Nando Muslera

Aperto da BomberMax, 30 Ott 2010, 21:54

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: mr_prince il 07 Gen 2011, 14:30
vabbe' dai non rivonoscere A PIENO il contributo che Nando ha dato ieri salvandoci le chiappe a sto punto non 6 sereno nel giudizio...e poi solo per alcune sbavature, che fanno TUTTI I PORTIERI...

ieri eravamo destinati a perdere. Muslera ci ha salvato e questo è il punto.. (sia del discorso che quello conquistato :p)

aggiorniamo la classifica dei punti fatti guadagnare/perdere da Fernando:

+ 1  punto conquistato grazie a MUSLERA please....

FORZA LAZIO

sarà che accompagno sempre le partite con qualche birra, ma io ricordo solo una respinta su punizione centrale di jankovic e l'uscita a valanga su rossi.

me so perso qualcosa?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Il contributo di Muslera ieri è stato importante...resta il fatto però che non è stata una partita perfetta come tanti vogliono sottolineare a forza.
In più occasioni ha respinto con i pugni palloni che poteva benissimo bloccare per alleggerire la pressione del Genoa che invece ha avuto spesso la possibilità di rigiocare la palla immediatamente.
Ed inoltre non mi è piaciuto su una respinta di un tiro da fuori...è stato poco reattivo è l'ha respinta goffamente sui piedi di Toni che per fortuna era in fuorigioco.

Resta comunque l'ottima partita da 7 in pagella ma c'è da lavorare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Boom! il 07 Gen 2011, 15:15
sarà che accompagno sempre le partite con qualche birra, ma io ricordo solo una respinta su punizione centrale di jankovic e l'uscita a valanga su rossi.

me so perso qualcosa?

ecco appunto. Se riesci riguardati la partita.
Scoprirai da solo la performance di Nando e  che cè gente che si sofferma su una respinta..."è pero' è stato poco reattivo" "è pero' deve migliorare... e qua e la" ...

e poi si dimentica di 3 interventi DECISIVI che ci avrebbero fatto perdere la partita...piu' gli altri di "normale amministrazione"...

e sai oggi i post con su scritto MUSLERA E' NA PIPPA...

stare sotto pressione per 15 minuti co gli attacchi del genoa che arrivavano da tutte le parti  dopo che per circa 1 ora non hai toccato palla...ènon è facile...

Quando salva il risultato in piu' di 1 occasione e permette alla squadra di tornare a Roma con 1 punto in piu', non ci si puo' fermare alla respinta e alla sbucciata...

ci ha salvato le chiappe. punto (preso).

FORZA LAZIO

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
La parata su Jankovic , quella sulla cui ribattuta la palla finisce sui piedi di Toni in fuorigioco, è da coefficiente di difficoltà alto. Portiere totalmente coperto e deviazione di un difensore.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Iker77 il 07 Gen 2011, 15:36
La parata su Jankovic , quella sulla cui ribattuta la palla finisce sui piedi di Toni in fuorigioco, è da coefficiente di difficoltà alto. Portiere totalmente coperto e deviazione di un difensore.

dove tra l'altro para anche il tiro di TOni da 50 centimetri, con la faccia...(anche se in fuorigioco)

SFL

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
comunque solo noi vivisezioniamo le prestazioni del proprio portiere...
Per questo un portiere che gioca nella Lazio deve avere un carattere di ferro prima di avere una buona tecnica... Sopportare i tifosi della Lazio è dura per qualsiasi giocatore ma per un portiere lo è 1000 volte di più....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Muslera secondo me ha buone doti fisiche, un ottimo istinto, eccellente sul piano caratteriale perchè è bravissimo a reagire ai suoi errori, ma tecnicamente è scarso, è migliorato nel tempo ma rimane scarso. Bisogna anche dire che per la verità di portieri tecnicamente eccelsi in giro non ne vedo molti. Diciamo che Muslera, nel panorama di portieri che ci sono in giro, lì ci può stare, ma non mi ha mai dato l'impressione di essere un elemento di cui non si può fare a meno. Berni ad esempio, per quello che ho visto, non so su altre doti, ma tecnicamente mi sembra superiore a Muslera. Se veramente Muslera è richiesto da club importanti che sono in grado di pagare, e considerando i problemi che il suo procuratore sta facendo per il rinnovo del contratto, io monetizzerei.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

me so perso qualcosa?

Scommetto che era una Tennet's Super

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.825

me so perso qualcosa?

si.
salute.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: A.Voronin il 07 Gen 2011, 12:37
Ma sei un fenomeno oh.

il fenomeno sarai tu se ti senti sicuro con Muslera in porta, io no. ;)

Contenuto sponsorizzato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Invece di ironizzare su quanto e cosa ho bevuto, raccontatemi che altro ha fatto, evidentemente me lo son perso.

La partita non ho modo di rivederla, pure perchè me rimetto a bere e domenica si rigioca  :beer:

p.s. non ho mai detto che è una pippa, ma vedo che si sta esagerando da entrambo i sensi. C'è chi dice che è scarso e chi dice che è un grande. La verità sta nel mezzo.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 07 Gen 2011, 15:17
Il contributo di Muslera ieri è stato importante...resta il fatto però che non è stata una partita perfetta come tanti vogliono sottolineare a forza.
In più occasioni ha respinto con i pugni palloni che poteva benissimo bloccare per alleggerire la pressione del Genoa che invece ha avuto spesso la possibilità di rigiocare la palla immediatamente.
Ed inoltre non mi è piaciuto su una respinta di un tiro da fuori...è stato poco reattivo è l'ha respinta goffamente sui piedi di Toni che per fortuna era in fuorigioco.

Resta comunque l'ottima partita da 7 in pagella ma c'è da lavorare

questo è anche il mio pensiero in merito alla partita di ieri e alla questione-muslera in generale

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.833
Citazione di: Emanuele il 07 Gen 2011, 13:18
Non sono d'accordo. E' stato bravo nell'uscita su Rossi, per il resto questi miracoli non li ricordo.
Ricordo piuttosto il recupero prodigioso di Lichtsteiner su Toni che stava per schiacciare di testa a colpo sicuro.
Sono d'accordo (e aggiungo che a volte Lichtsteiner fa dei recuperi spaventosi . Cmq siamo OT)

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Ieri Muslera è stato il migliore in campo. Questo vuol dire che la squadra è in affanno, il problema è la sterilità davanti, e la forma fisica di Mauri ed Hernanes, IMHO.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La partita di ieri lo dimostra, in modo leggermente contorto ma lo dimostra.

Io faccio una fatica bestia a riconoscermi in questo gruppo variegato -ma non troppo- che si definisce tifosi della Lazio. Mi viene voglia di lasciar perdere.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Splash21 il 07 Gen 2011, 17:38
Sono d'accordo (e aggiungo che a volte Lichtsteiner fa dei recuperi spaventosi . Cmq siamo OT)
OT
Ieri Licht migliore in campo per me , lo adoro.
EOT

Contenuto sponsorizzato

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Tarallo il 07 Gen 2011, 21:03
No no il problema e' Muslera.
La partita di ieri lo dimostra, in modo leggermente contorto ma lo dimostra.

Io faccio una fatica bestia a riconoscermi in questo gruppo variegato -ma non troppo- che si definisce tifosi della Lazio. Mi viene voglia di lasciar perdere.

in che senso?  :?

SFL

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
'sto  topic  non avra'  mai fine ,  e'  palese il fatto che ieri Nando  , secondo me in 2 occasioni,  e' stato fondamentale,  ma,  sgrattandosi  i cugghiuni,  saremo  pronti qui, sul  medesimo  topic , a  massacrarlo alla prox  indecisione-cappella-papera  che  avra'/fara'    .... 

vabbbe' ho scoperto l'acqua calla  e non ho detto  niente  de che ......

Discussione precedente - Discussione successiva