Nando Muslera

Aperto da BomberMax, 30 Ott 2010, 21:54

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Andatevi a vedere i due gol presi oggi da Sereni

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Sampdoria - Lazio: uscita a vuoto sul gol di Guberti (-1 in classifica)
Lazio - Catania: parata incerta sul tiro di Gomez e corner (dal quale nasce il gol) regalato al catania. (-2 in classifica)
Juventus - Lazio: errore sul gol di Krasic (-1 in classifica)
Totale: - 4 punti

Le prodezze
Lazio - Milan: parata su Ibrahimovic a tu per tu. (+1 in classifica)
Lazio - Brescia: miracolo sul tiro di Eder (+2 in classifica)
Lazio - Cagliari: miracolo in uscita su Matri a tu per tu. (+2 in classifica)
Palermo - Lazio: miracoli straordinari su Pastore, Pinilla, Ilicic. (+2 in classifica)
Lazio - Inter: miracolo d'istinto su Cordoba. (+2 in classifica)
Totale: + 9 punti

Differenza: + 5 punti

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
...stavo inviando un sms ad un amico juventino sulla paratona (da cineteca) su punizione di DelPiero...il buon Nando m'ha strozzato l' indice sull' invio con la cagata a 2 secondi dalla fine...
Muslera è così prendere o lasciare, alternerà parate pazzesche come ben descritte sopra a papere grottesche, il tutto poi nelll' arco della stessa partita.
Non sarà solo calo di concentrazione, ma effettivamente Castorino ha dei limiti nonostante abbia doti tecniche di livello.
A sto punto però il coltello dalla parte del manico con Fonseca lo deve avere Lotito, altro che mal di pancia!

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Non si può fare una valutazione del genere sui punti.
Ieri paradossalmente ci ha tolto un punto, ma ce lo aveva regalato facendo quella parata sulla punizione di Del Piero.
Con l'Inter non ha preso gol, ma ha respinto una punizione in maniera imbarazzante.
Io credo che Muslera sia bravo, che ce ne siano davvero pochi migliori in circolazione, ma che in definitiva non sia un grande portiere.
E' il classico portierino.
Va bene così, purchè no ci tocchio pagarlo come se fosse un fenomeno: perchè Marchetti, Sirigu, Viviano, tanto per citare solo i più giovani, sono più o meno al suo livello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma poi non capisco. Nando ha fatto una stronzata, ok. Ma gli altri: Cavanda si è fatto imbuca per l'8° volta, Del Nero, nei 5 minuti che ha giocato, ha fatto un disastro, solo una volta ha raddoppiato e pure male. Il centrocampo che butta via una palla inutile regalando l'ultima azione ai gobbi, Reja che mette Del Nero a sinistra invece che Brocchi che poteva dare una mano al povero ragazzetto. Non inizio a fare il concorso di colpa se no non finisco più. E' stata una dormita generale che potevamo tranquillamente evitare. Tutto qui. Prendercela solo con Nando mi pare esagerato.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Dite quello che volete, ma a sto punto preferisco un Marchetti o uno Storari, buoni ma almeno costanti, Muslera fa delle parate miracolose e certe cazzate che fermati.

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Come evidenziato oggi da Lazialità nel complesso, in campionato, ci ha fatto avere 5 punti in piu'. Il goal di ieri e' colpa di Cavanda (ed eventualmente di Del nero) certamente non sua. A parte che e' scivolato, e' andato correttamente (perche' lo aveva capito) a chiudere il cross e la palla gli viene tirata da 50 centimetri. Inoltre prima ha preso una punizione di Del Piero in maniera impressionante. Boh.... sara' che ho fatto il portiere da giovane ma non vedo colpe cosi' eclatanti.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: paolo71 il 13 Dic 2010, 15:07
Muslera è così prendere o lasciare

lasciare subito senza starci troppo a pensare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Quello su Krasic purtroppo è un erroraccio . Ha cercato di strafare e anticipare Krasic e si è fatto infilare ...
Non mi è piaciuto manco in occasione di 1 tiro da lontano di Aquilani , dove l'ha ribattuta in mezzo alla nostra area

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Citazione di: white-blu il 21 Nov 2010, 19:23
Andatevi a vedere i due gol presi oggi da Sereni

aggiungerei quello di Handanovic

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: cersius il 13 Dic 2010, 16:18

si, ma tirare in ballo le papere di altri portieri è una magra consolazione. Muslera ha avuto tanto, tanto tempo e, per quanto mi riguarda, non è mai stato IL colpevole. Ma ieri sono sobbalzato dalla sedia: fai un paratone su Del Piero, salvi risultato e guadagni gli elogi sperticati dei tuoi detrattori (caressa compreso) e poi vanifichi tutto. Da infarto, non può illuderci in questo modo ogni volta. La gravità delle sue cappellate supera l'importanza delle sue grandi parate. Preferirei un portiere meno dotato, ma più costante.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
A noi ci hanno rovinato Marchegiani e Peruzzi. Questo è il problema di Muslera.

Se fosse arrivato dopo Moscatelli, Nardin, Marigo, Cacciatori (Bis), Terraneo (unico discreto), Martina e Valerio Fiori.. a questo ora parleremo di un fenomeno.

Io lo terrei almeno fino a quando non ammortiziamo i soldi di JPC.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: AquilaLidense il 13 Dic 2010, 17:07
A noi ci hanno rovinato Marchegiani e Peruzzi. Questo è il problema di Muslera.

Se fosse arrivato dopo Moscatelli, Nardin, Marigo, Cacciatori (Bis), Terraneo (unico discreto), Martina e Valerio Fiori.. a questo ora parleremo di un fenomeno.

Io lo terrei almeno fino a quando non ammortiziamo i soldi di JPC.

Il problema è quello a cui si vuole puntare.
Quando in porta c'erano Moscatelli e Co non si lottava per vincere, anzi.
Ora si lotta per le prime posizioni e Muslera si sta dimostrando non all'altezza.
Poi ha 24 anni e sicuramente migliorerà, però allo stato attuale non è portiere da alti livelli, e non tirate fuori la difesa meno battuta e la semifinale dei mondiali che col giudizio sull'atleta non c'entrano nulla.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: NBA-LAZIO il 13 Dic 2010, 16:03
Dite quello che volete, ma a sto punto preferisco un Marchetti o uno Storari, buoni ma almeno costanti, Muslera fa delle parate miracolose e certe cazzate che fermati.

Non ci crederai, ma io oggi sono andato a controllare quanti anni avesse Ballotta...
Constato che ad aprile 2011 ne compie 47, mi sono messo l'anima in pace...
Ne avesse avuti due o tre di meno secondo me sarebbe ancora preferibile a Muslera...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: eagles mind il 13 Dic 2010, 17:20
Non ci crederai, ma io oggi sono andato a controllare quanti anni avesse Ballotta...
Constato che ad aprile 2011 ne compie 47, mi sono messo l'anima in pace...
Ne avesse avuti due o tre di meno secondo me sarebbe ancora preferibile a Muslera...

ma le papere di Ballotta le ricordi? (siena, fiorentina in casa, ecc.)

un po' più di rispetto pe rNando che nel 2009 ci fece vincere una coppa italia parando due rigori.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.500
Citazione di: cersius il 13 Dic 2010, 16:18
Sereni è sempre stato una sega che si sposta per fare il tuffo, Handanovic se permetti ha parato 5 rigori consecutivi prima di prenderne uno, sai i bonus che c'avrebbe da noi con 5 rigori parati?
Pero se io fossi berni mi incazzerei, a roma l'occasione di giocare l'hanno avuta tutti, anche il nonno di muslera, lui una partita di campionato l'ha fatta per disperazione e senza demeritare in un drammatico 1-1 con la fiore lo scorso.
E' stato under 21 e poi l'abbiamo preso noi, una carriera nell'ombra, non sapremo mai.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Sarà una sega boh!
Comunque, un portiere che non riesce a trasmettermi sicurezza.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.500
Citazione di: bizio67 il 13 Dic 2010, 19:18
Sarà un fenomeno boh!
Sarà una sega boh!
Comunque, un portiere che non riesce a trasmettermi sicurezza.
La sintesi!

Contenuto sponsorizzato

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
farà anche qualche parata spettacolare, ma non ne trattiene una che è una.

Anche ieri una ribattuta goffa al centro dell'area, su un tiro da casa mia.. lasciando perdere l'obbrobrio finale.

Basta, grazie, a posto così: avanti un altro.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
per 94 minuti ho pensato che era grazie (anche) a lui il pareggio.
dare tutte le colpe a lui per il gol subito mi sembra esagerato (vista la serie di errori nell azione del gol)

Discussione precedente - Discussione successiva