Nando Muslera

Aperto da BomberMax, 30 Ott 2010, 21:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Quello che io ricordo i goal fatti prendere possono essere quelli :
Rioma primo rigore dove la palla passa da sotto il braccio .
Goal di Krasic dove cerca di chiudere la diagonale buttandosi prima per poi prendere il goal sul primo palo.
Goal di Denis che inciampa sul piede di appoggio .
Goal di Guberti dove esce in modo sbagliato .
Goal di Ibrahimovic non so se si puo considerare sbaglio .
Poi per il resto ci ha salvato anche in qualche situazione e non possiamo dire di no!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Gaiska il 19 Dic 2010, 22:21
Goal di Krasic dove cerca di chiudere la diagonale buttandosi prima per poi prendere il goal sul primo palo.
Poi per il resto ci ha salvato anche in qualche situazione e non possiamo dire di no!

Oddio, non ha parato un rigore!!

Dov'e' che si butta?

Sul resto per me non ne azzecchi neanche uno.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2010, 22:24
Oddio, non ha parato un rigore!!

Dov'e' che si butta?

Secondo me vedendola dai miei occhi cerca di chiudere la diagonale per un possibile assist al centro poi ha sbagliato ha sbagliato io comunque quelli sono gli errori fatti da muslera dimmelo se ho dimenticato qualcuno

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2010, 22:24

Non è vero...

Qui ha perfettamente ragione!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
continua con grossi alti e bassi, parate difficili ed errori banali come nel 2 gol dell'udinese ...
purtroppo ora ogni errore banale sta costando un gol, speriamo torni presto a livelli migliori ...
cmq a fine anno se si trova qualcosa di meglio (cioè uno dello stesso livello ma con meno alti e bassi) non sarebbe male sopratutto visto che lui sembra avere un buon mercato ...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

Secondo me:

1) sul rigore, è stato sfigato: se l'avesse presa ne avremmo parlato come di un eroe
2) su Krasic, forse, ma quel disastro c'ha veramente tanti padri
3) Denis piglia un angolo che, a rivederlo, non so se, anche non inciampando, avrebbe mai potuto prenderla
4) Su Guberti, forse
5) Lo amo, ma lí, se cappella c'é stata, l'ha fatta il buon Dias

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Ma qui tutti a dare la copla del gol di Denis ai tacchetti di Muslera...

ma di Biava che s'accartoccia non ne parla nessuno?? :S

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: pitbull il 19 Dic 2010, 22:35
Ma qui tutti a dare la copla del gol di Denis ai tacchetti di Muslera...

ma di Biava che s'accartoccia non ne parla nessuno?? :S

tutti hanno pensato che quella palla al limite dell'aria fosse cosi inoccua che l'hanno lasciato fa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Gaiska il 19 Dic 2010, 22:42
tutti hanno pensato che quella palla al limite dell'aria fosse cosi inoccua che l'hanno lasciato fa

Lasciar fare un attaccante fortissimo di testa in area di rigore.... tesi interessante...

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: Beijing09 il 19 Dic 2010, 22:45

Lasciar fare un attaccante fortissimo di testa in area di rigore.... tesi interessante...

che ti devo di ,  pero non so se avessimo parlato ,  in caso che muslera non sarebbe scivolato cosa avrebbe fatto su quella palla , comunque Muslera CROCE E DELIZIA

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
cacciamolo via subito prima che sia troppo tardi con marchetti o anche con qualsiasi portiere di lega pro vinciamo lo scudo a spasso.

P.S. siamo 2 a 3 punti dal milan ma sembra che siamo a 3 punti dal bari leggendo tanti commenti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Muslera oggi ha fatto un'uscita su Di Natale veramente decisiva, sul gol è scivolato, il campo era insidioso, credo vada giustificato oggi.
Buon Natale e grazia Nando che è anche merito tuo se stiamo vivendo questo bel sogno...

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Pomata il 19 Dic 2010, 21:05
diciamo che ha fatto anche una grande parata in uscita (su di natale? non me ricordo)

si', ma lo stipendio, in qualche modo, se lo deve guadagna', o no?
senno' mettiamoci un citofono.
Un buon portiere certi tiri li para, sti' cazzi dei rigori (chiedere all'Uruguay).

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.871
Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2010, 20:06

min 1:16

Ho notato che prima del gol preso Zoff fa un passetto, cosicché Socrates lo pesca quasi in controtempo facendogli passare la palla vicino alla gamba che ha appena poggiato a terra (per inciso, il tocco smarcante di Zico è delizioso). Non so se ci sia qualche analogia con il fatto che oggi prima dal colpo di testa di Denis Muslera fa un saltello. L'attaccante colpisce proprio quando Muslera è in aria e in quel breve frangente in cui sta per rimettere i piedi a terra capisce che deve buttarsi a sinistra, allora prova a puntellarsi con il destro che difatti arriva prima al suolo ma piegato in modo tale da farlo scivolare. Sono movimenti che un portiere deve decidere in un istante e non sempre quell'istante è propizio.
Dico anche la mia sul nostro portiere, riprendendo quello che scrissi a suo tempo sulla vecchia versione del forum dopo un Parma-Lazio. E' uno che dà l'idea di poter alternare nella stessa partita grandi parate a errori grossolani. Ha mezzi fisici notevoli ma tecnica non sopraffina, vedi ad esempio le respinte goffe sui tiri da lontano (qualcuno sul forum dopo la partita di domenica scorsa ha fatto notare che sul tiro di aquilani ha respinto verso il centro dell'area invece di respingere lateralmente, ecco qui forse è difetto di tecnica).
Il problema se tenerlo o sostituirlo è lecito porselo. Sempre rifacendomi al filmato di Italia-Brasile, mi chiedo se il nostro abbia nelle corde la capacità di fare una parata come quella che Zoff fece su Paulo Isidoro a pochi minuti dalla fine. Attualmente mi rispondo in modo negativo, nel senso che non ce lo vado a bloccare una palla come quella. La differenza con un grande portiere forse è questa. Visto quello che c'è in giro e le possibilità economiche della Lazio, attualmente lo terrei.

OT, ma non troppo.
Nando Martellini, dopo il gol di Falcao: "... purtroppo paghiamo le occasioni fallite poco fa..."

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Una parata come quella di Zoff in quell'Italia-Brasile non la fa nessuno oggi, anche perché come ha detto Peruzzi o non ricordo quale portiere in un'intervista su un sito della Lazio, i palloni di oggi sono fatti in maniera differente e non li blocchi più in quel modo.

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761

MAMMA MIA CHE PALLE CHE SIETE!!!!!

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.871
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Dic 2010, 00:00
Una parata come quella di Zoff in quell'Italia-Brasile non la fa nessuno oggi, anche perché come ha detto Peruzzi o non ricordo quale portiere in un'intervista su un sito della Lazio, i palloni di oggi sono fatti in maniera differente e non li blocchi più in quel modo.

Può essere, anche perché al giorno d'oggi un portiere che blocca la palla è fenomeno non comune, anche se stiamo parlando di un colpo di testa, non di un tiraccio con lo jabulani che non si sa che traiettoria prenda. Il punto è che io Muslera non ce lo vedo ad arrivare su quel pallone a due mani in maniera chirurgica, con un movimento del corpo estremamente coordinato. Cosa avrebbe fatto Zoff, se non avesse avuto la possibilità di bloccarla? Probabilmente l'avrebbe respinta in angolo, Muslera non lo so. Ma stiamo parlando di una parata che forse non farebbe neanche il miglior Buffon.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Io ripeto il concetto basilare, Muslera nn è un gran portiere è ad oggi un portiere normale che compie spesso cazzate dovute anche all'età, se rinnova alle cifre della società ok altrimenti se fa storie e pretende chissà quale ingaggio come mi è sembrato di intuire dal suo procuratore allora via a giugno che un portiere di pari livello e anche più sicuro lo trovi, nomi? Marchetti, Sorrentino e anche lo stesso Berni

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: biancocelestedentro il 20 Dic 2010, 00:17
Può essere, anche perché al giorno d'oggi un portiere che blocca la palla è fenomeno non comune, anche Ma stiamo parlando di una parata che forse non farebbe neanche il miglior Buffon.

E parliamo anche di uno dei più grandi portiere della storia, uno che aveva 40 anni, che aveva vinto tutto con la Juventus e che si apprestava a diventare campione del mondo. Parliamo anche di un altro calcio...

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
Citazione di: JSV23 il 19 Dic 2010, 23:21
Muslera oggi ha fatto un'uscita su Di Natale veramente decisiva, sul gol è scivolato, il campo era insidioso, credo vada giustificato oggi.
Buon Natale e grazia Nando che è anche merito tuo se stiamo vivendo questo bel sogno...

Grazie Nando, però da Babbo Natale fatti portare dei guanti con le ventose e dei tacchetti a spillo, così diminuiamo di molto la mostruosa percentuale di rischio di cappella.

Discussione precedente - Discussione successiva