Citazione di: asteN_A. il 31 Ago 2015, 16:36
Un vomitatoio in pieno stile.
parto da qui per fare un ragionamento abbastanza pacato
sto rileggendo al contrario il topic e, dopo aver espresso la mia ferma ma rispettosa non comprensione della richiesta di moratoria (cioè, le ragioni le capisco, è che non capisco perché da questa moratoria dovrebbero essere esclusi quelli che, domenicamente, ci dovrebbero portare fuori dal pantano che avrebbero bisogno di sostegno allo stadio e non-critiche fuori), mi imbatto nell'ennesimo post sopra le righe di asten
ora, lungi da me dall'accusare asten di essere il male del forum, però, insomma, lo leggo abbastanza inviperito da almeno 10 gg, completamente avvolto in un mantello da crociato, tutto preso nel vomitare (lui si) anatemi vs tutto e tutti e dare (velatamente, ma oddio manco tanto) dei deficienti a chiunque si azzardi a fare la minima critica
badate: non ce l'ha con i vomitatori di professione eh
ce l'ha con chiunque, ribadisco chiunque, si azzardi a fare la minima critica, anche educata
arrivando, addirittura, al paradosso di dire che l'obiettivo di una squadra che era arrivata ai preliminare di CL era in realtà la EL (un po' come tarallo che, punta alla bellucci per trombarsi come sempre gegia)
ecco
io, francamente, soprattutto in un topic come questo, che parte da una richiesta - ribadisco - legittima e perfettamente adeguata al fatto che so che pentiux sarà sugli spalti a sgolarsi PER la Lazio, non accetto interventi simili
io non modero, io non ho potere
al limite posso segnalare l'ennesimo intervento fuori luogo e francamente offensivo nei termini e nella tempistica - ed in molti casi, anche nel destinatario -
però, siccome si sta discutendo sulla necessità di adeguare i toni ed i temi ad una discussione che sia finalmente libera da preconcetti e critiche strumentali, che si faccia da entrambe o più le parti, mi pare la cosa più urgente
senza che spuntino i soliti pierini a dare bacchettate, peraltro maldirette e per nulla autorizzate