Motivo della contestazione ( no insulti al gestore per favore )

Aperto da Murici, 09 Set 2026, 19:07

Discussione precedente - Discussione successiva

alenlalieno

alla fine in parte torneranno in parte smetteranno.
lo stadio sarà semivuoto invece che vuoto e la lazio di lotito farà sempre mercati di sofferenza.

Fulmineblu

Citazione di: alenlalieno il Ieri alle 22:05alla fine in parte torneranno in parte smetteranno.
lo stadio sarà semivuoto invece che vuoto e la lazio di lotito farà sempre mercati di sofferenza.

Ce ne faremo una ragione.
Nel frattempo porto mio figlio di 7 anni allo stadio.
Per trasmettere la mia passione per la Lazio.
Gli altri facessero come je pare.
Non me ne po frega de meno.

alenlalieno

fulmine ti svelo un segreto...fai quello che avemo fatto tutti.
io ho smesso 7 anni fa.
mio fgl ha continuato abbonamenti compresi poi da un paio di anni ha smesso pure perché studia e lavora su turni ma se vuole e quando vuole ci va.
fa quello che vuole come me come te come tutti.
nessuno è meglio degli altri.

Tom_Frost

Citazione di: corebiancazzurro il Ieri alle 21:08e torna, chi te lo impedisce? come gli anziani, lo stadio sta la.
se è vero, come è vero, che tutti scelgono liberamente e non per imposizione che aspetti? dalla prossima spero di poter tornare anche io (la salute sti 10 giorni ha giocato brutti scherzi) e sei accolto a ali aperte
Ma forse non hai letto bene quello che ho scritto

Non ho mai detto che voglio tornare ma non posso. Tutti sappiamo che possiamo fare quello che ci pare, non c'è bisogno che venga ricordato. Il tema non è quello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

corebiancazzurro

Citazione di: Tom_Frost il Ieri alle 22:59Ma forse non hai letto bene quello che ho scritto

Non ho mai detto che voglio tornare ma non posso. Tutti sappiamo che possiamo fare quello che ci pare, non c'è bisogno che venga ricordato. Il tema non è quello
e allora quale è il tema? puoi dirlo senza partire aggressivo.
hai detto "Onestamente per tutte queste ragioni io sarei contento di tornare allo stadio a vedere la mia Lazio.' 
bene, salvo altre problematiche che vuoi che ti si risponda? torna

Gio

Gattuso e Zaccagni hanno le loro ragioni, ma quelle cose devono dirle al presidente che deve fare il primo passo indietro, non mandarlo a chiedere ai tifosi.
Io spero che chi protesta, curva per prima, non molli e, per conto mio non molleró. 
Alla fine, comunque, una bella vittoria per la curva. Senza non c'é tifo e tutti la invocano, anche quelli che le sputano contro.

tommasino

Citazione di: Gio il Oggi alle 06:52Senza non c'é tifo e tutti la invocano, anche quelli che le sputano contro.
Io personalmente non invoco il migliaio di fascio razzisti demmè, invoco i 16 mila che incitano la squadra 
Non sputo sulla CN, sputo sui mille fascio razzisti demmè.

tommasino

Cragnotti ed il nipote di Lenzini allo stadio; sono dei crumiri anche loro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Utilizzi il termine "crumiri" perché qui dentro si utilizza? Chiedo sul serio, non ho letto tutto.

tommasino

È stato utilizzato qui e nei social.
Comunque chiamali come ti pare: complici, guardiani, ignavi, non capenti, nemici.

DajeLazioMia

In realtà di era partiti con una situazione nella quale chi voleva entrare chiedeva rispetto.

Tutti a dire "chi vuole entrare, entri".

Ora chi entra (alcuni che scrivono, non tutti) sta col veleno e provoca continuamente.

Ok pure qui.

Laziale-forever

Citazione di: Fulmineblu il Ieri alle 22:39Ce ne faremo una ragione.
Però ogni tuo discorso è intinto nella polemica, inutile, verso 40k Laziali  che non entrano e combattono il despota, che in 22 anni  ha offeso la Storia della Lazio, e il suo Popolo.

"I tifosi non vengono allo stadio? Faccio un aumento di capitale" . Ad oggi non l'ha mai fatto.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Citazione di: DajeLazioMia il Oggi alle 08:04In realtà di era partiti con una situazione nella quale chi voleva entrare chiedeva rispetto.

Tutti a dire "chi vuole entrare, entri".

Ora chi entra (alcuni che scrivono, non tutti) sta col veleno e provoca continuamente.

Ok pure qui.
Chiedeva rispetto e spesso non l'otteneva.
Ma la domanda era un'altra: Cragnotti ed il nipote di Lenzini come vanno considerati?

Lillo63

tommasino

Citazione di: Lillo63 il Oggi alle 08:13Semplice invitati dal dormiglione.
Li ha obbligati ad accettare l'invito?

Laziale abruzzese

Sentita ieri allo stadio:

Voler mandar via Lotito (cosa che vogliamo tutti) e non andare allo stadio è come volersi curare un dente cariato ed andare dal parrucchiere.

Laziale-forever

Citazione di: Laziale abruzzese il Oggi alle 08:29Sentita ieri allo stadio:

Voler mandar via Lotito (cosa che vogliamo tutti) e non andare allo stadio è come volersi curare un dente cariato ed andare dal parrucchiere.

Stocazzo.

Il gestore gode a vedere lo stadio pieno, cioè essere contestato e fare gli incassi, unica cosa che gli interessa.

FeverDog

Citazione di: Fulmineblu il Ieri alle 22:39Ce ne faremo una ragione.
È evidente che non te ne frega niente, si percepisce 

Contenuto sponsorizzato

gae12

Mi fa ridere che i giocatori ogni volta dicano "con i tifosi sarebbe stato diverso, ci avrebbero aiutato", implicitamente scatarrando su quelli presenti allo stadio che fino a prova contraria sono tifosi e sono appunto presenti. Manco i giocatori ve calcolano ma entrate uguale. 

Io mi beccai un ban. Se provocassi come fate voi mi  beccherei il secondo.
A quei 3-4: divertitevi a scrivere sempre le stesse cose :D

tommasino