Morganti

Aperto da Murmur, 21 Apr 2011, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.850

Tra le altre, ha arbitrato il derby d'andata

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
mi sa che ci ha arbitrato solo il derby quest'anno ( ed e' bastato )

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
ha arbitrato anche Inter-Lazio a Pechino.....

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
La società deve emettere un comunicato in cui afferma di accettare ma di non gradire la scelta dell'arbitro, a suo parere inadeguato per un match di tale importanza.

Dobbiamo mettergli pressione, domenica mi aspetto Dias e Biava ammoniti entro il 30esimo minuto del primo tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.850
sull'episodio del rigore clamorosamente non concesso a Mauri disse

"Nel corso di una partita, ci sono tante situazioni, in cui un arbitro è impallato dai tanti giocatori in area di rigore. Un arbitro di porta avrebbe sicuramente visto meglio di me, ma rimane pur sempre un uomo chiamato ad interpretare un episodio. Nel complesso mi promuovo per l'impegno"

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: N.G.E. il 21 Apr 2011, 13:33
La società deve emettere un comunicato in cui afferma di accettare ma di non gradire la scelta dell'arbitro, a suo parere inadeguato per un match di tale importanza.

Si ma cosi sbagli, perchè mi pare che nessun presidente al mondo abbia mai definito un arbitro inadeguato PRIMA della partita, cioè Lotito si coprirebbe di ridicolo (sport che ha già praticato con successo sia quest'anno che gli altri).
Deve semplicemente dire che spera in un arbitraggio sereno, equo, non condizionato da sudditanze psicologico o altro... magari ribadendo il fatto che con lui non siamo stati fortunati quest'anno ma che ha fiducia sul fatto che non si ripeterà. Bisogna usare una certa dialettica, non sparare subito.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Murmur il 21 Apr 2011, 13:34
sull'episodio del rigore clamorosamente non concesso a Mauri disse

"Nel corso di una partita, ci sono tante situazioni, in cui un arbitro è impallato dai tanti giocatori in area di rigore. Un arbitro di porta avrebbe sicuramente visto meglio di me, ma rimane pur sempre un uomo chiamato ad interpretare un episodio. Nel complesso mi promuovo per l'impegno"

A me quando a scuola mi dicevano: "Ti metto sei per l'impegno" il sottotesto era: o studi o ti boccio.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Lui è quello che negò un rigore clamoroso su mauri, che diede due rigori alle merde, di cui uno inesistente per un fallo de batista su stendardo con una vistosa spinta, mortacci sua.

La società che faccia capire che la scelta non gli piace, dobbiamo mettere pressione, segnalando il derby.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Apr 2011, 14:19
Lui è quello che negò un rigore clamoroso su mauri, che diede due rigori alle merde, di cui uno inesistente per un fallo de batista su stendardo con una vistosa spinta, mortacci sua.

La società che faccia capire che la scelta non gli piace, dobbiamo mettere pressione, segnalando il derby.

Se noi segnaliamo qualcosa, ci risponderanno : Mandaci la Task Force. Sarebbero capaci.

Remember

*
Lazionetter
* 364
...Lotito deve esprimersi, anche solo per segnalare che ha fiducia in questo essere..MA DEVE PRONUNCIARSI!!!!..Non si può dimenticare quanto ha fatto nell'arco di tutto il derby di andata... :x :x

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Qualcuno posti quel video splendido di AdB sull'arbitraggio del derby.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.956
Purtroppo la storia della "Task Force", e mi riferisco principalmente alle scelte lessicali, ci ha esposto al perculeggiamento mediatico generale. L'aspetto positivo (che si sarebbe potuto ottenere usando altri termini per protestare, in modo sacrosanto, contro i favori arbitrali fatti alle cacche ed ad altri) è stato quello di alzare il polverone che ha impedito clamorosi favori a chi sappiamo noi (anche se il rigore per il palermo ci stava ...)

Ora ci vorrebbe qualche battuta arguta e malignetta ... "Morganti è un ottimo arbitro! Quest'anno ci ha diretto solo una volta e, a parte un paio di errori che purtroppo ci hanno penalizzato, ha meritato un sei di stima. Siamo certi che dirigerà al meglio dimostrando a tutti le sue qualità."

Contenuto sponsorizzato

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
sto ladro! non ci doveva piu arbitrare! perchè lui??? non si può... TUTTI ma non lui!

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.287
quello del derby fu un arbitraggio scadente, di un arbitro che non dimostrò neanche l'umiltà di dire "signori, ho sbagliato, non ho visto n rigore clamoroso e ho sbagliato"......
mi autoedito.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
insomma mi sembra ci sia l'unanimità sul fatto che all'andata il derby ci sia stato furtato dall'arbitro,  giusto?

allora, perchè rompiamo il cazzo a reja?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Ma io non me la prendo con l'arbitro..più o meno fa i furti che gli concedono di fare...io me la prendo con i designatori che si prodigano a mandarci arbitri con brutti trascorsi !!

Poi dici la cultura del sospetto  :x

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: ZombyWoof il 21 Apr 2011, 15:05
insomma mi sembra ci sia l'unanimità sul fatto che all'andata il derby ci sia stato furtato dall'arbitro,  giusto?

allora, perchè rompiamo il cazzo a reja?
perchè ne ha persi altri 4...

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.006
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.850
Discussione precedente - Discussione successiva