Napoli - Lazio 5-2: i commenti

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

*
14250
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #200 il: 23 Apr 2021, 10:41 »
Il rigore per me non c'era, ma prendere contro un rigore dubbio nel calcio ci sta. É capitato anche a noi di vincere partite per rigori un po' cosí. Al 5 minuto, poi, non é nulla di irreparabile. Per me, il rigore non spiega tutto.  Questa non é una squadra che possa vincere su tutti campi ed ogni domenica. Non gioca bene e soffre da parecchie giornate.  Per me, il Napoli avrebbe avuto grandi probabilitá di vincere anche senza rigore regalato.
Eppure siamo lí. Perdere a Napoli non é una tragedia ed é ancora tutto da giocare. Se il problema sono i rigori,  nelle prossime giornate ci sará tutto il modo per riprendersi ed andare in CL. Per me, sará complicato perché i problemi sono altri (e tanti). Peró tutto é ancora possibile.
Finalmente un commento pacato ed equilibrato, hai detto in sintesi quanto scritto da me.
In area non puoi alzare la gamba di quasi due metri, tentando l'anticipo sul colpo di testa, il tocco della testa è quasi contemporaneo a quello precedente del pallone, è normale che il replay fa sembrare l'anticipo netto, ma non lo è.
Io mi focalizzo sulla prestazione, ho visto che Bakayoko ieri è sembrato un giocatore veloce.
Sono incavolato nero, ma la squadra aveva dato segnali preoccupanti, abbiamo vinto le partite precedenti sempre con molta fatica, la squadra la vedo molto sulle gambe.

Offline Daniela

*****
26054
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #201 il: 23 Apr 2021, 10:41 »
Le reazioni davanti alle telecamere dovrebbero tenere conto anche di chi le guarda da casa. Nel bene e nel male.
Si può ridere e ci si può abbracciare anche dopo la partita e negli spogliatoi, eh, non è vietato.

è da dire che queste telecamere c sono sempre selettive....vanno a cercare le risate di Immobile e fanno sparire le immagini della testa abbassata di manolas o del rigore su Ciro :roll:

NON FACCIAMO PRENDERE IN GIRO
UN CI ABBASSIAMO AL LORO SPORCO GIOCO

Offline Fla

*
4519
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #202 il: 23 Apr 2021, 10:48 »
Da rigore e espulsione in nostro favore a rigore contro che più inventato non si può, una mazzata pazzesca, in piu anche il secondo gol era irregolare per tocco di mano... ma di che cosa stiamo parlando

Offline gentlemen

*
14250
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #203 il: 23 Apr 2021, 10:56 »
mah guarda ognuno reagisce come vuole, non è escluso fosse una reazione nervosa
qualcuno se incazza strilla e magari si fa espellere nel terzo tempo
altri reagiscono così
davvero vogliamo dire qualcosa in tal senso a Ciro????
Pure io mi sono incavolato per quei sorrisi, ma secondo me sono STREMATI, hanno giocato sempre gli stessi, il dispendio nervoso nel giocare la Champions è stato enorme, prova ne sono le sconfitte senza appello prima e dopo queste partite.
A me sembra che la squadra non ne abbia più, poi è normale che l'impegno c'è e la tecnica dei nostri prevale contro squadre e giocatori meno dotati.
In ogni caso non farei drammi, la classifica è corta, per me se ci riprendiamo possiamo ancora dire la nostra, e cmq giocare in EL non è un dramma, anzi, potrebbe permetterci di aspirare al vertice in campionato e lottare per i primissimi posti.

Offline RG-Lazio

*
5787
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #204 il: 23 Apr 2021, 11:05 »
Ci sta prendere contro un rigore dubbio...ma uno che da una testata ad un piede non é dubbio

Prendere la palla con la mano...non é dubbio.

In ogni caso applausi ai ragazzi perché sotto di 2 si sono rialzati e sotto di 4 l´hanno riaperta.

Reina fa un grosso errore sul quinto...sugli altri 4: Pepe anche nei suoi ani migliori non é mai stato un portiere che ti va a prendere i tiri agli angoli...é un portiere sicuro ma che non ti fa la parata decisiva. Agli angoli della porta non ci arriva

Ovvimente gli scugnizzi con noi sempre goal a la Maradona...mortacci loro. Giocassero sempre di noi sarebbero i campioni dell´universo...mortacci loro.

Offline nordest2

*
7619
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #205 il: 23 Apr 2021, 11:27 »
oltre al rigore

purtroppo ad un certo punto il napoli ha fatto 3 cambi del valore di c.a 130m

rosa smisurata e di qualità
eppure eravamo lì in classifica
per muriqi abbiamo dato c.a quanto hanno speso per politano e petagna, 2 loro riserve
mentre tra i titolari ieri in panca 70m+40m hanno sborsato

senza fondi difficile farcela

Offline rocchigol

*****
13833
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #206 il: 23 Apr 2021, 11:41 »
io mi sarei fermato o avrei abbandonato il campo...

Offline ssl1900

*
3362
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #207 il: 23 Apr 2021, 12:00 »
Partita indirizzata dall'arbitro. In un minuto si è passati dal giocare con un uomo in più e con la possibilità di battere un calcio di rigore all'essere sotto di un gol.
Al di là di questo la prestazione positiva c'è stata. Purtroppo sono stati commessi errori in difesa decisivi e forse in avanti non siamo stati troppo cattivi.
Ma del resto, se fra arbitro e Reina regali almeno tre gol è difficile uscire imbattuti.
Comunque la lotta per un posto in CL ancora non è finita. E' difficile ma non impossibile.
Intanto cerchiamo di battere il milan!
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #208 il: 23 Apr 2021, 12:16 »
https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/lazio-di-bello-e-irrati-da-brividi-da-strootman-a-mertens-quanti-errori-contro-i-biancocelesti-142087

Lazio, Di Bello e Irrati da brividi: da Strootman a Mertens, quanti errori contro i biancocelesti



ora si spiegano tante cose

Offline Daniela

*****
26054
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #209 il: 23 Apr 2021, 12:17 »
io mi sarei fermato o avrei abbandonato il campo...

anche io sai
ma loro sono professionisti ed è giusto che abbiano continuato e provato
poi ci sta che alla fine abbiano riso nervosamente
io personalmente avrei preso la mazza da baseball :roll:

Offline Daniela

*****
26054
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #210 il: 23 Apr 2021, 12:18 »
https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/lazio-di-bello-e-irrati-da-brividi-da-strootman-a-mertens-quanti-errori-contro-i-biancocelesti-142087

Lazio, Di Bello e Irrati da brividi: da Strootman a Mertens, quanti errori contro i biancocelesti



ora si spiegano tante cose
https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/lazio-di-bello-e-irrati-da-brividi-da-strootman-a-mertens-quanti-errori-contro-i-biancocelesti-142087

Lazio, Di Bello e Irrati da brividi: da Strootman a Mertens, quanti errori contro i biancocelesti



ora si spiegano tante cose

cioè?
comunque che ce lo diciamo fra noi è inutile...

Offline Beppe78

*
8104
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #211 il: 23 Apr 2021, 12:18 »
Anche secondo me partita indirizzata dall'arbitro, soprattutto nei modi che hanno dato una mazzata psicologica. Però c'eravamo ripresi e questo fa ben sperare.

Purtroppo è andato tutto male a noi, mentre loro mi pare che abbiano tirato in porta 4-5 volte rigore escluso.

Su Reina non saprei, Politano di gol così ne ha fatti tanti (Fares lì forse doveva spingerlo sulla destra non sul suo piede buono), di certo non è stato reattivissimo, ma è da mettere in conto. I gol di Insigne e Mertens per me son imparabili, ok quello di Insigne era lento, ma piazzato bene, e son anche stati preparati ed eseguiti bene, da grandi giocatori e ci sta che la difesa prenda dei gol così. Insigne si libera con una gran finta, mentre Zielinski fa un movimento assurdo e mette fuori gioco 3 dei nostri poi Mertens tira al volo con una precisione e forza assurde.

Per me sinceramente è il quinto gol che non si deve mai prendere e la colpa è al 75% della testa di Acerbi e al 25% della reattività di Reina.
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #212 il: 23 Apr 2021, 12:18 »
cioè?
comunque che ce lo diciamo fra noi è inutile...

mi aspetto un duro comunicato della società

Offline seagull

*****
11019
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #213 il: 23 Apr 2021, 12:19 »
la cazzetta dice che è rigore. mado che facce da culo

Lo dicono anche altre testate, vedi corsport.
Io me li magnerei vivi (cit.)  :x

Offline SanLazio

*
3856
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #214 il: 23 Apr 2021, 12:38 »
Tutti Dico tutti dicono che è rigore...siamo stati aiutati da Dibello e Irrati a finale.
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #215 il: 23 Apr 2021, 12:41 »
Lo dicono anche altre testate, vedi corsport.
Io me li magnerei vivi (cit.)  :x

Tutto scritto nel topic GIORNALISTI CHE PARLANO DI LAZIO

PS: andateli a leggere prima di pranzo, perchè a stomaco pieno vi verrebbe da vomitare!!!

Offline ES

*****
20560
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #216 il: 23 Apr 2021, 12:45 »
io mi sarei fermato o avrei abbandonato il campo...

Ma certo.
Non fino al punto di farti squalificare,  ovvio.
Ma quel che fosse bastato per dare rilevanza mediatica.
Dai rigore?

Tutti vicino alla panchina, il capitano che chiede di rivedere ancora.

Un minuto, un minuto e mezzo.

Oggi costringevi i giornali a parlare di quel che era accaduto.

Perché nessun giornale, ovviamente,  ne ha parlato.
Due righe nascoste, per dire che magari c'era il rigore.

Ma se la società decide di non esporsi pubblicamente,  di lavorare dietro le quinte, questi sono i risultati.
I giocatori, lo staff, nessuno si espone.
Tare è intervenuto, in privato.
Sia mai pubblicamente... Si beccherà squalifica.
Perché così gli arbitri ti sfondano.

Serve pressione mediatica.
È difficile, lo capisco, probabilmente non porterebbe risultati molto migliori.

Ma una cosa è certa.
La tifoseria, lesa da questi atti delinquenti nella dignità,  e calpestata, offesa, resa impotente, sentirebbe un legame con la società.

Manca una comunicazione.

Io ieri ho rotto un tavolo.
Il sangue sui pantaloni, per terra.

Questi parlano di episodi dubbi, si abbracciano quel delinquente dell'arbitro, sorridono e scherzano.

Annassero affanculo,  tutti.

Offline arturo

*****
14846
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #217 il: 23 Apr 2021, 12:46 »
Lo dicono anche altre testate, vedi corsport.
Io me li magnerei vivi (cit.)  :x
Sul corriere de trigorya c'è scritto che : " di bello si è perso 2 rigori, e se non ci fosse stato il var?"
2 rigori?
quindi ieri il var ha fatto concedere 2 rigori?
Questo è il livello del giornalismo.

Offline rocchigol

*****
13833
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #218 il: 23 Apr 2021, 12:52 »
questa e' stata grave grave, mi ha fatto passare la voglia.

Offline seagull

*****
11019
Re:Napoli - Lazio 5-2: i commenti
« Risposta #219 il: 23 Apr 2021, 13:01 »
Sul corriere de trigorya c'è scritto che : " di bello si è perso 2 rigori, e se non ci fosse stato il var?"
2 rigori?
quindi ieri il var ha fatto concedere 2 rigori?
Questo è il livello del giornalismo.

Ho visto in rete un video di uno che si chiama Marelli, un ex arbitro credo....sembra che aggiustarsi la palla con la mano si possa fare, perche' non c'e' immediatezza di goal. Ma siamo pazzi?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod