muro dei 100 milioni

Aperto da voltaire, 02 Gen 2014, 10:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Magnopèl il 02 Gen 2014, 20:24
Ma la voce "stadio" è intesa come biglietti venduti o anche abbonamenti?
Non so quanto sia attendibile, possibile ci sono 10 mln di differenza tra Noi e le merde?

Cmq, quoto fish mark.
Si intesi abbonati e biglietti. I dati fanno riferimento allo scorso anno.
Considera ke la romaaveva 24mila abbonati veri(noi tolti i cuccioloni stiamo sui 14mila), e i loro prezzi sono molto più alti ed ecco ke i conti tornano. Inoltre facendo le coppe abbiamo disputato pure 5 gare interne in più(+2 porte chiuse),altrimenti il divario sarebbe stato pure maggiore.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Thunder il 02 Gen 2014, 21:28
L'hanno preso a 15 mln pagabili in quattro anni. Noi per la stessa cifra  più o meno stavamo andando a pescare in Turchia o Gabbiadini. Si chiama ambizione e a questa società manca nei fatti. A parole sono molto ambiziosi. Adesso va cercando Djordjevic, Stuani e Antani, gli da quei 4 mln di euro e ci dice "three is better than one".

Djordjevic magari. Sta trascinando il Nantes neopromossa in zona Europa League

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Thunder il 02 Gen 2014, 21:24
Ma che significa?!

Stiamo sopportando da 3 anni Klose che ci fa mezzo campionato(quando je va) e l'abbiamo reso il re di Roma, adesso secondo te se Lotito ci avesse portato Gomez e questo si fosse infortunato perché uno gli monta sul ginocchio noi l'avremmo crocefisso?! Gomez negli ultimi 6 anni ha fatto 200 gol e noi contestiamo Lotito.  Vabbé che alcuni lazialunti non vedono l'ora di contestare, ma fino a questo punto non credo sarebbero mai arrivati...

No aspetta: leggiti gli ultimi topic su Klose, lo stiamo MASSACRANDO. E Lotito peggio, perche' non ha "previsto" che saltasse tutte ste partite e non ha preso Yilmaz.
Gomez quest'anno ha giocato meno e e segnato meno di Klose. Eppure viene preso a esempio...

Il discorso degli ultimi 6 anni mi fa venire in mente una delle (tante) risposte: vabbe' allora prendiamoci Crespo (cit.)  :)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Zanzalf il 02 Gen 2014, 21:42
Djordjevic magari. Sta trascinando il Nantes neopromossa in zona Europa League
Quante volte lo hai visto giocare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: fabichan il 02 Gen 2014, 21:48
No aspetta: leggiti gli ultimi topic su Klose, lo stiamo MASSACRANDO. E Lotito peggio, perche' non ha "previsto" che saltasse tutte ste partite e non ha preso Yilmaz.
Gomez quest'anno ha giocato meno e e segnato meno di Klose. Eppure viene preso a esempio...

Il discorso degli ultimi 6 anni mi fa venire in mente una delle (tante) risposte: vabbe' allora prendiamoci Crespo (cit.)  :)

Non voglio esagerare, ma se facciamo un sondaggio sull'acquisto di Klose come minimo il 90% dei laziali ti dirà che è l'acquisto più azzeccato nella storia recente. 

Che c'entra un ex giocatore come Crespo con uno che ha segnato 200 gol negli ultimi 6 anni ed ha appena vinto una Champions?  :o

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: Thunder il 02 Gen 2014, 21:52
Non voglio esagerare, ma se facciamo un sondaggio sull'acquisto di Klose come minimo il 90% dei laziali ti dirà che è l'acquisto più azzeccato nella storia recente. 

Che c'entra un ex giocatore come Crespo con uno che ha segnato 200 gol negli ultimi 6 anni ed ha appena vinto una Champions?  :o

Ovviamente era un paradosso, in cui citavo una delle tante "perle" riferite a Klose e postate in questo forum.  :)

Per quanto riguarda Gomez, lungi da me giudicare il giocatore.
Solo, per quanto riguarda il suo acquisto da parte della fiorentina, se fossi un tifoso viola lo giudicherei negativamente, visto il rendimento.
Di conseguenza, non lo prenderei ad esempio per giudicare I mancati acquisti della Lazio.

EDIT: per la cronaca, Gomez guadagna 4.5M NETTI. Praticamente finora ha preso un 2.3 per stare a casa.
Gia' me li immagino I commenti se fosse stato nostro: "Aaaaa Lotito hai comprato un fracico, quei mijoni li dovevi usa' pe' compra' I ggiovani bboni", ecc ecc.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Thunder il 02 Gen 2014, 21:48
Quante volte lo hai visto giocare?

Io mai. Ma ho chiesto a miei colleghi dell'ufficio di Parigi, appassionati e competenti, che mi hanno detto quanto sopra. E hanno anche aggiunto che difficilmente ce lo daranno a poco. Sicuro non a gennaio.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabichan il 02 Gen 2014, 21:58
EDIT: per la cronaca, Gomez guadagna 4.5M NETTI. Praticamente finora ha preso un 2.3 per stare a casa.
Gia' me li immagino I commenti se fosse stato nostro: "Aaaaa Lotito hai comprato un fracico, quei mijoni li dovevi usa' pe' compra' I ggiovani bboni", ecc ecc.

Sempre per la cronaca, ai 15M riportati dal nostro amico vanno aggiunti 5,5M di bonus. Fanno 20,5M.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Gen 2014, 22:07
Sempre per la cronaca, ai 15M riportati dal nostro amico vanno aggiunti 5,5M di bonus. Fanno 20,5M.
Ho capito ma se noi vogliamo fare il salto di qualità dovremmo spendere ogni tanto per prendere un campione.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Zanzalf il 02 Gen 2014, 22:06
Io mai. Ma ho chiesto a miei colleghi dell'ufficio di Parigi, appassionati e competenti, che mi hanno detto quanto sopra. E hanno anche aggiunto che difficilmente ce lo daranno a poco. Sicuro non a gennaio.

Arriverà a giugno a parametro zero infatti. :) Speriamo che sia davvero forte...

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: JSV23 il 02 Gen 2014, 22:12
Ho capito ma se noi vogliamo fare il salto di qualità dovremmo spendere ogni tanto per prendere un campione.

Si' ma non per uno che se rompe a settembre e salta tutto il girone d'andata.  :)

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Tolto Gomez per infortunio la florentia ha Rossi che fatalità
è capocannoniere, noi tolto Klose chi abbiamo?
Perea e Keita che insieme hanno fatto tre reti.
Tutte le strade portano sempre al solito colpevole.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: fabichan il 02 Gen 2014, 21:58
Ovviamente era un paradosso, in cui citavo una delle tante "perle" riferite a Klose e postate in questo forum.  :)

Per quanto riguarda Gomez, lungi da me giudicare il giocatore.
Solo, per quanto riguarda il suo acquisto da parte della fiorentina, se fossi un tifoso viola lo giudicherei negativamente, visto il rendimento.
Di conseguenza, non lo prenderei ad esempio per giudicare I mancati acquisti della Lazio.

Più che un paradosso era na caxxata.  :)

Ti svelo un segreto, un giocatore da infortunato non può rendere sul campo.  :=)) Quindi se per assurdo il PSG si compra Messi e poi qualcuno gli monta sopra e gli spacca il ginocchio, ha fatto una cavolata a comprarlo? Ma che ragionamento è?!

Io non so che rapporto abbia tu con Gomez, ma tutti riportano un ingaggio di 4.25, di cui 3 sono fissi e 1.25 legati ai diritti d'immagine.  Se avesse subito un infortunio traumatico come quello capitato a lui, nessuno avrebbe detto niente, non scherziamo!

Citazione di: Zanzalf il 02 Gen 2014, 22:06
Ma se non l'hai mai visto giocare, come fai a dire magari? Diamo i giudizi "de relato"?
Djordjevic è un giocatore di 26 anni che ha svolto praticamente tutta la sua carriera in serie B francese, quest'anno si è affacciato per la seconda volta in LIgue 1 e ha fatto alcuni gol. Ci sono 11-12 squadre in Ligue 1 che hanno una punta che ha segnato più o meno quei gol, non stiamo parlando di un exploit incredibile. Ciò che lo rende appetibile da parte della Lazio è il fatto che a Giugno va in scadenza di contratto e fosse mai che ci facciamo scappare un parametro zero...
Io ho visto molto attentamente 3-4 partite del Nantes solo ed esclusivamente per osservare lui. Sarò stato sfortunato, ma ha fornito delle prestazioni mediocri. COmunque non sta trascinando niente perché è da un mese che non la struscia più.

Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Gen 2014, 22:07

I bonus di solito sono legati al rendimento, quindi mi sa che non li prendono perché non sta giocando e cmq cambia poco.   

dies.irae

*
Lazionetter
* 1.625
Citazione di: alteadler il 02 Gen 2014, 18:35
Beh, credo sia interessante l'articolo sulla Gazzetta. E dunque ve lo propongo qui sotto

Il primo posto dista dieci punti ma c'è uno scudetto che il Napoli ha già in tasca. E non da ora. È quello dei conti. Nessuna big di Serie A può vantare una gestione altrettanto virtuosa: l'ultimo bilancio degli azzurri, relativo al 2012-13, si è chiuso con un utile di 8 milioni.

La stessa musica per sette stagioni di fila..

quindi non è lotito il presidente più meglio virtuoso della storia del calcio universale?
:(

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: fabichan il 02 Gen 2014, 22:16
Si' ma non per uno che se rompe a settembre e salta tutto il girone d'andata.  :)
Ma Gomez non l'hanno preso rotto.
Se noi avessimo preso Lewandowsky e si fosse rotto dopo 3 minuti mica era colpa di Lotito.
Cosi come quando prendemmo Vieri ad esempio.
A volte serve un colpo che almeno sulla carta facciano fare il salto di qualità.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Thunder il 02 Gen 2014, 22:27
Ma se non l'hai mai visto giocare, come fai a dire magari? Diamo i giudizi "de relato"?

Mi fido delle persone con cui ho parlato e conosco la loro passione e competenza.
Si fa così anche nella vita. Tranne Lotito, ovviamente, che fa tutto in prima persona.

Djordjevic è un giocatore di 26 anni che ha svolto praticamente tutta la sua carriera in serie B francese, quest'anno si è affacciato per la seconda volta in LIgue 1 e ha fatto alcuni gol.
Tipo Sau lo scorso anno, insomma. Che a te farebbe schifo?

COmunque non sta trascinando niente perché è da un mese che non la struscia più.

Ed è da un mese che il Nantes perde.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: dies.irae il 02 Gen 2014, 22:30

quindi non è lotito il presidente più meglio virtuoso della storia del calcio universale?
:(
no, nella lista dei geftori virtuosi e' il secondo classificato. Peccato.
Se tutti gli enti pubblici del paese fossero gestiti con  l'attenzione con la quale Lotito gestisce il bilancio della Lazio gli Italiani pagherebbero il 50% di tasse in meno. Pensa che ogni tanto c'ha fatto alza' pure qualche trofeo. Che mentecatto.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: JSV23 il 02 Gen 2014, 22:41
Ma Gomez non l'hanno preso rotto.
Se noi avessimo preso Lewandowsky e si fosse rotto dopo 3 minuti mica era colpa di Lotito.
Cosi come quando prendemmo Vieri ad esempio.
A volte serve un colpo che almeno sulla carta facciano fare il salto di qualità.

Ragazzi, non mi avete capito (rispondo pure a Thunder).

Non sto giudicando l'acquisto di Gomez in astratto, ma sto esprimendo un giudizio limitato al rendimento attuale di Gomez, in proporzione alle risorse impiegate per acquisirne le prestazioni sportive(4.5 o 4.25 non cambia).
A posteriori ovviamente, come avrebbe fatto un "tifoso moderno e critico"...  :)

Comunque, dico solo: almeno non prendiamolo ad ESEMPIO, visto che ha segnato meno di Klose (e anche giocato meno).

Contenuto sponsorizzato

Luca_Imperati

*
Lazionetter
* 523
1 Neto · 2 Rodríguez · 3 Alonso · 4 Roncaglia · 5 Compper · 6 Hegazy · 7 Pizarro · 8 Bakić · 9 Rebić · 10 Aquilani · 11 Cuadrado · 12 Lupatelli · 14 Fernández · 15 Savić · 17 Joaquín · 18 Vecino · 20 Borja Valero · 21 Ambrosini · 23 Pasqual · 24 Lezzerini · 27 Wolski · 30 Matos · 33 Gómez · 40 Tomović · 49 Rossi · 66 Vargas · 72 Iličič · 77 Jakovenko · 78 Munúa · 83 Olivera
questa è la rosa della fiorentina a parte i sopra citati rossi e gomez io della viola vorrei solo cuadrado e borja valero ... ma chi sono neto alonso comper hegazy bakic rebic lupatelli fernandez savic vecino lazzerini wolski matos tomovic jakovenko munua oliveira? noi siamo incappati in una stagione storta per tanti motivi qualcosa in campagna acquisti si è sbagliata sicuramente ma non azzardatevi a dire che alla viola hanno una strategia migliore della nostra ... rossi veniva da due crociati pagato quasi 16 ml€ mi dite quanti laziali avrebbero avallato il suo acquisto?! ve lo dico io meno di zero ... gomez costerà alla fiore in 5 anni la bellezza di 60 ml€ (20 di cartellino più 40 di ingaggio) sono bei numeri ... quindi smettiamola di dire baggianate il più grosso errore di lotito è stato quello di non prendere yilmaz a 5 ml€ due anni fa con il turco tutto sarebbe stato diverso ... io nonostante tutto continuo a fidarmi di tare che ha dimostrato più di una volta di capirne di calcio ... siamo stati un anno a dire che mancava un sostituto di ledesma ed è arrivato biglia che mancava un vice mauri ed è arrivato anderson che la rosa doveva essere svecchiata ... purtroppo si è deciso di rischiare con i due ruoli che forse richiedevano il maggior dispendio economico vale a dire una punta e un difensore però dopo quello che ho visto fare a pekto in questi ultimi 4 mesi credo di poter affermare che anche con astori e yilmaz le cose non sarebbero andate meglio ... SFL

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: fabichan il 02 Gen 2014, 23:02
Ragazzi, non mi avete capito (rispondo pure a Thunder).

Non sto giudicando l'acquisto di Gomez in astratto, ma sto esprimendo un giudizio limitato al rendimento attuale di Gomez, in proporzione alle risorse impiegate per acquisirne le prestazioni sportive(4.5 o 4.25 non cambia).
A posteriori ovviamente, come avrebbe fatto un "tifoso moderno e critico"...  :)

Comunque, dico solo: almeno non prendiamolo ad ESEMPIO, visto che ha segnato meno di Klose (e anche giocato meno).
Ma se Lotito avesse preso Gomez la gente sarebbe stata entusiasta, poi gli infortuni ci stanno ma li siamo davvero nell'imponderabile.
Biglia giocava 50 gare l'anno, in questa stagione si infortuna spesso.
Tra le critiche mosse a Lucas non ho mai sentito dire che "è fracico".
Ah, dimenticavo, Gomez a me non piace.

Discussione precedente - Discussione successiva