Modibo Diakité

Aperto da Biafra, 06 Nov 2011, 17:39

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: happyeagle il 12 Set 2012, 17:02
così come sta andando la questione il percorso di Diakité somiglia a quello di macedonia , dopo un paio d'anni è arrivato dai pulcinella con lo stesso ingaggio che gli offriva Lotito all'epoca dopo aver spartito il prezzo del cartellino con la squadra che lo prese a zero euro .

Calciomercato Napoli. Goran Pandev giocherà ancora nel Napoli. Alcuni istanti fa è arrivata la notizia del suo nuovo accordo con la società partenopea, che gli permetterà di giocare nella formazione presieduta da Aurelio De Laurentiis fino 2015, ed in tal caso anche nel 2016, se si avvarrà dell'opzione inserita nel contratto. Contratto in cui è stato allegato anche il nuovo stipendio che Pandev percepirà nel Napoli: il macedone infatti guadagnerà ben 2,2 Milioni di Euro all'anno (all'Inter ne prendeva quasi 3, ndr), che potrebbero salire a 2 e mezzo, se dovesse centrare tutti i bonus stipulati con la squadra azzurra.

in mezzo ci mettiamo anche una champions vinta con l'inter.
Lotito quanto gli offriva?
e di pandev non mi frega niente visto che non mi è mai piaciuto, ma non l'ho citato io.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
aspettiamo e vediamo

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: sweeper77 il 12 Set 2012, 17:13
vabbè mi arrendo, neanche il paragone lavorativo col neolaureato è servito :)
restiamo nella società che ci ha assunto subito dopo la laurea, prendendo 400 euro, visto che ho da dimostrare di meritare 1500 euro, in fondo alla mia prima società voglio bene.
:)

vorrei vedere se oggi al comune di roma, arriva monti e mi dice vieni alla commissione bilancio che ti do 12.000 euro al mese, se sto a pensare di meritarmelo tale stipendio.
Che poi se mi garantiscono tali soldi, me lo sarò meritato o pensiamo che siano impazziti tutti?  :since

FORZA LAZIO REGA'...EVER AND EVER  :since
Sweeper, io te vojo bbbene  :beer: ma il paragone lavorativo che porti c'entra come i cavoli a merenda.

Primo perché, restando nel paragone, Diakitè finora è come se dopo la laurea avesse fatto solo le fotocopie e inserito i dati nei terminali.
Secondo perché un'azienda che assume un impiegato, non paga il cartellino all'azienda che cede l'impiegato.
Questo, è bene ricordarlo, è l'unico motivo per cui la strisciata che c'è dietro garantirebbe a Diakitè i soldi che chiede.
Terzo perché non penso che Monti si scomodi per venire ad offrire un contratto di 12 mile Euro al mese a uno che finora ha fatto fotocopie.

E per ultimo, io non discuto affatto la sua scelta.
Lui fa bene ad andare dove gli danno quel che chiede e dove vincerà trofei giocando 8 partite l'anno.

Quello che contesto è che si viene a criticare la Lazio che dovrebbe svenarsi per tenerlo.

Per la cronaca, portando esempi lavorativi a te cari ;), nel 2005 io mi trasferii in UK per lavorare in un'azienda che mi dava il triplo rispetto a quella italiana attuale.
In quella italiana, io ero un Diakitè, cioè uno qualsiasi, con il mio indubbio valore, ma sostituibile senza troppi affanni.
Che mi disse il Direttore del Personale?

CitazioneA me spiace molto che Lei se ne vada perché in questi anni s'è dimostrato un professionista serio e prezioso.
Non le sto nemmeno a fare una controfferta perché è fuori dalla nostra portata per il suo ruolo.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Mi sembra strano che il M. City o PSG non abbia mai pensato a Diakité,,,ma per esempio si è andato a prendere un giovane Verratti,,,a 25 anni Nesta e Sinisa già erano titolari e campioni,,,, il sig. modibo (forse) è un pò sopravvalutato,,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: matador72 il 12 Set 2012, 17:21
Ma veramente pensate che la Lazio non dia a Diakitè quello che chiede, ossia 1.2 milioni all'anno, perchè ha rinnovato il contratto a Brocchi o perchè ha ancora in rosa gente come Carrizo Zauri e Foggia?
La Lazio ha fatto la sua proposta per quello che secondo lei vale Diakitè, piu' o meno 900mila, il giocatore ha rifiutato, liberissimo di farlo, così come è liberissimo dui rifiutare tutti i trasferimenti in squadre che non siano le tre strisciate, così come è liberissima la Lazio di escluderlo dalla lista champions e di tenerlo in panchina/tribuna.
Pero' smettiamola di dire che non si accontenta Diakitè perchè si è rinnovato a questo o a quello.
Io mi chiedo che cavolo scrivo a fare, se poi arrivi tu e in 4 righe scrivi esattamente quello che penso io  :=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
certo rinnovare a brocchi, 36 anni, che non gioca da mesi con un contratto di un milione netto si a Diaki neanche a 900 sei arrivato

Floccari Carrizo e Foggia valgono 10 milioni?

E non ho mai detto che lotito ha fatto solo cose sbagliate....rileggi sopra

a me non interessa se fai i complimenti a Lotito o no. Mi interessa segnalarti che il rinnovo di Brocchi è evidentemente un premio.
ovviamente Diakite vale di più ma, se ancora non l'hai capito dopo decine di pagine, si sta comportando male attraverso il suo procuratore.

Non ho detto quanto valgono i 3 giocatori richiesti dal Pescara, so solo che vanno pagati.
Mentre il Pescara, da quanto ho letto, ci mancava solamente che volevano pure l'ingaggio pagato..

Li vuoi? paghi. Non so se se mi sono spiegato.

Citazione di: Ro il 12 Set 2012, 16:57
Lo vedi che insisti? E la storia di abbassare i toni?

Ho detto solo di aspettare un attimo prima di mettere tra la zavorra Lorik Cana. Stà tranquillo, non alzare i toni per attaccare la società Lazio, dai..

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: robylele il 12 Set 2012, 17:33
Non ho detto quanto valgono i 3 giocatori richiesti dal Pescara, so solo che vanno pagati.
Mentre il Pescara, da quanto ho letto, ci mancava solamente che volevano pure l'ingaggio pagato..
Infatti, le parti si sono incontrate una sola volta.
Forse Lotito ha sparato troppo, ma il fatto che poi non si siano più incontrati la dice lunga di come offerta e richiesta fossero inconciliabili.

Il Pescara voleva rifarsi mezza squadra spendendo venticinquemilalire.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: sweeper77 il 12 Set 2012, 17:22
Calciomercato Napoli. Goran Pandev giocherà ancora nel Napoli. Alcuni istanti fa è arrivata la notizia del suo nuovo accordo con la società partenopea, che gli permetterà di giocare nella formazione presieduta da Aurelio De Laurentiis fino 2015, ed in tal caso anche nel 2016, se si avvarrà dell'opzione inserita nel contratto. Contratto in cui è stato allegato anche il nuovo stipendio che Pandev percepirà nel Napoli: il macedone infatti guadagnerà ben 2,2 Milioni di Euro all'anno (all'Inter ne prendeva quasi 3, ndr), che potrebbero salire a 2 e mezzo, se dovesse centrare tutti i bonus stipulati con la squadra azzurra.

in mezzo ci mettiamo anche una champions vinta con l'inter.
e di pandev non mi frega niente visto che non mi è mai piaciuto, ma non l'ho citato io.

io ero rimasto a 1,5 , in linea con il tetto ingaggi del napoli , durante i 6 mesi di prestito parte dell'ingaggio lo aveva pagato l'inter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Alcares il 12 Set 2012, 17:36
Infatti, le parti si sono incontrate una sola volta.
Forse Lotito ha sparato troppo, ma il fatto che poi non si siano più incontrati la dice lunga di come offerta e richiesta fossero inconciliabili.

Il Pescara voleva rifarsi mezza squadra spendendo venticinquemilalire.

ed è a un passo dalla B. Con i nostri atleti avrebbe lottato fino alla fine.

Loro volevano (e ci sono riusciti) vendere Verratti a peso d'oro ma prendere per pochi spicci 3 giocatori della Lazio:
- uno sotto i 30 anni, promosso dalla B alla A.
- un altro, sempre sotto i 30 anni, protagonista a Catania di un'ottima stagione.

Citazione di: sweeper77 il 12 Set 2012, 17:22

molto, addirittura si parlava di un anno retroattivo. Ma lui aveva già l'accordo con l'Inter.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
So opinioni ripeto...nino critico né la società né il calciatore. per me è il non farlo giocare quando è pronto e quando lo stai pagando che è assurdo.
una birra per tutti   :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sweeper77 il 12 Set 2012, 18:23
So opinioni ripeto...nino critico né la società né il calciatore. per me è il non farlo giocare quando è pronto e quando lo stai pagando che è assurdo.
una birra per tutti   :beer:

spero di poterti rincuorare, caro sweeper: se Modibo servirà giocherà.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: robylele il 12 Set 2012, 18:27
spero di poterti rincuorare, caro sweeper: se Modibo servirà giocherà.
Infatti.

Non capisco da dove sia uscita 'sta convinzione che Diakitè sarà incatenato in tribuna.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io rimango dell'idea che la richiesta è eccessiva come sempre detto...di certo bisogna riconsiderare anche il fatto della tempistica, la prima intervista di Lotito faceva intendere che a tra settembre e dicembre 2011 gli era stato offerto il rinnovo...io ho detto che in questo caso non si poteva parlare quindi di tempi sbagliati, bisogna però ora considerare ciò che ha detto Savini ieri cioè che l'offerta in questa fase era più bassa di quella successiva di 700 facendo capire che era di 500.
Ecco penso che in questo caso possiamo dire che i 500 offerti erano veramente pochi

Re-cecconi

*
Lazionetter
* 631
Io quello che mi chiedo, l'allenatore dice di considerare Diakite come tutti, per quale motivo non gioca neanche 5 minuti in amichevole? Non credo sia ancora infortunato.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Re-cecconi il 12 Set 2012, 19:48
Io quello che mi chiedo, l'allenatore dice di considerare Diakite come tutti, per quale motivo non gioca neanche 5 minuti in amichevole? Non credo sia ancora infortunato.

Oggi ha giocato un tempo. Fino alla settimana scorsa era infortunato.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Citazione di: fabrizio1983 il 12 Set 2012, 18:34
io rimango dell'idea che la richiesta è eccessiva come sempre detto...di certo bisogna riconsiderare anche il fatto della tempistica, la prima intervista di Lotito faceva intendere che a tra settembre e dicembre 2011 gli era stato offerto il rinnovo...io ho detto che in questo caso non si poteva parlare quindi di tempi sbagliati, bisogna però ora considerare ciò che ha detto Savini ieri cioè che l'offerta in questa fase era più bassa di quella successiva di 700 facendo capire che era di 500.
Ecco penso che in questo caso possiamo dire che i 500 offerti erano veramente pochi
No , non si puo' dire visto che si sta parlando di uno che l'anno prima aveva fatto ben 8 presenze ... Senno' si poteva rinnovare pure Meghni a cifre importanti visto che pure lui era giovane ...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 12 Set 2012, 20:06
No , non si puo' dire visto che si sta parlando di uno che l'anno prima aveva fatto ben 8 presenze ... Senno' si poteva rinnovare pure Meghni a cifre importanti visto che pure lui era giovane ...
allora diciamo per me e non per te,sono opinioni...per me 500 a dicembre 2011 erano pochi sopratutto considerando che il giocatore prendeva 250 cosa che dimenticate un po' tutti...infatti il procuratore fa capire che la richiesta è così alta anche perché fino ad ora il ragazzo è quello meno pagato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
L'hai deciso te che l'offerta c'è stata a dicembre 2011 (dalle parole di Lotito sembrerebbe il contrario).
Secondo te erano giusti , vabbè , per me assolutamente no , che poi non capisco come possa influenzare il fatto che un giocatore con una media presenze/stagione simile a quella di Diakitè (10 partite a stagione , parliamone : si , lo so che s'è rotto 300 volte pero' non capisco come mai questo venga usato come un'attenuante) , con il ruolo di Diakitè nella Lazio (e cioè riserva di Siviglia , Cribari , Rozehnal , Dias e Biava , a volte pure di Zauri e Scaloni) possa sentirsi offeso dal prendere meno di tutti nella Lazio (forse perchè aveva dimostrato meno di tutti , no eh ? devono per forza esserci dei motivi oscuri , che poi in questo modo quelli che hanno l'ingaggio minore si possono lamentare sempre) .
Quale sarebbe stata l'offerta giusta ? 800k solo perchè aveva 24 anni ? Allora il 19enne Onazi ne merita 3 di milioni , visto che in 3 partite ha dimostrato più di Diakitè in 5 stagioni , che continua ad essere considerato perchè non ha fatto vedere palla a Toni e ha fatto a spallate con Ibrahimovic (che ha segnato lo stesso , pero' vuoi mettere la soddisfazione di vederlo fare a spallate con Modibo?)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 12 Set 2012, 20:27
L'hai deciso te che l'offerta c'è stata a dicembre 2011 (dalle parole di Lotito sembrerebbe il contrario).
Secondo te erano giusti , vabbè , per me assolutamente no , che poi non capisco come possa influenzare il fatto che un giocatore con una media presenze/stagione simile a quella di Diakitè (10 partite a stagione , parliamone : si , lo so che s'è rotto 300 volte pero' non capisco come mai questo venga usato come un'attenuante) , con il ruolo di Diakitè nella Lazio (e cioè riserva di Siviglia , Cribari , Rozehnal , Dias e Biava , a volte pure di Zauri e Scaloni) possa sentirsi offeso dal prendere meno di tutti nella Lazio (forse perchè aveva dimostrato meno di tutti , no eh ? devono per forza esserci dei motivi oscuri , che poi in questo modo quelli che hanno l'ingaggio minore si possono lamentare sempre) .
Quale sarebbe stata l'offerta giusta ? 800k solo perchè aveva 24 anni ? Allora il 19enne Onazi ne merita 3 di milioni , visto che in 3 partite ha dimostrato più di Diakitè in 5 stagioni , che continua ad essere considerato perchè non ha fatto vedere palla a Toni e ha fatto a spallate con Ibrahimovic (che ha segnato lo stesso , pero' vuoi mettere la soddisfazione di vederlo fare a spallate con Modibo?)
l'offerta della Lazio di 700/750 è quella giusta.
Non l ho deciso io che l'offerta di Dicembre 2011 fosse di 500 ma l ha detto il procuratore di Diakitè ieri dicendo che la Lazio ha offerto successivamente 700 compresi bonus mentre loro ne vogliono 1 milione, dicendo anche che la Lazio all'inizio aveva offerto la metà.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Hai deciso il mese dico , non la somma . Prima parlavi di settembre-dicembre 2011 poi per portare acqua al tuo mulino hai parlato di dicembre 2011

Discussione precedente - Discussione successiva