Napoli-Lazio, i commenti

Aperto da Tarallo, 19 Nov 2011, 22:59

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
io non vi capisco.
non era certo ieri la partita dove vedere il bel gioco, vero che abbiamo buttato via troppe palle e qualche calcio lungo di troppo, ma provate a togliere a napoli, juve, milan o inter i due centrali, il terzino destro, l'incursore (Mauri) ed il centravanti titolare, provate e vediamo cosa combinano...la Lazio ieri ha dato prova di avere un gran carattere e di poterci stare tra le prime, io non ho più dubbi, me frega cazzi de' vedè il tiki taka e le sovrapposizioni, soprattutto in emergenza!

E io che ho scritto scusa, ho detto che è stato un punto importante. :)

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Nov 2011, 11:38
io ho rivisto la partita, a me quello che non piace è che non ce la siamo giocata...abbiamo attaccato massimo in due tre uomini e buttato via tantissime palle..io continuo a vedere troppi lancioni...sculli è un giocatore che faccio fatica a capire come lo si possa far giocare...lo trovo odioso non va mai in profondità e ogni volta che ha la possibilità dell uno contro uno si rigira..comunque al di là delle assenze, importantissime, io vorrei che la lazio giocasse queste partite in maniera diversa

vorrei esimermi ma faccio presente che il signor sculli e'  l'unico nostro giocatore che apre gli spazi e si inserisce senza palla tant'e' che per poco nun se ritrova solo davanti alla porta se de sanctis e campagnaro dfiniscono bene la frittata (e stavamo a fine partita) corre e sgroppa e da' sempre l'anima e senti senti ogni tanto fa' gol.
ma ogni tanto perche' non andate al cinema invece de guarda' le partite della Lazio col pregiudizio del so' tutto e mo' ve spiego come se foste dei professionisti del pallone invece che dei forummari ?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
ma veramente... un giocatore che è sempre su ogni cazzo di pallone, che qualsiasi cross ci mette la testa, che insegue i centrocampisti altrui per 90 minuti, mette pressione continua al portiere.... boh. Non capisco come si faccia a criticarlo.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
finalmente na bella partita a ranghi serratissimi, in emergenza.
zio Edy si esalta.

per me grande partita della Nostra Lazio.
calcolando che giocavamo con:
Stankevicius - buon operaio dai piedi storti
Sculli punta centrale
ma sopratutto Scaloni, signori, Scaloni difensore di fascia ( e miracolosamente ha anche fatto una prova dignitosa )
ma che volevamo de piu'?
perche' se buttavamo dentro Rocchi o Kozak cambiava qualcosa?
era chiaro che stavolta sarebbe stato difficile fare goal ( per quanto abbiamo anche rischiato di farlo )
ma l'importante era tenere botta con autorita' ( autorita' = parola chiave )

e a parte l'inspiegabile amnesia che ha visto 4 dei nostri su cavani e il pocho vileda tutto solo a un metro
dalla porta, la nostra rattoppata difesa ha retto eccome.

certo, grazie anche all'uomo della rivincita ( che a sky ha commentato: " beh si, a parte quell'ultima occasione di lavezzi per me oggi era ordinaria amministrazione ).
tra l'altro il nostro ha preso anche a comandare di brutto la difesa: a ogni parata si incazzava come una iena coi  difensori che sembravano intimoriti molto piu' da lui che dar trio baba'.

cisse' bello mio lascia sta' n'attimo le bentley, il tuo prossimo djset magari rimandalo, fai aspettare pure un po le femmene e concentrati in modo zen su quello che veramente ti rende cio' che sei: palla dentro la rete.

un ultima nota va dedicata al parrucchiere di mazzarri, il quale per dargli un tocco un po piu giovanile gli ha dato una botta di lacca stile george michael primi 80.
l'effetto de sti capelli completamente innaturali ma anche immobili mi ha inquietato per tutti i 90'.

di sicuro se io organizzassi catering per i matrimoni e il cameriere me se presentasse co quei capelli lo rimanderei a casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Aspettavamo tutti The Black Lion e invece e' arrivato The Blonde Lion Marchetti che più che far guadagnare un punto alla Lazio ne levati due al napoli.. Bene Diakite', Ledesma e Lulic. Cisse' ancora non trova il gol.. Daje Leone siamo con te!!
Allez lion noire!!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Boom! il 20 Nov 2011, 11:44
quoto tutto.

Lo scorso anno, in teoria l'abbiamo vinta, questa purtroppo l'abbiamo persa.

lo scorso anno in pratica l'hai persa
quest'anno in pratica l'hai pareggiata

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: white-blu il 20 Nov 2011, 14:06
lo scorso anno in pratica l'hai persa
quest'anno in pratica l'hai pareggiata
:lol:

beh, leggere di critiche a Sculli e Ledesma, lasciatemelo dire, senza offesa, è da incompetenti.
ci sarà una ragione se i loro allenatori li hanno sempre messi in campo, o no?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
dove hai letto nel mio intervento
di sculli e ledesma scusa ???

anche perchè io sono dello stesso tuo parere
Citazione di: blow il 20 Nov 2011, 14:23
ci sarà una se i loro allenatori li hanno sempre messi in campo, o no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Radu a fine partita zittisce la curva napoletana , nessuno c'ha fatto caso ?

:beer:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
hai visto magnopel come stai bello tranquillo?  :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: giggio il 20 Nov 2011, 14:31
hai visto magnopel come stai bello tranquillo?  :beer:
Non sai quanto!

Fanculo a loro.

:D

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 20 Nov 2011, 14:30
Radu a fine partita zittisce la curva napoletana , nessuno c'ha fatto caso ?

:beer:
ci sta un video di questo meraviglioso momento? :=))

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.719
Citazione di: silvia84 il 20 Nov 2011, 14:41
ci sta un video di questo meraviglioso momento? :=))
Dubito.
Difficile anche che ci sia qualche foto perchè stavano rientrando negli spogliatoi.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: white-blu il 20 Nov 2011, 14:28
dove hai letto nel mio intervento
di sculli e ledesma scusa ???

anche perchè io sono dello stesso tuo parere

:o
infatti io rimarcavo quello che dicevi, circa l'andamento delle due partite con il napoli, esattamente come dicevi tu.
l'altro era un pensiero contro chi critica sempre e solo alcuni nostri giocatori, ignorando gli equilibri di una squadra di calcio. non ce l'avevo con te.
;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Micaveron il 20 Nov 2011, 13:08
vorrei esimermi ma faccio presente che il signor sculli e'  l'unico nostro giocatore che apre gli spazi e si inserisce senza palla tant'e' che per poco nun se ritrova solo davanti alla porta se de sanctis e campagnaro dfiniscono bene la frittata (e stavamo a fine partita) corre e sgroppa e da' sempre l'anima e senti senti ogni tanto fa' gol.
ma ogni tanto perche' non andate al cinema invece de guarda' le partite della Lazio col pregiudizio del so' tutto e mo' ve spiego come se foste dei professionisti del pallone invece che dei forummari ?
al cinema ci vado quando non gioca la lazio se permetti, vabbè non entro nella polemica sterile e poco corretta...sculli apre gli spazi?
posso dissociarmi si oppure vuoi che pensi laa tua stessa cosa....secondo me sculli è un giocatore non da lazio è un giocatore che ha avuto tantissime volte l uno contro uno e non l ha mai provato...ha sempre appoggiato dietro la palla rallentando l'azione...non capisco la tua reazione fuori luogo questo ricordiamoci è un forum non è che uno non può dire quello che vuole e sopratutto nessuno può dare patenti di lazialità

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
:o
infatti io rimarcavo quello che dicevi, circa l'andamento delle due partite con il napoli, esattamente come dicevi tu.
l'altro era un pensiero contro chi critica sempre e solo alcuni nostri giocatori, ignorando gli equilibri di una squadra di calcio. non ce l'avevo con te.
;)

:p

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Regà mi servirebbe un attimo il fotogramma del fuorigioco di Lulic verso la fine della partita, qualcuno sa dove posso trovarlo?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Deadario il 20 Nov 2011, 16:01
Regà mi servirebbe un attimo il fotogramma del fuorigioco di Lulic verso la fine della partita, qualcuno sa dove posso trovarlo?

vai nel topic di auriemma
ne primi secondi del video c'è il fuorigioco fischiato a lulic

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Grazie, ora lo distribuisco un po' su faccialibro...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Discussione precedente - Discussione successiva