Mohamed Fares (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 16 Set 2020, 00:04

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.267
Peraltro, sul rigore, ho l'impressione che Montipo' compia una gran bella parata.
Senno' era dentro.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
il prossimo farà benissimo . segnatevelo.

Er_PeLaNz

*
Lazionetter
* 920
Citazione di: Daniela il 18 Apr 2021, 20:39
il prossimo farà benissimo . segnatevelo.

Sono d'accordo, a me già piace abbastanza così, Sta coprendo bene la fascia e butta dentro bei cross, ma sono sicurissimo che può fare ancora di più!

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
Mi è piaciuto...speriamo bene per il futuro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.091
Uno  dei migliori finchè è stato in campo.
Avrebbe meritato il gol sulla ribattuta del rigore (quanto viene sto Montipò?).
E' stato commovente vedere un laterale crossare di prima e mettere dentro palloni tagliati difficili da intercettare.
Mi ripeto.
Hysaj a parametro zero e con Lazzari, Marusic, Fares, Hysaj sei coperto sia a destra che a sinistra e hai più liquidità sul mercato per coprire altri buchi.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Il vantaggio di avere un mancino a sinistra.
Finalmente sta trovando coraggio, ma sopratutto la fiducia dei compagni che lo cercano.
Puo' fare ancora meglio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
la prima prova convincente da quando è qua, per me.
Ieri non andava tolto, ma almeno ha rifiatato per giovedì, e visto che poi 3 punti li abbiamo fatti tutti i mali non vengono per nuocere.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ho scritto poco fa che l'avevo visto in crescita. E stasera certo non il peggiore. Ma ormai ho il fondato sospetto che nella migliore delle ipotesi potrebbe essere un buon rincalzo di un Lulic titolarissimo. Peccato che a questo punto ci serviva un titolare. E in questo senso bocciato anche lui come, più o meno, tutto il resto del mercato. Lo spernacchiatissimo Jony, una stagione fa, non aveva fatto peggio, anzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.987
Sarà che quando perdiamo vedo tutto nero, ma per me è una bocciatura.
Spero che possa rientrare presto Ramos (altro gravo errore non aver preso una valida alternativa a gennaio) per poter rivedere Lazzari e Marusic esterni e Fares ancora più esterno.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.300
solita cosa che scrivo da mesi grande corsa, poca tecnica, scarso senso della posizione

quello che stiamo vedendo è lo stesso di Spal e Verona, nulla più e nulla meno
c'è da chiedersi perchè un giocatore normalissimo di Spal e Verona, sia stato pagato caro e giochi titolare nella Lazio

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Boh, a me invece sembra in perenne affanno fisico. Tecnicamente davanti anche stasera ha fatto vedere qualcosina d'interessante, ma già dopo 30 minuti stava piegato in due e faticava a rientrare.
Insisterci, non ci sono alternative  valide

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.842
Mi sembrava fosse leggermente in ripresa.
Stasera, purtroppo, molti passi indietro.

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Posso? A me sembra veramente poco intelligente dal punto di vista tecnico tattico. Posizionato costantemente male, rispetto all'uomo ma più che all'uomo rispetto alla situazione difensiva dove devi avere un'ampia vista periferica, lui sembra correre e marcare coi paraocchi.
In fase offensiva è leggibile, fa sempre quella e non incide per nulla, magari con una finta o un dribbling che non ti aspetti.
Speriamo nel secondo anno.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.256
Il livello di Fares su per giù èquello, buon giocatore, per una squadra che vuole ambire all'Europa legue, non so come avete espresso opinioni sarà il Theo sincero, lo speravo più che altro.. ma è un giocatore normale, con Jony non avrebbe cambiato niente

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Sta fascia sinistra è un incubo, non si riesce a trovare un giocatore in grado di fare la differenza.

L'idea di ripartire l'anno prossimo con Fares titolare mi preoccupa.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
A me ieri sera sinceramente non è sembrato uno dei problemi della squadra. O forse sì, dopo Reina, Leiva, LA, e in parte Acerbi e Lazzari

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Non giocherebbe in nessuna delle squadre di alta classifica, e questo dice tutto!

eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: NICKNICK il 23 Apr 2021, 09:00
Non giocherebbe in nessuna delle squadre di alta classifica, e questo dice tutto!
Non giocherebbe titolare in nessuna squadra di serie A!
Reca del Crotone o Letizia del Benevento per dire sono meglio di Fares....

Se poi parlassimo di Lazovic del Verona o Augello della Sampdoria, parleremmo di fuoriclasse.....

Contenuto sponsorizzato

Aregai

*
Lazionetter
* 4.368
Citazione di: Achab77 il 23 Apr 2021, 00:34
Mi sembrava fosse leggermente in ripresa.
Stasera, purtroppo, molti passi indietro.
eh pure io c'ero cascato....purtroppo evidentemente dipende dagli avversari.
sul gol di politano nn oppone resistenza (e si sa che avrebbe potuto fare solo quella giocata).

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267

Discussione precedente - Discussione successiva