Ne vogliamo parlare?

Aperto da westman, 01 Apr 2014, 22:31

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Registrato
come da oggetto,così magari qualcuno comincia a capire veramente come stanno le cose.


Angelo Miele:"Lazio,i tifosi non vanno alla stadio?Meglio,ce ne liberiamo"

Angelo Miele, il vulcanico uomo politico a lungo sindaco di Valmontone, tifoso della Lazio, scrive sulle pagine web de "ilquotidianodellazio.it". Parla di Lotito e della protesta nei suoi confronti.

"E' possibile che in Italia, a Roma, nella capitale del nostro paese, per un imprenditore, chiunque esso sia, fare il presidente di una squadra di calcio senza subire i ricatti di tifosi delinquenti? Questo è il tema: sono 10 anni che Lotito deve girare con la scorta non perché l'abbia voluta lui ma perché gli è stata imposta dal Ministero degli Interni, dalla Digos. Ora se nella capitale d'Italia nessuno reagisce al fatto gravissimo che per esercitare il diritto a fare il presidente di una squadra di calcio un imprenditore deve sottoporsi alla scorta da parte della Digos, lui la moglie e tutti i figli allora non ci sto.

Quando Lotito venne a Valmontone, prima di andare al bagno c'è dovuta andare la scorta a controllare  a questo livello di sicurezza siamo arrivati. Allora se i mezzi di comunicazione, le radio, le televisioni, i giornali, liberi e democratici, non percepiscono che questo è il primo elemento del quale bisogna discutere, allora  vuol dire che non stiamo parlando più di calcio.

Che ha fatto di male Lotito? Non ha dato più quegli 80 milioni di lire la domenica per fare i cori, perché questo risulta dagli atti processuali, nei quali la figlia di Cragnotti ha confessato che il padre era costretto  a dare ai tifosi; quelli che andavano con grande slancio a tifare la Lazio volevano 80 milioni di lire la domenica. Ai tifosi non ha dato più i biglietti gratis, non gli ha più consentito di fare il merchandising, i primi soldi che la Lazio ha avuto dal merchandising, quelli che entrano ogni volta in cui un tifoso va a comprare la maglietta, la Lazio li ha avuti con Lotito. Fino a quel momento i soldi venivano incassati dai cosiddetti tifosi, quelli che adesso vanno a reclamare. Quante ne vogliamo dire ancora?

Allora se di fronte a tutto questo non si reagisce e si mette a discutere se Lotito ha fatto bene o ha fatto male a vendere Hernanes, col quale oltretutto ha fatto un grandissimo affare perché se non lo avesse fatto lo avrebbero impiccato. Da lì a 60 giorni Hernanes sarebbe stato libero e la Lazio non avrebbe incassato 20 milioni. Per aver fatto bene l'imprenditore lui deve subire queste conseguenze.

A chi dovrebbe dare retta Lotito, ai delinquenti? Noi abbiamo subito uno scandalo internazionale, durante il derby serale Roma – Lazio, sempre quei tifosi sono scesi nel campo e hanno imposto a Totti e Ledesma di tornare dentro gli spogliatoi e non si è giocato più, hanno fermato il Derby di fronte a 60.000 persone, di fronte al Prefetto, ai ministri, a tutti quelli che guardavano in quel momento la partita, a Roma Capitale d'Italia e a tutto questo è seguito nulla. E' finita l'era nella quale i tifosi andavano a Formello e imponevano all'allenatore chi dovesse giocare la domenica; se l'allenatore si azzardava a far giocare un giocatore non gradito ai tifosi o a qualche procuratore, anche gli stessi giornalisti il lunedì mattina erano costretti, anche se quel giocatore sgradito ai tifosi fosse stato il migliore in campo, a dare voti bassi e quello risultava il peggiore in campo, i giornalisti lo facevano perché tutti sotto ricatto.

La campagna acquisti che ha fatto la Lazio nell'ultima estate è stata giudicata da tutti i commentatori più qualificati "La migliore campagna acquisti delle squadre italiane". Lotito ha comprato senza vendere nessuno; ha comprato il centrocampista della nazionale argentina Biglia e poi Novaretti e Capello ha detto "E' uno dei migliori difensori del mondo", non ha comprato il turco Yilmaz per non subire il ricatto dalla mafia, perché di mafia si tratta, se qualcuno volesse smentire le cose che sto dicendo si accomodasse

Lotito dovrebbe essere conciliante nei confronti dei tifosi? Ma quali tifosi? Io sono tifoso, mica sono un imbecille e come me ce ne sono migliaia e centinaia di migliaia che non vogliono questo tipo di tifo, che non hanno nulla  a che vedere con l'organizzazione del tifo, che non sono tifosi per mestiere, gli stessi che durante l'era Cragnotti erano tifosi per mestiere e venivano pagati per le trasferte, per i cori, per tutto.

Perché dovrebbe vendere Lotito, tutto quello che Lotito fa deve continuarlo a fare nell'interesse della Lazio tutte quelle cose che ha negato e continua a negare a quei tifosi,  i biglietti, il merchandising tutte in un paese libero quelle pretese ce le hanno i mafiosi, i camorristi, che vanno in un esercizio commerciale e ricattano "Altrimenti ti faccio chiudere la Lazio". Una volta che Lotito si fa indietro chi lo riapre il negozio? Qualsiasi altro imprenditore che volesse acquistare la Lazio sarebbe costretto a subire le stesse pretese.

Lotito non è simpatico e non è nemmeno beneducato e questo lo dice uno che è suo carissimo amico, però questo che vuol dire? Gli si può rimproverare che non ha messo a posto i conti della Lazio? Che non ha salvato la Lazio dal fallimento? Che la Lazio negli ultimi 10 anni è arrivata sempre prima della Roma? No. La Lazio ha partecipato alle competizioni europee sempre e la Roma invece no.

Che questi tifosi non vadano più allo stadio dico "Meno male" non sono loro che devono liberarsi di Lotito, è la Lazio che deve liberarsi di questi mascalzoni . Lotito in 10 anni ha dovuto subire sempre le cose più infamanti, contro di lui, contro la moglie, contro i figli, sempre. Il tifoso della Lazio va a tifare la lazio non va contro la lazio. La Lazio ha vinto in un derby la Coppa Italia, un avvenimento unico, Lotito fa una campagna acquisti in cui non vende nessuno , ha solo acquistato e pure buoni giocatori, tu ti aspettavi una campagna  abbonamenti superiore all'anno precedente perché avevi vinto una coppa, e poi la Lazio era in Europa e la Roma no e ancora, la Roma vende i suoi migliori calciatori e la Lazio non vende nessuno, si fa la campagna abbonamenti e gli abbonamenti sono inferiori all'anno precedente , che deve fare Lotito? "

fonte:[...]

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.078
Registrato
A parte la ripetizione stile mantra dello stesso concetto una decina di volte, tutto vero per carità.
Ma il resto? Dov'è finito? Eppure io non sono di curva, non prendevo na lira da Cragnotti, anzi pagavo e pure tanto, e come me la STRAGRANDE maggioranza dei tifosi sfiniti... E se tutta sta gente, onesta, TIFOSA, sta cor cartellino in mano liberalalazio, ci sarà qualcos'altro oltre a sti cazzo di ricatti degli ultras, oppure semo tutti scemi???
Non sono sicuro che questa dichiarazione sia figlia del solo Miele. Guarda caso proprio adesso. Non sono sicuro manco un po'.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Registrato
Citazione di: AutumnLeaves il 01 Apr 2014, 22:58
Non sono sicuro che questa dichiarazione sia figlia del solo Miele. Guarda caso proprio adesso. Non sono sicuro manco un po'.
eh si lotito avrà sicuramente obbligato miele a fare queste dichiarazioni,dopo aver obbligato la lega ad emettere il recente comunicato ed hernanes a dire che era lui che se ne voleva andare:siete senza speranza.Manco di fronte all'evidenza aò...la figlia di cragnotti mette a verbale certe dichiarazioni ma voi nisba,vabbè...se ve piace foderà la realtà col prosciutto...magnateve quello.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Regà lungi da me la censura, ma miele è stato sindaco pe vent'anni al mio paese. Non ve fate dì chi è miele...
Consiglio de toglie sto topic


Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 01 Apr 2014, 23:03
Regà lungi da me la censura, ma miele è stato sindaco pe vent'anni al mio paese. Non ve dico chi è...
e secondo quale logica allora dovremmo dare credibilità al comunicato della curva alla luce delle seguenti dichiarazioni? Altrimenti uno a questo punto,capovolgendo la tua frase,potrebbe dire...lungi da me la censura,ma questi pseudotifosi prendono soldi per le trasferte e per i cori nonchè dal merchandising e ricattano lotito per riottenere i privilegi persi.Non ve dico chi sono...


ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Westman lascia perde miele, lo conosco da trent'anni. Poi fa come te pare


Sent from Lulic al 71esimo

Conte Tacchia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.748
Registrato
Non ce n'è bastato uno di Miele alla Lazio ... mo volete pure er Sindaco?

Un fariseo mi ha fatto notare che ho perso la patente di Lazialita'. Inviato con Tapa Talk dal mio GT-N7000


westman

*
Lazionetter
* 2.623
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 01 Apr 2014, 23:11
Westman lascia perde miele, lo conosco da trent'anni. Poi fa come te pare


Sent from Lulic al 71esimo

scusa ma a quanto pare risulta dagli atti processuali,puoi smentirlo?
Citazione di: westman il 01 Apr 2014, 22:31
Che ha fatto di male Lotito? Non ha dato più quegli 80 milioni di lire la domenica per fare i cori, perché questo risulta dagli atti processuali, nei quali la figlia di Cragnotti ha confessato che il padre era costretto  a dare ai tifosi; quelli che andavano con grande slancio a tifare la Lazio volevano 80 milioni di lire la domenica. Ai tifosi non ha dato più i biglietti gratis, non gli ha più consentito di fare il merchandising, i primi soldi che la Lazio ha avuto dal merchandising, quelli che entrano ogni volta in cui un tifoso va a comprare la maglietta, la Lazio li ha avuti con Lotito. Fino a quel momento i soldi venivano incassati dai cosiddetti tifosi, quelli che adesso vanno a reclamare. Quante ne vogliamo dire ancora?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Vabbè vai avanti


Sent from Lulic al 71esimo

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Registrato
Tralasciando il giudizio sul Miele politico resta tutto maledettamente vero come è vero il disamore, attuale, del "muro dei 40.000".
Il disamore però ha una genesi che è quella raccontata da Miele.
E ho sempre pensato che è una vergogna assoluta, una inciviltà che andrebbe urlata, che Lotito da anni viva scortato come Saviano.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.910
Registrato
Citazione di: westman il 01 Apr 2014, 22:31"La campagna acquisti che ha fatto la Lazio nell'ultima estate è stata giudicata da tutti i commentatori più qualificati "La migliore campagna acquisti delle squadre italiane"...

"..e poi Novaretti e Capello ha detto "E' uno dei migliori difensori del mondo"
:o
"Leggermente" esagerato nell'ottimismo.......

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 01 Apr 2014, 23:15
Vabbè vai avanti


Sent from Lulic al 71esimo
vabbè la figlia di cragnotti dice X mettendolo agli atti processuali e a te non te ne frega niente perchè a ricordarlo è stato uno che te sta antipatico,boh...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Senti Westman questo è più megalomane del padrone della Lazio. È un fregnacciaro di prima grandezza. Quello che dice è come se uscisse dalla bocca di un orangotango. Quello che dice vale zero. ZERO. Non interverrò più su sto topic perché discutere cose uscite dalla bocca di questo mitomane è surreale


Sent from Lulic al 71esimo

sigurd

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.095
Registrato
Citazione di: westman il 01 Apr 2014, 23:22
vabbè la figlia di cragnotti dice X mettendolo agli atti processuali e a te non te ne frega niente perchè a ricordarlo è stato uno che te sta antipatico,boh...
quello che sta succedendo alla (ex-)tifoseria Lazio è da manuale di psicologia. Un giorno sarà argomento di tesi.

Miele è sputtanato, capite? Miele.
Cioè, di là ce stanno i premi nobel per la pace.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.737
Registrato
Citazione di: westman il 01 Apr 2014, 23:22
vabbè la figlia di cragnotti dice X mettendolo agli atti processuali e a te non te ne frega niente perchè a ricordarlo è stato uno che te sta antipatico,boh...
...lasciamo stare l'intervista di questo Miele. Ma vi risulta che la figlia di Cragnotti abbia dichiarato una cosa del genere?

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato

Citazione di: sigurd il 01 Apr 2014, 23:27
quello che sta succedendo alla (ex-)tifoseria Lazio è da manuale di psicologia. Un giorno sarà argomento di tesi.

Miele è sputtanato, capite? Miele.
Cioè, di là ce stanno i premi nobel per la pace.

Si infatti ce stanno decine di topic aperti sulle dichiarazioni di Greco, Plastino e Morabito.
Vi fa gioco quanto dice sto cazzaro? Bene, buon proseguimento. Arriverete a 80 pagine, già lo so.


Sent from Lulic al 71esimo

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Registrato
Citazione di: westman il 01 Apr 2014, 22:31
come da oggetto,così magari qualcuno comincia a capire veramente come stanno le cose.


Angelo Miele:"Lazio,i tifosi non vanno alla stadio?Meglio,ce ne liberiamo"

Angelo Miele, il vulcanico uomo politico a lungo sindaco di Valmontone, tifoso della Lazio, scrive sulle pagine web de "ilquotidianodellazio.it". Parla di Lotito e della protesta nei suoi confronti.

"E' possibile che in Italia, a Roma, nella capitale del nostro paese, per un imprenditore, chiunque esso sia, fare il presidente di una squadra di calcio senza subire i ricatti di tifosi delinquenti? Questo è il tema: sono 10 anni che Lotito deve girare con la scorta non perché l'abbia voluta lui ma perché gli è stata imposta dal Ministero degli Interni, dalla Digos. Ora se nella capitale d'Italia nessuno reagisce al fatto gravissimo che per esercitare il diritto a fare il presidente di una squadra di calcio un imprenditore deve sottoporsi alla scorta da parte della Digos, lui la moglie e tutti i figli allora non ci sto.

Quando Lotito venne a Valmontone, prima di andare al bagno c'è dovuta andare la scorta a controllare  a questo livello di sicurezza siamo arrivati. Allora se i mezzi di comunicazione, le radio, le televisioni, i giornali, liberi e democratici, non percepiscono che questo è il primo elemento del quale bisogna discutere, allora  vuol dire che non stiamo parlando più di calcio.

Che ha fatto di male Lotito? Non ha dato più quegli 80 milioni di lire la domenica per fare i cori, perché questo risulta dagli atti processuali, nei quali la figlia di Cragnotti ha confessato che il padre era costretto  a dare ai tifosi; quelli che andavano con grande slancio a tifare la Lazio volevano 80 milioni di lire la domenica. Ai tifosi non ha dato più i biglietti gratis, non gli ha più consentito di fare il merchandising, i primi soldi che la Lazio ha avuto dal merchandising, quelli che entrano ogni volta in cui un tifoso va a comprare la maglietta, la Lazio li ha avuti con Lotito. Fino a quel momento i soldi venivano incassati dai cosiddetti tifosi, quelli che adesso vanno a reclamare. Quante ne vogliamo dire ancora?

Allora se di fronte a tutto questo non si reagisce e si mette a discutere se Lotito ha fatto bene o ha fatto male a vendere Hernanes, col quale oltretutto ha fatto un grandissimo affare perché se non lo avesse fatto lo avrebbero impiccato. Da lì a 60 giorni Hernanes sarebbe stato libero e la Lazio non avrebbe incassato 20 milioni. Per aver fatto bene l'imprenditore lui deve subire queste conseguenze.

A chi dovrebbe dare retta Lotito, ai delinquenti? Noi abbiamo subito uno scandalo internazionale, durante il derby serale Roma – Lazio, sempre quei tifosi sono scesi nel campo e hanno imposto a Totti e Ledesma di tornare dentro gli spogliatoi e non si è giocato più, hanno fermato il Derby di fronte a 60.000 persone, di fronte al Prefetto, ai ministri, a tutti quelli che guardavano in quel momento la partita, a Roma Capitale d'Italia e a tutto questo è seguito nulla. E' finita l'era nella quale i tifosi andavano a Formello e imponevano all'allenatore chi dovesse giocare la domenica; se l'allenatore si azzardava a far giocare un giocatore non gradito ai tifosi o a qualche procuratore, anche gli stessi giornalisti il lunedì mattina erano costretti, anche se quel giocatore sgradito ai tifosi fosse stato il migliore in campo, a dare voti bassi e quello risultava il peggiore in campo, i giornalisti lo facevano perché tutti sotto ricatto.

La campagna acquisti che ha fatto la Lazio nell'ultima estate è stata giudicata da tutti i commentatori più qualificati "La migliore campagna acquisti delle squadre italiane". Lotito ha comprato senza vendere nessuno; ha comprato il centrocampista della nazionale argentina Biglia e poi Novaretti e Capello ha detto "E' uno dei migliori difensori del mondo", non ha comprato il turco Yilmaz per non subire il ricatto dalla mafia, perché di mafia si tratta, se qualcuno volesse smentire le cose che sto dicendo si accomodasse

Lotito dovrebbe essere conciliante nei confronti dei tifosi? Ma quali tifosi? Io sono tifoso, mica sono un imbecille e come me ce ne sono migliaia e centinaia di migliaia che non vogliono questo tipo di tifo, che non hanno nulla  a che vedere con l'organizzazione del tifo, che non sono tifosi per mestiere, gli stessi che durante l'era Cragnotti erano tifosi per mestiere e venivano pagati per le trasferte, per i cori, per tutto.

Perché dovrebbe vendere Lotito, tutto quello che Lotito fa deve continuarlo a fare nell'interesse della Lazio tutte quelle cose che ha negato e continua a negare a quei tifosi,  i biglietti, il merchandising tutte in un paese libero quelle pretese ce le hanno i mafiosi, i camorristi, che vanno in un esercizio commerciale e ricattano "Altrimenti ti faccio chiudere la Lazio". Una volta che Lotito si fa indietro chi lo riapre il negozio? Qualsiasi altro imprenditore che volesse acquistare la Lazio sarebbe costretto a subire le stesse pretese.

Lotito non è simpatico e non è nemmeno beneducato e questo lo dice uno che è suo carissimo amico, però questo che vuol dire? Gli si può rimproverare che non ha messo a posto i conti della Lazio? Che non ha salvato la Lazio dal fallimento? Che la Lazio negli ultimi 10 anni è arrivata sempre prima della Roma? No. La Lazio ha partecipato alle competizioni europee sempre e la Roma invece no.

Che questi tifosi non vadano più allo stadio dico "Meno male" non sono loro che devono liberarsi di Lotito, è la Lazio che deve liberarsi di questi mascalzoni . Lotito in 10 anni ha dovuto subire sempre le cose più infamanti, contro di lui, contro la moglie, contro i figli, sempre. Il tifoso della Lazio va a tifare la lazio non va contro la lazio. La Lazio ha vinto in un derby la Coppa Italia, un avvenimento unico, Lotito fa una campagna acquisti in cui non vende nessuno , ha solo acquistato e pure buoni giocatori, tu ti aspettavi una campagna  abbonamenti superiore all'anno precedente perché avevi vinto una coppa, e poi la Lazio era in Europa e la Roma no e ancora, la Roma vende i suoi migliori calciatori e la Lazio non vende nessuno, si fa la campagna abbonamenti e gli abbonamenti sono inferiori all'anno precedente , che deve fare Lotito? "

fonte:S. Benedetti

La solita mondezza, la discarica delle passioni tristi.
Si, chi critica Lotito è un estorsore, i biglietti, i negozi. Poi lui non ha venduto, buoni acquisti, Novaretti campione del mondo...
Appena fatto, tirate la catena http://www.impresentabili.it/angelo-miele/#

sigurd

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.095
Registrato
Citazione di: ralphmalph il 01 Apr 2014, 23:26
Senti Westman questo è più megalomane del padrone della Lazio. È un fregnacciaro di prima grandezza. Quello che dice è come se uscisse dalla bocca di un orangotango. Quello che dice vale zero. ZERO. Non interverrò più su sto topic perché discutere cose uscite dalla bocca di questo mitomane è surreale
quarto intervento e non hai nemmeno sfiorato il merito.

Ma me spieghi come fai? Cioè: sei contento di quello che stai scrivendo? Lo giudichi un contributo, questo stillicidio minimalista di argomentazioni ad hominem?

Le cose che dice 'sto Miele (nota: so' una sega io chi è Miele) so' false? Sai che sono false? Perché non scrivi che sono cose false?

Inoltre: hai un'opinione sulle parole "Quando Lotito venne a Valmontone, prima di andare al bagno c'è dovuta andare la scorta a controllare  a questo livello di sicurezza siamo arrivati. Allora se i mezzi di comunicazione, le radio, le televisioni, i giornali, liberi e democratici, non percepiscono che questo è il primo elemento del quale bisogna discutere, allora  vuol dire che non stiamo parlando più di calcio"?
La tua opinione è che sono stronzate perché le ha dette Miele?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NIK-LAZIO

*
Lazionetter
* 266
Registrato
Quello che dice Miele è agli atti.

Tutto è verbalizzato per quel che concerne le prebende elargite agli "abusivi/commercianti/pseudotifosi".

A suo tempo, come oggi, tali nefandezze sono "ovattate" e "nascoste" dai loro amici pennivendoli, sitaioli, conduttori (se si possono definire tali....) di programmi radiofonici, pseudo cantanti ed editori di periodici....

Nonostante ciò, ogni tanto è bene ricordarlo; purtroppo, la situazione di "questa specie di gente che và allo stadio", in Italia è comune e diffusa tra tutte le tifoserie: basti pensare che i caporioni ce campano con la "storia del tifo".

E la situazione, in casa Lazio, si è fatta ancora piu' pesante da quando ha preso piede non solo la rivista ufficiale ed il canale tv ma, soprattutto, la radio: infatti, sulle sue frequenze, passano i messaggi pubblicitari che prima si ascoltavano (da anni) nei programmi che sulle altre radio "parlavano" di Lazio..

In ogni caso, anche con il prossimo Presidente, questa gente (intendo non solo "i tifosi" ma anche i loro amici della comunicazione...) avrà perso perché il loro gioco è scoperto: non avranno un osso (se il Presidente ha le palle....); caso contrario, se è furbo, elargirà qualche piatto di lenticchie e tutto andrà nella norma...ragion per cui possono fare quello che vogliono, tanto a noi della Lazio hanno procurato solo danni; in buona sostanza sono come i riomanisti: se li conosci, li eviti.....

Forza Lazio


innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Registrato
Oddio, ma sapete chi è Miele?

quindi, risposta al topic: NO

Discussione precedente - Discussione successiva