Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Sarebbe auspicabile che Lotito e Savini si siedano attorno ad un tavolo per trovare una soluzione che sia nell'interesse di entrambe le parti in causa.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Absaroke il 07 Set 2012, 16:22
Cavani e' stato un investimento a tempo ben riuscito

eh, ma l'investimento l'ha fatto il Palermo. Come lo spieghi non il Milan?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ma è così difficile da capire che se Diakitè avesse rinnovato non sarebbe interessato a nessuna squadra?
Io non ricordo in passato offerte per Diakitè che era ancora piu' giovane, se non un timido interesse dell'arsenal qualche anno fa.
Diakitè è un'ottimo affare se lo puoi prendere a parametro 0, se devi spendere qualcosa per il cartellino non diventa' piu un'ottimo affare, questo è il ragionamento che fanno le strisciate.
Diakitè andra' in una strisciata, presumo l'inter, a fare numero non certo il titolare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Quanto offrireste oggi a Rozzi ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: matador72 il 07 Set 2012, 16:37
Io non ricordo in passato offerte per Diakitè che era ancora piu' giovane, se non un timido interesse dell'arsenal qualche anno fa.

quelli dell'Arsenal c'hanno la faccia come il di dietro (30 ml. per Van Persie in scadenza) e fanno i timidi proprio con noi?   :x

est1900

Visitatore
Citazione di: Absaroke il 07 Set 2012, 16:15
Io volevo dire proprio questo :  che i giocatori non si scoprono per caso come i sassi in terra,
c e' un mondo cioe' una organizzazione che fa solo questo lavoro e piu' le squadre sono
grandi e piu' sono organizzate in questo senso ....

Quindi, per dire, il Barcellona, il City, il Real hanno visto chessò? Radamel Falcao (ma potrei dire Aguero, Lewandowski e mille altri) sicuramente prima dell'Atletico o di chi per lui ma l'hanno considerato pippa?
Non contempli il fatto che un ds possa arrivare prima su un giocatore di un altro, che magari manco sa che esiste?
Tu sei convinto che Marotta conoscesse Lulic e che l'abbia scartato e solo allora è intervenuto Tare?
Non è che forse Tare s'è mosso prima di tutti su un giocatore (ai più) sconosciuto?

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: est1900 il 07 Set 2012, 16:42
Quindi, per dire, il Barcellona, il City, il Real hanno visto chessò? Radamel Falcao (ma potrei dire Aguero, Lewandowski e mille altri) sicuramente prima dell'Atletico o di chi per lui ma l'hanno considerato pippa?
Non contempli il fatto che un ds possa arrivare prima su un giocatore di un altro, che magari manco sa che esiste?
Tu sei convinto che Marotta conoscesse Lulic e che l'abbia scartato e solo allora è intervenuto Tare?
Non è che forse Tare s'è mosso prima di tutti su un giocatore (ai più) sconosciuto?

Si stava parlando di SISTEMA DI LAVORO.  Se poi  il caso particolare o speciale lo vogliamo  far
passare come la regola si puo anche fare in un forum.   Per me non e' cosi' ....

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Absaroke il 07 Set 2012, 16:15
ecco sono daccordo si accetta il concetto che una squadra come l'Inter cioe' una grande
possa non aver voluto Ciani (pero' lo conosce e lo ha valutato) .....  e aver preferito Diakite'
e questo mi sta bene .... essendo in fondo un criterio comparativo.       Puo' non aver accettato
Ciani per 1000 motivi, ma non prendiamo la scoperta di Ciani come una SCOPERTA perche'
se c e' arrivato Tare stai tranquillo che ci sono arrivati almeno altri Ds insieme a lui .... se
non prima .... !!!
Io volevo dire proprio questo :  che i giocatori non si scoprono per caso come i sassi in terra,
c e' un mondo cioe' una organizzazione che fa solo questo lavoro e piu' le squadre sono
grandi e piu' sono organizzate in questo senso ....

Io penso (pur rispettando quello che scrivi) che è assolutamente il contrario. Più le squadre sono piccole (diciamo medie) più è facile che scoprano il campione. A parte rari casi (cantera del Barcellona) le squadre grandi i campioni li comprano già affermati e solo alcune volte ne trovano uno giovane che poi crescono.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: Absaroke il 07 Set 2012, 16:50
Si stava parlando di SISTEMA DI LAVORO.  Se poi  il caso particolare o speciale lo vogliamo  far
passare come la regola si puo anche fare in un forum.   Per me non e' cosi' ....

Invece io credo che sia l'esatto contrario di quel che affermi tu.
Perchè le grandi, da sempre, puntano sui giocatori belli e pronti.
Cresciuti e svezzati da altri.
Magari, questi "altri", valorizzano giocatori di una big che la stessa big si ricompra (pagandolo 10 volte tanto).
Da Adriano a Fabregas, il calcio è pieno anche di questi casi limite.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: zaradona il 07 Set 2012, 16:40
Domanda:

Quanto offrireste oggi a Rozzi ?
non lo so ma è un nodo che va risolto immediatamente, il ragazzo è in scadenza 2013

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: karlsarzbringer il 07 Set 2012, 16:52
Io penso (pur rispettando quello che scrivi) che è assolutamente il contrario. Più le squadre sono piccole (diciamo medie) più è facile che scoprano il campione. A parte rari casi (cantera del Barcellona) le squadre grandi i campioni li comprano già affermati e solo alcune volte ne trovano uno giovane che poi crescono.

Forza Lazio

non si e' mai parlato di campioni e della scoperta degli stessi, si e' detto, ripeto si e' detto che
Ciani (probably) non e' stata una scoperta esclusiva di Tare perche' e' possibile che 1/2 mondo sapesse
che stava in collisione con il Bordeaux .
                                                         Vi sembra un concetto inaccettabile 
  ???  Poi ci sono stati
i contatti e il giocatore ha scelto la Lazio (che forse era la migliore delle offerenti).  Ergo, secondo logica,
non c era la Juve come non c era l'Inter o il Milan come non c era il Mcity, come non c era il Barcellona, non c era il Real Madrid, non c era l'Atletico Madrid, il Chelsea etc etc ... e' un concetto tanto ostico da accettare   
per buono e sempre secondo logica
   ???   

est1900

Visitatore
Ma questo fa di Ciani una pippa prima ancora che arrivi?
Il fatto che il Real abbia comprato Metzelder e Woodgate fa di loro dei campioni?
Stiamo discutendo del tuo approccio per contestare le tue conclusioni, non viceversa.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
certo che piu' di 150 pagine per il buon Diaki...
Comunque se ha deciso di partire pazienza , al massimo andra' a far panca a Milano o Torino . L' importante e' che se Petkovic ritiene di doverlo utilizzare in questa stagione, lo possa fare senza alcun veto particolare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 05 Set 2012, 19:36
Mai lavorato in Polizia, quindi non so dove hai preso questa informazione.

me l'avevi detto tu. Non c'è niente di male, per carità, è grave però che te lo sei dimenticato o addirittura te lo eri inventato:

Citazione di: Sercio69 il 07 Set 2010, 16:03
Se non è capace di fare questo cambiasse mestiere.... Io quando ero un funzionario di una forza di polizia il mio mestiere lo sapevo fare, non mi servivano tessere e tesserine per arrestare i delinquenti....

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.473
Bhe come al solito non si parla mai di una singola cosa ma la si prende a pretesto per criticare l'operato della società: ecco come si arriva a 150 pagine.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
-   Honora'....153 pagine de topic..ma questi so' matti...
-   Capirai...per me e Ciani so stati capaci di scriverne 1.479..

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: robylele il 07 Set 2012, 17:23
me l'avevi detto tu. Non c'è niente di male, per carità, è grave però che te lo sei dimenticato o addirittura te lo eri inventato:

est1900

Visitatore

EPIC (Sercio) FAIL.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Absaroke il 07 Set 2012, 17:09
non si e' mai parlato di campioni e della scoperta degli stessi, si e' detto, ripeto si e' detto che
Ciani (probably) non e' stata una scoperta esclusiva di Tare perche' e' possibile che 1/2 mondo sapesse
che stava in collisione con il Bordeaux .
                                                         Vi sembra un concetto inaccettabile 
  ???  Poi ci sono stati
i contatti e il giocatore ha scelto la Lazio (che forse era la migliore delle offerenti).  Ergo, secondo logica,
non c era la Juve come non c era l'Inter o il Milan come non c era il Mcity, come non c era il Barcellona, non c era il Real Madrid, non c era l'Atletico Madrid, il Chelsea etc etc ... e' un concetto tanto ostico da accettare   
per buono e sempre secondo logica
   ???

Il fatto che sul giocatore non ci fossero queste squadre non significa automaticamente che Ciani sia più scarso di Diakitè.
Mi pare che il concetto più ostico sia questo, per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

occristo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Discussione precedente - Discussione successiva