Monte ingaggi 2013/14

Aperto da maumor, 09 Set 2013, 11:38

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Set 2013, 14:29
lo trovo ingiusto bocciare un giocatore dopo due partite, mi riferisco a novaretti QUALUNQUE GIOCATORE

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: CodyAnderson il 09 Set 2013, 14:28
per candreva si parla di rinnovo e onazi ha rinnovato lo scorso anno, vinicius, perea e keita ancora non li abbiamo visti in campo e quindi non capisco da cosa estrapoli un eventuale confronto di ingaggio. ederson non viene schierato ma è un signor giocatore, forse il migliore attualmente in rosa assieme a hernanes, klose e lo stesso candreva.

Da cosa estrapolo i confronti di ingaggio tra i vari giocatori? Il merito.

Onazi quando ha rinnovato non era nessuno, poi ha vinto una coppa d'africa e una coppa Italia da titolare. Oggi è giocatore. Keita, Vinicius e Perea, seppur talentuosi, ad oggi devono dimostrare di essere giocatori.

Candreva è la miglior ala italiana e in generale del campionato di serie A. Necessita un adeguamento del contratto e la società lo sa.

Cavanda stesso è giocatore vero e co-titolare. 0.3 sono realmente pochi.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: VeniVidiLulic il 09 Set 2013, 12:50
No,sono un supermarket,un discount,comprano a poco e rivendono al momento opportuno,ma di risultati sportivi ne fanno ben pochi,da 3 anni manco passano i preliminari per cui costruiscono le stagioni,poi puff,altro giro,altra corsa.
Peraltro vorrei vedere quanto guadagnano Watford e Granada,così,per farmi un'idea.

so 4 anni che sto supermarket ci magna in testa spendendo 1/3 di noi

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Vorrei tanto dare un'occhiata alla bacheca dell'Udinese...
Ah, cosa mi dite...non esiste?  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: AquilaLidense il 09 Set 2013, 15:59

Prova a chiede ad un tifoso del supermarket se ambirebbe cambiare i suoi ultimi 4 anni con una vittoria in Coppa Italia.

Te li cambieresti vero?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
ai signori della gazzetta bisognerebbe chiedergli da dove hanno tirato fuori questi dati.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063

Sono 3 anni che noi facciamo l' EL e il supermarket pure.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

sono molto bravi in quello che fanno.
acquistano a poco, vendono a tanto. ci hanno anche superato in classifica.
c'è da dire che non concorrono a vincere nulla.
ma se pensi che spendono 1/3 di noi c'è da alimentare una qualche riflessione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kalle il 09 Set 2013, 16:03
Prova a chiede ad un tifoso de supermarket se ambirebbe i suoi ultimi 4 anni con una vittoria in Coppa Italia.

Te li cambieresti vero?

con voi non si può parlare, siete talebani.
io rispondevo a un netter che perculava il fatto che avevo scritto che l'udinese è una società di fenomeni, avendo ricavi fissi (diritti TV-) tra i più bassi in serie A e con un monte ingaggi dic giocatori tra i più bassi in A.
ho scritto che erano fenomeni perchè per me tali sono "i pozzo".
è arrivato un nettter che in tono dipsreggiativo gli ha dato del supermarket, quando invece ci sarebbe solo da fargli i complimenti e vistio che questo è forum che parla di Lazio, gli ho fatto notare che nell'ultime 4 stagioni ci sono arrivati sopra.

ora tu vieni e fai un altro discorso, che non c'entra una mazza.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: AquilaLidense il 09 Set 2013, 16:09
con voi non si può parlare, siete talebani.
io rispondevo a un netter che perculava il fatto che avevo scritto che l'udinese è una società di fenomeni, avendo ricavi fissi (diritti TV-) tra i più bassi in serie A e con un monte ingaggi dic giocatori tra i più bassi in A.
ho scritto che erano fenomeni perchè per me tali sono "i pozzo".
è arrivato un nettter che in tono dipsreggiativo gli ha dato del supermarket, quando invece ci sarebbe solo da fargli i complimenti e vistio che questo è forum che parla di Lazio, gli ho fatto notare che nell'ultime 4 stagioni ci sono arrivati sopra.

ora tu vieni e fai un altro discorso, che non c'entra una mazza.

Invece c'entra. Quello è un supermarket con una società che i soldi che incassa in Italia li utilizza per aprire altri supermarket in spagna ed in Inghilterra.

E non hanno mai vinto una mazza.

Poi dai tu dei talebani a noi.. eh vabbè.. tocca abbozzare.. Sempre...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: Kalle il 09 Set 2013, 16:19
E non hanno mai vinto una mazza.

Bravi sono bravi.
Ma zero tituli, non dimentichiamocelo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kalle il 09 Set 2013, 16:19
Invece c'entra. Quello è un supermarket con una società che i soldi che incassa in Italia li utilizza per aprire altri supermarket in spagna ed in Inghilterra.

c'è chi li copia e sti supermarket li apre nel cilento.
solo che mentre uno passa per fenomeno, furbo e mestierante, l'altri passano per commercianti.

un po' di equilibrio quando si giudicano le altre realtà.

non hanno vinto una mazza (oltretutto squadra che me sta nella top five di quelle ch mes tanno più sul cazzo), però resta il fatto che sono dei fenomeni, per i risultati che ottengono nonostante abbiano a disposizione poche risorse.

Contenuto sponsorizzato

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: maumor il 09 Set 2013, 11:38
Gli stipendi più alti della Serie A: prima la Juve, Lazio sesta...

(...)

Solito dilemma: con il sesto monte ingaggi si può puntare ad una posizione migliore del sesto posto?

Quindi il Napoli secondo te non arriva meglio che quinto...????
dai su, chi più spende più vince non è un'equazione, vince che più e MEGLIO spende, oltre a "piccole" cose di corollario tipo l'allenatore, l'esperienza, ecc. ecc.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: AquilaLidense il 09 Set 2013, 16:26
c'è chi li copia e sti supermarket li apre nel cilento.
solo che mentre uno passa per fenomeno, furbo e mestierante, l'altri passano per commercianti.

un po' di equilibrio quando si giudicano le altre realtà.

non hanno vinto una mazza (oltretutto squadra che me sta nella top five di quelle ch mes tanno più sul cazzo), però resta il fatto che sono dei fenomeni, per i risultati che ottengono nonostante abbiano a disposizione poche risorse.

Pensa che c'è chi fa difficoltà a giudicare la Sua di realtà. Posso far fatica io a giudicare le altre di realtà?

O.T.

Sono pe rmetà friulano.. Ho un paio di cugini tifosi dell'Udinese.. Ti assicuro che nel 2008 e quest'anno mi hanno MOLTO invidiato..

Credici o meno.

E.O.T.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
A Udine sono molto bravi, però il costo per ingaggi è solo una parte del discorso, dovremmo fare anche delle considerazioni circa i costi degli osservatori, i costi che si sostengono per tenere in piedi un apparato che ti consenta di andarli a trovare i ragazzi promettenti, ma soprattutto sulle ambizioni, se l'udinese dovesse fare due, tre, dieci campionati lottando per la retrocessione, la cosa sarebbe vista, dai tifosi e dalla dirigenza, come del tutto fisiologica, anche una retrocessione, ne sono convinto, sarebbe metabolizzata senza particolari patemi.
Detto questo noi, negli ultimi cinque anni, abbiamo vinto tre trofei, cosa che ci inviadiano a Udine, a Firenze, ma anche a Napoli e sull'altra sponda del tevere. Da capire, perchè riescano sempre (negl'ultimi anni) ad arrivarci avanti in campionato.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Set 2013, 14:29
lo trovo ingiusto bocciare un giocatore dopo due partite, mi riferisco a novaretti

Hai ragione se magari fai vedere che stenti ad inserirti nella nuova formazione.
Se invece vai a due all'ora e non ce la fai a correre allora cosa mi posso aspettare nelle partite future?

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kalle il 09 Set 2013, 16:29
Pensa che c'è chi fa difficoltà a giudicare la Sua di realtà. Posso far fatica io a giudicare le altre di realtà?

O.T.

Sono pe rmetà friulano.. Ho un paio di cugini tifosi dell'Udinese.. Ti assicuro che nel 2008 e quest'anno mi hanno MOLTO invidiato..

Credici o meno.

E.O.T.

ma certo che ci credo, le vittorie sono più importanti dei bilanci.
io contestavo solo chi percluava i pozzo dandogli dei gestori di supermarket, solo questo.

io ritengo che sono dei fenomeni nella gestione di una società calcistica e i lor orisultati sportivi sono sempre al di sopra delle loro potenzialità.

ripeto: magari vanno in B.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: AquilaLidense il 09 Set 2013, 16:35
ma certo che ci credo, le vittorie sono più importanti dei bilanci.
io contestavo solo chi percluava i pozzo dandogli dei gestori di supermarket, solo questo.

io ritengo che sono dei fenomeni nella gestione di una società calcistica e i lor orisultati sportivi sono sempre al di sopra delle loro potenzialità.

ripeto: magari vanno in B.

Però abbi pazienza.. Lodi tanto i Pozzo che sono dei fenomeni ad acquistare e valorizzare (che poi stà leggenda andrebbe anche confutata.. Per ogni Sanchez che vendono prendono anche una marea de sole..) e poi diciamo che non difendi molto Lotito che t'ha fatto vince tre coppe e messo su un settore giovanile con i controfiocchi?

Posso non capire?

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Thunder il 09 Set 2013, 15:23
Da cosa estrapolo i confronti di ingaggio tra i vari giocatori? Il merito.

Onazi quando ha rinnovato non era nessuno, poi ha vinto una coppa d'africa e una coppa Italia da titolare. Oggi è giocatore. Keita, Vinicius e Perea, seppur talentuosi, ad oggi devono dimostrare di essere giocatori.

Candreva è la miglior ala italiana e in generale del campionato di serie A. Necessita un adeguamento del contratto e la società lo sa.

Cavanda stesso è giocatore vero e co-titolare. 0.3 sono realmente pochi.

se osservi quello che succede da un paio d'anni, gli ingaggi stanno scendendo un po' ovunque. ci sono giocatori come naingollan che prendono 500 mila euro all'anno e restano dove stanno senza lamentarsi nonostante sono sicuro che abbiano avuto offerte vantaggiose da altre squadre. io lo prenderei solo per questo fatto: non e' uno che rompe ...

poi il merito dice anche che candreva veniva da 3 stagioni orride durante le quali aveva percepito un regolare stipendio da 800k (per fortuna da altre squadre ...ognuno ha i suoi sculli, stankeviciuos etc.). poi ne ha fatta una ottima ed ora lo stipendio basso gli verra' almeno raddoppiato.
su onazi ti sei risposto da solo, quando ha firmato non era ancora nessuno, a distanza di 6 mesi ha giocato alla grande una manifestazione di basso livello come la coppa d'africa e una decina di buone partite nella Lazio. se dovessimo alzare lo stipendio a tutti quelli che fanno 15 partite buone staremmo freschi. gli stipendi salirebbero rapidamente e poi, se qualcuno di questi poi non si conferma che fai?
su cavanda veramente non so che dirti, io lo adoro e da sempre dico che è un potenziale titolare ma ha rinnovato il 15 luglio, se konko non i fosse fatto male non avrebbe giocato mai e magari qualcuno avrebbe detto che 300k erano troppi ... sono sicuro che se fara' un paio di anni ottimi, il contratto verra' adeguato.

sui rinnovi mi sembra che le uniche situazioni da chiarire siano: klose (ma dipende solo da scelte sue e non dai soldi), floccari (se spalma bene altrimenti ciao ...), candreva (che, dai segnali che filtrano, rinnovera' e verra' riscattato), hernanes (anche qui dipende solo dalle scelte del giocatore).

Zibib

*
Lazionetter
* 636

prenderà 750 K + bonus il contratto che avevano offerto a Diakitè che è andato a sostituire...

gli altri sono più o meno giusti....il problema è che abbiamo veramente tanti, troppi giocatori...La Fiorentina paga meglio i suoi Big ma ha una rosa più scarna per questo ci è sotto...

Stiamo messi un po' meglio rispetto alla passata stagione se non altro degli Zarate e degli Stankevicius non li abbiamo più e se è vero che reintegrano anche Sculli tutti quelli a roster li possiamo utilizzare...

Perenhina è frutto della vicenda Cavanda che abbiamo pagato di riflesso e che pagheremo anche in futuro...purtroppo..

Discussione precedente - Discussione successiva