procuratore di pandev, pallavicino.
La società ha il dovere di imporsi una linea di condotta, e far capire che chi si comporta con slealtà, prendendo accordi con altre squadre, non può godere più del massimo della fiducia, questo non vuol dire non far giocare il giocatore, ma sicuramente è logico preferirgli giocatori di ruolo quantomeno dello stesso valore.
Ora sta lui dimostrare affetto e lealtà verso la Lazio.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.082
Andrà via a parametro zero per monetizzare al massimo il prossimo contratto...ci sta, i giocatori sono tutti uguali.
Mi sorprende che alcuni ancora si stupiscano.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Diakitè.....sinceramente se può andare riccamente a quel paese, un difensore che è sempre stato considerato, da tutti gli allenatori, un buon rincalzo e nulla più.
Sta tenendo un comportamento non leale verso la Lazio; intanto si farà un anno in panchina.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.235
Scusate tutto legittimo sia la posizione della società, sia quella di Modibo (che non condivido). Una cosa mi lascia perplesso la rinuncia alla Fiorentina che pur aveva proposto un ingaggio in linea alle pretese del giocatore. E cosa ancora più allucinante e che dovrebbe far riflettere tutti è che il Sig. Ulisse Savini ha candidamente proposto a Lotito uno scambio con Borriello delle merde. Ma stiamo scherzando? Ciò significa che Diakitè non avrebbe nessun problema a vestire la maglia piscioruggine infischiandosene di noi tifosi. Secondo me il giocatore ha già garantito un accordo con un'altra società. Non mi stupirei se fossero le merde. Avanti il prossimo.   

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Citazione di: bizio67 il 04 Set 2012, 10:53
Andrà via a parametro zero per monetizzare al massimo il prossimo contratto...ci sta, i giocatori sono tutti uguali.
Mi sorprende che alcuni ancora si stupiscano.

Basta saperlo.
Diakitè e il suo procuratore potevano dire qualche mese fa e a chiare lettere che volevano arrivare a scadenza.

Sono le prese per per il sedere ("non ci sono problemi per il rinnovo", "mi opero l'unghia incarnita e firmo", ecc.) che a me danno fastidio.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: A.Voronin il 04 Set 2012, 12:03
diakité ha un accordo con l'inter
La solita società di me@@a, ha fatto bene Lotito a non dargli Floccari in prestito.

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: flender il 04 Set 2012, 11:50
E cosa ancora più allucinante e che dovrebbe far riflettere tutti è che il Sig. Ulisse Savini ha candidamente proposto a Lotito uno scambio con Borriello delle merde.

io avevo letto che era stato sabatini a farsi avanti proponendo questa cosa

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Citazione di: gentlemen il 04 Set 2012, 12:04
La solita società di me@@a, ha fatto bene Lotito a non dargli Floccari in prestito.
Parlo per intuizione. Non sarebbe la prima volta. Gli esempi cesar, stankovic, mancini (costretti a svenderli/liberarli), ledesma (recuperato in extremis), faraoni, pandev (persi a zero) mi portano a pensare agli schifosi interisti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: dies.irae il 04 Set 2012, 12:06
io avevo letto che era stato sabatini a farsi avanti con Savini proponendo questa cosa

Assolutamente no...Savini in diretta radio ha candidamente ammesso che sia lo scambio Borriello-Diakitè, che quello Mesbah-Diakitè erano idee sue che ha provato a mettere in piedi negli ultimi gg di mercato.

Contenuto sponsorizzato

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: dani2110 il 04 Set 2012, 12:07
Assolutamente no...Savini in diretta radio ha candidamente ammesso che sia lo scambio Borriello-Diakitè, che quello Mesbah-Diakitè erano idee sue che ha provato a mettere in piedi negli ultimi gg di mercato.

ho trovato l'intervista di cui parli, è vero, e indecente anche solo pensarla una cosa simile!
spero che Diakitè fosse all'oscuro di questa genialata, e stia pensando di cambiare procuratore appena possibile, perchè forse questa situazione che si è creata non piace nemmeno a lui.

cmq quell'intervista che ho reperito in rete si conclude con: "Escludo ad oggi la possibilità che Diakitè vada via a parametro zero, perchè non ho squadre che mi hanno chiamato e poi credo che la storia con la Lazio non si possa chiudere così"

voglio essere fiducioso che per gennaio passati i bollori estivi, si sistemi tutto

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Qualche giorno fa un netter che si diceva ben informato ha detto che Diakitè ha già un accordo con una strisciata e lo ha saputo direttamente dal giocatore a quanto pare.
Dico soltanto 2 cose:
1- La scarsa professionalità del giocatore (se questo fosse vero) è indiscutibile anche perché non puoi sognarti di dire una cosa del genere in giro; tienitela per te brutto tordo;
2- La scarsa riconoscenza del giocatore (sempre se questo fosse vero) nei confronti dell'unico club che ha creduto in lui e lo ha cresciuto è indiscutibile, perché parliamoci chiaro, Diaki quando è arrivato alla Lazio non era un giocatore di calcio, piuttosto forse, al massimo, poteva essere un atleta, ma non un giocatore, perciò questo comportamento, legittimo si intenda, è secondo me vergognoso sia verso la Società che verso i propri tifosi visto che è sempre stato un idolo per noi e nonostante tutte le caxxate fatte non si è mai beccato un fischio.
Detto questo la Società ha la facoltà di tenerlo fuori dalle coppe, anzi, secondo me, se tutto ciò trova conferma nei fatti, ha fatto più che bene.

Discussione precedente - Discussione successiva