Napule soccer - Lazio

Aperto da Paris jr., 30 Ott 2016, 17:28

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 45.325
Registrato
Citazione di: Deadario il 31 Ott 2016, 19:05
Se penso a Radu su Callejon un brivido freddo mi percorre la schiena.

Eggià perché Maggio contro Felipe Anderson fischia...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Registrato
I ciucci giocano ....

angeloadamo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.275
Registrato
Citazione di: bizio67 il 01 Nov 2016, 20:26
I ciucci giocano ....
..e si stancano...poi c'e' il lungo volo di rientro...

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.164
Registrato
Citazione di: bizio67 il 01 Nov 2016, 20:26
I ciucci giocano ....

Si, guardare giocare il Napoli è un bel vedere.

Speriamo si prendano un pausa alla prossima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
hanno fatto una buona gara....potevano vincere ma anche perdere....certo non è stato una partita in relax...hanno dovuto spingere e stare concentrati fino all'ultimo secondo....non so rientrano stasera stessa o domani ma cmq un giorno di riposo lo faranno...almeno quelli che hanno giocato...per cui poi gli rimangono 3 giorni per preparare la sfida con noi....cmq senza albiol in difesa cappellate ne fanno...come dicevo nell'altro post sopratutto kolibali....anche oggi con un rinvio di testa a cavolo di cane ha messo il pallone sui piedi dell'avversario solo davanti a reyna che  l'ha mandata sul palo...mettere la difesa sotto pressione sarebbe cosa buona giusta....stando attenti pero alle ripartenze di callejon...insigne...hamsik...dobbiamo fa la partita perfetta !!

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Registrato
giocano bene, a memoria
ieri si sono mangiati diversi gol

come detto punti di forza meccanismi oliati,  alette sempre pericolose, hamsik e kulibaly che sarebbe in pole per staccare l'assegno di difensore più pagato di sempre  8)  a me non dispiace  :=))

punti da sfruttare: ghoulam in fase difensiva, l'altro centrale di difesa, gli altri 2 centrocampisti di ieri(che però potrebbero diventare 1 o anche 0 sabato), gabbiadini ancora un po'depresso

stavolta più che mai sarà importante la fase difensiva di keita e FA vista la spinta dei loro esterni bassi

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.835
Registrato
ma Gabbiadini deve ancora scontare un turno o rientra?

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Registrato
Citazione di: paolo71 il 02 Nov 2016, 13:24
ma Gabbiadini deve ancora scontare un turno o rientra?
Rientra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Per me:

                                                                Marchetti

            Patric                          Wallace                           Hoedt                            Radu

                          Parolo                              Cataldi                       Lulic/SMS

          F.Anderson                                      Immobile                                              Keita

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Per me                                   
                                                      Marchetti

            Basta                          Wallace                           Hoedt                            Radu

                          Parolo                              Biglia               SMS (Cataldi)

          F.Anderson                                      Immobile                                              Lulic

joker1971

*
Lazionetter
* 42
Registrato
Marchetti
Basta
Wallace
Hoedt
Patric

Parolo
Murgia
Milinkovic

FA
Ciro
Keita

angeloadamo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.275
Registrato
Appuntamento a Termini venerdi' alle 16 (fonte ll.sn).
Che ricordi....
Chi puo' vada...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356
Registrato
Citazione di: angeloadamo il 02 Nov 2016, 18:38
Appuntamento a Termini venerdi' alle 16 (fonte ll.sn).
Che ricordi....
Chi puo' vada...

Lo stavo per scrivere io.. Tutti a Termini!

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Registrato
Citazione di: joker1971 il 02 Nov 2016, 17:56
Marchetti
Basta
Wallace
Hoedt
Patric

Parolo
Murgia
Milinkovic

FA
Ciro
Keita
Murgia regista avanti alla difesa a Napoli spero di no. In fondo è tornato disponibile un certo Biglia.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Murgia è molto bravo ma si è affacciato alla prima squadra solo ora e non credo sia il caso di schierarlo a Napoli fin dall'inizio.   Biglia dovrebbe essere pronto ma lo inserirei in corso d'opera.
Lulic non può mancare come anche Parolo, per l'altro posto vedo un ballottaggio Cataldi/SMS.

pipe_200

*
Lazionetter
* 87
Registrato
secondo me sarà questa:
  marchetti
basta hoedt wallace radu
parolo biglia sms
FA immobile lulic


paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.835
Registrato
Citazione di: pipe_200 il 03 Nov 2016, 10:24
secondo me sarà questa:
  marchetti
basta hoedt wallace radu
parolo biglia sms
FA immobile lulic



anche per me tiene Keita in panca, ma io vorrei Keita per Lulic

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Secondo me sarà 3-5-2 e verrà escluso Felipe.


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.095
Registrato

BomberMax

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.076
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva