Napule soccer - Lazio

Aperto da Paris jr., 30 Ott 2016, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.304
Citazione di: Paris jr. il 31 Ott 2016, 12:18
vi dirò, senza higuain, sto napoli è lo stesso di due anni fa o quasi. Quindi partiamo addirittura favoriti secondo me.

Detto ciò, faremo una grande prestazione ma come al solito ce la ruberanno... una Lazio che vince al San Paolo romperebbe troppo il cazzo.
Ho le stesse sensazioni... Spero di sbagliarmi, vincere sarebbe la vera svoltona del campionato.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Innanzitutto domenica sarò allo stadio san paolo... :since :since :since :since :since....partita molto difficile per noi, come lo sarà per loro, in questo momento siamo l'avversario peggiore da incontrare; sono indeciso se sia meglio giocare con l'attuale 4-3-3 oppure mettersi con il 3-5-2, quindi in fase difensiva difesa a 5, in fase offensiva a 3....una cosa è certa, loro in attacco sono molto pericolosi, sulla trequarti sono molto rapidi per cui lasciare i tre davanti di fronte a due terzini e due centrali, con la nostra mediana che deve contenere le loro trame veloci potrebbe diventare problematico....allo stesso tempo Felipe Anderson e Keita potrebbero metterli in apprensione....su di una cosa sono convinto, metterei Keita in panchina, per schierarlo nel secondo tempo, nel 4-3-3 avanzerei Lulic sulla sinistra avanzata e sulla mediana schiererei Biglia Parolo e Milinkovic, forse sarebbe il giusto compromesso.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
vedo e sento facili entusiasmi, non mi piace 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Il Napoli con Milik è una cosa senza Milik è un'altra, partita difficile ma non impossibile.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Cavolo non ci entusiasmiamo mai!! Va bene così...al campo ci pensa il mister.

:band1: :band1: :band1:

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.921
Partita tostissima,nonostante il Napoli nn sia in un buon momento,anzi,forse proprio x quello.
Non dimentichiamoci che ci mancherà il nostro miglior difensore,de Vrji.
Ovvio che ci giocheremo le nostre carte,come i nostri esterni contro i loro terzini nn proprio irreprensibili a livello difensivo,e anche a loro mancherà Albiol,però resta una partita in cui si,possiamo giocarcela,ma è molto difficile.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.646
Citazione di: bizio67 il 31 Ott 2016, 11:13
Fare attenzione ai tagli alle spalle di callejon, mi riferisco soprattutto a Radu che anche ieri (come sempre) si dimentica di fare la diagonale su Defrel

La diagonale la fa e anche bene (tant'è che da sx riesce quasi a chiudere sulla fascia dx. Il problema è che non sale con gli altri 3 per mettere gli attaccanti in fuorigioco.... quello è l'errore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.878
Mi aspetto una partita tipo Torino ma più difficile, quindi da tripla.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Se penso a Radu su Callejon un brivido freddo mi percorre la schiena.
Detto questo: andiamo li e giochiamocela; nessuno si sarebbe aspettato di trovarsi quarto a questo punto della stagione e se pure dovessimo uscire a mani vuote dal S. Paolo non sarebbe un dramma.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
Sono curioso di vedere come Inzaghi imposterà la partita.

Vedo due problemi.
1. Il centrocampo del Napoli, tecnico e veloce;
2. I piccoletti cacacazzi, che a noi storicamente rompono le palle (e loro ne hanno due: Insigne e Mertens)

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.289
Citazione di: TheVoice il 31 Ott 2016, 19:33

Vedo due problemi.
2. I piccoletti cacacazzi, che a noi storicamente rompono le palle (e loro ne hanno due: Insigne e Mertens)
Per non parlare di quel cornuto dell'arbitro, chiunque esso sia 🤘🏻

Contenuto sponsorizzato

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: TheVoice il 31 Ott 2016, 19:33

Vedo due problemi.

Concordo. Abbiamo un piccolo vantaggio: loro giocano domani e non potrà fare un turnover completo..

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.156
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.499
l'assenza di albiol è importante perche  mi pare ultimamente è quello che fa meno cappellate rispetto a kolibali....

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.741
Il turno intra settimanale del Napoli è per noi un vantaggio enorme. Questa è la tipica partita di maturità. Peccato per DV. Spero non schieri Biglia, ancora convalescente,  dal primo minuto, con il loro centrocampo serve gente pronta e che corra.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.713
Sono un detrattore di Marchetti, per cui spero tanto che sabato Federico mi stupisca, facendo i miracoli nella terra di san Gennaro...
Avrà sicuramente molto lavoro da sbrigare.
:since :since :since

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.878
Si potrebbe fare un 3-5-2 con Immobile e Anderson davanti da lanciare continuamente negli spazi e Keita in panca per avere una carta da giocarsi nel secondo tempo per sparigliare.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Spero non ci sia pioggia e che possiamo finire in 11; per il resto, Simone pensaci tu.

Discussione precedente - Discussione successiva