Napoli-Lazio 2-4!!!! i commenti: dajeeeeeeeeee!!!!!

Aperto da lorenz82, 31 Mag 2015, 22:48

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.018
Ho passato una settimana in apnea. Niente forum, niente radio. Solo, tanti pensieri, musica, amore per la famiglia.
Ancora non mi passa la delusione di domenica scorsa, ma stasera ho gioito tantissimo vicino ai miei cuccioli. Che hanno capito di avere un papà pazzo per questa maglia.

pablo65

*
Lazionetter
* 78
Sky fa sempre cosi quando ci sono i ciucci?Sapete perche'?Soldi a parte,al San Paolo sono terrorizzati,come gli arbitri che come avrete potuto constatare..... :asrm

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
Che serata ragazzi,che sofferenza e che gioia, è successo di tutto ma alla fine è andata come speravamo.A casa mia il delirio al rigore,le smadonnate, la rabbia e infine la grande Lazio è uscita fuori per un grido liberatorio "ci siamo anche noi".Grazie a tutti per la vittoria con un abbraccio speciale a Ledesma e Onazi che hanno giocato pochissimo ma sono stati pronti al momento giusto. :since

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.018
ma Higuain magari more sto pezzo demmerda
lui Maggio Callejon e quel maiale de Benitez
Te straquotissimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

quando vedo ste foto di Candreva mi viene troppo da ridere visto che quando fa le interviste è sempre calmo e pacato ed è uno dei pochi che da del Lei a tutti

Alese

*
Lazionetter
* 659
Ma solo io a fine primo tempo sullo 0-2 con un Napoli scandaloso ed una Lazio PERFETTA ho pensato: "Nel secondo tempo la pareggiano. Ti prego Dio aiutaci a non farci perdere". ???
Quanti di voi l'hanno pensato?
onesti.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Sono sfinito. Esorcizzato l'incubo della Champions buttata alle ortiche all'ultimo secondo.

Riesco solo a dire GRAZIE e FORZA LAZIO.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Alese il 01 Giu 2015, 00:08
Ma solo io a fine primo tempo sullo 0-2 con un Napoli scandaloso ed una Lazio PERFETTA ho pensato: "Nel secondo tempo la pareggiano. Ti prego Dio aiutaci a non farci perdere". ???
Quanti di voi l'hanno pensato?
onesti.

Lo abbiamo pensato tutti. Io l'ho anche detto a un netter che stava a vedere la partita dove ero io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GGW

*
Lazionetter
* 468
Citazione di: jp1900 il 31 Mag 2015, 23:59
Io sul 2-3 stavo ancora a strigne. Solo sul 2-4 mi sono rilassato...  :D
no beh ho realizzato che era fatta anch'io solo sul 2-4,il 2-3 e' stata una liberazione dalla tensione accumulata per l'1-2,il 2-2 l'espulsione e il rigore truffa (ero contento per l'errore ma mancava troppo tempo per esultare,sembrava una partita in discesa per i ciucci).sul 2-3 in 10 contro 11 fuori casa anche se non pensavo fosse finita perché comunque mancavano 10 minuti (strasicuro che almeno 5 gliene davano) ho pensato che almeno nel calcio una giustizia esiste,sopratutto quando l'autore dell'assist  e' stato lo stesso giocatore che si era procurato il rigore con una clamorosa  simulazone

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
Pioli e Tare passano la meta' delle interviste a parlare dei tifosi, di giovedi, della gente allo stadio...  :since

Alese

*
Lazionetter
* 659
Citazione di: Tarallo il 01 Giu 2015, 00:09
Lo abbiamo pensato tutti. Io l'ho anche detto a un netter che stava a vedere la partita dove ero io.

TARALLO complimenti, LAZIALE VERO.
Io avevo in casa 5 amici tutti "laziali". A fine primo tempo io mi sono rinchiuso al bagno a concentrarmi, a pregare, a sperare che il secondo tempo passasse in fretta conscio che comunque sarebbe stata comunque un atroce sofferenza. Loro erano tutti tranquilli a bere, ridere e fumare in giardino, a esaltare i gol di Parolo e Candreva. Per loro ormai era gia fatta. NON AVEVANO CAPITO UN GRAN CAZZO DELLA STORIA DELLA S.S.LAZIO... ONORE AI LAZIALI VERI COME ME  E TE

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Noi laziali siamo affetti da un pessimismo così cosmico che lo davamo quasi per scontato.
E infatti!!!

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: trax_2400 il 01 Giu 2015, 00:11
Noi laziali siamo affetti da un pessimismo così cosmico che lo davamo quasi per scontato.
E infatti!!!
Qui sul forum io e un altra utente scrivevamo che dopo il primo tempo eravamo ancora piu tesi. Chi conosce la nostra storia gia sa quello che ci aspetta quando il mare sembra calmo

Sent from my iPad using Tapatalk

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
Pioli ora: "noi siamo laziali anche per questo, perche' ci piace soffrire. Ma dopo la sofferenza c'e' grande gioia. [...] fa parte della nostra storia".

:band5: :bakar: :band3: :band7: :band9: :bakar: :bakar: :band12: :band6: :band5: :bakar: :bakar: :band5:

johnnybgoode

Visitatore
Credo di aver infartato dalle 5 alle 15 volte. Non so più niente, dopo il gol di Onazi voglio invadere la Polonia. So' stremato, forza Lazio. Ve vojo bene

PS. un saluto a Massa.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Aquilasud il 31 Mag 2015, 23:57
Bellissimo e impagabile stasera per noi laziali il commento di Raffaele Auriemma.

Alla fine ... "andiamo a casa, la Lazio merita di andare in Champions". 

Amen.

:D :ssl :since :asrm

Alcuni pezzi sono esilaranti, du' palle sul preambolo, però c'è da dire che ci sono telecronache tifoso ben peggiori...equilibrato alla fine

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Marchetti che per esultare se blocca co la schiena....

Discussione precedente - Discussione successiva