Moratoria su Zarate

Aperto da Mr. Mojo, 01 Mar 2011, 12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

Torniamo a parlare di lui quando farà uno dei suoi goal.
Io sono certo che si ritroverà, molti lo danno per finito.
Si vedrà.

Leggere critiche sul suo conto anche quando gioca una manciata di minuti lo trovo....come dire?...ingeneroso.

Propongo una moratoria. Basta litigare su Maurito.
D'altronde è solo un panchinaro, no?

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: Mr. Mojo il 01 Mar 2011, 12:12
Lasciamolo in pace!

Si vedrà.

Leggere critiche sul suo conto anche quando gioca una manciata di minuti lo trovo....come dire?...ingeneroso.

approvo

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Concordo con te sul fatto che parlare di lui quando sta in campo 5-10 minuti a partita è ridicolo.
Io non credo che avrà altre possibilità di qui alla fine, ma spero che qualora questo succedesse lui sia il primo a crederci.

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Citazione di: Mr. Mojo il 01 Mar 2011, 12:12
Lasciamolo in pace!

Si vedrà.

Mistermò Ghedini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
concordo, lasciamolo in pace...si è capito che questo ragazzo sotto pressione non rende, quindi proviamo anche questa

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Non apro un nuovo topic proprio per la moratoria che appoggio ma...

Tratto da un intervista a Dias su lalaziosiamonoi.it

Scagiona le sue punte, ma quando il discorso finisce su Zàrate si schiera apertamente con le scelte di Reja, che negli ultimi tre incontri l'ha relegato in panchina: "Penso che scendano in campo dal primo minuto coloro che si allenano meglio – tuona senza indugi Dias - , Credo sia in questo modo che ragiona il mister. Se io durante la settimana ho lavorato male non posso giocare domenica. Per questo che ora stanno giocando Sculli e Kozak, perché negli allenamenti vanno bene. La domenica deve giocare chi si allena meglio".

io sapevo che almeno gli allenamenti, Zarate sia inappuntabile

hankmoody

Visitatore
ma sì parliamo di zarate quando ricomincerà a giocare bene, cioè nell'osasuna l'anno prossimo.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: mansiz il 01 Mar 2011, 12:55

Tratto da un intervista a Dias su [...].it

Scagiona le sue punte, ma quando il discorso finisce su Zàrate si schiera apertamente con le scelte di Reja, che negli ultimi tre incontri l'ha relegato in panchina: "Penso che scendano in campo dal primo minuto coloro che si allenano meglio – tuona senza indugi Dias - , Credo sia in questo modo che ragiona il mister. Se io durante la settimana ho lavorato male non posso giocare domenica. Per questo che ora stanno giocando Sculli e Kozak, perché negli allenamenti vanno bene. La domenica deve giocare chi si allena meglio".

da quello che so, gli hanno tolto il preparatore personale..(reja l'ha fatto)...e secondo me è un errore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: mansiz il 01 Mar 2011, 12:55

Tratto da un intervista a Dias su [...].it

bah...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Pure i suoi compagni dicono che si allena male o per lo meno questo si è capito dall'intervista a Dias.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
non so se ho notato solo io questa cosa, ma a cagliari zarate comincia a scaldarsi prima di floccari...si scalda , alcune volte rimane inquadrato visto che il cagliari attacca a destra e vedo lui che corricchia, sembra non si scaldi per fare fuoco e fiamme, appare abbastanza lento nel riscaldamento.
Infatti entra prima floccari scaldatosi un terzo di zarate.....solo alla fine entra maurito...e la squadra comincia con i lanci lunghi, radu lo ignora sulla trequarti almeno 3 volte.
Io credo che lo spogliatoio lo abbia già scaricato e lui si sia rimesso.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Ma non è che lo stanno a scaricare Zarate????? Comunque se qualcuno si presenta con 21 milioni io glielo darei.............................

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: vagabond il 01 Mar 2011, 12:58
da quello che so, gli hanno tolto il preparatore personale..(reja l'ha fatto)...e secondo me è un errore

Chi?Quando?
Il primo anno il segreto sembrava essere proprio l'allenamento extra che faceva con questo preparatore...
Cmq è abbastanza chiaro che lo spogliatoio lo ha silurato,ce l'abbiamo fatta pure con lui,avanti il prossimo!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Gert dal Pozzo il 01 Mar 2011, 13:13
Chi?Quando?
Il primo anno il segreto sembrava essere proprio l'allenamento extra che faceva con questo preparatore...
Cmq è abbastanza chiaro che lo spogliatoio lo ha silurato,ce l'abbiamo fatta pure con lui,avanti il prossimo!

l'ha scritto oggi la gazzetta..."reja gli ha tolto il preparatore personale da circa un anno"

per quanto riguarda il siluramento...ledesma è con lui e non è poco

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mah, secondo me Dias voleva solo dire che gioca chi secondo l'allenatore si comporta meglio in allenamento, cosa normalissima oltretutto... e vogliono crearci il caso come loro solito. Io non abbocco

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
secondo me è il giornalista che fa quella forzatura su Zarate
Dias fornisce la canonica risposta democristiana: chi si allena bene gioca
come il ciclista che dice sono contento d'essere arrivato primo...

e che altro deve dire?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Dias ha parlato bene, poi se i giornalai devono dare sempre interpretazioni fuori da ogni logica è un problema loro...

purtroppo però se Zarate legge queste dichiarazioni, già non si sente molto amato, figurati poi...

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: silvia84 il 01 Mar 2011, 13:16
mah, secondo me Dias voleva solo dire che gioca chi secondo l'allenatore si comporta meglio in allenamento, cosa normalissima oltretutto... e vogliono crearci il caso come loro solito. Io non abbocco

quoto

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
a me sembra una scelta di campo ben precisa. avrebbe potuto dire tutti si allenano bene, la rosa è ampia, difficile fare scelte tecniche, ognuno può essere utile.
invece ha praticamente confermato che non tutti remano dalla stessa parte, e ci sta probabilmente chi rema per i cazzi suoi, diciamo così...
Dias dovrebbe essere un leader riconosciuto nel gruppo, almeno a quanto mi consta guardandolo in campo.
per cui non faccio fatica a immaginare un difficile rapporto tra qualche singolo in minoranza e il resto della rosa, fedele, diciamo così, a Reja.
naturalmente tutto ciò è solo pura e semplice impressione personale.

Discussione precedente - Discussione successiva