Ne vogliamo parlare?

Aperto da westman, 01 Apr 2014, 22:31

Discussione precedente - Discussione successiva

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Sliver il 02 Apr 2014, 14:49
Tu sei un provocatore, lo hai dimostrato parecchie volte. Provi sempre a far saltare in aria il banco. Stavolta chiosi con la zozzata sul tifare contro la Lazio. Più di questo, contro altri laziali, non potrai dire. Tutto a posto, regà. Ci possono essere tanti argomenti pro e contro, ma evitiamo di scendere in discarica.

faccio solo due più due. Se non ti va di fare la somma di quello che scrivi te la fanno gli altri.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Citazione di: AquilaLidense il 02 Apr 2014, 14:52
vista la posizione in lega...
dimmi i vantaggi di questa posizione. me ne basta uno solo
La ridistribuzione dei diritti televisivi con nuovi parametri a nostro favore. Lotito mi sta simpatico come la scabbia ma questo non glielo puoi negare.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: FatDanny il 02 Apr 2014, 14:52
- io l'entourage sulla contestazione odierna la consideravo solo nel suo lato "monte mario".
Cioè i trombati da Lotito, i quali potrebbero vedere oggi diverse possibilità di rivalsa.
La Curva non se li copre a parole, ma poi in assenza di grandi alternative sulle loro proposte va a finire. E anche questo andrebbe considerato.

i trombati da lotito, lato monte mario NON sono quelli cui si riferiva la cragnottina con il termine entourage
il miele, a quanto pare persona di dubbie intelligenza e moralità, utilizza in modo strumentale una citazione di parole di 15 anni fa per riferirsi ad altri tifosi che prendevano omaggi, forzandone il vero significato
qui sopra, alcuni, persone di provata intelligenza e moralità, utilizzano in modo strumentale una citazione delle parole strumentali di cui sopra ipotizzando che st'entourage fosse composto anche da quei comunicatori trombati da lotito nel lato monte mario
ogni cosa è buona pe esse interpretata a favore delle proprie conclusioni
e poi c'è chi è paranoico e c'ha bisogno del neurocoso

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: westman il 02 Apr 2014, 14:43
io ho i miei motivi per dire certe cose e non posso spiattellarli tutti sul web,quindi mi fermo qui e non obietto nulla al tuo discorso,libero di pensare come vuoi,ovviamente ognuno tira le sue conclusioni in base ai dati a lui disponibili.

mi limito a farvi notare che molti non si scandalizzano del potenziale potere di ricatto che ha una curva su una società.Non dico che è accaduto,dico che è possibile,e che pochi prendano in seria considerazione la gravità della situazione.

e io ho i miei motivi che non posso spiattellare sul web per dire che ti sbagli.
Che famo, 1-1 palla al centro?

Sul potere di "ricatto" della curva:
A me sta deriva che reinterpreta alla buona alcuni significati e significanti non me piace per niente.
Ma proprio per niente.

Una curva che non entra "tiene in ostaggio la società".
un boicottaggio si trasforma in "estorsione".

Guarda caso negli stessi giorni autorità contigue dicono che organizzarsi per occupare casa è un
"associazione a delinquere con fini estorsivi".
Quando arriveremo a dire che uno sciopero è un'estorsione di salario al datore di lavoro?

Sembrano distanti, ma la logica perversa che li sottende è la stessa. IDENTICA.
Si prende un processo collettivo e lo si interpreta come relazione legale tra due soggetti giuridici, sottraendo volutamente ogni contesto (bisogni, diritti, desideri).

e io sta logica la rifiuto in toto. A questo preferirei qualsiasi cosa (e sottolineo qualsiasi).
Alla faccia di Lotito e di tutta la Lega di Serie A.
La quale dovrebbe iniziare a cacare anelli con brillanti (cit.) per noi tifosi al posto di scrivere comunicati deliranti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
solo per la precisone, le parole di Elisabetta Cragnotti non risalgono a 15 anni fa.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: FatDanny il 02 Apr 2014, 15:02
Sembrano distanti, ma la logica perversa che li sottende è la stessa. IDENTICA.
Si prende un processo collettivo e lo si interpreta come relazione legale tra due soggetti giuridici, sottraendo volutamente ogni contesto (bisogni, diritti, desideri).

stai mescolando i comitati per la casa con Lazio fenerbache? mi sa che ti sei risposto da solo allora.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.596
Citazione di: AquilaLidense il 02 Apr 2014, 14:52
vista la posizione in lega...
dimmi i vantaggi di questa posizione. me ne basta uno solo
no, nessun vantaggio......
solo che se era un pizzaiolo, mica lo mettevano lì.
ma magari sbaglio, non abito a Roma.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.738
L'errore più grande della CN è stata allinearsi nei fatti alle proposte di Morabito Plastino e dei feisbuccari.
Non riesco proprio a capirlo. Mai avrebbero divuto aderire ad una forma di protesta portata avanti da gente da cui anche loro si dissociano. Da quel momento in poi personalmente non ho più condiviso nulla, nella forma e nella modalità.
L'altro grande errore è stato, ai miei occhi, quello di inquinare il tifo della Lazio mettendo al centro di ogni discorso e di ogni momento del tifo la figura di Lotito.
Da un geuppo che ha la potenzialità della CN mi sarei aspettato sia prima che ora ben altro.
Io personalmente sono rimasto molto deluso. E chissenefrega? Certo, ci mancherebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Sbracchiosauro il 02 Apr 2014, 14:43

l'intero punto 1 dell'elenco del concisissimo FD si basa sull'assunto erroneo che l'entourage di cragnottiana memoria sia partecipe e fomentatore della attuale contestazione

Oh ecco. Grazie. Questa è una parziale risposta alla mia domanda. Quindi Candreva domenica scorsa ce l'aveva con un altro entourage, sempre appollaiato in Monte Mario

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: carib il 02 Apr 2014, 13:13
Quindi AR, questo cosa qui paventata da Zanzalf non esiste più da 15 anni?

te lo scrivo in stampatello, non per urlare ma perchè così forse è più chiaro da leggere
L'ENTOURAGE CITATO DA ZANZY NON E' COMPOSTO DAI COMUNICATORI CHE SOFFIANO SUL FUOCO
non è a quelli che si riferiva la cragnottina nelle sue dichiarazioni agli atti di un processo
se questo è l'argomento del topic (e lo è per te, ma non evidentemente per chi l'ha aperto) se pò pure chiude perchè è la famosa fuffa pure un po' caramellata

Citazione di: carib il 02 Apr 2014, 11:43
Nessuno punta il dito contro nessuno (del forum).

no, vè?
quelli che sembrano attacchi in realtà sò solo schizzi di paranoia, ne deduco

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: matador72 il 02 Apr 2014, 15:02
solo per la precisone, le parole di Elisabetta Cragnotti non risalgono a 15 anni fa.

minimo 11 vero  ;)
ma per farvi fare due risate...sapete di cosa si è dovuto difendere cragnotti durante l'interrogatorio?
Gli chiesero come fosse possibile che elargendo soldi per le coreografie si fece il famoso ROMA MERDA...
rispose che rimase scioccato ma che non ebbe la possibilità di evitarlo....

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: carib il 02 Apr 2014, 15:08
Oh ecco. Grazie. Questa è una parziale risposta alla mia domanda. Quindi Candreva domenica scorsa ce l'aveva con un altro entourage, sempre appollaiato in Monte Mario

ti ho risposto prima di leggere questo
comunque
le stesse cose, lo riscrivo, le ho scritte a pagina 4, subito dopo le invettive dei fratelli campagnoli contro il loro sindaco
ignorate totalmente, meglio concentrarsi sulla delegittimazione del miele da una parte o su quella dell'interlocutore dall'altra
e poi se uno dice che sta guerra uccide prima di tutto le discussioni razionali e il forum diventa un censore malato

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Sbracchiosauro il 02 Apr 2014, 15:08

no, vè?
quelli che sembrano attacchi in realtà sò solo schizzi di paranoia, ne deduco

Lo sport preferito del forum è diventato fare a gara su chi azzecca le intenzioni di chi apre un topic. Quindi - stranamente - deduci bene.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
stai mescolando i comitati per la casa con Lazio fenerbache? mi sa che ti sei risposto da solo allora.

no, sto dicendo che il discorso che viene portato avanti su ultras e altre dinamiche collettive va di pari passo.
E la discussione sulla tdt lo dimostra ampiamente, così come le proposte di "tessera del manifestante" (mai attuate per lo scarsissimo successo della tdt) piuttosto che i famosi daspo per i manifestanti, che sono un'ipotesi ancora al vaglio delle autorità.

Non sto mescolando i soggetti colpiti, ma chi li colpisce.
E sto dicendo che i due vasi sono comunicanti e quindi c'è poco da fa i tranquilloni, che è un attimo a ritrovasse fregati.
Io rifiuto l'operazione che portano avanti in qualsiasi ambito si applichi. Qualsiasi.
Per me su questo non se passa, senza alcun tentennamento.

Nello specifico poi, il fatto che Lazio-Fenerbache sia un'operazione strumentale ai duemila biglietti o ad altre prebende mi pare un qualcosa di completamente delirante, ma se volete portarla avanti fate pure.
Vi scordate di quanto avvenuto a campo de fiori. Al fatto che la squalifica per noi partiva INGIUSTAMENTE da lì e che le successive provocazioni della Nord derivavano da tutto questo. Lo scontro a quel punto era più con la Uefa che con Lotito.
Giusto, sbagliato (per me sbagliato, ovviamente), non è questo il punto in questo topic.
Per me sto discorso su Lazio-Fenerbache è un OT di quelli clamorosi, oltre ad avvicinarZi molto ad una supercazzola prematurata.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: carib il 02 Apr 2014, 15:12
Lo sport preferito del forum è diventato fare a gara su chi azzecca le intenzioni di chi apre un topic. Quindi - stranamente - deduci bene.

allora ammetterai anche che nel caso specifico del presente topic chi ha partecipato alla gara c'aveva preso, alla faccia degli psicofarmaci che gli sono stati consigliati
cosa che purtroppo si verifica abbastanza spesso, da ambo i lati della trincea

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Sbracchiosauro il 02 Apr 2014, 15:11
ti ho risposto prima di leggere questo
comunque
le stesse cose, lo riscrivo, le ho scritte a pagina 4, subito dopo le invettive dei fratelli campagnoli contro il loro sindaco
ignorate totalmente, meglio concentrarsi sulla delegittimazione del miele da una parte o su quella dell'interlocutore dall'altra
e poi se uno dice che sta guerra uccide prima di tutto le discussioni razionali e il forum diventa un censore malato
Il forum lo uccide chi usa il metodo boffo e fa il processo alle intenzioni, impedendo agli ALTRI utenti di discutere le questioni nel loro merito.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: carib il 02 Apr 2014, 15:15
Il forum lo uccide chi usa il metodo boffo e fa il processo alle intenzioni, impedendo agli ALTRI utenti di discutere le questioni nel loro merito.

e io che ho detto di diverso?
il tuo amico metodo boffo è da tutte le parti
in questo topic ce ne sono vari esempi
rifiutarsi di entrare nel merito delle parole di miele per via di chi le ha pronunciate, rifiutarsi di leggere alcune risposte nel merito, come la mia, per concentrarsi sui primi, rifiutarsi di scendere al livello dei comuni mortali partecipando a una discussione ma tranciando solo giudizi illuminati
me pare che lo sto a dì da tempo, canuto caro, e mica lo sto dicendo solo a uno dei due eserciti

V.

*
Lazionetter
* 12.186
FT, prima di dire "voi portate avanti" rileggi e conta fino a dieci. questo topic normalissimo è diventato un budello pericoloso. 

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: carib il 02 Apr 2014, 15:22
Nulla.

bene
t'offro na birra se tu mi offri na pizza