Citazione di: cuchillo il 05 Set 2012, 09:42
Un paio d'anni fa un dipendente della Lazio - ovviamente non posso dire chi - mi ha detto testuali parole: "questo è un testa di minchia che si crede il più forte del mondo e se la tira da morire manco fosse Nesta...Vedrai cosa succederà se poco poco dovesse realmente crescere..."
E infatti aveva ragione.
Tra l'altro, che se la tirava, me lo disse anche un amico che lo incontrò in un ristorante...Gli chiese un autografo per il nipote e manco ha alzato gli occhi dal foglietto. Un sorriso, manco a parlarne...
Mancherebbe il terzo indizio... 
Se l'osservazione fatta corrisponde al vero, mbe allora sai cosa ti dico ??? Che il
Presidente sta facendo bene, anzi al suo posto avrei fatto di tutto per mettere il giocatore in
difficoltà nel senso che lo avrei portato io a un diniego nella firma per poi poterlo fare fuori
con la scusa del suo comportamento nella firma.
Se quanto riportato da cuchillo corrisponde al vero,
non abbiamo bisogno in seno alla squadra di gente che non ha equilibrio e autocritica e con
il suo comportamento /immodesto/ crea squilibri nello spogliatoio. Per me ancora una volta
non posso riticare il Presidente, se quanto letto e' vero .....(conditio sine qua non) ....