si ma non c'è bisogno di ribadirlo sempre, che poi si diventa stucchevoli e lo stucco (essendo posticcio) prima o poi o crolla o si secca come i colleoni di chi ascolta 'ste pirle de saggezza (non le tue, borgoro')
piucchealtro, io credo che il primo POTEVA essere parato, magari con un pallone differente
con lo jabulani probabilmente i portieri sono stati allenati a capire BENE la traiettoria prima di prendere una decisione
Muslera attende mezzo secondo in più (qui dentro c'é ghente che se je dai 'na pizza n testa se ne accorge il giorno dopo e se permettono di discettare sul mezzo secondo musleriano), e solo per quello resta fregato, allungando la mano mentre sta riscendendo e non in fase di spinta
tutto qua
su Stekelemburg (assai più scarso di Muslera, imho) e sul goal di Forlan, abbiamo la conferma di quanto ho appena detto sulle traiettorie: lui DECIDE di andare da una parte ipotizzando che il tiro vada dove lui pensa, ma la traiettoria cambia e, anche perché nascosto dal capoccione che ricordava Gesulio, resta fregato e non riensce a cambiare l'impostazione del salto
tutto il resto é cerquetismo
(e limortacciloro pure del canone)