Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Set 2012, 15:14

comunque sti ca di Diaki cioè in questa situazione ci dovremmo schierare tutti con la società visto il

Secondo me è bagliato anche questo schierarsi.

Diaki non rinnova ? Arrivederci , amici come prima.

Funziona ANCHE  cosi. Come li prendi , li perdi.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: matador72 link=topic=105n24.msg940611#msg940611 date=1347023287
Gregor il napoli avrebbe acquistato Pandev gia' nell'estate del 2009 dalla Lazio pagandolo, peccato che il macedone forte di un'accordo con l'inter rifiutava qualsiasi destinazione che non fosse quella nerozazzurra, un po come sta facendo Diakitè che a quanto pare ha rifiutato le proposte di alcuni club.
Per dere giocatori a parametro 0 è un rischio che corrono tutte le societa', soprattutto se il giocatore ad un'anno e mezzo dalla scadenza ha gia' pronto un accordo con qualche altra squadra.

Matador,però è altrettanto vero che se arrivi agli ultimi mesi per rinnovare un contratto,può succedere che dall'altra parte di diano un "liscio e busso".
Io credo che se la Lazio avesse offerto le 850.000 euro lo scorso anno,Diakitè sarebbe rimasto.
Mi limito a dire questo,senza giudizi finali.
Secondo me è la tempistica che è sbagliata,sempre lei...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Property il 07 Set 2012, 13:21
perfetto, chiedo anche a te come fatto a robylele.
ritieni adeguata l'offerta della società, dando per scontato che Savini non menta, di 750K bonus compresi?
grazie per la risposta

è la cifra che merita, secondo me

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: gregor il 07 Set 2012, 15:30
Matador,però è altrettanto vero che se arrivi agli ultimi mesi per rinnovare un contratto,può succedere che dall'altra parte di diano un "liscio e busso".
Io credo che se la Lazio avesse offerto le 850.000 euro lo scorso anno,Diakitè sarebbe rimasto.
Se non avesse accettato lo mettevi sul mrcato, anche perchè stare fermo un paio d'anni non è come aspettare qualche mese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

Daje co ste tempistiche aho... un anno e mezzo fa hanno iniziato a parlarne... lo dovevano fare 2 anni fa?

Mettiamoci l'anima in pace, la situazione è questa, alcune cose non le sappiamo. Amen. Fosse Beckenbauer (cit.).

Citazione di: Esprit Libre il 07 Set 2012, 15:33
Se non avesse accettato lo mettevi sul mrcato, anche perchè stare fermo un paio d'anni non è come aspettare qualche mese.

Un anno e mezzo fa era metà della stagione 2010-2011, dove Diakitè collezionò ben 8 presenze!!! Siate ragionevoli, avreste proposto 850k? Ma dai sù.

Forza Lazio

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Ma se non glieli vogliono dare quest'anno, perchè avrebbero dovuto darglieli l'anno scorso, dove , tra l'altro, era reduce da 8 partite disputate?
Qua si parla di trattativa già intavolata da un anno e stoppata dal procuratore per avere più potere a fine di questa stagione. Parole sue.
Pensavo che almeno il discorso sulla tempistica fosse stato accantonato.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

io rinnoverei perchè reputo che diventerà fenomeno, ma questa è un idea mia.
due anni fa, quando era 'arzugo, mi aspettavo questi suoi progressi.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: AquilaLidense il 07 Set 2012, 15:38
la situazione è in stallo.

io rinnoverei perchè reputo che diventerà fenomeno, ma questa è un idea mia.
due anni fa, quando era 'arzugo, mi aspettavo questi suoi progressi.

Qualcuno in società (incompetenti... bah) c'aveva pure pensato... due anni fa (o un anno e mezzo fai tu). Poi il procuratore ha voluto fa la magata...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Absaroke il 07 Set 2012, 15:26
Io non cambio nulla,  dico solo che nel calcio esistono le fasce e in queste ci sono collocate
le squadre.   Noi siamo una ottima squadra ma di seconda fascia, nessuna ipocrisia in merito,
se vogliamo dire il contrario e fare ragionamenti per il contrario, avanti tutta che si puo dire
quello che si pensa ....

quindi Cavani quando l'ha preso Zamparini era stato depennato dagli altri club?

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: karlsarzbringer il 07 Set 2012, 15:33

Un anno e mezzo fa era metà della stagione 2010-2011, dove Diakitè collezionò ben 8 presenze!!! Siate ragionevoli, avreste proposto 850k? Ma dai sù.

Forza Lazio

Non glie li ha offerti nemmeno oggi, figuriamoci allora.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Diakitè all'inizio della scorsa stagione era ancora un "giovane di belle speranze" tanto che spesso anche su questo forum ci si chiedeva se sarebbe mai diventato una certezze e non una "promessa".
Nessuno ad inizio della stagione 011/012 parlava di rinnovo per Diakitè e per giunta non alle cifre di cui adesso si parla.
La societa' poi per bocca di Lotito dice che la trattativa per il rinnovo è partita un'anno e mezzo fa quindi mi pare che come tempistica non sia sbagliata.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Absaroke il 07 Set 2012, 15:26
Io non cambio nulla,  dico solo che nel calcio esistono le fasce e in queste ci sono collocate
le squadre.   Noi siamo una ottima squadra ma di seconda fascia, nessuna ipocrisia in merito,
se vogliamo dire il contrario e fare ragionamenti per il contrario, avanti tutta che si puo dire
quello che si pensa ....

quindi quando Cavani andò dal Palermo al Napoli fu depennato dagli altri club?

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: karlsarzbringer il 07 Set 2012, 15:40
Poi il procuratore ha voluto fa la magata...

e qui siamo d'accordo, però la Società è stata sprovveduta nel fidarsi troppo di un procuratore di un giocatore, che nel calcio sono considerate delle vere e proprie zoccole meritrici.

Questo imputo alla Società, non certo l'intenzione di non accettare la richiesta simil-ricatto.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Absaroke il 07 Set 2012, 15:20
Ma te l' ho detto iker :    non e' che parlando bene degli acquisti o dei giocatori (che 
ancora poco si conoscono) che si mostra Lazialità che e' un altra cosa,  e d'altro canto 
non e' facendo notare certe altre cose che si mostri il contrario : cioe' il non essere Laziali, 
la cosa e' del tutto diversa.     

:lol:

Ma perchè ripeti sempre sta cosa a tutti? Che c'hai, la risposta automatica? Ho parlato dell'essere più o meno laziali da qualche parte?

Ma cosa vuoi proteggere l'acquisto di Ederson   ???   Per me
se tirava all'Inter o al Milan o al Real o Mcity,  non indossava la nostra maglia, .... stanne
certo.     

No, non ne sto certo, preferisco il per me all'inizio del periodo, mi va bene che rimanga una tua opinione.

Se Diakite' non lo voleva una grande lui firmava con noi;  ma cosa cerchiamo di
cambiare anche la legge di mercato   ???     

Diakitè per me ha un accordo con una grande, una in particolare. Ma questo che centra con quello che hai scritto all'inizio? Evidentemente quella squadra non voleva Ciani, non perchè lo reputasse inferiore a Diakitè ma semplicemente perchè non era interessata (a lui come ad altre migliaia di giocatori presenti nel mercato mondiale, esclusi quelli trattati dalla suddetta). Tu invece usi il ragionamento per determinare il valore di uno rispetto all'altro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Quindi visto che Hernanes è venuto da Noi e Montolivo al Milan, quest'ultimo è più forte?

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Quindi visto che Hernanes è venuto da Noi e Montolivo al Milan, quest'ultimo è più forte?

Montolivo a Hernanes je po pulì le scarpe... al massimo eh...

Forza Lazio

est1900

Visitatore
Io credo che se la Lazio avesse offerto le 850.000 euro lo scorso anno

avrebbe fatto beneficenza.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Iker77 il 07 Set 2012, 15:52
:lol:

Diakitè per me ha un accordo con una grande, una in particolare. Ma questo che centra con quello che hai scritto all'inizio? Evidentemente quella squadra non voleva Ciani, non perchè lo reputasse inferiore a Diakitè ma semplicemente perchè non era interessata (a lui come ad altre migliaia di giocatori presenti nel mercato mondiale, esclusi quelli trattati dalla suddetta). Tu invece usi il ragionamento per determinare il valore di uno rispetto all'altro.

ecco sono daccordo si accetta il concetto che una squadra come l'Inter cioe' una grande
possa non aver voluto Ciani (pero' lo conosce e lo ha valutato) .....  e aver preferito Diakite'
e questo mi sta bene .... essendo in fondo un criterio comparativo.       Puo' non aver accettato
Ciani per 1000 motivi, ma non prendiamo la scoperta di Ciani come una SCOPERTA perche'
se c e' arrivato Tare stai tranquillo che ci sono arrivati almeno altri Ds insieme a lui .... se
non prima .... !!!
Io volevo dire proprio questo :  che i giocatori non si scoprono per caso come i sassi in terra,
c e' un mondo cioe' una organizzazione che fa solo questo lavoro e piu' le squadre sono
grandi e piu' sono organizzate in questo senso ....   

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Absaroke il 07 Set 2012, 16:15
Io volevo dire proprio questo :  che i giocatori non si scoprono per caso come i sassi in terra,
c e' un mondo cioe' una organizzazione che fa solo questo lavoro e piu' le squadre sono
grandi e piu' sono organizzate in questo senso ....

di Cavani che dici? depennato dalle altre squadre?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: robylele il 07 Set 2012, 16:16
di Cavani che dici? depennato dalle altre squadre?

Cavani e' stato un investimento a tempo ben riuscito, come del resto anche Messi che fu
depennato da Preziosi nel Como .... 

Discussione precedente - Discussione successiva