Napoli - Lazio 1-0: i commenti

Aperto da lorenz82, 21 Gen 2020, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Mi spiace che qualcuno abbia potuto leggere disfattismo nel mio commento post-partita, cosi come la mia critica ad alcuni nostri giocatori Top, Immobile e Leiva su tutti....Ciro per me è The King, e guai a chi me lo tocca, ma quando gioca male lo critico, ancora di più per Leiva, che si fa espellere ingenuamente perché manda a quel paese l'arbitro, in faccia allo stesso.
Sicuramente l'adrenalina, la tensione e la delusione per la sconfitta mi hanno trascinato in una critica eccessivamente feroce, ma dato che ritengo che la mia Lazio sia una grande società ed una grande squadra, una grande squadra queste partite le vince.
Siamo a due eliminazioni sconcertanti, Europa League e Coppa Italia, contro avversari inferiori...è un aggravante.
Si deve crescere, e non scendere in campo presuntuosi e poi virare sugli isterismi....stasera male....anche perché la rometta imposterà la partita come ha fatto il Napoli stasera....che si fa ?
Niente alibi, siamo una grande squadra e certi errori sono gravi, dei complimenti per la prestazione mi ci faccio il brodo.
Detto, anzi scritto, ciò ora guardiamo avanti, al derby, al campionato, certi atteggiamenti non vanno ripetuti, tutti vicini alla squadra e tutti allo stadio per quello che è il vero obiettivo di questo gruppo....l'approdo in Champions League, questo gruppo lo vuole da quel maledetto 20 maggio 2018, questo lo si è capito.
Forza Lazio Sempre.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
hai scritto che non segna nelle partite importanti.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.298
Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Quello che ha fatto ieri Luis Felipe sul gol e' assurdo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.057
Citazione di: italicbold il 22 Gen 2020, 09:48
E comunque, sull'azione del primo palo del Napoli fa un paratone mostruoso sul colpo di testa.

Paratona definita "intervento goffo" dal grande Rimedio. Così, per dire. Che veleno.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Non capisco le critiche a Ciro: sempre sul pezzo, non si risparmia mai. Non molla mai. Sul rigore scivola ma poteva non farlo e sbagliarlo lo stesso. Fa parte della carriera di un rigorista.
Abbiamo avuto tanta fortuna quest'anno, inevitabile che la ruota girasse. Succede a TUTTE le squadre. 

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
La partita è stata decisa da episodi ma la Lazio ha dimostrato per l'ennesima volta di essere una squadra molto forte con la giusta mentalità.
L'unico appunto che per me si può fare è stato l'approccio un pò molle quasi distratto che ha portato al gol che ha poi deciso la partita.
Daje Lazio!

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: Hicks il 22 Gen 2020, 10:30
Paratona definita "intervento goffo" dal grande Rimedio. Così, per dire. Che veleno.

Qui in Francia la partita non é stata trasmessa, ma c'era la direttaTV su FB (ottima definizione e commento in inglese). Quindi Rimedio non l'ho sentito. Ma se ha veramente parlato di intervento goffo ha veramente cacato fuori dalla tazza. E' stata una paratona mostruosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: gentlemen il 22 Gen 2020, 10:23
Siamo a due eliminazioni sconcertanti [...]

Tra le due eliminazione c'é la stessa differenza che c'é tra Totti e Margherita Hack.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.000
Mi scuso per scrivere senza aver letto tutto il topic e non so che qualcuno lo abbia già fatto notare.

Ieri i due episodi chiavi negativi per noi (a parte la dormita sul loro gol) sono dovuti a due scivolate.
La prima di Ciro al momento di calciare il rigore, la seconda la scivolata di SMS che ha lasciato la palla a loro per la ripartenza su cui aveva salvato Leiva e l'arbitro ha visto un fallo inesistente che poi ha scatenato la reazione e l'espulsione di Leiva.

I classici "fattori imponderabili"  :x ;)

A me la Lazio è piaciuta, mi ha dato l'idea di una squadra forte, "di rendimento", che ha interpretato la partita con il giusto impegno, non troppo ma neanche poco, ma è stata anche sfortunata (e l'avversario era comunque una delle più forti squadre in Italia)

Aregai

*
Lazionetter
* 4.370
la parata sul palo di milik l ho rivista un paio di volte e anche in diretta la sensazione che aveva dato anche a me era di nn particolare difficoltà...punti di vista.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.057
Citazione di: italicbold il 22 Gen 2020, 10:36
Qui in Francia la partita non é stata trasmessa, ma c'era la direttaTV su FB (ottima definizione e commento in inglese). Quindi Rimedio non l'ho sentito. Ma se ha veramente parlato di intervento goffo ha veramente cacato fuori dalla tazza. E' stata una paratona mostruosa.

L'ha detto commentando il replay. "Il colpo di testa di Milik con l'intervento goffo di Strakosha".

Tutto il suo commento è stata un'enorme cagata fuori dalla tazza in realtà.

Citazione di: Aregai il 22 Gen 2020, 10:39
la parata sul palo di milik l ho rivista un paio di volte e anche in diretta la sensazione che aveva dato anche a me era di nn particolare difficoltà...punti di vista.

Per me Milik indisturbato da una bella frustata su un pallone lento e lo trasforma in un tiro veloce e velenoso. Punti di vista per carità ma a me rivedendola non sembra affatto una parata banale.

Contenuto sponsorizzato

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
io spero e credo che le teste del mister, dello staff e dei giocatori sappiano reagire a tutto questo molto meglio di noi; spero che essendo loro professionisti siano abituati a gestire una sconfitta(*), come alcuni di noi evidentemente non lo sono.

non voglio neanche prendere in considerazione invece i famosi funghi che, come diceva il buon Tare, riescono fuori alla prima pioggerella anche quando sono 3 mesi che c'è sempre l'arcobaleno alto nel cielo...

(*) 1 sola semplice sconfitta dopo 12 vittorie consecutive di cui una ha portato un trofeo contro la juve!!

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.483
Hicks

*
Lazionetter
* 10.057
Comunque, poche volte vedo ricordare che nel 98-99 venimmo eliminati con un sonante ma abbastanza fasullo 5-2 dall'Inter in Coppa Italia (l'arbitro ne fece di ogni, anche una deviazione decisiva su un goal). Eppure quella squadra non ne risentì affatto.

Le dichiarazioni di Parolo mi confortano, come già dimostrato più volte Marco raramente parla a caso..
in fin dei conti non abbiamo risentito dell'eliminazione dall'EL, ci sono buone speranze che ci lasceremo alle spalle anche questa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
Citazione di: Hicks il 22 Gen 2020, 11:04
Comunque, poche volte vedo ricordare che nel 98-99 venimmo eliminati con un sonante ma abbastanza fasullo 5-2 dall'Inter in Coppa Italia (l'arbitro ne fece di ogni, anche una deviazione decisiva su un goal). Eppure quella squadra non ne risentì affatto.

arbitro ceccarini. limortacci sua.

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
arbitro ceccarini. limortacci sua.

e chi se lo scorda? limortaccisua

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Hicks il 22 Gen 2020, 11:04
Marco raramente parla a caso..
in fin dei conti non abbiamo risentito dell'eliminazione dall'EL, ci sono buone speranze che ci lasceremo alle spalle anche questa.

vero, Parolo è una persona intelligente e molto capace nell'interpretare le dinamiche dello spogliatoio.
Speriamo di metterci alle spalle anche questa e di riprendere subito la marcia in campionato!

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.681
Beh, credo tutti abbiano la sensazione di aver stra-dominato la gara, persa solo per eventi difficilmente ripetibili.
Aggiungo anche che secondo me il predominio avuto, con la nostra squadra costantemente in attacco e senza rapidi capovolgimenti di fronte, non dovrebbe aver stancato troppo i giocatori in campo.
Il nostro obiettivo dev'essere la qualificazione CL, ma se niente niente continuiamo così tutto è lecito...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.289
Citazione di: tatoccolo il 22 Gen 2020, 10:54
(*) 1 sola semplice sconfitta dopo 12 vittorie consecutive di cui una ha portato un trofeo contro la juve!!

Se le contiamo tutte sono state 13.
Anche se la Cremonese non era un ostacolo complicato.

Discussione precedente - Discussione successiva