Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: charlie il 11 Set 2012, 11:58
non lo so quanto ha chiesto Radu, di sicuro credo che li meriti più di Diakitè, considerando il valore del giocatore.
e comunque molti parlano di Lazio che non sembra disposta a trattare, io mi chiedo solo se magari quelli non disposti a farlo possano essere proprio Diakitè ed il suo procuratore

Io credo che la società abbia fatto benissimo a rinnovare Radu.
Tra lui e Diakite però non ci sono troppe differenze in termini di valore.

Dalle parole dei diretti interessati mi sembra che sia Lotito ad avere una posizione rigida e sospettosa ("abbiamo offerto il triplo e non hanno accettato, dietro c'è sicuramente qualcuno").
Savini dichiara che Modibo non andrà via a 0 e che loro sono ancora disposti a rinnovare.

Non che la parola di Savini sia la Bibbia e.....

Comunque basta, abbiamo idee diverse inutile "trattare" tra di noi, tanto non dobbiamo rinnovare col forum  ;)

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Sledgehammer il 11 Set 2012, 12:00
Diakite è un buon rincalzo. Mi pare di leggere cose tipo se Biava prende 900 quanto dovrebbe prendere Diakite?
Per me Biava è decisamente più forte di Diakite

"Diakite è un buon rincalzo"
fa a cazzotti con
"Biava è decisamente più forte di Diakite"

perchè biava è un giocatore affidabile ed esperto, ma la sua carriera testimonia il suo valore, non è che senza biava non si può giocare. vediamo diakitè tra qualche anno quanto sarà cresciuto.

se dobbiamo definire "pippa" tutti i giovani mettendoli al cospetto dei 35enni (l'esperienza ha il suo peso), dovremmo avere solo 30enni in rosa, che stiamo a perdere tempo con onazi, ad ora è molto meglio brocchi.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: JSV23 il 11 Set 2012, 11:46
ma l'offerta non è stata modificata neanche dopo però.
Si è arrivati a 750, forse.
Se Diakite chiede 1,2 e la Lazio offre 750 e non ci si schioda da quelle posizioni, vuol dire che non c'è voglia di trattare.
Trattando sarebbe anche possibile trovare un accordo a cifre intermedie (900 mila euro ad esempio).
Che io sappia, l'ultima offerta, coi bonus, arrivava a 850.

Siamo sempre lì: se tu credi che Diakitè meriti un ingaggio superiore pure a Dias, cedi alle sue richieste.
Se no non cedi.
Lotito non cede perché evidentemente non crede che lui li meriti, almeno non ora.

Come poi ho già detto giorni fa, la Lazio non ha offerto a Diakitè un contratto da 8 anni, inchiodandolo per il resto della carriera.
Era un prolungamento di 1 anno.
Se pensi di valere di più, accetta e tra un anno, se mi confermi quanto mostrato in parte lo scorso anno, io ti do pure 1,5M.
Sarò pure vero come dici tu che da noi non esistono gli adeguamenti, ma se il contratto è di un solo anno, tra un anno si deve ridiscutere per forza.

Ti pare strano l'approccio della Società.
Ma l'approccio di Diakitè non ti pare strano, dati pure i rifiuti a chi gli dava di più?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: JSV23 il 11 Set 2012, 11:56
e perchè doveva firmare ad occhi chiusi?

Perchè la lazio  aveva offerto 700.000 euro a un giocatore che l'anno prima aveva fatto 10 presenze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Alcares il 11 Set 2012, 12:12
Che io sappia, l'ultima offerta, coi bonus, arrivava a 850.

Siamo sempre lì: se tu credi che Diakitè meriti un ingaggio superiore pure a Dias, cedi alle sue richieste.
Se no non cedi.
Lotito non cede perché evidentemente non crede che lui li meriti, almeno non ora.

Come poi ho già detto giorni fa, la Lazio non ha offerto a Diakitè un contratto da 8 anni, inchiodandolo per il resto della carriera.
Era un prolungamento di 1 anno.
Se pensi di valere di più, accetta e tra un anno, se mi confermi quanto mostrato in parte lo scorso anno, io ti do pure 1,5M.
Sarò pure vero come dici tu che da noi non esistono gli adeguamenti, ma se il contratto è di un solo anno, tra un anno si deve ridiscutere per forza.

Ti pare strano l'approccio della Società.
Ma l'approccio di Diakitè non ti pare strano, dati pure i rifiuti a chi gli dava di più?
La storia del prolungamento di un anno è la prima volta che la sento sinceramente.

L'approccio di Diakite non mi pare strano.
Le squadre che lo cercavano erano Genoa, Fiorentina e Bordeaux, lui oggi gioca nella Lazio e andare in una di quelle sarebbe stato un passo indietro.
Non c'è solo l'aspetto economico ma anche quello tecnico da valutare.

White-Blu: lo scorso inverno, che può essere novembre come febbraio, Diakite aveva già collezionato una quindicina di presenze con la Lazio giocando pure molto bene. Che c'entra l'anno prima?

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: JSV23 il 11 Set 2012, 12:38
La storia del prolungamento di un anno è la prima volta che la sento sinceramente.

era circolata voce di un prolungamento di un anno, con clausola rescissoria.
se è vera, lotito c'ha provato a salvarsi il sederino, ma diakitè a quel punto ha comprensibilmente risposto "picche"

L'approccio di Diakite non mi pare strano.
Le squadre che lo cercavano erano Genoa, Fiorentina e Bordeaux, lui oggi gioca nella Lazio e andare in una di quelle sarebbe stato un passo indietro.

già, arrivati a questo punto, perchè deve legarsi ad una squadretta?
giusto sulla fiorentina può aver vacillato, a sentire il procuratore.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
La forza di Diakitè il fisico, dello stesso stampo di quello di STAM (non ha la sua tecnica).
Il suo problema è la concentrazione nei novanta minuti, se risolve questa carenza è un potenziale top-player della difesa.

Ricordo che Modibo al suo esordio annullò Toni, mi ricordo pure che prese a sportellate Slatan Ibrahimovic marcandolo speso in modo efficace.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Diakitè (forse) esagera nelle richieste economiche, e la società fà bene a restare ferma nelle sue posizioni,,,però l'aumento a Modibo si poteva trovare in cassa risparmiando sui rinnovi di Brocchi, Biava e Scaloni,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Quando riusci' a marcare Ibra ? Nella partita in cui fece l'autogol ?
Che poi pure Cavanda riusci' a marcare Ronaldinho pero' tutta questa voglia nel vederlo in campo non la vedo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 11 Set 2012, 12:50
Che poi pure Cavanda riusci' a marcare Ronaldinho pero' tutta questa voglia nel vederlo in campo non la vedo
Forse si riferiscono all ultima partita che abbiamo vinto due a zero
Edit sto a dì na cavolata perché non ha giocato  :)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

E' un'impresa leggendaria. Risale alla gara di coppa italia del gennaio 2009.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: dies.irae il 11 Set 2012, 12:43
era circolata voce di un prolungamento di un anno, con clausola rescissoria.
se è vera, lotito c'ha provato a salvarsi il sederino, ma diakitè a quel punto ha comprensibilmente risposto "picche"
Per logica, il "comprensibilmente" a mio avviso assume senso solo se ti sei accordato con altri.

Se non ti sei accordato, perché non accettare il prolungamento di un anno con poi l'ovvia possibilità di ridiscutere tra un anno a cifre adeguate a quello che avrai dimostrato e non a quello che sembri promettere?

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Ho ancora negli occhi la gara di Megnhì contro il Weder Brema.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Laziale1900 il 11 Set 2012, 12:50
Diakitè (forse) esagera nelle richieste economiche, e la società fà bene a restare ferma nelle sue posizioni,,,però l'aumento a Modibo si poteva trovare in cassa risparmiando sui rinnovi di Brocchi, Biava e Scaloni,,,

Ancora?!
O Dio Santo... :s

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
White-Blu: lo scorso inverno, che può essere novembre come febbraio, Diakite aveva già collezionato una quindicina di presenze con la Lazio giocando pure molto bene. Che c'entra l'anno prima?

E (forse) 15 partite bastano per chiede 1/1.2 mln , Non penso propio.
Diakitè NON vuole rimanere alla LAZIO.
Citazione di: Iker77 il 11 Set 2012, 12:56

Io di diakitè ricordo l'ultima di campionato Atalanta LAZIO  :s

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: Alcares il 11 Set 2012, 12:56
Per logica, il "comprensibilmente" a mio avviso assume senso solo se ti sei accordato con altri.

Se non ti sei accordato, perché non accettare il prolungamento di un anno con poi l'ovvia possibilità di ridiscutere tra un anno a cifre adeguate a quello che avrai dimostrato e non a quello che sembri promettere?

perchè vista la differenza inconciliabile tra domanda ed offerta, il giocatore ritiene di avere le capacità per essere un buon titolare, mentre la società lo considera una buona riserva.
dal punto di vista professionale, trovo comprensibile che cerchi altrove una squadra che gli dia la fiducia che lui crede di meritare.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Iker77 il 11 Set 2012, 12:56

Io le prime 10 di campionato di Raffaele Sergio....

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: borges il 11 Set 2012, 13:05
Io le prime 10 di campionato di Raffaele Sergio....

e la doppietta all'esordio di Diego Armando Esposito?

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: dies.irae il 11 Set 2012, 13:05
perchè vista la differenza inconciliabile tra domanda ed offerta, il giocatore ritiene di avere le capacità per essere un buon titolare, mentre la società lo considera una buona riserva.
dal punto di vista professionale, trovo comprensibile che cerchi altrove una squadra che gli dia la fiducia che lui crede di meritare.
Beh, inconciliabile dai... 900k vs 1,2M non mi sembra ci sia un oceano di mezzo.

Io penso poi che in questa stagione lui avrebbe avuto modo di giocare tanto quanto la passata, se non di più, e non grazie agli infortuni degli altri.
Se Petkovic butta dentro Onazi con una certa frequenza pure se fino allo scorso anno ha fatto mezza presenza, a maggior ragione ritengo che questa potrebbe essere stata la stagione di consacrazione per Diakitè che certamente è più svezzato.

Io, sempre professionalmente parlando, ritengo che sia più sensato prima dimostrare di essere un buon titolare piuttosto che chiedere uno stipendio adeguato a come se lo fossi senza averlo dimostrato (o senza che gli sia stata data la possibilità di dimostrarlo, se vuoi).

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

Credo quella in cui perdemmo 2 a 0 in casa con gol di materazzi e forse dello stesso ibra.... però mi ricordo che lo marcò benissimo e alla fine lo stesso ibra andò a cercarlo per scambiarsi la maglia.

comunque a Toni non gli fece strusciare un pallone...

Discussione precedente - Discussione successiva