napoli - Lazio i commenti

Aperto da Ro, 13 Apr 2014, 17:04

Discussione precedente - Discussione successiva

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
buona  partita , purtroppo  qualche  giocatore  è  da serie  b , vabbe'   ci presentavamo  disastrati, siamo  usciti a testa alta  ....tutta la mmmerda  che adesso argomenta il catetere  gongolando ,  fa pena  , forza Lazio   

antiriomico militante  by tt2

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Nessuno credeva alla vittoria di questa partita, nessuno credeva che fosse una partita fondamentale, soprattutto dopo il pareggio del Parma che domenica prossima ha lo scontro diretto con l'Inter. Alla fine la squadra, pur giocando senza 7 titolari, pur giocando in 10 vs 11 per tutto il secondo tempo, fino al 93° stava ancora in partita. La partita l'abbiamo persa più che altro per due motivi: 1) Cana 2) Reja che sostituisce Felipe Anderson per Novaretti. In una partita dove Felipe Anderson stava giocando bene (e continua a giocare fuori ruolo), in una partita aperta fino al 93°, lo toglie per mettere Novaretti che è colpevole del 3° e 4° goal.

Lazio - Torino in contemporanea con Parma - Inter è fondamentale, torneranno Keita, Biava, Biglia, ecc... e questa Lazio può farcela.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Differenza di qualità imbarazzante purtroppo. Hanno scherzato con I nostri difensori per 90 minuti. Non inganni l'espulsione, avrebbero vinto lo stesso.

Sent from Lulic al 71esimo

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
Citazione di: HurricanEagle il 13 Apr 2014, 17:14
9 allenatori su 10 avrebbero cacciato cana a metà primo tempo.
è pur vero che visto novaretti si avvalora la scelta di reja di lasciare in campo cana, ma magari si poteva provare con radu al centro e cavanda a destra o sinistra.
la partita è tutta qui.
non c'è nient'altro da commentare purtroppo. soliti errori individuali di giocatori che non possono giocare a questi livelli.
ottima prova di carattere comunque.
punto e ripunto, imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: alby1608 il 13 Apr 2014, 17:12
anche io ho criticato Reja
ma visto poi Novaretti in campo gli ho scusato molte cose

non ti seguo... :o
stiamo sotto 2-1 con un uomo in meno, ma bene o male teniamo botta, si poteva tenere lulic terzino, e scalare radu in mezzo. Invece mette novaretti, cappella numero uno, e partita chiusa, dopo miracolo di berisha, rete di onazi, seconda cappella e partita finita.
Tu invece pensavi?...

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Oggi con anche uno solo tra Biava e Dias si vinceva

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Il Mitico™ il 13 Apr 2014, 17:16
Nessuno credeva alla vittoria di questa partita, nessuno credeva che fosse una partita fondamentale, soprattutto dopo il pareggio del Parma che domenica prossima ha lo scontro diretto con l'Inter. Alla fine la squadra, pur giocando senza 7 titolari, pur giocando in 10 vs 11 per tutto il secondo tempo, fino al 93° stava ancora in partita. La partita l'abbiamo persa più che altro per due motivi: 1) Cana 2) Reja che sostituisce Felipe Anderson per Novaretti. In una partita dove Felipe Anderson stava giocando bene (e continua a giocare fuori ruolo), in una partita aperta fino al 93°, lo toglie per mettere Novaretti che è colpevole del 3° e 4° goal.

Felipe Anderson è buono e penso sia svegliato ovviamente non ha 90 minuti sulle gambe giocando poco

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Siamo stati in partita fino al 93' contro una squadra nettamente più forte, in trasferta e con mezza squadra titolare.
Questo è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

papalliano

*
Lazionetter
* 1.269
Ho visto una Lazo tosta, sarebbe stata eroica con un po' di fortuna.
Impossibile non riconoscere l'impegno.
Andiamo avanti.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.933
Citazione di: BomberMax il 13 Apr 2014, 17:15
buona  partita , purtroppo  qualche  giocatore  è  da serie  b , vabbe'   ci presentavamo  disastrati, siamo  usciti a testa alta  ....tutta la mmmerda  che adesso argomenta il catetere  gongolando ,  fa pena  , forza Lazio   

A me fanno pena un po' tutti, il "catetere" e la società se la battono in quanto a dichiarazioni.
Quelli che mi fanno più pena siamo noi Laziali, che stiamo pure a perde na domenica pomeriggio a scrivere "sipperò".
Voglio programmi seri e una squadra costruita bene, il resto sono virtuosismi mentali che friggono tutta l'aria tra Roma e Formello.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.523
Citazione di: ralphmalph il 13 Apr 2014, 17:16
Differenza di qualità imbarazzante purtroppo. Hanno scherzato con I nostri difensori per 90 minuti. Non inganni l'espulsione, avrebbero vinto lo stesso.

Però fino al 93 hanno stretto le chiappe, e non ricordo nel secondo tempo grossi interventi di Berisha. Poi sulla differenza di qualità niente da dire, è evidente.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: BomberMax il 13 Apr 2014, 17:15

su fb stanno esultando sulle varie bacheche dei soliti noti. 

Contenuto sponsorizzato

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Nelle 3 partite fatte contro il Napoli, compresa la Coppa Italia, non si e' vista tutta questa differenza tra le 2 squadre.
Oggi ci mancavano 6 titolari, perche' tali sono (Klose, Biava, Dias, Gonzalez, Keita, Biglia), ma abbiamo tenuto testa ai ciucci per 60/65 minuti, vediamo purtroppo poco la porta, a loro e' bastato fare 4/5 tiri in porta e segnare ogni volta.
Grande Anderson fino alla cervellotica sostituzione, mi aspettavo di piu' da Mauri, in difesa e in attacco non avevamo alternative.
Ma il 6 posto e' ancora possibile, ricordo che se arriviamo a pari punti col Parma passiamo noi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
dias ragazzi il prossimo anno non sarà qui, e cmq ha fatto 14 partite in questo campionato, insomma oggi rimpiango biava, ma la partita di oggi deve farci aprire gli occhi sulla necessità di avere due centrali discreti e affidabili. Per il resto sono contento della prova di carattere, non hanno mollato, sono stati bravissimi.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: ralphmalph il 13 Apr 2014, 17:16

Scusa, ma mi spieghi che l'hai vista a fare?

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073
IMHO , oggi  vista  la prestazione  ridicola delle  difese  di  entrambe le  squadre, il  mio  piu` grande  rammarico  e`  non  aver  avuto  Keyta, secondo  me  li  faceva  a  fettine. 

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Questa sconfitta fa male perchè ci sbatte ancora una volta in faccia l'amara verità di un mercato deludente.

Serviva un sostituto di Klose e siamo costretti a giocare con Mauri e Postiga

Ci serviva almeno un difensore centrale forte e siamo costretti a giocare con Cana e Novaretti

I risultati si sono visti

Reja sta facendo il massimo con questa squadra.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135

per me bravi Felipe Anderson
Onazi
anche Ledesnma sul 3-2 in diversa posizione

male novaretti (ma perchè dentro?)
cana

peccato per il gol di postiga (fosse stato sgervigno sarebbe stato regolare, come per la'zione di konko)

malissimo/bravissimo banti che fa l'arbitro quando non serve salvo esclissarsi (vedi fuorigioco di higuain e mani su cross di cavanda) quando serve al napoli

Contenuto sponsorizzato

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
La Lazio oggi non ha giocato male, partiamo da qui, ne ho viste di peggio e oggi aldilà del risultato quello che ha fatto la differenza sono i giocatori in campo (abissale), questa partita paradossalmente con due difensori normali la pareggiavi, manco vincevi ma la pareggiavi, un punto
guadagnato viste le assenze.
Nessuno si è domandato perchè Higuain ha segnato così tanti gol alla Lazio, il telecronista sky avrà ripetuto questo fatto minimo 10 volte semplice la Lazio in tutte e tre le occasioni schierava una difesa imbarazzante, il problema è che questa è stata la difesa della Lazio per gran parte della stagione, ora di chi è la colpa, della protesta? i tifosi? della società? scegliete voi ma se oggi la Lazio si è presentata a Napoli così  non è una novità anzi è un qualcosa di già visto come Garrido ad Udine a marcare Sanchez e Di natale, a giocarsi l'accesso in champions senza Klose fuori per due mesi e posso continuare.

Avrete capito che c'è molta rabbia verso la società da parte mia, oltre a sentirmi preso in giro anche perchè basta rileggersi le varie interviste, sono molto preoccupato, nei prossimi anni il gap verso alcune squadre aumenterà sempre di più e non ci sarà sempre il 'vecchio' Reja a metterci una pezza.
Il cambio F.A-Novaretti ancora devo capirlo, si perchè mentre scrivo mi ronza in testa questo dubbio.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Oggi ha arbitrato bene, c'era il rigore e l'espulsione, c'era il fuorigioco di postiga, non c'era il fallo di mano.
Io oggi sono contento della prestazione di squadra, purtroppo lo sono molto meno (ma spero che da oggi diventa fonte di certezza) sui centrali.

Discussione precedente - Discussione successiva