Napoli - Lazio: i commenti

0 Utenti e 41 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline JSV23

*
18866
Re:Napoli - Lazio: i commenti
« Risposta #80 il: 11 Feb 2018, 02:14 »
Primo tempo a dominare, secondo tempo che manco il peggiore Benevento.
L'umiliazione sono i 20 minuti di torello finale del Napoli che non ha voluto infierire.
Perché poteva finire 6/7-1.

E poi Simone che dice che noi siamo gli intrusi per la Champions.
Sta cosa mi ha messo più tristezza della sconfitta...

Offline Zoppo

*****
17678
Re:Napoli - Lazio: i commenti
« Risposta #81 il: 11 Feb 2018, 02:24 »
Mha...

Partita preparata e giocata benissimo.
Nel primo tempo la Lazio era padrona del campo. Si poteva addirittura raddoppiare. Prendiamo il solito gol su dormita e andiamo a fine primo tempo sull'1-1

Poi, ok che il napoli è entrata con altra faccia e quello che volete, ma fanno un 1-2 che avrebbe ammazzato forse pure la juve.
Un autogol senza senso di Wallace (machecazzo c'hanno i centrali che giocano a destra, qualcuno ce lo dica) e un tiraccio che prende il centrocampista girato di schiena...

Va male, tutto male.

Assurdo pensare che domani saremo quinti.
Dobbiamo tenere botta...è un momentaccio.
Ma non fa parte della storia della Lazio raggiungere un obbiettivo in tranquillità.

In questo momento tocca stà vicini sta squadra. E adesso il mister deve fare vedere quello che è...


P.S.  Stiamo prendendo troppi troppi gol. E uno più stupido del precedente. Tutti errori individuali...

Online NEMICOn.1

*
7387
Re:Napoli - Lazio: i commenti
« Risposta #82 il: 11 Feb 2018, 07:56 »

E poi Simone che dice che noi siamo gli intrusi per la Champions.
Sta cosa mi ha messo più tristezza della sconfitta...

Queste dichiarazioni sono peggio del risultato di 4-1 ...
La Lazio intrusa ?? Ma porc..putt..siamo più forti di Inter ,Milan e cani e saremmo gli intrusi ?
A me piacerebbe sapere invece cosa succede negli spogliatoi durante l’intervallo che rientrano sempre spaesati

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Napoli - Lazio: i commenti
« Risposta #83 il: 11 Feb 2018, 08:24 »
Non ho letto il topic, sicuramente ci saranno decine di analisi tecniche e tattiche, come è giusto in una partita persa così.
Mi va bene tutto e è esattamente su questo che si deve lavorare.

Permettetemi però di bruciare letteralmente due righe di forum, come se fosse un jolly alla fedeltà di netter. Due righe buttate che devono morire subito dopo essere state scritte.

Io ricordo linee guida date ai guardalinee in cui si lascia l'attaccante concludere in caso di chiara occasione da gol (l'ho vista applicata, questa cosa, subito dopo l'editto non chiedetemi in quali partite) per poi casomai annullare il gol in VAR. In due occasioni sullo 0-1 quel figlio di una grandissima mignotta che stava in lato tevere ha chiamato due fuorigiochi dubbissimi e fermato due azioni pericolosissime.
Voi mandatemi sullo 0-2 col Napoli che era nervosissimo e non riusciva a mettere in fila due passaggi, poi parliamo di Wallace e del torello.
L'anima delimejo mortaccitua, per me è stato scientifico.

Ecco, si può tornare alle giustissime critiche alla squadra e agli elogi del Napoli, che da ieri odio un po' di più.

Offline Gio

*****
9735
Re:Napoli - Lazio: i commenti
« Risposta #84 il: 11 Feb 2018, 08:32 »
Si commette l'errore che spesso imputiamo ad altri. Troppe aspettative. La Lazio é una buona squadra, ma le manca qualcosa per competere con le prime. Non siamo una squadra da scudetto e per competere per la CL  dobbiamo continuare ad avere la fame e la tigna che spesso abbiamo avuto nel girone di andata. A Napoli si vince giocando al 100% tutta la partita. Non a parole perché ti dicono che giochi bene e che la qualificazione in CL ti spetta di diritto.
Inoltre abbiamo una panchina inadeguata. Non perché non ci siano buoni giocatori, quelli ci sono, ma perché sono giocatori poco utili per il tipo di gioco che vuole fare l'allenatore. Il nostro super elogiato DS dovrebbe riflettere molto, in queste giornate in cui sta bello tranquillo e tutti iniziano a prendersela con Inzaghi perché non lotta per lo scudetto (storiella giá vista e rivista).
Re:Napoli - Lazio: i commenti
« Risposta #85 il: 11 Feb 2018, 08:53 »
Non ho letto il topic, sicuramente ci saranno decine di analisi tecniche e tattiche, come è giusto in una partita persa così.
Mi va bene tutto e è esattamente su questo che si deve lavorare.

Permettetemi però di bruciare letteralmente due righe di forum, come se fosse un jolly alla fedeltà di netter. Due righe buttate che devono morire subito dopo essere state scritte.

Io ricordo linee guida date ai guardalinee in cui si lascia l'attaccante concludere in caso di chiara occasione da gol (l'ho vista applicata, questa cosa, subito dopo l'editto non chiedetemi in quali partite) per poi casomai annullare il gol in VAR. In due occasioni sullo 0-1 quel figlio di una grandissima mignotta che stava in lato tevere ha chiamato due fuorigiochi dubbissimi e fermato due azioni pericolosissime.
Voi mandatemi sullo 0-2 col Napoli che era nervosissimo e non riusciva a mettere in fila due passaggi, poi parliamo di Wallace e del torello.
L'anima delimejo mortaccitua, per me è stato scientifico.

Ecco, si può tornare alle giustissime critiche alla squadra e agli elogi del Napoli, che da ieri odio un po' di più.

ho pensato la stessa identica cosa. Fra l'altro il primo fuorigioco fischiato ad Immobile lanciato a rete non c'era proprio...

Offline white-blu

*
16883
Re:Napoli - Lazio: i commenti
« Risposta #86 il: 11 Feb 2018, 08:57 »
come scrissi con il milan prima e il genoa poi è una questione fisica.
Manchiamo di alternative valide da far roteare a centrocampo.
Specie per Leiva e Parolo che sono alla frutta.

Offline fiord

*
6468
Re:Napoli - Lazio: i commenti
« Risposta #87 il: 11 Feb 2018, 09:04 »
Non ho letto il topic, sicuramente ci saranno decine di analisi tecniche e tattiche, come è giusto in una partita persa così.
Mi va bene tutto e è esattamente su questo che si deve lavorare.

Permettetemi però di bruciare letteralmente due righe di forum, come se fosse un jolly alla fedeltà di netter. Due righe buttate che devono morire subito dopo essere state scritte.

Io ricordo linee guida date ai guardalinee in cui si lascia l'attaccante concludere in caso di chiara occasione da gol (l'ho vista applicata, questa cosa, subito dopo l'editto non chiedetemi in quali partite) per poi casomai annullare il gol in VAR. In due occasioni sullo 0-1 quel figlio di una grandissima mignotta che stava in lato tevere ha chiamato due fuorigiochi dubbissimi e fermato due azioni pericolosissime.
Voi mandatemi sullo 0-2 col Napoli che era nervosissimo e non riusciva a mettere in fila due passaggi, poi parliamo di Wallace e del torello.
L'anima delimejo mortaccitua, per me è stato scientifico.

Tralaltro sull'autogol di Wallace solo a me viene il dubbio che Insigne fosse in fuorigioco?
Hanno controllato Callejon che è regolare, ma quando crossa Insigne non è avanti?

Online NEMICOn.1

*
7387
Re:Napoli - Lazio: i commenti
« Risposta #88 il: 11 Feb 2018, 09:12 »
Tralaltro sull'autogol di Wallace solo a me viene il dubbio che Insigne fosse in fuorigioco?
Hanno controllato Callejon che è regolare, ma quando crossa Insigne non è avanti?

Dipende a chi va il passaggio di Callejon ,almeno credo , certo che se non fosse intervenuto Wallace la prendeva il portiere .
Re:Napoli - Lazio: i commenti
« Risposta #89 il: 11 Feb 2018, 09:15 »
Tralaltro sull'autogol di Wallace solo a me viene il dubbio che Insigne fosse in fuorigioco?
Hanno controllato Callejon che è regolare, ma quando crossa Insigne non è avanti?

Offline SSL

*
7962

Offline SSL

Re:Napoli - Lazio: i commenti
« Risposta #90 il: 11 Feb 2018, 09:15 »
come scrissi con il milan prima e il genoa poi è una questione fisica.
Manchiamo di alternative valide da far roteare a centrocampo.
Specie per Leiva e Parolo che sono alla frutta.
Stessa impressione. Abbiamo fatto un primo tempo a ritmi altissimi, ricordo SMS con le mani sui fianchi al 40esimo.
Poi però siamo scoppiati proprio a centrocampo.
Comunque il Napoli è stato più forte, niente cazzi.
Speriamo di rimettere dritta la barra del timone..
Re:Napoli - Lazio: i commenti
« Risposta #91 il: 11 Feb 2018, 09:21 »
Tralaltro sull'autogol di Wallace solo a me viene il dubbio che Insigne fosse in fuorigioco?
Hanno controllato Callejon che è regolare, ma quando crossa Insigne non è avanti?

Riallego l'immagine da qualche post indietro.

Offline Scialoja

*****
12872
Re:Napoli - Lazio: i commenti
« Risposta #92 il: 11 Feb 2018, 09:28 »
Davvero un peccato, la partita si era messa sul binario giusto e non subire quel gol allo scadere del primo tempo avrebbe (forse) cambiato le cose...
Detto questo, si può dire che siamo entrati nella prima fisiologica fase di “crisi” stagionale, la stessa che hanno attraversato (e che spero continuino ad attraversare) Inter e merde. La differenza (purtroppo) la fanno anche i punticini, e noi in questa situazione siamo riusciti solo a perdere, mentre nerazzurro e difettosi son spesso riusciti a limitare i danni, spero che alla fine dei conti questi pareggiotti non facciano la differenza. Vero è che col Napoli la sconfitta ci può stare assolutamente, col Milan no anche se va considerato questo “nuovo” milan che ha praticamente cominciato un nuovo campionato. Quello che è stato il vero passo falso, che potrebbe davvero costarci il posto in Champions é la maledettissima partita col Genoa, forse approcciata con troppa leggerezza, ma che non andava persa a tutti i costi, iniziare il girone di ritorno con tre sconfitte di fila è davvero troppo per chi ambisce al terzo/quarto posto.

In tutto questo Inzaghi a mio parere avrebbe potuto fare un pochino meglio, a Napoli probabilmente sbaglia a mettere Wallace (e non lo dico per l autorete) ma soprattutto temo stia facendo il grandissimo errore di insisitere su uomini che avrebbero bisogno di rifiatare, dando spazio a forze fresche.
Lungi da me dire che Anderson abbia fatto bene a fare quello che ha fatto in campo con il Genoa, ma non sarebbe stato forse il caso di mettere in panchina per qualche partita giocatori come Luis Alberto e Immobile che in questo momento sono in evidente calo fisico e dare spazio ai Nani e agli Anderson appunto?
Probabilmente sì sarebbero evitati malumori e magari qualche punto in più ne sarebbe uscito (o magari no).

P.s.: piccolo appunto su chi dice che Anderson ci abbia fatto vedere solo 4 mesi in 5 anni da noi: questo è un luogo comune, andatevi a rivedere le prestazioni dello scorso anno e ne riparliamo. Spero che questa situazione di separati in casa finisca presto, perchè la Lazio ha assolutamente bisogno di Felipe, non possiamo permetterci una corsa al posto in Champions col lusso di escluderlo.

Offline fiord

*
6468
Re:Napoli - Lazio: i commenti
« Risposta #93 il: 11 Feb 2018, 09:29 »
Riallego l'immagine da qualche post indietro.




Sembra avanti, giusto?

Offline TomYorke

*****
11494
Re:Napoli - Lazio: i commenti
« Risposta #94 il: 11 Feb 2018, 09:30 »
Primo tempo nel quale si è rivista la Lazio che si era presa con forza il terzo posto.
Ha ragione Tarallo nel sottolineare come un paio di azioni pericolose siano state fermate da chiamate quantomeno dubbie.
Poi purtroppo continiuamo a pagare degli errori in fase difensiva.
Inzaghi ha giustamente impostato la squadra in questo modo e probabilmente non cambierà nulla nel prossimo futuro, ma forse una alternativa tattica va pensata perchè gli errori sono veramente troppi.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Napoli - Lazio: i commenti
« Risposta #95 il: 11 Feb 2018, 09:32 »
Per me è regolare.
La vergogna è la bandierina immediata sui nostri contropiedi. Contro ogni logica in era VAR, per questo mi insospettisce tantissimo. I giornali neanche ne parlano perché giustamente non è mai successo, non c'è nulla da commentare. È il delitto perfetto. Non me do pace.

Online dani2110

*
23449
Re:Napoli - Lazio: i commenti
« Risposta #96 il: 11 Feb 2018, 09:33 »
Primo tempo a dominare, secondo tempo che manco il peggiore Benevento.
L'umiliazione sono i 20 minuti di torello finale del Napoli che non ha voluto infierire.
Perché poteva finire 6/7-1.

E poi Simone che dice che noi siamo gli intrusi per la Champions.
Sta cosa mi ha messo più tristezza della sconfitta...
Se prendi la frase e la decontestualizzi è normale che gli dai il significato che ti pare. Inzaghi ha detto che l'obiettivo è il terzo quarto posto e che in questa lotta ci sono Inter e Roma che sulla carta sono piú attrezzate di noi. Che ha detto di male?

Forse Inzaghi con quella battuta ha voluto riportare un Po sulla terra tutti quanti...

Online dani2110

*
23449
Re:Napoli - Lazio: i commenti
« Risposta #97 il: 11 Feb 2018, 09:34 »
Per me è regolare.
La vergogna è la bandierina immediata sui nostri contropiedi. Contro ogni logica in era VAR, per questo mi insospettisce tantissimo. I giornali neanche ne parlano perché giustamente non è mai successo, non c'è nulla da commentare. È il delitto perfetto. Non me do pace.

È cambiato il protocollo da Natale in poi...ora i guardalinee alzano quando credono sia fuorigioco...prima non alzavano neanche sui fuorigioco di 5m.

È una direttiva...paracula.

Online dani2110

*
23449
Re:Napoli - Lazio: i commenti
« Risposta #98 il: 11 Feb 2018, 09:36 »

Sembra avanti, giusto?

Aldilà che bisogna vedere se è avanti...detto questo comunque per quanto la palla sia diretta a lui non influenza la giocata di wallace e quindi è passivo

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Napoli - Lazio: i commenti
« Risposta #99 il: 11 Feb 2018, 09:41 »
Grazie dani. Non ha senso. Mortaccivostra.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod