Napoli Lazio: sfida per il terzo posto

Aperto da Magnopèl, 25 Mag 2015, 19:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Masters

*
Lazionetter
* 2.921
Citazione di: bizio67 il 26 Mag 2015, 11:16
Ho paura che la squadra sappia fare solo questo, unico nostro limite
e anche qua Bizio ti quoto, anche io la penso cosi' lo scritto sopra, capiamoci, vederla all'assalto e' la cosa che più mi e' piaciuta quest'anno, ma quando si arriva a partite decisive per il raggiungimento di qualcosa di importante andrebbe rivista l'impostazione tattica.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: charlie il 26 Mag 2015, 10:59
Finalmente una partita di campionato dove partiamo sfavoriti.
Daje.
quoto

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Per me se Pioli non fa errori tattici a Napoli con 2 risultati su 3 ci prendiamo il terzo posto. Spero che abbia imparato le lezioni della parte finale del campionato.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: Masters il 26 Mag 2015, 11:18
e anche qua Bizio ti quoto, anche io la penso cosi' lo scritto sopra, capiamoci, vederla all'assalto e' la cosa che più mi e' piaciuta quest'anno, ma quando si arriva a partite decisive per il raggiungimento di qualcosa di importante andrebbe rivista l'impostazione tattica.
100% ieri dopo aver segnato e aver perso 5 minuti sotto la curva per i festeggiamenti, ti metti sotto la linea della palla e loro non passano più, anche se qualcuno potrebbe dire che il gol lo abbiamo preso su palla inattiva, con il solito ed assurdo posizionamento dei nostri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: pantarei il 26 Mag 2015, 11:17
male che vada , le due finali con la juve e l'europa league portano in cassa 15 milioni .
sara' poi compito della societa' tagliare i zavorroni, non rinnovare tutte le scadenze, miro e mauri compresi e recuperi margine operativo.
al limite qualche cessione , un paio tra lulic radu onazi o se lo strapagano biglia.
chiudi finalmente con uno sponsor.
c'e' vita oltre la champiopn, basta essere dinamici e non immobili.
puoi anche vendere un pezzo l'anno a cifre folli se sei bravo a vendere e comprare.
vendi uno e compri due.
strade ce ne sono.

Hai descritto una società che purtroppo non si chiama Lazio, Lotito non ha mai fatto quello che tu hai scritto...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ragazzi niente illusioni ...se il Napoli vuole andare in Champion a Napoli te fanno perde...l'unica nostra speranza è che non ci vogliano andare...mia personalissima dietrologia

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: warren il 26 Mag 2015, 11:24
Hai descritto una società che purtroppo non si chiama Lazio, Lotito non ha mai fatto quello che tu hai scritto...
A sprazzi, ma lo ha fatto.
Parlo delle cessioni a prezzi alti e il prendi 2.

Vedi cessione di Hernanes e acquisti di Biglia e FA.
Sebbene tali acquisti e cessioni non siano direttamente legati, il concetto è quello.

Il trend mi fa ben sperare.
Già il fatto che è un po' che non aggiungono zavorroni stile Ederson è un GROSSO passo avanti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: alex73 il 26 Mag 2015, 11:26
Ragazzi niente illusioni ...se il Napoli vuole andare in Champion a Napoli te fanno perde...l'unica nostra speranza è che non ci vogliano andare...mia personalissima dietrologia
Il Napoli è testa di serie ai preliminari, ad andarci non vedo perché non dovrebbero volere.

Adesso siamo fragili psicologicamente, secondo me se segnamo prima loro finisce tanto a poco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: warren il 26 Mag 2015, 11:24

Ha fatto pure meglio. Dal punto di vista economico a Lotito puoi dire poco. Questa squadra è nata dalla cessione del solo Hernanes. Comunque devono entrare dei soldi dalle finali di Coppa Italia e Supercoppa italiana e comunque ne entrano parecchi pure se fai il preliminare di Champions.
Inoltre credo che i salari di Mauri, Sculli, Ciani, Ledesma e forse Klose non li avrai sul groppone e sono tanta roba. Si venderanno almeno 2-3 zavorre (tra Novaretti, Pereirinha, Ederson, Cana, Konko) e quindi anche qui grosso risparmio.
Comunque per me possiamo uscire imbattuti dal S.Paolo.

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: alex73 il 26 Mag 2015, 11:26

ragazzi BASTA con questa storia te la fanno perde non ti ci fanno andare ect...ect...
lo pensavo anche io (se guardate i miei POST) ma mi sono dovuto ricredere. Purtroppo.
L'abbiamo buttata nel cesso. Il prossimo anno non sarà così. Chievo - Atalanta - Inter (invece di cercare in 9 la vittoria ti tieni il pareggio) - ieri (anche quello zozzone di DDR ha detto che giocavano per il pareggio).

A Napoli sarà una bolgia. Un'inferno. Purtroppo (ahimè) ho amici napoletani che vivono a Napoli e mi stanno dicendo che da ieri i "tifosi" stanno addirittura minacciando i giocatori...

Spero solo che l'Europa League non sia un pretesto per non aggiustare la squadra...!

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: tommasino il 26 Mag 2015, 08:53
                    Marchetti
De Vrij         Ciani     Gentiletti
Basta  Parolo  Biglia  Onazi   Lulic
            Candreva    FA7
Ahahha ma sei pazzo?
Ciani la in mezzo butterebbe i palloni in curva ogni volta
Gentiletti abbiamo visto che se puntato non è in grado di riprenderti
Onazi poi...
Giocheremmo senza punte?

Inviato dal mio Nexus 6

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: warren il 26 Mag 2015, 10:34
Io vorrei capire da dove viene fuori questa storia della crescita graduale con l'Europa league, qui qualcuno si scorda che la semestrale riporta una perdita di circa 17 milioni e quest'anno dobbiamo anche pagare Basta che per ora è in prestito. Senza i soldi della champions e dovendo ripianare i circa 17 milioni di negativo, perchè questo Lotito ha sempre fatto, mi dite dove li prendiamo i soldi per fare il mercato????

Con l'Europa league non ci possiamo permettere di comprare giocatori più forti di quelli che abbiamo e forse neanche di pari livello, va da sè che la crescita massima l'abbiamo già raggiunta e forse dovremo affrontare qualche cessione dolorosa.....
Semplice. Verrà ceduto Biglia, o forse chiederà la cessione

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
La Società non la voglio sentire neanche nominare.
La Società ha fatto un lavoro straordinario in questa stagione.
Sotto tutti i punti vista: tecnico, di rapproti, promozionale e anche a livello di comunicazione ha fatto passi in avanti.
Si può solo discutere sull'opportunità della sovra esposizione istituzionale di Claudio Lotito, ma quelle sono state scelte "politiche" spero dettate da una strategia di lungo termine.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Io Onazi l'avrei utilizzato una marea di volte in certe partite nell'ultima mezzora (Chievo, Inter e derby)...comunque ad un trio De Vrij-Ciani-Gentiletti (o Mauricio al posto di Ciani) ci penserei, niente male.
A centrocampo:

Basta-Parolo-Biglia-Onazi-Lulic

in attacco

Candreva-Djordevic.

Nel secondo tempo Felipe Anderson...

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: warren il 26 Mag 2015, 10:34
Io vorrei capire da dove viene fuori questa storia della crescita graduale con l'Europa league, qui qualcuno si scorda che la semestrale riporta una perdita di circa 17 milioni e quest'anno dobbiamo anche pagare Basta che per ora è in prestito. Senza i soldi della champions e dovendo ripianare i circa 17 milioni di negativo, perchè questo Lotito ha sempre fatto, mi dite dove li prendiamo i soldi per fare il mercato????

Con l'Europa league non ci possiamo permettere di comprare giocatori più forti di quelli che abbiamo e forse neanche di pari livello, va da sè che la crescita massima l'abbiamo già raggiunta e forse dovremo affrontare qualche cessione dolorosa.....
credo anche io che tu abbia ragione...e allora una speranza e una constatazione:

la prima è che Tare sappia ottimizzare quel poco che avrà a disposizione e che gli basti  una cessione dolorose per poter incrementare, con colpi giusti il tasso tecnico della squadra.
la seconda, io credo che tecnico e società parlino tra loro e quindi la società un mese fa abbia spiegato bene a Pioli l'importanza di arrivare almeno terzi, e quindi non riesco a valutare in maniera benevola tutto ciò che è successo nell'ultimo mese; ma non  critico Pioli che mi piace e mi fa divertire, ma lui sapeva cosa aveva in mano e lui non deve fare il tifoso ma il mister.....doveva saper grattare il punticino qua e là....doveva saper gestire al meglio la situazione. Speriamo sia tutta esperienza per crescere i prossimi anni. 

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
Adesso non conta più lo stato fisico, conterà solo lo stato mentale. Noi veniamo da una brutta tramvata e il mister dovrà lavorare sulla testa. I giocatori del Napoli mentalmente già stavano in vacanza da Sabato sera e la difficoltà di benitez sarà la stessa di Pioli. chi riuscirà a portare i propri giocatori mentalmente sulla partita uscirà con il terzo posto. Il resto conta davvero poco.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656

lulic poi?

radu biglia?

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
 In caso di mancato approdo alla fase a gironi della Champions, la nostra terza squadra entrerebbe in Europa League portandosi in dote (è la novità della prossima stagione) il paracadute del 10% del "market pool" più 3 milioni di premio partita: in totale circa 12,4 milioni di euro.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Premesso che non credo al terzo posto, oramai abbiamo buttato tutto al cesso, penso che per prima cosa a Napoli devono giocare giocatori SANI, poi bisogna che qualcuno spieghi a Pioli che giocare con la difesa alta contro Higuain è da suicidio, lo capirà ?
Felipe Anderson lo terrei in panchina, sia perché è in calo, sia perché con Candreva non si integra bene, ed anche perché lo terrei in panchina per magari inserirlo nella ripresa, ed aver la possibilità di spaccare la partita.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: 12maggio1974 il 26 Mag 2015, 11:49
In caso di mancato approdo alla fase a gironi della Champions, la nostra terza squadra entrerebbe in Europa League portandosi in dote (è la novità della prossima stagione) il paracadute del 10% del "market pool" più 3 milioni di premio partita: in totale circa 12,4 milioni di euro.
dopo aver perso una partita da 40 milioni ora ne abbiamo una da 12 milioni, ce le avremo le motivazioni?

Discussione precedente - Discussione successiva