Muslera ha parato due rigori

Aperto da Murmur, 02 Lug 2010, 23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Audrey

*
Lazionetter
* 1.408
Citazione di: BiancoAzzurro il 03 Lug 2010, 09:07
Lo amo.  :oops:

che belle queste foto, che grinta!

lo amo anch'io, e ieri sera ho sofferto come se stessi guardando una partita della nostra Amata

:band1:

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Bravo Nando!La cosa che più mi piace di lui, è l'incredibile capacità di buttarsi
subito gli errori alle spalle; credo che da questo Mondiale tornerà rafforzato e pronto
a spaccare il mondo.
.....................
sui rigori è FE-NO-ME-NA-LE!!

Il fatto di mettersi alle spalle gli errori o le "cazzate" della partita e' una cosa
obbligatoria per tutti gli atleti ma pochi ci riescono.       Se hai fatto sport ad un
certo livello lo sai molto bene   !!!    Se  riesci a dimenticare una eventuale
leggerezza/errore precedente,  allora puoi continuare a giocare con una certa
tranquillità;  ma se hai un nastro che ti gira avanti gli occhi e ti ripropone l'errore che 
hai commesso e gira sempre semza fermarsi ..... allora la tua mente e' lacerata da quel
nastro che ti opprime e non puoi piu' fare nulla di buono durante la partita.   Per quel
che si vede, appunto, Muslera e' capace di chiudere quel nastro, e andare avanti.... e
si ripropone sempre bene e pronto difronte alle nuove emergenze.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Complimenti vivissimi caro Nando!!! Ed il sogno continua!!! :band1:  :band8: :band5: :band3: :band12: :band2: :band11: :band8: :band9: :band7:

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
C'ho la tessera da Lazio-Empoli 0-0 del 2007....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: eaglefly1978 il 03 Lug 2010, 07:01
Mi viene in mente Angelone Peruzzi, fenomenale tra i pali, uno dei più forti visti negli ultimi 20 anni, ma incapace di parare mezzo rigore...
il ragionamento secondo cui siccome i bravi portieri non sanno parare i rigori allora quelli che sanno parare i rigori non devono essere buoni portieri mi pare un tantinello forzato 

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
E' l'ultima cazzata teologica ideata dalla quinta colonna che ci ritroviamo in casa.
L'ultima nel senso che dopo di questa possono solo cominciare le pernacchie.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: stefanone76 il 02 Lug 2010, 23:39
che sia l'unico dei portieri che gioca lae semifinali mi interessa poco. fprse ci va anche romero, che non credo sia un mostro.

No, no ci va. Anzi, ha preso quattro pere.
In semifinale ci sono andati Muslera, Neuer, Stekelenburg che sono stati insieme a Villar (ancora in gioco) ed Eduardo i portieri con il miglior rendimento del mondiale. Ed anche i più forti, direi fatta eccezione per il numero uno del Valladolid. Alla Spagna (altra potenziale semifinalista) per il momento, il portiere non è servito.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Ieri sera ero a cena fuori nella solita pizzeria del mio amico con tutta la mia societa' di pallavolo a festeggiare la fine attivita'...
Si mangia all'esterno, ci godiamo il fresco dei Castelli Romani.
Dentro si guardano la partita.
Ad una certa, chiedo: "Come e' andata Uruguay-Ghana?"
"Finito il secondo tempo supplementare ora. Vanno ai rigori".
"Ok. L'Uruguay ha vinto. Chi trova in semifinale? L'Olanda? Bella partita..."
Mi guardano tutti un po' basiti...
Mi volto tutto intorno e noto gli sguardi stupefatti. "Che c'e'? Che non lo sapete che Muslera sui rigori e' un fenomeno?"
Qualcuno "Ecco, mo' perche' e' daa Lazio".
"Scommettiamo? Me pagate la cena se passa l'Uruguay e Muslera para almeno due rigori. Senno' pago io a tutti. Ci state?"
E' un si generale: "Eddai. E' annata. Vai che oggi se magna a uffa" :D
Esce il mio amico dopo qualche minuto...
"E' passato l'Uruguay. Muslera ha parato due rigori"
:P :lol: Cena gratis  :D

Seconda cosina...
Di netter che scommettevano su 'sto ragazzo, all'inizio, me ne ricordo proprio pochi, soprattutto dopo il Milan...
Tarallo, Kalle, Iker, .Dani., Gesulio e pochissimi altri oltre a me (si, me ce metto pure io :P).
Oggi in molti sono contenti di Muslera e la cosa mi fa grande piacere e il solito stridore di unghie sugli specchi di pochi che cercano disperatamente di trovare un appiglio per "criticare" ( :lol: ) Fernandino (chissa' perche' poi) costituisce solo fastidioso ma sopportabile rumore di fondo.

Grande Muslerino.
Cerca di arrivare in ritiro piu' tardi possibile  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Russotto il 03 Lug 2010, 11:57
abbiamo lo stesso abbonamento... io pero' c'ho pure quello "Carrizo e' un pippone" e mesa' che ti manca  :D

Bono!
Su Muslera possiamo essere d'accordo che il verdetto definitivo e' stato emesso?
Pipparzugo, da serie C, [...] della Lazio, (tutte cit.), siamo d'accordo che tutto questo e' stato cancellato?
OK.

Su Carrizo non credo che si possa dire ancora. Ha 26 anni, che per un portiere sono pochi.
Ha fallito da noi (piu' o meno), e in Spagna non e' andato granche' bene. Direi che abbiamo gia' accumulato una serie di informazioni, non certo promettenti. Ma siamo LONTANISSIMI da un verdetto definitivo di pipparzugo, imho.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Sirius il 03 Lug 2010, 19:01
"Seconda cosina...
Di netter che scommettevano su 'sto ragazzo, all'inizio, me ne ricordo proprio pochi, soprattutto dopo il Milan...
Tarallo, Kalle, Iker, .Dani., Gesulio e pochissimi altri oltre a me (si, me ce metto pure io :P).
Oggi in molti sono contenti di Muslera e la cosa mi fa grande piacere e il solito stridore di unghie sugli specchi di pochi che cercano disperatamente di trovare un appiglio per "criticare" ( :lol: ) Fernandino (chissa' perche' poi) costituisce solo fastidioso ma sopportabile rumore di fondo.

Grande Muslerino.

Mi spiace che non mi hai ricordato
io ero uno dei 3 che lo sosteneva ..... contro tutti ....
ciao

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Tarallo il 03 Lug 2010, 19:15
Bono!
Su Muslera possiamo essere d'accordo che il verdetto definitivo e' stato emesso?
Pipparzugo, da serie C, [...] della Lazio, (tutte cit.), siamo d'accordo che tutto questo e' stato cancellato?
OK.

Su Carrizo non credo che si possa dire ancora. Ha 26 anni, che per un portiere sono pochi.
Ha fallito da noi (piu' o meno), e in Spagna non e' andato granche' bene. Direi che abbiamo gia' accumulato una serie di informazioni, non certo promettenti. Ma siamo LONTANISSIMI da un verdetto definitivo di pipparzugo, imho.
Pensa te, io con sto papocchio di un solo extra tesserabile me lo riprenderei indietro Carrizo.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 03 Lug 2010, 19:15
Bono!
OK.

io ci spero ancora anche in carrizo.. anche se devo dire che rispetto a muslera (magari è anche un mio problema di simpatia eh... :)), a parte gli anni in piu', mi sembra compia sempre lo stesso tipo di errori, anche in spagna. Muslera l'abbiamo visto sbagliare diverse volte ma spesso poi correggere quell'errore e non ripeterlo, carrizo mi è sembrato sempre poco reattivo e poco coraggioso nelle uscite!
Naturalmente è tutto relativo, anche zoff, per esempio, sembrava, in apparenza, un portiere poco reattivo semplicemente perche' lo era solo quando necessario (chi non ricorda la parata con il brasile sulla linea di porta dopo un colpo di testa da pochi metri?).
Per parare nel modo in cui lui sta in porta ci vorrebbe un gran senso della posizione e nelle partite fatte con noi mi è sembrato anche poco fortunato prendendo sempre gol difficili da parare o "strani".. solo che se poi li prendi molto spesso in quel modo è probabile che ci sia proprio qualcosa che non va!
Facciamo cosi'..... il prossimo anno vendiamo muslera ad una ventina di miliardi perche vince il mondiale e fa con noi un gran campionato...... dopodiche' facciamo tornare carrizo che pure si è andato bene e... finalmente, con noi, esplode  anche lui  :D

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Sirius il 03 Lug 2010, 19:01
Seconda cosina...
Tarallo, Kalle, Iker, .Dani., Gesulio e pochissimi altri oltre a me
(si, me ce metto pure io :P).

Grande Muslerino.
mmmmm sara'... io me ricordo solo tarallo... peccato non avere l'archivio :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io mi ricordo solo io e Iker  :D  ma non e' che uno puo' leggere tutti i post, su....

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Tarallo il 03 Lug 2010, 19:50
Io mi ricordo solo io e Iker  :D  ma non e' che uno puo' leggere tutti i post, su....
Tara'  politicamente non siamo daccordo e va bene cosi' ....
ma se non ti ricordi che lo sostenevo da prima di te .... vabbe' OK

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Priam de me e' impossibile, visto che l'ho sempre sostenuto.
Se l'hai fatto pure tu mejo cosi', ho detto che non posso leggere tutti i post.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: gaizkamendieta il 03 Lug 2010, 19:46
mmmmm sara'... io me ricordo solo tarallo... peccato non avere l'archivio :D

Ma non scherziamo proprio... :) Scrissi un mega post dopo Lazio-Empoli 0-0 partita d' esordio elogiandone le qualità , quando la maggior parte dei commenti era "non mi da sicurezza...".

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Lug 2010, 15:32
il ragionamento secondo cui siccome i bravi portieri non sanno parare i rigori allora quelli che sanno parare i rigori non devono essere buoni portieri mi pare un tantinello forzato

Mai detto ciò: volevo solo dire che di portieri pararigori ce ne sono pochissimi, è una "caratteristicha" che spesso non hanno nemmeno i grandissimi.

Preuzzi lo reputo uno dei più forti negli ultimi venti anni ma non gli ho visto MAI parare un rigore, sembrava sempre arrivarci e poi gli passava lì a 5 centimetri...

Contenuto sponsorizzato

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Tarallo il 03 Lug 2010, 19:57
Absaro' ma che ciai 7 anni?   :lol:

Priama de me e' impossibile, visto che l'ho sempre sostenuto.
Se l'hai fatto pure tu mejo cosi', ho detto che non posso leggere tutti i post.

Ma no, il problema non e' dei 7 anni,  e' di principio ca22o, ... battaglie che sono
durate settimane a sostenere Muslera, decine di scritti a sostenere il ragazzo
contro tutti,  eravamo pochissimi (3) specie agli inzi, e nessuno dei netters lo ricorda   ???

Allora,  non si possono fare riferimenti al passato,  perche' nessuno ricorda nulla   ???

Non e' un problema di 7 anni Tara' ,  e' che in fondo siamo una comunità che scrive su
lo stesso Forum, siamo daccordo o in disaccordo e questo fatto ci sta tutto, quello che
non ci sta e' il fatto che ci ho aperto piu' di un topic su Muslera e non e' possibile che
nessuno se lo ricordi ......  hai capito quello che voglio significare   ???   Non mi sembra
proprio possibile,  perche' li avevo contro tutti .... ecco il punto Tarallo ..... ricordo solo
che tu mi desti una mano un po' dopo, e c' era uno che scriveva dalla Sardegna che mi
diede una mano anche lui .....il resto era contro ....  questo e' il punto Tara' .....

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Mi dispiace, non volevo sollevare polemiche...
Volevo solo sottolineare che molti si sono ricreduti su questo ragazzo sul quale erano pochi a scommettere.
E che finalmente si e' trovato un punto di unione anche su questo forum...

Absaro', mi dispiace non averti nominato.
Mi ricordavo che c'erano un altro paio di netter a difendere Muslera (e uno eri tu) ma non mi veniva in mente il nick.
Ma me lo sono ricordato solo ora che ti sei appalesato.

Ti chiedo scusa.

Discussione precedente - Discussione successiva