napoli-Lazio

Aperto da samu_s, 18 Set 2015, 00:13

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Secondo me la Lazio ha troppe assenze per essere competitiva contro una squadra di primo livello.
Comunque ... forza Lazio e speriamo bene!!
:ssl :ssl :ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Rugiule il 20 Set 2015, 09:52
È l'Europa baby

Chiarissimo.
Ci sta che un Mister faccia qualche cambio.

Solo a FA non rinuncerei stasera, impensabile poi pensare che Mauri Lulic , ma chiunque altro dei nostri artefici della stagione passata oggi sia considerato una sciagura.

Impensabile.

Io sto con Rivolazionario. Giocamosela che pure i ciucci non è che se la passano bene.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Mi sono distratto: qual è la formazione prevista?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Se ne ipotizzano diverse ma so' tutte sbagliate

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.846
4312: Marchetti Basta Mauricio Hoedt Radu Parolo Onazi Lulic Mauri Matri Keita

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Se penso a Lulic di 'sti tempi, ma sopratutto a Mauri... traggo un pessimismo cosmico che mi fa pensare che ne prenderemo quattro anche stasera.  :s

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se penso a Lulic di 'sti tempi, ma sopratutto a Mauri... traggo un pessimismo cosmico che mi fa pensare che ne prenderemo quattro anche stasera.  :s
...e noi gliene famo 5   :D

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.219

Giri il cuchillo nella (mia) piaga. Sono due giorni che penso che ce ne fanno quattro, non per inferiorità tecnico-atletica, ma per scazzamento dei protagonisti.
Dopo aver visto lo spirito con cui sono entrati i sostituti a Dniproecc. sono stato preso da un attacco di pessimismo.
E non m'è ancora passata per il pareggio.     :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Il Mitico™ il 20 Set 2015, 02:16
A regà, ripijateve cazzo, ne state a di de tutti i colori. Il centrocampo Parolo - Biglia - Lulic è stato il centrocampo titolare per tutto lo scorso girone d'andata, ora ne ripropone 2/3 ed è un abominio! Ma che cazzo li abbiamo confermati a fare quelli dell'anno scorso se dopo tre mesi pare che so' diventati tutte pippe? Mauri pure, mezzo forum non voleva rinnovasse, appena se ne va tutti a dire che abbiamo perso un elemento importantissimo, e appena è tornato tutti a dire che è improponibile. Adesso Milinkovic-Savic è addirittura il centrocampista più forte che abbiamo o quello più in forma, tutto questo dopo UNA partita giocata, tra l'altro giocata appena due giorni fa. Nel topic di Felipe Anderson i commenti attuali partono da un minimo di: "è fuori forma" ad un massimo di: "tribuna" o "non c'è qualche mercato ancora aperto?" E ora è scandalo se non lo mette titolare, quando anche lui ha giocato tutta la partita due giorni fa e quando molti di voi non lo mettevano titolare nelle formazioni in questo topic.

Infine, 'sto cazzo di Napoli che ogni volta pare sempre un qualcosa di spaventoso, un ostacolo insormontabile: hanno fatto 2 punti in 3 partite! 5-0 contro il Club Brugge? Ma non sarà che noi siamo un tantino più forti del Club Brugge?
Sei mitico! ;D

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Stasera sembra annunciata un'altra formazione incomprensibile... mi domando PERCHÉ tenere fuori Felipetto e SMS.
WHY?  :x  WHY?

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Il Napoli è una delle cinque più forti in serie A.
A noi mancano DV, Biglia, Candreva, Klose... Pioli purtroppo non è un allenatore capace di fare difesa e contropiede, quindi dovremo giocarcela e mettere gli uomini migliori.

Per questo motivo al momento lasciare fuori Felipe Anderson sarebbe una stronzata colossale. Io fare il 4-3-3 con Parolo e Milinkovic incursori ed Onazi davanti alla difesa (con Milinkovic che si abbassa ad aiutare eddy in fase di impostazione).
Davanti assolutamente Matri e Anderson, il terzo può essere Keita o Kishna.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma il Napoli ha cambiato guida tecnica e fa fatica a integrare i nuovi dettami. Noi lo scorso anno tre sconfitte nelle prime quattro partite. Non è detto che non capiti qualcosa di simile a loro.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.210
Il Napoli è una delle cinque più forti in serie A.
A noi mancano DV, Biglia, Candreva, Klose... Pioli purtroppo non è un allenatore capace di fare difesa e contropiede, quindi dovremo giocarcela e mettere gli uomini migliori.

Per questo motivo al momento lasciare fuori Felipe Anderson sarebbe una stronzata colossale. Io fare il 4-3-3 con Parolo e Milinkovic incursori ed Onazi davanti alla difesa (con Milinkovic che si abbassa ad aiutare eddy in fase di impostazione).
Davanti assolutamente Matri e Anderson, il terzo può essere Keita o Kishna.

Imho dobbiamo entrare in campo con una squadra solida ed equilibrata... perché se subiamo un gol andiamo in difficoltà... visto che FA non è al meglio della condizione forse è giusto che parta dalla panchina e subentri nel secondo tempo

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.219

Citazione di: alkz il 20 Set 2015, 14:34
. Io fare il 4-3-3 con Parolo e Milinkovic incursori ed Onazi davanti alla difesa (con Milinkovic che si abbassa ad aiutare eddy in fase di impostazione).
Davanti assolutamente Matri e Anderson

Sarei quasi d'accordo.  8)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Facendo 3 punti stasera supereremmo in classifica i galacticos dei capitani presenti e futuri e dei cocchidenonna.
Pioli, giocatela cazzarola!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.843
Ma che se deve gioca' che abbiamo metà squadra titolare fuori, giocasse per fare punti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
LAZIO (4-3-1-2) - Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Radu; Parolo, Onazi, Lulic; Mauri; Keita, Matri. All. Pioli. A disp. Berisha, Guerrieri, Konko, Gentiletti, Patric, Braafheid, Cataldi, Oikonomidis, Onazi, Milinkovic-Savic, Kishna, Felipe Anderson.

Indisponibili: Djordjevic, Klose, Biglia, de Vrij, Morrison, Candreva

Zio caro

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: RubinCarter il 20 Set 2015, 17:19
LAZIO (4-3-1-2) - Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Radu; Parolo, Onazi, Lulic; Mauri; Keita, Matri. All. Pioli. A disp. Berisha, Guerrieri, Konko, Gentiletti, Patric, Braafheid, Cataldi, Oikonomidis, Onazi, Milinkovic-Savic, Kishna, Felipe Anderson.

Indisponibili: Djordjevic, Klose, Biglia, de Vrij, Morrison, Candreva

Zio caro

Dunque.
Lo strappo di Konko al solo gesto di sedersi in panchina è quotato meno di un gol di Messi all'Alcorcon.
Io continuo a dire: Andiamocela a giocare.
Visti i risultati di oggi, non provarci, anche se rimaneggiati sarebbe secondo me, un delitto.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io Keita non lo farei partire dall'inizio visto che anche stasera è l'unica alternativa a Matri. Quindi all'inizio dentro Kishna e uno tra Lulic/F. A. esterni. E farei giocare Milinkovic-Savic sempre dall'inizio finché non rientra Biglia.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Rivolazionario il 20 Set 2015, 17:23

Io continuo a dire: Andiamocela a giocare.
Visti i risultati di oggi, non provarci, anche se rimaneggiati sarebbe secondo me, un delitto.

Pioli imho se la gioca. E fa bene.
Il mio zio caro era per gli "indisponibili".

Discussione precedente - Discussione successiva