Citazione di: JSV23 il 05 Set 2012, 16:59
Roby, Breno è da ricostruire come "persona".
La sua vita, non è una battuta, è andata in fumo come la sua casa.
Ha una famiglia, dei figli, ha dato fuoco alla casa perchè voleva morire.
Prima di Monaco non aveva problemi di alcool, anzi quelli sono venuti per la depressione.
Il carcere, la multa, i problemi fisici, non hanno di certo cambiato in positivo la situazione.
Non possiamo credere che se lo liberano arriva il 3 di Gennnaio ed il 3 di febbraio gioca a pallone.
Non è Fifa12, non sono pupazzi, sono persone.
Il ragazzo va aiutato seriamente a rimettersi in piedi e a buttarsi alle spalle questi anni.
Recuperato l'uomo si passerà poi al calciatore.
Breno tecnicamente è (era) un fenomeno.
Quello che gli ho visto fare al San Paolo e anche al Norimberga l'ho visto fare a pochissimi.
Scusate ma su Breno che tutti mettono già in formazione con la maglia celeste, dico, su di
lui qualcuno sa qualcosa di preciso ??? Mi spiego : qui si dice che Lotito lo voglia lo stesso
appena avrà superato il periodo da regolare con la legge. Questo si dice, ma
DI FATTO qualcuno sa se Lotito si e' incaponito nel prenderlo, se le trattative continuano, se c e' un
colloqio sempre vivo o scambio di notizie, se c e' un appuntamento preciso dopo certi fatti legali,
se c e' un pre-accordo rinnovato e quindi ancora valido ??? Qui tutto quello che si dice e' che
FORSE sarebbe diventato Laziale e poi avendo avuto dei problemi con la legge ....... ecco e allora
cosa e' successo ??? Qualcuno lo sa veramente o ipotizza come spesso capita ???
nb. io sarei favorevole ad una trattativa nuova per prenderlo appena e' libero .....