Muslera....facciamoci sentire

Aperto da sensodilazio, 16 Giu 2011, 12:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

fonseca parla e agisce in sua vece
quella che dice e fa fonseca
lo dice e lo fa muslera
a meno che domani non prende e lo licenzia

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Emanuele il 28 Giu 2011, 12:20
fonseca parla e agisce in sua vece
quella che dice e fa fonseca
lo dice e lo fa muslera
a meno che domani non prende e lo licenzia
Si è così... dicevamo la stessa cosa anche per Ledesma.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Mi sarei aspettato tutto da una persona del genere, ma non che ci mandasse a fffanculo
come ci ha mandato   !!!     Nessun riferimento, nessun rimpianto, nessuna scusa, nessun
nulla,...... me ne vado e basta stop .... forse ci vediamo, forse ....   !!!

Vabbe' e' vero che le persone e l'animo umano sono strani e a volte del tutto incomprensibili,
ma ti abbiamo preso dalla Parrocchia di Montevideo, ti abbiamo fatto giocare in serie A in uno
dei campionati piu' difficili e complicati del mondo, ti abbiamo sostenuto quando le tue ca22ate
e i voli fuori tempo erano incomprensibili e non risolvevano nulla;  e tu te ne vai e ci lasci senza   
dire un ca22o di nulla, solo che la tua testa e' presa dal campionato del Sud America   ???   
                                                                                                                        E' chiaro che
volevi crescere e salire, ma lo facevi per te stesso, non certo per la squadra che ti ha creato ed ha
creduto in te   !!!

Vabbe' abbiamo un sostituto che forse e' meglio di te, dal punto di vista umano
credo che non sia difficile esserlo,  per quello che hai fatto e per come lo hai fatto;  il fatto tecnico
seguira'  a breve;  ma non siamo affatto preoccupati di averti perso.   Con il tempo le persone si
conoscono in profonditä, e ti abbiamo capito bene ..... te salustro Musle' ....

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Absaroke il 13 Lug 2011, 14:20
Mi sarei aspettato tutto da una persona del genere, ma non che ci mandasse a fffanculo
come ci ha mandato   !!!     Nessun riferimento, nessun rimpianto, nessuna scusa, nessun
nulla,...... me ne vado e basta stop .... forse ci vediamo, forse ....   !!!

Vabbe' e' vero che le persone e l'animo umano sono strani e a volte del tutto incomprensibili,
ma ti abbiamo preso dalla Parrocchia di Montevideo, ti abbiamo fatto giocare in serie A in uno
dei campionati piu' difficili e complicati del mondo, ti abbiamo sostenuto quando le tue ca22ate
e i voli fuori tempo erano incomprensibili e non risolvevano nulla;  e tu te ne vai e ci lasci senza   
dire un ca22o di nulla, solo che la tua testa e' presa dal campionato del Sud America   ???   
                                                                                                                        E' chiaro che
volevi crescere e salire, ma lo facevi per te stesso, non certo per la squadra che ti ha creato ed ha
creduto in te   !!!

Vabbe' abbiamo un sostituto che forse e' meglio di te, dal punto di vista umano
credo che non sia difficile esserlo,  per quello che hai fatto e per come lo hai fatto;  il fatto tecnico
seguira'  a breve;  ma non siamo affatto preoccupati di averti perso.   Con il tempo le persone si
conoscono in profonditä, e ti abbiamo capito bene ..... te salustro Musle' ....

giovane, troppo per esser espiantato dalla sua parrocchia e, certamente, senza una guida per poter conseguire una maturazione umana che ora gli desse consigli migliori. Certo, c'è testa e testa, questo ce l'ha ancora da adolescente e sta in mano a qualcuno che come tanti s'è improvvisato procuratore senza averne né le doti né un bagaglio umano tale da poter trasferire a sti ragazzini che porta in giro per il mondo. Bah. Certo, non stiamo parlando di un campione. Se sveglierà, come succede a tanti adolescenti moderni, quando sarà troppo tardi e capirà di aver perso qualche occasione ma, a differenza di tanti, non potrà riparare nell'ingente conto bancario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Io, a Muslera, auguro di vinvere campionato e coppa di lega turca e, nonostante ciò, a maggio, rimpiangere di avere lasciato la Lazio...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Muslera, comportamenti contrattuali a parte, è stato un professionista esemplare.
Ci tenevo a ricordarlo.
Una cosa che invece mi preoccuperebbe è che dopo l'enorme miglioramento iniziale mi sembra si sia fermato.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: bombo il 13 Lug 2011, 14:31
Io, a Muslera, auguro di vinvere campionato e coppa di lega turca e, nonostante ciò, a maggio, rimpiangere di avere lasciato la Lazio...

me sà che già lo sta rimpiangendo bombo.....co sto lotito versione junglefever!!!!  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Peperone72

Sostenitore
Lazionetter
* 484
Citazione di: bombo il 13 Lug 2011, 14:31
100%

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Qualche giorno fa aveva mandato questo saluto ai tifosi :

Muslera saluta la Lazio: "Sono stati 4 anni bellissimi, ringrazio la società e tutta la gente...Non ho ancora firmato, ma tutto è già deciso"
06.07.2011 19:43 di Alessio Aliberti   
Fonte: Alessio Aliberti - Llsn.it

Roma - Il portiere uruguayano saluta e ringrazia, i suoi quattro anni in biancoceleste sono trascorsi tra alti e bassi, ma sicuramente sono stati un trampolino di lancio per il palcoscenico internazionale. Ed internazionale è proprio il Galatasaray di Fatih Terim che lo ha ingaggiato per i prossimi cinque anni e gli ha sottoscritto un contratto ricco e pesante. 2,3 milioni di euro a stagione per cinque anni e la garanzia della costruzione di una squadra di livello, che possa ambire per un posto di rispetto anche in Champions League. Ora il nuovo numero uno dei giallorossi turchi è in Argentina per la coppa America, alla fine della gara contro il Perù dell'altra sera ha parlato ai microfoni di Sky sport: "Anche se non ho ancora firmato con nessuna squadra da quello che sento è tutto finito e quindi voglio ringraziare sia la società che tutti i tifosi. Mi dispiace perché sono stati quattro anni bellissimi, di sofferenza, ma anche di tanto piacere. Vediamo quello che succederà, il mio contratto scadrebbe nel 2012, ma tutto sembra già deciso". Ed un emissario del presidente Aysal sta raggiungendo Muslera in Sudamerica, la firma dovrebbe arrivare ad ore. Cana, già a Roma da due giorni, aspetta il via libera dall'Argentina.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
ma che je frega? ha svoltato co 2,5 milioni l'anno

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Raptus il 13 Lug 2011, 15:25

Muslera saluta la Lazio: "Sono stati 4 anni bellissimi, ringrazio la società e tutta la gente...
nun basta
deve piangere
autoflagellarsi
tatuarsi Alé la Lazio sulla fronte
dichiarare alla stampa turca: "Galatasaray merda (in confronto alla Lazio)"
scrivere un libro in cui spiega quanto gli sia costato congedarsi da questo immenso pubblico che l'ha sempre amato come un fratellino minore, e che se l'ha fatto è perché ha capito che non ne era - né avrebbe potuto mai esserne - degno

e poi, forse, F O R S E, potremo perdonarlo.

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
(aho, ho detto forse, eh. Non vorrei passare per un tifoso senza la mentalità vincente)

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: sigurd il 13 Lug 2011, 15:33
e poi, forse, F O R S E, potremo perdonarlo.
Secondo me dovrebbe fare testamento e chiedere di essere cremato e le ceneri sparse a Formello.
Solo così potrei pensare di perdonarlo.

Citazione di: Raptus il 13 Lug 2011, 15:25

Ma che dici??? Te sarai sbagliato!! Non ci ha nemmeno salutato!!
Eppure ho il cellulare sempre acceso....

And159

*
Lazionetter
* 5.016
intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Avrà tempo e modo di salutare a dovere la sua ex squadra, e se non dovesse farlo... ciccia.

di certo non dovrebbe essere questo il problema per noi, dopo tutto è un ex laziale.

spero solo che in cuor suo sappia che ora è in Argentina, e non in vacanza a Montevideo, non solo per meriti suoi ma grazie anche alla società che l'ha fatto crescere calcisticamente

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: And159 il 13 Lug 2011, 15:46
ma che ha detto?
Nulla. Pare che non ci ha salutato... Anche se Raptus ha postato un articolo in cui lo fa' e ci ringrazia pure....
Ora chi ha aperto il topic dovrebbe dire: "ops.... me so sbagliato..."

And159

*
Lazionetter
* 5.016
certo che con Cissè che è arrivato ieri per stare a perdere ancora tempo dietro a muslera ce ne vuole

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Beijing09 il 13 Lug 2011, 15:53
Nulla. Pare che non ci ha salutato... Anche se Raptus ha postato un articolo in cui lo fa' e ci ringrazia pure....
Ora chi ha aperto il topic dovrebbe dire: "ops.... me so sbagliato..."

Che ve devo di', auguriamoci che finita la Coppa America e fatte le vacanze, faccia un salto a Roma, convochi una conferenza stampa, ringraziando pubblicamente i tifosi laziali e la società per averlo portato alla ribalta internazionale e facendolo diventare, dopo il Mondiale in Sudafrica, uno dei 10 migliori portieri. Se così non sarà, avremo il diritto di massacrarlo.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Raptus il 13 Lug 2011, 16:01
Che ve devo di', auguriamoci che finita la Coppa America e fatte le vacanze, faccia un salto a Roma, convochi una conferenza stampa, ringraziando pubblicamente i tifosi laziali e la società per averlo portato alla ribalta internazionale e facendolo diventare, dopo il Mondiale in Sudafrica, uno dei 10 migliori portieri. Se così non sarà, avremo il diritto di massacrarlo.
Ma tu conosci qualcuno, ceduto ad un'altra squadra, che abbia fatto una cosa del genere? Mi fai un nome?
Davvero non capisco...

Discussione precedente - Discussione successiva