napoli-Lazio

Aperto da samu_s, 18 Set 2015, 00:13

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Maxilotte il 18 Set 2015, 15:53
Finchè non recupera biglia Pioli gioca a due perché non c'è nessuno che ad oggi gli dà garanzie di giocare davanti alla difesa.

Sempre sostenuto,senza Biglia non abbiamo i regista da mettere nei 3,  diversamente se Morrison avesse dato garanzie fisiche si sarebbe potuto vedere un 4 3 3 senza l' argentino.

Se non succede niente di strano domenica sera si riproporrà il 4 2 3 1
Io farei con Mauricio per Gentiletti, Basta per Konko, e Candreva per Kishna come unici elementi nuovi rispetto alla EL.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.720
Citazione di: dani2110 il 18 Set 2015, 15:50
Marchetti
Basta Mauricio Hoedt Radu
Parolo Onazi
Candreva Milinkovic-Savic Keita
Matri
Sarei anch'io per questa formazione ma penso che Pioli farà tutt'altro

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Maxilotte il 18 Set 2015, 15:53
Finchè non recupera biglia Pioli gioca a due perché non c'è nessuno che ad oggi gli dà garanzie di giocare davanti alla difesa.
più che altro non ha un regista basso

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Mi aspetto candreva mauri lulic come linea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Citazione di: pantarei il 18 Set 2015, 16:16
Mi aspetto candreva mauri lulic come linea.
Nel caso fondo il partito del Pioli Vattene, o forse per questo aspetterò un attimo e fonderò il Pioli Riprenditi.

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Se il Napoli si mette con il 4-3-1-2 giocherei a specchio così:
Marchetti
Basta, Mauricio, Hoedt, Lulic
Cataldi (Candreva), Onazi, Parolo,
Sergej
Matri, Keita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052

parolo onazi

candreva SMS keita

Mauri

Abbastanza difensiva, ma con fisico e palleggio

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Pioli continuerà con il 4-2-3-1 anche con il rientro di Biglia, non rinuncerà a Mauri e in futuro a Milinkovic-Savic (o anche a Morrison, perché no).

Puoi benissimo giocare con Cataldi o Morrison come vertice basso del 4-3-3, saresti abbastanza coperto. Ci gioca Valdifiori davanti la difesa, eh...

Citazione di: AutumnLeaves il 18 Set 2015, 15:28
Un pareggio in quel modo sderenerebbe pure il barca.
Per questo motivo farei un turnover di 7/11.
Dentro solo Marchetti, SMS, Parolo, Matri, cioè quelli che, secondo me, assorbono meglio una beffa del genere.

Se vabbè...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Io vorrei dire abbasta con il 4231. Gli esterni devo farsi tutta la fascia e sono stanchi davanti, non hai giro palla a centro campo, hai pochi inserimenti dei cc. Ma perché non si può fare un Onazi o un Cataldi centrali con Parolo e Milinkovic hai lati???

Giako77

*
Lazionetter
* 8.673
Citazione di: dani2110 il 18 Set 2015, 15:50
Marchetti
Basta Mauricio Hoedt Radu
Parolo Onazi
Candreva Milinkovic-Savic Keita
Matri

Paro-paro...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Basta                     Mauricio                      Hoedt                Radu

Parolo                   Onazi                      Sergej

Milinkovic                     Savic

Candreva                                                                             Keita
                                                              Matri

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.153
Citazione di: Ulissechina il 18 Set 2015, 10:38
Questa formazione mi piace più di quella con Keita centravanti.
Una considerazione: questi centrali argentini che finiscono con cognome ETTI sono tutti uguali, lo aspettavamo come il salvatore della difesa, invece è come l'altro ETTI.
Ma dai non e' vero.
Santiago e' forte a me piace molto

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.906
Segnare alla prima occasione,avanti Lazio

white-blu

*
Lazionetter
* 17.078
Non so chi é disponibile o chi rientrerà da infortuni vari,
ma di una cosa sono sicuro , Milinkovic savic deva  da  giocà .

Property

Visitatore
Io vorrei dire abbasta con il 4231. Gli esterni devo farsi tutta la fascia e sono stanchi davanti, non hai giro palla a centro campo, hai pochi inserimenti dei cc. Ma perché non si può fare un Onazi o un Cataldi centrali con Parolo e Milinkovic hai lati???
Perché a meno di uno stato di forma eccezionale non hai i giocatori giusti per fare l intermedio del 4 3 3 in questo momento.
Lo stesso savi mi sembra più offensivo e poco veloce per quel ruolo onazi è più regista cataldi non è in condizione.
Potrebbe lulic ma anche lui non sembra pronto.
Abbiamo invece una batteria di gente che può giocare davanti SMS,  Morrison mauri Candreva Felipe kishna senza contare le punte.
È quasi una scelta obbligata.
Non è stato fatto un mercato per il 433 mi sembra.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: SSL il 18 Set 2015, 22:12
Ma certo che si può fare, a parte l'acca finale. Tutti mettono Savic davanti ma davanti siamo pieni di talento. Farà l'interno nel 4-3-3 e francamente non vedo l'ora, così ricomincia a giocare pure er poro Parolo.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Non vorrei andare ot ma vorrei fare un appunto:

Molti dicono, giustamente, che al momento Cataldi come regista basso non fa filtro e gioca meglio da mezzala (forse è anche il suo ruolo ideale).
Tuttavia anche Pirlo davanti alla difesa non ha mai fatto filtro in vita sua, ma ai suoi lati si è sempre trovato Marchisio-vidal-pogba a fare entrambe le fasi...a noi mancano mezzali che sappiano fare entrambe le fasi, tutto qua (forse solo Parolo al momento). E Pirlo tra l'altro è/era un regista a tuttocampo, non fa gli stessi movimenti di Biglia.

Noi giochiamo diversamente, il regista basso oltre a smistare un infinità di palloni li recupera anche. Difatti solo Biglia, e a tratti Onazi per quanto ci provi a far girare la squadra, gioca in quel ruolo col 4-3-3. Senza Biglia Pioli il 4-3-3 non lo farà mai.

Chiuso l'OT spero vivamente che la formazione di domani sera sia grosso modo la stessa di giovedi, magari cambiando Radu (che è un pericolo pubblico al momento) con  Lulic

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: paolo71 il 18 Set 2015, 16:01
Sempre sostenuto,senza Biglia non abbiamo i regista da mettere nei 3,  diversamente se Morrison avesse dato garanzie fisiche si sarebbe potuto vedere un 4 3 3 senza l' argentino.

Se non succede niente di strano domenica sera si riproporrà il 4 2 3 1
Io farei con Mauricio per Gentiletti, Basta per Konko, e Candreva per Kishna come unici elementi nuovi rispetto alla EL.
D'accordo sulla difficoltà di proporre il 433, aggiungerei nei cambi Lulic per Radu (se Hoedt non recupera non abbiamo il centrale di riserva) e Keita per Matri, più efficace contro la lenta difesa del Napoli. Nel secondo tempo spazio a Matri per uno dei 3 davanti (Keita, Anderson o Candreva).

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Io davanti vorrei FA titolare, mi è parso abbastanza pimpante dal punto di vista atletico. Credo però che dalle sostituzioni del Mister, che lo ha tenuto in campo fino alla fine, le scelte saranno altre.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Basta Mauricio Gentiletti Radu
Parolo Onazi SMS
Candreva Matri Keita

Discussione precedente - Discussione successiva