napoli-Lazio

Aperto da samu_s, 18 Set 2015, 00:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.673
Citazione di: Rivolazionario il 20 Set 2015, 17:23
Dunque.
Lo strappo di Konko al solo gesto di sedersi in panchina è quotato meno di un gol di Messi all'Alcorcon.
Io continuo a dire: Andiamocela a giocare.
Visti i risultati di oggi, non provarci, anche se rimaneggiati sarebbe secondo me, un delitto.

Provarci si, con intelligenza però...continuo a ricordare che DV-Biglia-Klose-Candreva-Djo sono giocatori che messi una squadra media la fanno diventare una "Grande"...e anche il contrario...

Dagli questi 5 al Sassuolo, per fare un esempio, e vediamo dove arriva a fine stagione.

Daje, FORZA LAZIO!

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: RubinCarter il 20 Set 2015, 17:19
LAZIO (4-3-1-2) - Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Radu; Parolo, Onazi, Lulic; Mauri; Keita, Matri. All. Pioli. A disp. Berisha, Guerrieri, Konko, Gentiletti, Patric, Braafheid, Cataldi, Oikonomidis, Onazi, Milinkovic-Savic, Kishna, Felipe Anderson.

Indisponibili: Djordjevic, Klose, Biglia, de Vrij, Morrison, Candreva

Zio caro
E allora?
Visto che hai tanti giocatori forti non disponibili, la soluzione è mettere in panchina quei pochi altri che ti rimangono?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Cmq Djo è convocato e con Matri stiamo là, la vera carenza è il Klose al top della forma, oltre ovviamente agli altri 3 nostri migliori.
Firmo per il pari.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Rivolazionario il 20 Set 2015, 17:23
Io continuo a dire: Andiamocela a giocare.
Visti i risultati di oggi, non provarci, anche se rimaneggiati sarebbe secondo me, un delitto.
Anche perché contro "questo" Napoli non é necessario prendere chissà quali rischi buttandosi scriteriatamente all'attacco. Pazienza e cinismo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: RubinCarter il 20 Set 2015, 17:19
LAZIO (4-3-1-2) - Marchetti; Basta, Mauricio, Hoedt, Radu; Parolo, Onazi, Lulic; Mauri; Keita, Matri. All. Pioli. A disp. Berisha, Guerrieri, Konko, Gentiletti, Patric, Braafheid, Cataldi, Oikonomidis, Onazi, Milinkovic-Savic, Kishna, Felipe Anderson.

Indisponibili: Djordjevic, Klose, Biglia, de Vrij, Morrison, Candreva

Zio caro
Onazi bipolare.
Oggi abbiamo troppe assenze per giocarcela, i giocatori hanno un peso. Se ne mancano uno, due, devi avere una rosa in grado di sopportare le assenze senza problemi.
Ma questa è una ecatombe, e poi tutti i più forti, veramente pare qualcuno si è messo d'accordo.
A me sembra strano onazi con cataldi fuori, vedremo.
Se viene un punto per caso stappiamo champagne stasera.
Peccato, perché oggi sarri incide negativamente sulla loro squadra, con qualche titolare in più rischiavamo di andare a fare una passeggiata.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: inquisitor il 20 Set 2015, 17:51
E allora?
Visto che hai tanti giocatori forti non disponibili, la soluzione è mettere in panchina quei pochi altri che ti rimangono?
No.
Infatti non ho scritto nulla in merito. Anzi forse qualche post dietro ho scritto che fa deve giocare .

ian

*
Lazionetter
* 7.680
A me me sta a salì l'adrenalina: non vedo l'ora di sentire le formazioni ufficiali, di scoprire che, magari, almeno un tra fa Kishna e sms sará in campo e di vedere i ragazzi aprire le chiappe ai ciucci

Io ci spero, sempre

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.269
Deve giocare chi sta più in forma, frega zero dei nomi.
Da quel che vedo e capisco, NON possono giocare dall'inizio Lulic, FA, Mauri e Cataldi.
Farei un
Marchetti
Basta Hoedt Mauricio Radu (?)
Parolo Milinkovic Savic Onazi
Kishna Matri Keita.
Gli altri pronti a entrare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: RubinCarter il 20 Set 2015, 18:00
No.
Infatti non ho scritto nulla in merito. Anzi forse qualche post dietro ho scritto che fa deve giocare .
Ah bene, allora bisogna solo convincere Pioli :P

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
A me me sta a salì l'adrenalina: non vedo l'ora di sentire le formazioni ufficiali, di scoprire che, magari, almeno un tra fa Kishna e sms sará in campo e di vedere i ragazzi aprire le chiappe ai ciucci

Io ci spero, sempre

Se vinci sei in corsa per lo scudetto...  e con certo giocatori NON puoi vincere una appratita come questa.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Magnopèl il 20 Set 2015, 17:54
Cmq Djo è convocato e con Matri stiamo là, la vera carenza è il Klose al top della forma, oltre ovviamente agli altri 3 nostri migliori.
Firmo per il pari.
Ma, me sa che Djo è convocato per far numero, dubitò che abbia il ritmo partita anche se subentra.
Per ciò che riguarda il risultato, magari firmare proprio no che se la partita si mette su certi binari ce la giochiamo, se poi il pari dovesse venire non è un risultato da buttare fuori casa a Napoli.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: TomYorke il 20 Set 2015, 18:40
Firmo per il pareggio.
Io no. Mai. Meno che meno con una squadra che ha fatto 2 punti in tre partite.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Vorrei rivedere come titolari hoedt e savic per poterli giudicare bene . :s
Per favore non facesse giocare onazi che vorrei un centrocampo formato da altri giocatori

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Onazi mi è sembrato uno dei più in forma da circa un mese. Sbaglio?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: carib il 20 Set 2015, 19:16
Onazi mi è sembrato uno dei più in forma da circa un mese. Sbaglio?
No.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
No cmq è vero, relativamente a quello che è in grado di fare e dare non sta male.

Discussione precedente - Discussione successiva