Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Qualcuno per favore mi spieghi perchè Dias e Biava, che sono i titolari da 4 anni a questa parte, guadagnano 700/900 k euro l'anno; Ciani che ha un curriculum che Diakitè si sogna la notte (più di 30 partite da 4 anni a questa parte in uno dei maggiori club di Francia, quarti di finale di CL raggiunti da titolare) prende su per giù quella cifra; e Diaki, che ha fatto più di 20 partite per la prima volta l'anno scorso, invece meriterebbe 1M+ bonus l'anno.

Quali canoni di valutazione motivano questa richiesta? In base a cosa lui, che ha fatto un quarto di quello che hanno fatto Biava e Dias per la Lazio, dovrebbe guadagnare il 20/30% in più di loro?

Aspetto risposta, probabilmente invano come in altre circostanze (vedi: superiorità delle riserve di Riomma e Nappule, i tanti famosi DS migliori di Tare etc.)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
1)Nessuno ha parlato di un 1 milione di euro netto senza bonus
2)Dias e Biava tra poco andranno in pensione quindi un sostituto fatto già in casa sarebbe meglio piuttosto che tornare sul mercato visti i cattivi rapporti di Lotito con quasi tutti i presidenti di serie A

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Set 2012, 10:08
Ciani che ha un curriculum che Diakitè si sogna la notte (più di 30 partite da 4 anni a questa parte in uno dei maggiori club di Francia, quarti di finale di CL raggiunti da titolare)

il bordeaux è arrivato sesto, settimo e quinto nelle stagioni con ciani, l'hanno acquistato a 4 milioni e rivenduto alla stessa cifra, quindi questa esplosione del giocatore non c'è stata, se al mister piace allora mi fido, ma non facciamolo passare come tutto questo salto di qualità rispetto a diakitè, aspettiamo per tirare delle conclusioni (poi magari che fa come candreva, da oggetto misterioso a fenomeno nel giro di niente)

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593
ieri il procuratore a radio6 ha detto di tutto e di piu'...

ad esempio che diaki si sente come un uomo tradito dalla moglie...

e i conduttori lazialunti cosa hanno detto? niente... anzi... annuivano...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: dies.irae il 06 Set 2012, 10:37
il bordeaux è arrivato sesto, settimo e quinto nelle stagioni con ciani, l'hanno acquistato a 4 milioni e rivenduto alla stessa cifra, quindi questa esplosione del giocatore non c'è stata, se al mister piace allora mi fido, ma non facciamolo passare come tutto questo salto di qualità rispetto a diakitè, aspettiamo per tirare delle conclusioni (poi magari che fa come candreva, da oggetto misterioso a fenomeno nel giro di niente)

Bè un titolare di una squadra arrivata mediamente sesta negli ultimi tre anni (certo non gioca per lo scudetto però per un piazzamento fisso in Europa sì), mi sembra che non possa essere paragonato a una nostra riserva...

Qualcosa in più di Diakitè vale (279 presenze contro 90... mi pare basti no?).

Forza Lazio

skizzo87

Visitatore
2)Dias e Biava tra poco andranno in pensione quindi un sostituto fatto già in casa sarebbe meglio piuttosto che tornare sul mercato visti i cattivi rapporti di Lotito con quasi tutti i presidenti di serie A

Sulle cifre c'è una distanza, noi abbiamo chiesto un milione e loro ci hanno offerto 750mila compresi i bonus" cit. Savini

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.622
1)L'ha detto ieri il suo procuratore
2)Al secondo punto preferisco non rispondere visto che non ha senso

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Splash21 il 06 Set 2012, 10:46
1)L'ha detto ieri il suo procuratore
2)Al secondo punto preferisco non rispondere visto che non ha senso

Il punto 1 era la risposta a Mohammed Hussein visto che qui negli ultimi post nessuno condivide di dare o giustificare un milione a Mobido
Il punto 2 perchè non ha senso?Biava e Dias sono due giovani?Non è forse vero che Lotito non acquista un giocatore in serie A da una vita??Noi compriamo solo dal Genoa....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: rocchigol il 06 Set 2012, 10:42
e i conduttori lazialunti cosa hanno detto? niente... anzi... annuivano...

OT
Io aggiungerei un'altra categoria insieme ai lazialunti: i lazialoni.
Non so chi sia peggio...
EOT

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.622
Il punto 1 era la risposta a Mohammed Hussein visto che qui negli ultimi post nessuno condivide di dare o giustificare un milione a Mobido
Il punto 2 perchè non ha senso?Biava e Dias sono due giovani?Non è forse vero che Lotito non acquista un giocatore in serie A da una vita??Noi compriamo solo dal Genoa....
1 anno fa abbiamo comprato dalla Samp .
8 mesi fa abbiamo scambiato col Cesena Candreva per Del Nero .
1 mesi fa abbiamo preso l'altra metà di Candreva dall'Udinese in prestito con diritto di riscatto .

Più che un blocco imposto dalla Serie A mi sembra chiaramente una scelta della Lazio di non comprare giocatori dal valore di mercato improponibile come quelli che vengono ceduti in Serie A (tipo Gabbiadini valutato 10mln avendo segnato ben 1 gol in Serie A).

Sul punto uno : ci sono dei netter che darebbero 1mln a Diakitè , non generalizzare please .

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Zoppo il 06 Set 2012, 10:52
OT
Io aggiungerei un'altra categoria insieme ai lazialunti: i lazialoni.
Non so chi sia peggio...
EOT
io invece parlerei solo di laziali con opinioni diverse dalle tue/vostre ma sempre laziali...e che due palle scusami co sta storia

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593
la differenza di 300mila in un anno sono 600 lordi
che per 5 anni fanno 3 milioni ovvero 6 miliardi di lire

non proprio caccole...

Contenuto sponsorizzato

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: karlsarzbringer il 06 Set 2012, 10:45
Qualcosa in più di Diakitè vale (279 presenze contro 90... mi pare basti no?).

per me non si possono fare questi paragoni, sono campionati differenti, e squadre differenti.

il campionato francese è tatticamente complicato come quello italiano?
rimproveriamo a reja di non aver puntato di più sui giovani, e diakitè è un giovane, e poi nella necessità si è visto che poteva giocare titolare, quindi c'è incoerenza nel rinfacciargli le tante panchine. chissà con vlado, se non c'era questa faccenda del rinnovo mancato...
ciani a chi aveva tolto il posto? a delle pippe clamorose, o a giocatori forti?
perchè il cartellino di ciani non è aumentato di una virgola, dato il curriculum?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.593
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Set 2012, 11:00
io invece parlerei solo di laziali con opinioni diverse dalle tue/vostre ma sempre laziali...e che due palle scusami co sta storia

a fabbri'.... caxxo.
ma io ti faccio crescere, ti faccio esordire in A, ti coccolo e ti pago e ti aspetto quando sei infortunato (SPESSO) ti propongo un rinnovo al triplo di quello che prendi.
E te RIFIUTI, TI SVINCOLI A ZERO e dici pure di sentirti TRADITO.
ma io conduttore di una trasmissione LAZIALE me te magno... no che te do ragione..

AHOOOOOOOO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Non è un'opinione mia è un dato di fatto che Lotito non riesce a fare affari in italia e non solo per le valutazioni dei giocatori, dai non riusciamo a piazzare neanche i giocatori che non possono giocare più in primavera...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: rocchigol il 06 Set 2012, 11:08
a fabbri'.... caxxo.
ma io ti faccio crescere, ti faccio esordire in A, ti coccolo e ti pago e ti aspetto quando sei infortunato (SPESSO) ti propongo un rinnovo al triplo di quello che prendi.
ma io conduttore di una trasmissione LAZIALE me te magno... no che te do ragione..

AHOOOOOOOO
non so se hai letto quello che penso in merito alla questione Diaki...però credo che si dovrebbe evitare di etichettare i laziali, siamo tutti laziali ognuno con le sue idee, bisgona rispettare quelle degli altri...certo se mi parli di ellenici nemmeno le calcolo quelle opinioni, ma penso che altri conduttori siano molto più lucidi

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Set 2012, 10:08
Qualcuno per favore mi spieghi perchè Dias e Biava, che sono i titolari da 4 anni a questa parte, guadagnano 700/900 k euro l'anno; Ciani che ha un curriculum che Diakitè si sogna la notte (più di 30 partite da 4 anni a questa parte in uno dei maggiori club di Francia, quarti di finale di CL raggiunti da titolare) prende su per giù quella cifra; e Diaki, che ha fatto più di 20 partite per la prima volta l'anno scorso, invece meriterebbe 1M+ bonus l'anno.

Quali canoni di valutazione motivano questa richiesta? In base a cosa lui, che ha fatto un quarto di quello che hanno fatto Biava e Dias per la Lazio, dovrebbe guadagnare il 20/30% in più di loro?

Aspetto risposta, probabilmente invano come in altre circostanze (vedi: superiorità delle riserve di Riomma e Nappule, i tanti famosi DS migliori di Tare etc.)

Ti risponderanno che Cana prende 1,7mln...non c'è un motivo logico per il quale quella che nella Lazio è sempre stata una riserva, per quanto promettente, debba prendere quella cifra...e non lo dico io che Diakitè è una riserva, lo dicono i numeri.

Però sai, cosi com'è successo con Sereni e compagnia cantando, quando vanno contro Lotito c'hanno sempre ragione e dall'altra parte c'è incompetenza, follia, superficialità etc...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.622
Non è un'opinione mia è un dato di fatto che Lotito non riesce a fare affari in italia e non solo per le valutazioni dei giocatori, dai non riusciamo a piazzare neanche i giocatori che non possono giocare più in primavera...
A Gennaio non c'era nessun esubero trannè Zauri se non sbaglio , che fino a Gennaio erano tutti misericordiosi ?
Cmq se mi dici che è un dato di fatto ...

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: rocchigol il 06 Set 2012, 11:08
a fabbri'.... caxxo.

AHOOOOOOOO

Ma almeno loro sono giustificati. Devo andare contro. Cercare di fare una linea editoriale totalmente contraria alla società.
Lo fanno apposta. E sono in malafede...
Ma io ce l'ho con chi li ascolta e annuisce pure alle minchiate che sta raccontando il procuratore, e a quei due in studio che gli fanno da spalla, senza cercare di farsi un'idea propria.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: dies.irae il 06 Set 2012, 11:05
per me non si possono fare questi paragoni, sono campionati differenti, e squadre differenti.

il campionato francese è tatticamente complicato come quello italiano?
rimproveriamo a reja di non aver puntato di più sui giovani, e diakitè è un giovane, e poi nella necessità si è visto che poteva giocare titolare, quindi c'è incoerenza nel rinfacciargli le tante panchine. chissà con vlado, se non c'era questa faccenda del rinnovo mancato...
ciani a chi aveva tolto il posto? a delle pippe clamorose, o a giocatori forti?
perchè il cartellino di ciani non è aumentato di una virgola, dato il curriculum?

Il campionato francese è in crescita di pari passo all'impoverimento di quello italiano, forse ancora non saranno sullo stesso livello ma la difficoltà tra i due è ormai molto simile.
Per il prezzo del cartellino posso solo dire che il giocatore era in scadenza 2013 e per questo la sua valutazione non era elevata. 

Discussione precedente - Discussione successiva