Muslera....facciamoci sentire

Aperto da sensodilazio, 16 Giu 2011, 12:36

Discussione precedente - Discussione successiva

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: ZombyWoof il 17 Giu 2011, 17:31
comunque, non è che uno è obbligato ad accettare un trasferimento.   questo deve essere un punto fermo.

possiamo dire peggio per lui che diventava ricco e peggio per noi che salta un affare, per me è completamente folle rinunciare a 2,5 milioni l'anno,   ma rimane sempre una scelta professionale insindacabile. 

altra cosa il ruolo del procuratore. 

poi, mi sembra incredibile che si insista sulla teoria autopunitiva del chiodi e martello non te faccio entrà a formello.   

il giocatore ha un contratto,  se l'allenatore lo ritiene il migliore in rosa lo farà giocare, oppure sarà ilo nostro secondo se ce n'è uno meglio.

certo che non è obbligatorio accettare, ci mancherebbe. ti dimentichi, però, che muslera qualche giorno fa dichiarava di essere stato contattato anche da 2 squadre spagnole ma di avere poi accettato la vantaggiosa proposta dei turchi. Poi all'improvviso si materializza un'incomprensione tra la Lazio e il suo procuratore che blocca la trattativa, per cui evidentemente non si tratta più di scelta professionale, ma subentrano altri fattori a impedire che il tutto si conlcuda in maniera soddisfacente. Strano eh?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: cersius il 18 Giu 2011, 11:35
certo che non è obbligatorio accettare, ci mancherebbe. ti dimentichi, però, che muslera qualche giorno fa dichiarava di essere stato contattato anche da 2 squadre spagnole ma di avere poi accettato la vantaggiosa proposta dei turchi. Poi all'improvviso si materializza un'incomprensione tra la Lazio e il suo procuratore che blocca la trattativa, per cui evidentemente non si tratta più di scelta professionale, ma subentrano altri fattori a impedire che il tutto si conlcuda in maniera soddisfacente. Strano eh?
se le cose stanno cosi' è evidente che gli altri fattori sono la percentuale di fonseca....... io non so' di quanto sia quella percentuale ma probabilmente oltre al prezzo del giocatore va' trattata anche quella e se non ci si mette d'accordo e come non essersi messi d'accordo sull'ingaggio del calciatore stesso che c'è di strano?? i conti si fanno con l'oste no??
a me che tu non voglia farci intendere di strani "sottobanco" ma da cosa deriverebbe questa allusione?

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Giu 2011, 11:59
se le cose stanno cosi' è evidente che gli altri fattori sono la percentuale di fonseca....... io non so' di quanto sia quella percentuale ma probabilmente oltre al prezzo del giocatore va' trattata anche quella e se non ci si mette d'accordo e come non essersi messi d'accordo sull'ingaggio del calciatore stesso che c'è di strano?? i conti si fanno con l'oste no??
a me che tu non voglia farci intendere di strani "sottobanco" ma da cosa deriverebbe questa allusione?

sicuramente non sono a conoscenza di retroscena particolari, di Lazio leggo quanto viene riportato qui sul forum e su qualche sito, sulla base di ciò traggo le mie conclusioni, giuste o sbagliate che siano. Credo soltanto che ci sia modo e modo per fare i conti: se l'oste è uno steronzo(oltre che riomico) e cerca di imporre condizioni inique difficilmente accettabili dalla controparte è ovvio che non si arrivi ad un compromesso. ricordo che l'anno scorso dopo il mondiale, quando prendemmo Hernanes facendo saltare il trasferimento di Pintos, si vociferava di un rodimento di cueilo del dentone non indifferente, che avrebbe potuto minare gli accordi all'epoca in dirittura d'arrivo per il rinnovo di muslera, e guarda caso cosi è stato. Oltre ovviamente le dichiarazioni del diretto interessato che affermava di voler restare a Roma, ma le parole, si sa, ormai contano poco.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: cersius il 18 Giu 2011, 12:10
sicuramente non sono a conoscenza di retroscena particolari, di Lazio leggo quanto viene riportato qui sul forum e su qualche sito, sulla base di ciò traggo le mie conclusioni, giuste o sbagliate che siano. Credo soltanto che ci sia modo e modo per fare i conti: se l'oste è uno steronzo(oltre che riomico) e cerca di imporre condizioni inique difficilmente accettabili dalla controparte è ovvio che non si arrivi ad un compromesso. ricordo che l'anno scorso dopo il mondiale, quando prendemmo Hernanes facendo saltare il trasferimento di Pintos, si vociferava di un rodimento di cueilo del dentone non indifferente, che avrebbe potuto minare gli accordi all'epoca in dirittura d'arrivo per il rinnovo di muslera, e guarda caso cosi è stato. Oltre ovviamente le dichiarazioni del diretto interessato che affermava di voler restare a Roma, ma le parole, si sa, ormai contano poco.
cersius, non sto cercando nessuna polemica, ma qui non si tratta di trarre conclusioni giuste o sbagliate, se non conosciamo, non solo i particolari, ma neanche l'intero, mi sembra sbagliato dare giudizi o fare strane allusioni........ anche a me rode il kul perche' muslera ci puo' bloccare un buon affare ma questo non significa che da una parte ci sia per forza la ragione e dall'altra torto... puo' essere che piu' semplicemente ognuno cerchi di curare i suoi affari al meglio e non si giunga cosi' ad un accordo ??
L'ho gia detto, io credo che non siamo ancora entrati, ne noi, ne molte societa', nella mentalita' dello svincolo dei calciatori. Il giorno che capiremo che un calciatore NON è PROPRIETA delle societa ma soltanto uno che da' delle prestazioni per un certo numero di anni e finiti quegli anni puo' fare cio' che meglio crede........ faremo un bel passo avanti !

Ipoteticamente sarebbe meglio (cosa ovviamente non praticabile) che non fosse possibile allungare i contratti se non dopo la scadenza, si eviterebbero richieste di aumenti ed entreremmo nella mentalita' di fine contratto o dello svincolo (chiamamolo come ce pare)!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: sensodilazio il 16 Giu 2011, 12:36
Sei arrivato che eri un cucciolo ti abbiamo coccolato cresciuto fatto esordire. Ci hai inondato di papere dimostrandoti non degno della maglia ma con tutto ciò sei stato nuovamente carezzato da tutti. Ti abbiamo atteso cresciuto fatto diventare un portiere buonino lavorando con te come pazzi.....e tu cosa fai? Ti monti la testa ora? Non solo non rinnovi a cifre che oggi nessuno pagherebbe per te ma ti metti anche a rovinare i piani di chi alla fine cerca di capirti ed accontentarti.

Tessera nr.1

Si prende marchetti ti fai un anno di tribuna e poi vediamo l'anno prossimo come finisci.

scusate lo sfogo ma mi sono letteralmente rotto le palle non solo di questi mercenari ma soprattutto deggli IRRICONOSCENTI......FUORI
Quoto 100% anche se la colpa principale di Muslera è di non avere il coraggio di affrancarsi da Fonseca...colpevole e complice hanno la stessa responsabilità......

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Giu 2011, 12:24
cersius, non sto cercando nessuna polemica, ma qui non si tratta di trarre conclusioni giuste o sbagliate, se non conosciamo, non solo i particolari, ma neanche l'intero, mi sembra sbagliato dare giudizi o fare strane allusioni........ anche a me rode il kul perche' muslera ci puo' bloccare un buon affare ma questo non significa che da una parte ci sia per forza la ragione e dall'altra torto... puo' essere che piu' semplicemente ognuno cerchi di curare i suoi affari al meglio e non si giunga cosi' ad un accordo ??
L'ho gia detto, io credo che non siamo ancora entrati, ne noi, ne molte societa', nella mentalita' dello svincolo dei calciatori. Il giorno che capiremo che un calciatore NON è PROPRIETA delle societa ma soltanto uno che da' delle prestazioni per un certo numero di anni e finiti quegli anni puo' fare cio' che meglio crede........ faremo un bel passo avanti !

Ipoteticamente sarebbe meglio (cosa ovviamente non praticabile) che non fosse possibile allungare i contratti se non dopo la scadenza, si eviterebbero richieste di aumenti ed entreremmo nella mentalita' di fine contratto o dello svincolo (chiamamolo come ce pare)!

nessuna polemica! ;) se però poniamo come condizione per confrontarsi la conoscenza di tutti i particolari, beh allora il forum si potrebbe anche chiudere.
Una domanda riguardo il tuo ragionamento sulla mentalità dello svincolo: ma come pensi che una società che investa milioni di euris su un determinato giocatore possa poi pacificamente accettare che se ne vada? è ovvio che farà di tutto per trattenerlo, per raggiungere un accordo e proteggere l'investimento. Se poi il giocatore stesso dichiara di voler rimanere a più riprese, salvo poi al penultimo anno di contratto rimangiarsi tutto per motivi non esclusivamente economici, stando a quanto si legge, allora giudizi e allusioni sorgono spontanei. Io capisco e accetto che un giocatore professionista cerchi sempre di andare in club che gli garantiscano introiti maggiori, ma ripeto c'è modo e modo, vedi Kolarov.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: cersius il 18 Giu 2011, 13:30
nessuna polemica! ;) se però poniamo come condizione per confrontarsi la conoscenza di tutti i particolari, beh allora il forum si potrebbe anche chiudere.
Una domanda riguardo il tuo ragionamento sulla mentalità dello svincolo: ma come pensi che una società che investa milioni di euris su un determinato giocatore possa poi pacificamente accettare che se ne vada? è ovvio che farà di tutto per trattenerlo, per raggiungere un accordo e proteggere l'investimento. Se poi il giocatore stesso dichiara di voler rimanere a più riprese, salvo poi al penultimo anno di contratto rimangiarsi tutto per motivi non esclusivamente economici, stando a quanto si legge, allora giudizi e allusioni sorgono spontanei. Io capisco e accetto che un giocatore professionista cerchi sempre di andare in club che gli garantiscano introiti maggiori, ma ripeto c'è modo e modo, vedi Kolarov.
posso di na cosa su sto tanto citato kolarov :)?? kolarov cia' avuto un gran sedere... ha trovato una grande societa che gli ha dato un pacco di soldi ed un altro pacco lo ha dato alla lazio..... che voleva reclama'?? chissa' se lo chiamava l'olimpiakos se magari il city offriva alla lazio meno di quanto voleva come si sarebbe comportato...... magari si sarebbe comportato allo stesso modo.... ma magari no... quindi non lo vedo come termine di paragone..... scommetti che se viene una top inglese che offre na quindicina di milioni alla lazio e 3-4 a lui diventa bravissimo anche muslera??  ;)

18e4min

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Beijing09 il 17 Giu 2011, 09:01
Come abbiamo fatto tutto questo tempo senza avere te ad aprirci gli occhi con la tua preveggenza?   :roll:

Non lo so. Se non sai vedere per tempo e' un problema tuo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Citazione di: gaizkamendieta il 18 Giu 2011, 15:15
posso di na cosa su sto tanto citato kolarov :)?? kolarov cia' avuto un gran sedere... ha trovato una grande societa che gli ha dato un pacco di soldi ed un altro pacco lo ha dato alla lazio..... che voleva reclama'?? chissa' se lo chiamava l'olimpiakos se magari il city offriva alla lazio meno di quanto voleva come si sarebbe comportato...... magari si sarebbe comportato allo stesso modo.... ma magari no... quindi non lo vedo come termine di paragone..... scommetti che se viene una top inglese che offre na quindicina di milioni alla lazio e 3-4 a lui diventa bravissimo anche muslera??  ;)
Kolarov lo voleva il Real Madrid di Mourinho (come confermato dallo stesso tecnico Merengue) , ma lui ha accettato di andare al City che era la squadra che offriva di più alla Lazio . E come appeal il Real è sicuramente di molto superiore al City , che tra l'altro l'anno scorso giocava pure in Europa League , al contrario del Real che faceva la Champions e stava costruendo una squadra per vincere tutto , però a differenza del City partiva da un'ottima squadra e in panca aveva lo Special One . In pratica di ragioni per preferire il City al Real non ce n'erano , tranné accontentare la Lazio e la sua richiesta .
Che poi il procuratore di Kolarov se non sbaglio è lo stesso di De Silvestri , il quale fece la stessa cosa di Kolarov : disse di non voler prolungare e di voler cambiare squadra , Lotito lo mise sul mercato e Berti trovò una squadra disposta ad accontentare la Lazio (poi la scelta di De Silvestri fu criticata per altri motivi , tipo le motivazioni che raccontò per giustificare la sua partenza)

sensodilazio

*
Lazionetter
* 386
complimenti dentone mi auguro solo una cosa .......... che l'anno prossimo tu non possa vedere manco un pelo d'erba del campo ............

a quel punto si perderemmo una decina di milioni senza realizzare plusvalenza ma come per la mastercard...

vedere muslera che deve accontentarsi di un milione l'anno non ha prezzo!!!!

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
hai capito musle', solo un mijone l'anno, così te impari  :roll:

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
piu che altro... ma che orgoglio ha??? e io che pensavo che, nonostante non fosse stò gran portiere, almeno avesse un gran carattere  :( :(

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Deve prendere parte a tutti gli allenamenti, come quarto portiere.
Deve essere convocato per tutte le partite, e poi selezionato come quarto portiere (con obbligo di presenza allo stadio, non si sa mai - vedi Bizzarri col telefono staccato l'anno scorso)
Un anno in tribuna, guardato storto da tutto lo stadio (a parte i gentili omaggiati del CONI, cciloro!).

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Bambino viziato in mano al procuratore dentone!

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Beijing09 il 28 Giu 2011, 12:09
ci sono novità?  :o

Gira voce che il Galatasaray abbia preso un altro portiere, quello del Gremio se non ho capito male.
Di fatto Muslera avrebbe lasciato scadere l'ultimatum turco (ormai gli ultimatum vanno di moda, bravo Sabatini!) senza dare risposta.
A sto punto salterebbe anche l'affare Cana, a meno che Lotito non metta 7 mil. sul piatto per rilevare il cartellino dell'albanese.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Tenente il 28 Giu 2011, 12:11
Gira voce che il Galatasaray abbia preso un altro portiere, quello del Gremio se non ho capito male.
Di fatto Muslera avrebbe lasciato scadere l'ultimatum turco (ormai gli ultimatum vanno di moda, bravo Sabatini!) senza dare risposta.
A sto punto salterebbe anche l'affare Cana, a meno che Lotito non metta 7 mil. sul piatto per rilevare il cartellino dell'albanese.

Per noi poi era un affare, anche parchè secondo i giornali, scambio con Cana più 2,5 milioni per noi, cioè pagavi pure la rata di Marchetti e con una mossa ti liberavi di un problema e prendevi due giocatori senza spendere niente. :x

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: bizio67 il 28 Giu 2011, 12:07
Bambino viziato in mano al procuratore dentone!

Magari aspettiamo di sentire qualche sua dichiarazione.....

Credo che sia impegnato per la Copa America e magari ha deciso di rinviare ogni decisione per la fien della competizione.

Ad oggi non ho trovato nessun virgolettato di Fernando.

Aspetto, e solo dopo, nel caso, lo massacro  :)

Contenuto sponsorizzato

Moebius

*
Lazionetter
* 807
spero che faccia la muffa in tribuna sto ingrato, presuntuoso e senza palle....

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528

Aspetto, e solo dopo, nel caso, lo massacro  :)

Anche io aspetto... Aspetto che si facciano avanti le 20.000 squadre che sognano Muslera, come millantava Fonseca. Per ora niente.
O forse ha la palla di vetro e sa che a gennaio si faranno vive tutte insieme per trattare l'ingaggio di Fernando.

Discussione precedente - Discussione successiva