capirai: a Reja nun je pareva vero.
finalmente na bella partita a ranghi serratissimi, in emergenza.
zio Edy si esalta.
per me grande partita della Nostra Lazio.
calcolando che giocavamo con:
Stankevicius - buon operaio dai piedi storti
Sculli punta centrale
ma sopratutto Scaloni, signori, Scaloni difensore di fascia ( e miracolosamente ha anche fatto una prova dignitosa )
ma che volevamo de piu'?
perche' se buttavamo dentro Rocchi o Kozak cambiava qualcosa?
era chiaro che stavolta sarebbe stato difficile fare goal ( per quanto abbiamo anche rischiato di farlo )
ma l'importante era tenere botta con autorita' ( autorita' = parola chiave )
e a parte l'inspiegabile amnesia che ha visto 4 dei nostri su cavani e il pocho vileda tutto solo a un metro
dalla porta, la nostra rattoppata difesa ha retto eccome.
certo, grazie anche all'uomo della rivincita ( che a sky ha commentato: " beh si, a parte quell'ultima occasione di lavezzi per me oggi era ordinaria amministrazione ).
tra l'altro il nostro ha preso anche a comandare di brutto la difesa: a ogni parata si incazzava come una iena coi difensori che sembravano intimoriti molto piu' da lui che dar trio baba'.
cisse' bello mio lascia sta' n'attimo le bentley, il tuo prossimo djset magari rimandalo, fai aspettare pure un po le femmene e concentrati in modo zen su quello che veramente ti rende cio' che sei: palla dentro la rete.
un ultima nota va dedicata al parrucchiere di mazzarri, il quale per dargli un tocco un po piu giovanile gli ha dato una botta di lacca stile george michael primi 80.
l'effetto de sti capelli completamente innaturali ma anche immobili mi ha inquietato per tutti i 90'.
di sicuro se io organizzassi catering per i matrimoni e il cameriere me se presentasse co quei capelli lo rimanderei a casa.