napoli-Lazio

Aperto da samu_s, 18 Set 2015, 00:13

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.055
Citazione di: Il Mitico™ il 19 Set 2015, 20:48
Neanche l'anno scorso l'aveva raggiunta di questo periodo.
E ti sembra una cosa confortante? Semmai è peggiorativa, visto che stavolta avevi degli impegni già ad agosto, e quindi dovevi andarci preparato; soprattutto uno, bruciando soldi, gloria e possibilità future.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RohanKishibe il 19 Set 2015, 21:22
Incredibile come SMS sia passato nel giro di una partita da sola decamilionaria a faro del nostro centrocampo. Accipicchia se siamo esagerati

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Ma la cosa strana è la polemica a ogni formazione annunciata.
Chiunque gioca stai pur certo che qualcuno ce se lamenta sopra.

Nonostante sms  giovedì mattina "non era pronto". Oggi titolare indiscusso.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.704
Citazione di: Giako77 il 19 Set 2015, 20:14
Vorrei dire a tutti di non farsi illusioni: DV-BIGLIA-CANDREVA-KLOSE!

Nessuna squadra al (mondo del nostro livello) può fare a meno di giocatori di questa portata...

Oh poi speriamo bene...

Stavolta mio fratello c'ha ragione. Ci mancano i 4 migliori... Sperem.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A regà, ripijateve cazzo, ne state a di de tutti i colori. Il centrocampo Parolo - Biglia - Lulic è stato il centrocampo titolare per tutto lo scorso girone d'andata, ora ne ripropone 2/3 ed è un abominio! Ma che cazzo li abbiamo confermati a fare quelli dell'anno scorso se dopo tre mesi pare che so' diventati tutte pippe? Mauri pure, mezzo forum non voleva rinnovasse, appena se ne va tutti a dire che abbiamo perso un elemento importantissimo, e appena è tornato tutti a dire che è improponibile. Adesso Milinkovic-Savic è addirittura il centrocampista più forte che abbiamo o quello più in forma, tutto questo dopo UNA partita giocata, tra l'altro giocata appena due giorni fa. Nel topic di Felipe Anderson i commenti attuali partono da un minimo di: "è fuori forma" ad un massimo di: "tribuna" o "non c'è qualche mercato ancora aperto?" E ora è scandalo se non lo mette titolare, quando anche lui ha giocato tutta la partita due giorni fa e quando molti di voi non lo mettevano titolare nelle formazioni in questo topic.

Infine, 'sto cazzo di Napoli che ogni volta pare sempre un qualcosa di spaventoso, un ostacolo insormontabile: hanno fatto 2 punti in 3 partite! 5-0 contro il Club Brugge? Ma non sarà che noi siamo un tantino più forti del Club Brugge? 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.758
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Set 2015, 02:16
A regà, ripijateve cazzo, ne state a di de tutti i colori. Il centrocampo Parolo - Biglia - Lulic è stato il centrocampo titolare per tutto lo scorso girone d'andata, ora ne ripropone 2/3 ed è un abominio! Ma che cazzo li abbiamo confermati a fare quelli dell'anno scorso se dopo tre mesi pare che so' diventati tutte pippe? Mauri pure, mezzo forum non voleva rinnovasse, appena se ne va tutti a dire che abbiamo perso un elemento importantissimo, e appena è tornato tutti a dire che è improponibile. Adesso Milinkovic-Savic è addirittura il centrocampista più forte che abbiamo o quello più in forma, tutto questo dopo UNA partita giocata, tra l'altro giocata appena due giorni fa. Nel topic di Felipe Anderson i commenti attuali partono da un minimo di: "è fuori forma" ad un massimo di: "tribuna" o "non c'è qualche mercato ancora aperto?" E ora è scandalo se non lo mette titolare, quando anche lui ha giocato tutta la partita due giorni fa e quando molti di voi non lo mettevano titolare nelle formazioni in questo topic.

Infine, 'sto cazzo di Napoli che ogni volta pare sempre un qualcosa di spaventoso, un ostacolo insormontabile: hanno fatto 2 punti in 3 partite! 5-0 contro il Club Brugge? Ma non sarà che noi siamo un tantino più forti del Club Brugge?
Tutti non esiste. Esistono i singoli utenti, le singole persone.
Noi siamo sicuramente più forti del Brugge, ma loro sono sicuramente più forti del Chievo Verona.
Mauri è un elemento importante se in forma, altrimenti passeggia per il campo ed in fase di non possesso è pressoché nullo. Mauri visto di recente non mi è parso molto in forma.
Lulic è stato il peggiore dei nostri in questo inizio di stagione per distacco.
Avere le ali migliori della Serie A e giocare senza per me è un controsenso.
Milinkovic a 20 anni dopo una partita giocata è stanco?  Non lo sarebbe neanche mio nonno.
Ripeto, se confermata sarebbe l'ennesima formazione senza senso di Pioli in stagione.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Punto.
E Matri titolare.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: JSV23 il 20 Set 2015, 02:25
Tutti non esiste. Esistono i singoli utenti, le singole persone.
Noi siamo sicuramente più forti del Brugge, ma loro sono sicuramente più forti del Chievo Verona.
Mauri è un elemento importante se in forma, altrimenti passeggia per il campo ed in fase di non possesso è pressoché nullo. Mauri visto di recente non mi è parso molto in forma.
Lulic è stato il peggiore dei nostri in questo inizio di stagione per distacco.
Avere le ali migliori della Serie A e giocare senza per me è un controsenso.
Milinkovic a 20 anni dopo una partita giocata è stanco?  Non lo sarebbe neanche mio nonno.
Ripeto, se confermata sarebbe l'ennesima formazione senza senso di Pioli in stagione.
Una volta tanto ti quoto.
A meno che in questi 2 giorni Milinkovic si sia mostrato a Formello con le occhiaie* per aver giocato 89 minuti a 20 anni e che Mauri nei test atletici abbia fatto 10"8 nei 100 metri, questa formazione è incomprensibile. E lo è ancor di piu se la squadra non è in forma; schierare uno che passeggia e un altro che sbaglia tutti i passaggi costringendo la squadra a rapidi contropiedi avversari è esattamente ciò che deve evitare una squadra non in forma.

* avendo visto la fidanzata di Milinkovic il motivo delle eventuali occhiaie potrebbe essere anche di altra natura.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Io provo ad andare contro corrente. Questa sarà una partita difficile, io credo che andare a fare gli spavaldi con la bella gioventù non aiuti, perché se prendi gol per primo poi diventa impossibile. Avendo tutte queste assenze proveremo a giocare da provinciale, sparando nei cambi per dare un cambio di marcia se il piano funziona. FA lo vorrei titolare ma credo che sarà così vista l'assenza di candreva e vorrei anche matri, con mauri tra le linee.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Io provo ad andare contro corrente. Questa sarà una partita difficile, io credo che andare a fare gli spavaldi con la bella gioventù non aiuti, perché se prendi gol per primo poi diventa impossibile. Avendo tutte queste assenze proveremo a giocare da provinciale, sparando nei cambi per dare un cambio di marcia se il piano funziona. FA lo vorrei titolare ma credo che sarà così vista l'assenza di candreva e vorrei anche matri, con mauri tra le linee.
Non si tratta di fare gli spavaldi, penso stia bene a tutti giocare a Napoli iniziando la partita in modo guardingo.
La cosa importante però è giocare in 11, visto che contro l'Udinese in molti abbiamo avuto l'impressione di giocare in 9, almeno fino al 55^.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
Capisco chi vorrebbe i pischelli in campo (e a me piacciono molto sia i giocatori che la strategia di fondo) ma sono sulla linea di SSL, probabilmete Pioli senza Biglia e De Vrij (non so se ci rendiamo veramente conto) vuole prima dare sicurezza e compattezza con gente che o ha tanto fisico (Lulic) o esperienza (Mauri) per poi giocarsi il secondo tempo con Anderson/Kishna/Milinkovic etc... Alla fine lui è dentro e non credo si sia rin[...]to tutto di un botto come alcuni cercano di far intendere sinceramente.
Tenere il campo prima, poi provare a menargli. Credo la veda così il mister.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Venerdi in Italia
Sabato pomeriggio treno
Domenica sera partita.

Contro il Napoli .

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Set 2015, 09:20
Capisco chi vorrebbe i pischelli in campo (e a me piacciono molto sia i giocatori che la strategia di fondo) ma sono sulla linea di SSL, probabilmete Pioli senza Biglia e De Vrij (non so se ci rendiamo veramente conto) vuole prima dare sicurezza e compattezza con gente che o ha tanto fisico (Lulic) o esperienza (Mauri) per poi giocarsi il secondo tempo con Anderson/Kishna/Milinkovic etc... Alla fine lui è dentro e non credo si sia rin[...]to tutto di un botto come alcuni cercano di far intendere sinceramente.
Tenere il campo prima, poi provare a menargli. Credo la veda così il mister.
loro vengono da una vittoria roboante.
menargli subito e minargli le certezze, che non sono poi tante, in un san paolo vuoto e abbastanza irritato?
io farei un bel centrocampo di corsa e muscoli con parolo e lulic ai lati e onazi regista, poi felipe keita e matri in attacco.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.714
Citazione di: Eagle_70 il 20 Set 2015, 09:43
loro vengono da una vittoria roboante.
menargli subito e minargli le certezze, che non sono poi tante, in un san paolo vuoto e abbastanza irritato?
Mi piacerebbe e credo anche a Pioli, dico che secondo me a volte la facciamo troppo facile e facciamo passare cose come evidenti quando non lo sono. Come stiamo a livello psico-fisico? Che livello abbiamo raggiunto? Quali giocatori sono pronti a combattere e quali possono subire maggiormente alcune pressioni da giocatori come Hamsik Callejon Higuain etc?
Per me è molto più complesso gestire un gruppo e preparare una partita di serie A.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Chi la vole cotta, chi la vole cruda. Meno male che c'è uno che sa fare questo lavoro meglio di noi messi insieme: il mister Pioli.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Complicatissima senza i nostri 4 più forti.
Firmo per un pareggio

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: RubinCarter il 20 Set 2015, 09:32
Giovedì sera a dnipro
Venerdi in Italia
Sabato pomeriggio treno
Domenica sera partita.

Contro il Napoli .

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
È l'Europa baby

JollyRoger239

*
Lazionetter
* 162
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Set 2015, 02:16

Ma infatti la partita non e' affatto scontata ... quello col Brugge e' stato un brodino, ma servono banchi di prova ben piu' importanti per dire che la crisi e' finita. Le vostre assenze sono certamente un vantaggio per noi, ma visto che becchiamo sempre uno o due gol da chiunque io i tre punti in tasca non me li sento affatto ... si dovra' lottare ... perche' siete pur con le 4 defezioni una buona squadra.

Hola!

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
per me, Mauri in queste condizioni in campo è un abominio ... per il resto, Onazi con tutti i suoi limiti oggi deve giocare, e in generale gioca chi sta in forma ...senza pippe mentali "devo fa er possesso", "devo fa sali la squadra" "me serve er palleggiatore" ...devi correre, oggi... poi quando tutti saranno in forma, allora puoi schierare anche una o due figurine... Su Milinkovic, se davvero con quel fisico e a quell'età è stanco dopo giovedì allora se facesse vedè da uno bravo...o ce desse dentro coì li zabajoni.... :asrm

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Io vorrei che giocassero per vincere e con la testa.

dustykid89

*
Lazionetter
* 331
Ma se i giovani non giocano neanche quando mancano gli esperti, quando dovrebbero giocare? Solita confusione creata da allenatori di basso livello mentale. Ripresentare Mauri senza preparazione é uno scempio. Riprororre Konko a Dnipro é stato uno scempio. Vedere Radu   tutte le partite, escluso da ogni tipo di turn over dopo prestazioni imbarazzanti fa ridere. Poi si stira e dovrà giocare braafheid senza ritmo partita, che si farà male e via all emergenza. Contento Pioli, contenti tutti. Io ero un suo estimatore, ma mi ha profondamente deluso. Solito minestraro. 

Discussione precedente - Discussione successiva