Citazione di: V. il 02 Apr 2014, 15:05
stai mescolando i comitati per la casa con Lazio fenerbache? mi sa che ti sei risposto da solo allora.
no, sto dicendo che il discorso che viene portato avanti su ultras e altre dinamiche collettive va di pari passo.
E la discussione sulla tdt lo dimostra ampiamente, così come le proposte di "tessera del manifestante" (mai attuate per lo scarsissimo successo della tdt) piuttosto che i famosi daspo per i manifestanti, che sono un'ipotesi ancora al vaglio delle autorità.
Non sto mescolando i soggetti colpiti, ma chi li colpisce.
E sto dicendo che i due vasi sono comunicanti e quindi c'è poco da fa i tranquilloni, che è un attimo a ritrovasse fregati.
Io rifiuto l'operazione che portano avanti in qualsiasi ambito si applichi. Qualsiasi.
Per me su questo non se passa, senza alcun tentennamento.
Nello specifico poi, il fatto che Lazio-Fenerbache sia un'operazione strumentale ai duemila biglietti o ad altre prebende mi pare un qualcosa di completamente delirante, ma se volete portarla avanti fate pure.
Vi scordate di quanto avvenuto a campo de fiori. Al fatto che la squalifica per noi partiva INGIUSTAMENTE da lì e che le successive provocazioni della Nord derivavano da tutto questo. Lo scontro a quel punto era più con la Uefa che con Lotito.
Giusto, sbagliato (per me sbagliato, ovviamente), non è questo il punto in questo topic.
Per me sto discorso su Lazio-Fenerbache è un OT di quelli clamorosi, oltre ad avvicinarZi molto ad una supercazzola prematurata.