napoli - Lazio i commenti

Aperto da ralphmalph, 29 Gen 2014, 22:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Sarò un minimalista, ma ho visto la Lazio giocare dignitosamente, con impegno, concentrazione e voglia.
Ho visto Felipe Anderson farsi un mazzo tanto in tutte le zone del campo.
Ho visto un arbitro che non ha fatto guai, ma non ammonendo Maggio per fallo di mano, ti ha fatto subito capire che non sarebbe stata un'impresa facile arrivare fino alla fine intonsi. . . (secondo me l'azione del Napoli da cui esce il gol inizia con un fallo su Perea non fischiato!).
Ho visto due cambi forzati che hanno inciso moltissimo sull'andamento della partita.

Infine pensavo che questa Lazio, con questo stato, non avrebbe retto lo stress psico-fisico di 3 derby in una settimana!!!

(E manco io!!!!)

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: NoSurrender il 29 Gen 2014, 23:29
E allora però siamo sicuri che dobbiamo essere contenti?  ;)

insomma, stasera ci siamo scuciti la coccarda, mica lo so quanto intenzionalmente e perche'.
e poi c'e' qualcosa di questa "gran partita" che ricordate veramente, a parte un paio di spunti di Keita e dei buoni recuperi in difesa?
Dice, si', ma i pupi.
A parte che non ce l'aveva ordinato il dottore, se voglio vede' gioca' i ragazzini vado ai giardinetti.

Insomma ero soddisfatta dopo Lazio Juve, no stasera.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Felipe Anderson ha giocato pochissimo alternando buone e ottime prestazioni a brutte prestazioni, ma non è che Keita oggi abbia fatto tanto di più...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Gen 2014, 23:39
Felipe Anderson ha giocato pochissimo alternando buone e ottime prestazioni a brutte prestazioni, ma non è che Keita oggi abbia fatto tanto di più...

beh Keita oggi molto meglio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Gen 2014, 23:39

pur avendo 2 anni in meno ha già segnato 2 goal

Masters

*
Lazionetter
* 2.919
A parte che non ce l'aveva ordinato il dottore, se voglio vede' gioca' i ragazzini vado ai giardinetti.

ahahahahahhaha :D

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Sarebbero bastati Klose e uno tra Hernanes e Candreva, passavamo facile.
Abbiamo perso l'unico vero obiettivo stagionale, giocando con le riserve.
Comportamento vergognoso e provinciale, di una società senza ne capo e ne coda. Deluso anche da Reja.

Tant'è, saranno contenti quei tifosi mediocri, ipocriti e provinciali che volevano perdere per non affrontare le merde, però allo stesso tempo chiedono trofei.

Che ci rimane? Nulla. Stagione finita, senza nemmeno cominciare! 

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: gaizkamendieta il 29 Gen 2014, 23:03
Mi son letto tutto il topic, tutti "abbastanza" soddisfatti della prova della squadra e se devo dirvi la verita', anch'io penso che di piu' di quello che han dato non si poteva chiedere, quindi bravi ragazzi!........... ma allo stesso tempo mi domando, andare a napoli a giocare un quarto di finale di coppa italia, non tirare mai in porta, non dare MAI la sensazione di poter vincere la partita e sperare solo di arrivare ai rigori... ma sinceramente... è questa la lazio che vogliamo? ci stiamo abituando a questo? .. questa, per quanto volenterosa, amici miei, è una Laziotta di altri tempi ed il bello, o il brutto se volete, è che ci comincia anche a stare bene.

gaizka, evidentemente per alcuni, oggi, bisogna rapportarsi al napoli come fosse una strisciata.

contro le quali, storicamente, una sconfitta di misura fuori casa è onorevole

forse siamo noi ad essere anacronistici

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.838
messi e CR7 fanno 60 partite l'anno, giocano pure in coppa di spagna contro le squadre di secunda. non capisco perche' i nostri se devono riposa'. e' una mentalita' tutta italiana.

tanto e' vero che quelli riposati non je reggeva la pompa do 60 minuti

porgascogne

Visitatore

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.022
Citazione di: Pomata il 29 Gen 2014, 23:42
messi e CR7 fanno 60 partite l'anno, giocano pure in coppa di spagna contro le squadre di secunda. non capisco perche' i nostri se devono riposa'. e' una mentalita' tutta italiana.

tanto e' vero che quelli riposati non je reggeva la pompa do 60 minuti

Più o meno sono d'accordo sul commento circa l'approccio all'italiana.
Lo stesso dicasi qui in UK, dove si giocano circa una sessantina di partite.....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
ma solo io me so guardato la partita in ottica 9 febbraio?

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: NoSurrender il 29 Gen 2014, 23:29
E allora però siamo sicuri che dobbiamo essere contenti?  ;)

Abbiamo dimostrato che le nostre seconde linee perdono col Napoli, come da previsione. Dunque?  :)

Con l'impegno ci faccio poco, anzi, diciamo che lo do per scontato, ci mancherebbe solo che non si impegnassero...qq

e mica ho scritto che so contento!
Ho scritto che, con questa formazione, per quanto mi aspettassi un massacro, il massacro non c'è stato.
Abbiamo tenuto il campo fin troppo bene, imbottiti di riserve e ragazzini contro i titolari del Napoli.
Se avessimo fatto questa partita con Hernanes, Klose e Candreva non ci sarebbero state giustificazioni. Questo ho scritto.
Io non so minimalista
:)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: AquilaLidense il 29 Gen 2014, 23:47
ma solo io me so guardato la partita in ottica 9 febbraio?

Non sei solo.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
comunque vorrei fare un ulteriore plauso al Mister per la solidità difensiva che finalmente è riuscito a dare a questa Lazio.....non a caso i difensori stanno giocando tutti alla grande...anche oggi Ciani e Novaretti non hanno sfigurato per niente e anzi tranne qualche cappella che ahimè c'è sempre hanno giocato una buonissima partita....la stessa cosa si può dire per Dias rinvigorito dalla cura di Reja e del solito intramontabile(sgrat sgrat) Biava.....FORZA LAZIO E RIOMMA MERDA SEMPRE...passo e chiudo  :since :asrm

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
La vergogna più grande e vedere gente contenta e sorridere dopo aver perso l'unico obiettivo stagionale e poi andare a chiedere le dimissioni di Tare.
Mi fate pena!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.418
Citazione di: Thunder il 29 Gen 2014, 23:41
Tant'è, saranno contenti quei tifosi mediocri, ipocriti e provinciali che volevano perdere per non affrontare le merde, però allo stesso tempo chiedono trofei.

Si, ti confermo che io sono contento( e rispondo all'identikit di tifoso fatta da te).
Non chiedo però trofei, ma un maggiore livello di competitivitá, che grazie alle baggianate societarie in questa stagione non è stato garantito.
Non è saggio presentarsi alla guerra con le miccette.
Meglio mediocre, ipocrita e provinciale che stolto.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Aquila Romana il 29 Gen 2014, 23:41
gaizka, evidentemente per alcuni, oggi, bisogna rapportarsi al napoli come fosse una strisciata.

contro le quali, storicamente, una sconfitta di misura fuori casa è onorevole

forse siamo noi ad essere anacronistici

Boh, ma dovemo pefforza tornà al 2 settembre?
Abbiamo 20 punti meno del napoli, perchè la squadra è stata costruita a cazzo di cane.
Serve ripeterlo ogni volta?
Piaccia o meno, questa è la realtà della Lazio, una rosa a cui le squadre che accederanno alla CL daranno 30 punti di distacco.
Si, il Napoli, attualmente, per noi è una strisciata.
Che volemo fa?
Volemo fa finta che noi siamo la Lazio e quindi dovemo annà a Napoli a vince co Perea e Felipe Anderson?
La Lazio questa è.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: JoeStrummer il 29 Gen 2014, 23:51
Si, ti confermo che io sono contento( e rispondo all'identikit di tifoso fatta da te).
Non chiedo però trofei, ma un maggiore livello di competitivitá, che grazie alle baggianate societarie in questa stagione non è stato garantito.
Non è saggio presentarsi alla guerra con le miccette.
Meglio mediocre, ipocrita e provinciale che stolto.

Allora, senza offesa, ma tu corrispondi perfettamente all'identikit del tifoso che se ne deve stare zitto sempre da qui in avanti e che non ha più alcuna credibilità.
Usciamo anche dalla EL, perché potremmo prenderne 5 dal Valencia o più avanti anche da un'altra big.

A questo punto li vendesse tutti Lotito, non solo Hernanes. Vi meritate questo.

Discussione precedente - Discussione successiva